GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: lavora la cika-bibliofilina: ecco la nuova raggetto-pancina!

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 14:04

cocciele ha scritto:beh raggetto potendolo fare non mi sembra male..anche quando saranno + grandi avranno così lo spazio tutto loro, e se cuoricino sarà femmina andrà ancora meglio essere separati

bene, prima opinione positiva. Attendo le altre anche.
Una mia amica invece sosteneva che è importante che stiano insieme, ma anche stando poi molto strettini??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2009, 14:07

ciao cocciiiii

raggetto secondo me ti conviene farne una per Francesco. poi quando sarà ne allestirai un'altra per il fratellino/sorellina. altrimenti ti toglieresti tutto lo sfizio adesso!!! e poi anche economicamente.... :fischia
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 14:08

ciaooo Regi...ti posso chiedere quanto hai speso per la spedizione?? dovrei mandarle anche io 2 o 3 libri ma nn son ancora riuscita ad andare a chiedere :fischia

Regg: questione camerette: anche noi (alla casa nuova) avremo a disposizione 3 camere da letto; una padronale e due camerette. La nostra scelta però è quella di nn separarli. Faremo una cameretta unica e l'altra camera sarà adibita a lavanderia (momentaneamente) e in caso di bisogno a camera giochi.

La scelta di nn dividerli è data dal fatto che, secondo me, nei primi anni (ma anche quando andranno a scuola ecc ecc..) hanno bisogno l'uno della compagnia dell'altro. Avranno più possibilità di confrontarsi e più possibilità di condividere cose. Spero di riuscire a creare un clima di complicità :incrocini e a insegnare ad entrambi a dividere gli spazi ... se invece fosse stata femmina avrei fatto camera unica fino ai 8/10 anni e poi separata :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2009, 14:09

ciao regiiiiiiiiiiiiiiii

gli arretrati non leggerli proprio proprio tutti :fischia ecco i miei messaggi puoi anche non leggerli :fischia

povera me :buuu
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 14:10

Ragg mio marito e suo fratello son stati in camera insieme fino a quando nn ci siamo sposati. La camera nn era grossa (2mtx3 circa) e (nn so se per quello o nn per quello) son sempre stati molto legati: anche ora che abitano lontano si sentono 2/3 volte la settimana :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 14:13

mademi ha scritto:ciao cocciiiii

raggetto secondo me ti conviene farne una per Francesco. poi quando sarà ne allestirai un'altra per il fratellino/sorellina. altrimenti ti toglieresti tutto lo sfizio adesso!!! e poi anche economicamente.... :fischia

si, se decideremo per le due cameretta sarà una adesso e la seconda tra 3 anni (giusto anche il tempo di ammortizzare il colpo economico, con quello che costano ....)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2009, 14:14

io di cameretta(nella casa in cui vivo, ma potrei anche cambiare un giorno :incrocini ) ne ho una sola, è abbastanza grande e potrebbe ytranquillamente essere divisa....(ha anche un vano dove si puo' mettere una finestra aggoiuntiva), però penso di non farlo per i prossimi anni. sono certa che abbiano bisogno di stare insieme ma anche di avere ognuno i propri spazi(nel nostro caso è anche necessario, sono di sesso diverso e per quanto possono condividere le cose, insomma fino a un certo punto ...), per es. per studiare, per ascoltare la propria musica preferita, per scrivere, per fare qsa che si vuol tenere segreto....(telefonate, diari, ecc ecc)
insomma penso che per stare insieme ci siano ambienti comuni, ma che ognuno dovrebbe avere il proprio piccolo regno(potendo, ovviamente)
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 14:15

Dunque Criss tu sei per il tenerli insieme. A me non dispiacerebbe l'idea però è proprio che due letti fissi aperti non ci stanno. Si dovrebbe optare per quello estraibile ma, una volta tirato fuori, poi non si passa proprio più e per salire sull'altro bisognerebbe saltare su questo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 14:16

Cocci avevamo il sospetto che il piccolo si fosse beccato la varicella, ma a questo punto è da escludere ...

per rispondere anche a Ragg (grazie :cuore ): stamattina molte macchie se ne son andate (gambe e braccia, dietro le orecchie e il collo), persistono quelle sul pancino e l'eritema da pannolino, che si è cmq attenuato tantissimooooo (ora è rosato, nn più bordeaux :urka ).

Domani alle 17.00 app.to dal dermatologo ...se vi avanza qualche :incrocini :incrocini

in tutta questa storia la nota positiva è che il pediatra ha dato prova di essere umano prima che dottore :yeee da lunedì mi ha telefonato TUTTE le sere per sapere come andava. Ieri pome mi ha telefonato per chiederemi delle vescichette, ha confermato il bisogno di andare dal dermatologo e mi ha chiesto se gentilmente lo faccio chiamare dal dott.stesso così sta più tranquillo :urka

ma dove stava nascosto????
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 gen 2009, 14:20

Buongiorno bellezze :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 14:21

Ragg mio marito e suo cognato avevano una camera con un letto fisso (a ponte sotto un pezzo di armadio) e uno estraibile (si girava un pezzo di scrivania e usciva il letto). Una volta abbassato il letto di Klo nn si passava più però lui lo tirava giù solo quando andava a letto e la mattina prima di uscire, prima cosa lo rifaceva.

Io son per le camere unite, secondo me il condividere giochi e momenti può solo aiutare, piuttosto che essere separati.

Io e mio fratello abbiamo condiviso la stessa camera fino ai miei 15 anni. A quell'età avevo il bisogno e la necessità di avere degli spazi miei, ma prima :domanda devo essere sincera no. Sarò tardella io :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 14:22

CIAOOOOO KIKAAAA!!!!! :cuore
C♥C=F'06&F'08

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 gen 2009, 14:22

Ragg: fossero due maschi magari li terrei insieme, ma avendo la possibilià di 2 camere se ti dovesse capitare una femmina forse sarebbe meglio separarli, magari non da subito! Io non ho questa possibilità, quindi volenti o nolenti staranno insieme :che_dici

Criss: :incrocini :incrocini :incrocini
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 14:27

Ragg dimenticavo di dirti che questa cosa delle camere unite l'ho letta anche ieri sera su UN libro della RED, mentre cercavo il libro di cui avevo parlato a Micky ...

e poi mi è venuta in mente una cosa... pensare ad un letto a castello? o qualcosa con letto sfalzato a diverse altezze e parzialmente sovrapposti ... adesso nn so come sia disposta la cameretta, se è rettangolare o quadrata o a forma strana :domanda :domanda
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 gen 2009, 14:33

C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 gen 2009, 14:40

criss ha scritto:CIAOOOOO KIKAAAA!!!!! :cuore
:bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 gen 2009, 14:40

sono disperataaaaaaaaaaaaa

non funziona più la macchina del paneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu :buuu :buuu
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 14:42

criss ha scritto:Domani alle 17.00 app.to dal dermatologo ...se vi avanza qualche :incrocini :incrocini
io ne ho tantissimi tesorina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
in tutta questa storia la nota positiva è che il pediatra ha dato prova di essere umano prima che dottore
ma dove stava nascosto????
ma soprattutto, è l'ultimo rimasto o ce ne sono di suoi simili??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 14:44

Criss, ci avevamo pensato ma diventa troppo scomodo per me rifare il letto che sta sopra, mi sono confrontata già con persone che ce l'hanno e tutte mi confermano che è scomodissimo.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 gen 2009, 14:51

Ragazze sapete che qui è una splendida giornata di sole (anche se fa freddino)??

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”