GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (59)

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (59)

Messaggio da 5aprile » 3 dic 2008, 12:03

MOMO75 ha scritto:
5aprile ha scritto: semrbano raimondo e vianello
... SCUSA MA NON ERANO SANDRA E RAIMONDO VIANELLO? :fischia
:ahah :ahah :ahah
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 3 dic 2008, 12:04

Comuqnue a chi interessa come la penso io ...

io ho 33 anni

a 28 mi sono sposata e NON CI PENSAVO MINIMAMENTE ad avere figli ... zero.convivevo gia' da 3 anni ed avevo tutta una serie di progetti nella vita che non comprendevano certo pannolini & co.

a 29 ( solo un anno dopo ) mi e' scattata una molla.. e grazie a Dio in pochi mesi sono rimasta incinta...

fino all'anno scorso ( Matteo 2 anni e mezzo metteteci anche )col cavolo che pensavo di fare un secondo figlio !!! Notti insonni , Matteo che i primi mesi di vita piange e BASTA ( quando leggo dei vostri pupi neonati svegli che si guardano in giro ripenso a lui MAI DICO MAI fatto una cosa del genere...) il suo problema col sonno... che ancora c'e' , minore certo ma c'e' ancora... NON SE NE PARLA .
Poi arriva maggio 2008... ed io voglio un altro figlio ... e' riscattata la molla.
stavolta quasi non me ne accorgo e rimango subito incinta... PANICO ( CRI proprio come te...)
e' voluto sia chiaro .... ma forse inaspettato... non so dubbi su dubbi che CONTINUO ad avere. ed avro' . ma questa sono io .. non c'e' una singola cosa che io abbia fatto nella mia vita convinta al 100 % ( ah no l'adozione a distanza che abbiamo quella ero convinta :ahaha )

Io ammiro ( ma non invidio ) chi dubbi non ha ... per me non e' umano ...forse credo sia solo una maschera... la vita e' fatta anche di sorprese.. piccole e grandi ... come scoprirsi a 33 anni bismamma.. e quando incontro i miei ex-colleghi sgranano gli occhi ... perche' MAI E POI MAI mi immaginavano cosi' ..
Sono passati solo 5 anni dai miei 28.. ergo .. ragazze ... mai dire mai.
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 3 dic 2008, 12:09

Patataus ha scritto: ma questa sono io .. non c'e' una singola cosa che io abbia fatto nella mia vita convinta al 100 %
...AH ALLORA NON SONO L'UNICA :hi hi hi hi
..FORSE L'UNICA COSA SULLA QUALE NON SONO MAI STATA INDECISA E' QUANDO MI SONO SPOSATA.....ANCHE SE OGNI TANTO I DUBBI PER CAPIRE SE HO FATTO BENE MI VENGONO :che_dici
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 3 dic 2008, 12:11

GIOIA77 ha scritto:
elimar ha scritto:Ma no dai, GIOIA, non fare così....e poi non sono mica tutte esperienze negative,
vedi Lulla, e anche CARO, dipende dal bimbo...
e poi è solo il primo mese.
I primi mesi lo metti in conto che dorma poco, poi spero si regolarizzi eh??? :che_dici

CON ELIA ME LO DICEVANO TUTTI : MA SIIII, GUARDA CHE E' SOLO PER I PRIMI MESI.
SEEEE, COL PIFFERO.
NO NO, NON MI FREGANO PIU' A ME COI FIGLI.
STOP.
:ahah :ahah :ahah Ma dai magari Elia con un fratellino o una sorellina si "regolarizza"!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 3 dic 2008, 12:12

CIAO RAGAZZE VADO A CASA CI SI RILEGGE DOMANI POMERIGGIO...
MI RACCOMANDO NON SCRIVETE TROPPO, ALTIRMENTI NON RIESCO AD ASINCOPARE :ahaha :ahaha
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 dic 2008, 12:17

Buondì!

Io non scriverò più nulla qua dentro sulla salute di miki, ieri ho scritto che aveva la tosse ma non si svegliava..ebbene stanotte ha tossito tantissssimo! c'è qualcuno che legge e manda gli influssi negativi!! :bomba
quindi se ci sono novità vi aggiorno in mp altrimenti noi stiamo tutti benissssimo!!! :ok

ciao patata! stai bene?
ciao alle altre.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 3 dic 2008, 12:19

ciaoooooooooooooooooo!!!
ragazze anche io quando sono rimasta incinta di Edoardo ero impanicata...mi avevano detto che nicolò era stato un miracolo e quindi io ero tranquilla... ora quando lo guardo giocare, ringrazio tutti i santi in paradiso per avermi donato quel "regalo" lì... solo il fatto di poter donare una vita, di mettere al mondo una persona... fatta con il suo carattere, con la sua personalità... mi ritengo fortunatissima... :cuore

cmq... io con i miei cuccioli avrò perso si e no 2 notti...
dormono tantissimo, pure quando sono ammalati, TIè! :hi hi hi hi
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 3 dic 2008, 12:22

MOMO75 ha scritto:
Patataus ha scritto: ma questa sono io .. non c'e' una singola cosa che io abbia fatto nella mia vita convinta al 100 %
...AH ALLORA NON SONO L'UNICA :hi hi hi hi
..FORSE L'UNICA COSA SULLA QUALE NON SONO MAI STATA INDECISA E' QUANDO MI SONO SPOSATA.....ANCHE SE OGNI TANTO I DUBBI PER CAPIRE SE HO FATTO BENE MI VENGONO :che_dici
Pata....cos'è il 100%??????
Dubbi sullo sposarsi..... :fischia MAI prima, pochi DOPO.....ma DURANTE.......ragazze..... DURANTE.....DURANTE il matrimonio......mentre il parrucchiere (carino e divorziato... :urka )mi pettinava......mentre ero nella macchina che mi portava in chiesa.........per intenderci ....altra mezza crisi di panico.....duranta fin dopo il viaggio di nozze..... :urka
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 3 dic 2008, 12:28

ANCHE io sono un'indecisa per eccellenza...
da sempre... sono proprio nata così...
l'altro giorno parlavo con mia mamma e mi ha detto che dopo aver avuto mia sorella era rimasta incinta... a quel tempo era di moda l'aborto... sembrava non potessero permettersi un altro figlio e cmq le mie sorelle erano piccole... portata dagli altri aveva deciso di non tenerlo... poi il giorno prima del fatidico giorno, mio padre (che lavorare per la rusconi editore) le ha portato a casa un po' di giornali... ha visto in copertina la foto di un neonato con scritto sotto MAMMA NON UCCIDERMI...
non ha dormito tutta notte e ha deciso di non andarci più da quel maledetto dottore...
poi l'ha perso naturalmente... cmq quello era il n. 3...adesso sono io la n. 3...e non so perchè ma sento che la mia indecisione in qualche modo dipenda molto anche da questo...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 3 dic 2008, 12:39

brrrrrrrrr katia!!!
ma ciao!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 3 dic 2008, 13:07

me ne vò
ciau!

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 3 dic 2008, 13:18

Ciao Floddi......mi spiace per Miki.....anzi no,......sono contenta di sapere che TUTTI state davvero bene.... :fischia
E tu.....? L'umore come và?....

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 3 dic 2008, 13:24

arieccomi! mo vado anche io!
ciao cri, è da mo che non ti becco! :bacio

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 3 dic 2008, 13:25

GIOIA77 ha scritto:
elimar ha scritto: CON ELIA ME LO DICEVANO TUTTI : MA SIIII, GUARDA CHE E' SOLO PER I PRIMI MESI.
SEEEE, COL PIFFERO.
NO NO, NON MI FREGANO PIU' A ME COI FIGLI.
STOP
.
pesante! hai deciso davvero?

MAH,,,DECISO E' UNA PAROLONA...MAI DIRE MAI NELLA VITA NO?
DICIAMO CHE ORA NE SONO CONVINTISSIMA, E SE MI CAPITASSE UNA GRAVIDANZA LA PRENDEREI ABBASTANZA MALE...
MA DICIAMO ANCHE CHE NON E' DETTO CHE TRA UN ANNO MAGARI MI VENGA STA VOGLIA ASSURDA DEL SECONDO.
INSOMMA, NON SI PUO' MAI SAPERE, METTI CHE SIA SOLO UN BRUTTO PERIODO CON ELIA E CON LA STANCHEZZA (MENTALE SOPRATTUTTO...CI SONO CERTI MOMENTI CHE MI METTO A PIANGERE PER LO STRESS MENTALE CHE ACCUMULO) , METTI CHE PASSA.....
MA ORA LA VEDO COSI' :sorrisoo

QUESTO NON TOGLIE CHE VI AMMIRO DA MATTI A VOI BIS MAMME, NON TOGLIE CHE MI DISPIACE PENSARE CHE ELIA NON AVRA' MAI UN FRATELLO/SORELLA, CHE NON HO MAI AMATO L'IDEA DEL FIGLIO UNICO....NON TOGLIE NULLA....MA E' PIU' FORTE DI ME[/quote]
SORELLA TI QUOTO AL 100%...NON AVREI SAPUTO DIRE DI MEGLIO........MENO MALE CHE LA PENSI COME ME PERCHE' CON TUTTE STE MAMME ESILIATE-BIS INIZIAVO A SENTIRMI UN PO' A DISAGIO :fischia
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 dic 2008, 13:31

CRI69 ha scritto:Ciao Floddi......mi spiace per Miki.....anzi no,......sono contenta di sapere che TUTTI state davvero bene.... :fischia
E tu.....? L'umore come và?....
non ho tempo di pensare a nulla. tra il lavoro, gli esami da fare e la salute di questo e quello......si va avanti giorno per giorno. :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 3 dic 2008, 13:33

gattoromeo ha scritto:Io di certo il secondo non lo faccio.
Sarà che oggi è il primo giorno di rosse e ho uno skazzo da paura, che stamattina, data la pazienza 'accorciata' che tengo, io e Max abbiamo avuto una scaramuccia (poi tutto passato per fortuna), che dormo di medda, ecc ecc ma sto a posto così grazie! :che_dici
ANCHE IL MIO :yeee
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 3 dic 2008, 13:36

Sinteticamente.....và un po' di ca@@a.....
Anche io non sono al massimo dell'umore......ho voglia di ferie, ma devo aspettare a Natale e poi....insomma le mie non sono mai ferie....non ci sono progetti...faremo qualche tombolata coi cognati, ci ingozzeremo di noci e cioccolati e così via....
Sarà ma quest'anno "lo spirito natalizio" non è ancora arrivato :che_dici

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 3 dic 2008, 13:37

CRI69 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:CRI, Laura per me ci si abitua ma non la si vive poi così bene.
Bè.... Gatto.... ho detto "ci si abitua" non ho mica detto che quando mi sveglio ho voglia di andare a correre o a farmi una vasca in piscina...... :urka

Vorrei aggiungere a Five e Caro.... che quando ho fatto il test di gravidanza di Matteo e ho visto che era positivo.....bè insomma...ho avuto un attacco di panico....mi è mancata l'aria.....ho dovuto aprire la finestra del bagno....e continuavo a ripetere..."...ma cosa abbiamo fatto?...cosa abbiamo fatto?...ma come faremo?....ma ce la faremo???..." :buuu

Ah... dimenticavo era voluto e cercato.... :sorrisoo ma effettivamente è arrivato al primo colpo e non me lo aspettavo ...
:fischia
IDEM PER MARTINA :che_dici

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 3 dic 2008, 13:39

katia1974 ha scritto:arieccomi! mo vado anche io!
ciao cri, è da mo che non ti becco! :bacio
:byeee :byeee

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 3 dic 2008, 13:40

5aprile ha scritto:giorno!
vale hai trovato il gine?
ma affidarti direttamente all'ospedale?

io sono ribaltata dal sonno
alzarmi al mattino è una tragedia
stamttina però ho battutto ogni record
mi son tirata su alle 7.45 e alle 8.20 ero comodamente seduta sul treno
metteteci 10 minuti di macchina. qualche minuto dalla macchina al treno (di corsa però stamttina perchè lho visto arrivare...che stress) e voilà! e mi sono pure truccata eh
comunque non so come fare. troppo troppo sonno!!

picci ma tu che passi sempre di notte...ma quando poco dormi?? ma come fai???

Lulla per la verità io sono a giusvalla..conosci? risalendo da varazze è sopra piani di invrea. però al mare un giretto lo facciamo sempre
Durante la settimana non dormo molto, poi il we recupero perchè per fortuna le bimbe sono abbastanza dormiglione... la mattina si svegliano sul tardi... e io almeno il sab e la dom le faccio dormire finchè hanno voglia... :ok

Cmq ieri sera sono andata a letto prestissimo per me, mezzanotte e mezza e menomale perchè Giada mi ha fatto un po' tribulare... diciamo che tra tutto avrò dormito 6/7 ore, in settimana mi bastano... :ok

BUONGIORNO A TUTTE :bacio , CERCO DI ASINCOPARE UN POCHINO

LULLA sono contenta per gli esami di Anna :ok
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”