GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA (2)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA (2)
Katia mannaggia mi spiace per Alessia e anche l'animatrice che stronz@..... il pediatra ha detto che non ha assolutamente niente
ma ci ha dato l'antibiotico lo stesso per il problema della dilatazione dei reni di Siria...non vedo l'ora che finisca 2 anni per fare l'eco di controllo x sti reni...cmq c'erano altre 2 bimbe con frebbe senza sintomi....mah....

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Eh sì è andata così... Come diceva la maestra della materna... Le frustrazioni aiutano a crescerealebeamail ha scritto:Katia mannaggia mi spiace per Alessia e anche l'animatrice che stronz@..... il pediatra ha detto che non ha assolutamente nientema ci ha dato l'antibiotico lo stesso per il problema della dilatazione dei reni di Siria...non vedo l'ora che finisca 2 anni per fare l'eco di controllo x sti reni...cmq c'erano altre 2 bimbe con frebbe senza sintomi....mah....

Sono contenta x Siria

Come và oggi?
Ricordami un po' il problema dei reni che nn me lo ricordo

Ieri Massimo al lavoro ha parlato con un collega che è stato in ferie a Porto S. Giorgio ma dalla parte del Verdemare; gli ha detto che abbiamo fatto male a non andare il giovedì al mercatino di Fermo xè è bellissimo...

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
KATIA oggi ha 39° e è mogia mogia....praticamente Siria ha una dilatazione del rene e in caso di infezione urinaria è facile che arrivi al rene, cmq dovrebbe risolversi entro i 2 anni e infatti a settembre faccio l'eco di controllo
Il mercatino a Fermo lo fanno tutti i giovedi di luglio e agosto, è ormai un app.to fisso quindi lo trovate sempre...è un mercatino dell'antiquariato ed è sempre mooooooltoooooo pieno
allora vedo che ormai è deciso che il prox anno tornate a P.s.Giorgio
son felice che vi siete trovati bene 

Il mercatino a Fermo lo fanno tutti i giovedi di luglio e agosto, è ormai un app.to fisso quindi lo trovate sempre...è un mercatino dell'antiquariato ed è sempre mooooooltoooooo pieno

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Se tutto andrà bene l'idea sarebbe proprio quella di tornarealebeamail ha scritto:KATIA oggi ha 39° e è mogia mogia....praticamente Siria ha una dilatazione del rene e in caso di infezione urinaria è facile che arrivi al rene, cmq dovrebbe risolversi entro i 2 anni e infatti a settembre faccio l'eco di controllo![]()
Il mercatino a Fermo lo fanno tutti i giovedi di luglio e agosto, è ormai un app.to fisso quindi lo trovate sempre...è un mercatino dell'antiquariato ed è sempre mooooooltoooooo pienoallora vedo che ormai è deciso che il prox anno tornate a P.s.Giorgio
son felice che vi siete trovati bene

Abiti proprio in un posto bellissimo

Mi dispiace x Siria

del rene proprio nn ricordavo

manca poco all'eco di controllo

- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
per Siria

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ciao Patty, tutto bene?pattyz ha scritto:Ciao a tutte![]()
per Siria

- pattyz
- Master~GolGirl®
Tutto bene Katia, grazie
Spero ti sia rilassata in vacanza.....e abbronzata! Io di abbronzatura nemmeno l'ombra.....sembro appena uscita da un ammollo in Ace......
Bea abbiamo cambiato programma.a Roma ci vanno solo Mic e bimbi perchè l'albergo è troppo distante dal maneggio e costa un sacco......se piove mi tocca stare 2 giorni chiusa in camera, e di stare al maneggio tutto il giorno con la tata al collo mi distruggo (già fatta esperienza di una giornata di pioggia per vedere una gara dei bimbi...........un incubo....sono stata 3/4 del tempo in un angolino con la tetta fuori......
)

Bea abbiamo cambiato programma.a Roma ci vanno solo Mic e bimbi perchè l'albergo è troppo distante dal maneggio e costa un sacco......se piove mi tocca stare 2 giorni chiusa in camera, e di stare al maneggio tutto il giorno con la tata al collo mi distruggo (già fatta esperienza di una giornata di pioggia per vedere una gara dei bimbi...........un incubo....sono stata 3/4 del tempo in un angolino con la tetta fuori......

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
PATTY dai sarà per un altra volta
la tata come sta?
Siria ha ancora febbre

Siria ha ancora febbre

- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Zaira sta bene, sta per mettere i 2 incisivi dalla parte sinistra in alto.....ieri abbiamo giocato con le bambole......una vita che non lo facevo
lei faceva finta di dare il biberon al cicciobello e faceva un sacco di versi con la bocca per far finta che ciucciasse......era tenerissima...e poi ad ogni bambola dava i baci e faceva le coccole sulla testa
La sera non la allatto più da 10 giorni, solo mattina ma dopo latte e 10 plasmon, e il pomeriggio prima del riposino, così mi fa 2 ore filate di nanna e io riesco a stirare qualcosina. Ormai ho il ferro sempre fuori......mannaggia...
Oggi i bimbi vanno fino a Sottomarina al parco acquatico con il centro estivo, erano contentissimi e soprattutto pronti, lavati e vestiti in un lampo......facessero così anche quando è ora di scuola......
Stasera piadinata collettiva in patronato al paese mio, andiamo a vedere foto e filmati della gita a Budapest organizzata dal parroco a cui ha partecipato anche mia mamma con mio fratello piccolo e le maestre dell'asilo. sarà una serata divertentissima
Ieri sera mi è venuto un mal di testa atroce......e stamattina ho preso un'altra pastiglia.....odio i giorni prima del ciclo.......
Tra poco metto a nanna Zaira per il riposino e mi stendo anch'io...la pastiglia mi fa effetto soporifero.....

Zaira sta bene, sta per mettere i 2 incisivi dalla parte sinistra in alto.....ieri abbiamo giocato con le bambole......una vita che non lo facevo

La sera non la allatto più da 10 giorni, solo mattina ma dopo latte e 10 plasmon, e il pomeriggio prima del riposino, così mi fa 2 ore filate di nanna e io riesco a stirare qualcosina. Ormai ho il ferro sempre fuori......mannaggia...
Oggi i bimbi vanno fino a Sottomarina al parco acquatico con il centro estivo, erano contentissimi e soprattutto pronti, lavati e vestiti in un lampo......facessero così anche quando è ora di scuola......

Stasera piadinata collettiva in patronato al paese mio, andiamo a vedere foto e filmati della gita a Budapest organizzata dal parroco a cui ha partecipato anche mia mamma con mio fratello piccolo e le maestre dell'asilo. sarà una serata divertentissima

Ieri sera mi è venuto un mal di testa atroce......e stamattina ho preso un'altra pastiglia.....odio i giorni prima del ciclo.......

Tra poco metto a nanna Zaira per il riposino e mi stendo anch'io...la pastiglia mi fa effetto soporifero.....
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Anche io ieri mal di testa ma con torcicollo annesso e via di tachi....mi sa che mi ha fatto secca l'aria del super 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Noi l'altra settimana siamo andati al Toys e NON c'era l'aria condizionata.....da morire!!! Vabbè crisi, vabbè risparmiare.......ma far morire i clienti soffocati mi pare esagerato......siamo rimasti mezz'ora e poi siamo letteralmente scappati..... 

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
BEA come sta Siria?
Stanotte nottataccia
Jacopo ha la tosse
e non abbiamo chiuso occhio 

BEA come sta Siria?
Stanotte nottataccia

Jacopo ha la tosse

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Ancora febbre alta, 39,1°
mannaggia mi spiace per Jacopo....l'aria di casa gli ha fatto male 

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Sicuroalebeamail ha scritto:Ancora febbre alta, 39,1°mannaggia mi spiace per Jacopo....l'aria di casa gli ha fatto male

Mizzeca non và proprio giù sta febbre

le stai dando l'antibiotico?
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Si sta prendendo l'antibiotico da ieri mattina....e ancora siamo a 39,1°. ....che stress...domani richiamo il pediatra 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Come stanno i tati malati oggi?
Ieri Zaira ha messo il 5° dentino

Come stanno i tati malati oggi?

Ieri Zaira ha messo il 5° dentino

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
WOW Zaira sta diventando una dentona
Siria ancora 38,2° ...stasera pediatra
KATIA Jacopo come sta? dormito stanotte?

Siria ancora 38,2° ...stasera pediatra

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Per fortuna le è scesa un po'. fai cmq bene a sentire il pediatra visto che prende anche l'antibiotico.alebeamail ha scritto:WOW Zaira sta diventando una dentona![]()
Siria ancora 38,2° ...stasera pediatra![]()
Fino a stamattina ero convinto che Jacopo avesse dormito stanotte... Che vergogna alle 2 si è svegliato e io nn l'ho proprio sentito... Ha fatto tutto Massimo

- pattyz
- Master~GolGirl®
maskat ha scritto:Per fortuna le è scesa un po'. fai cmq bene a sentire il pediatra visto che prende anche l'antibiotico.alebeamail ha scritto:WOW Zaira sta diventando una dentona![]()
Siria ancora 38,2° ...stasera pediatra![]()
Fino a stamattina ero convinto che Jacopo avesse dormito stanotte... Che vergogna alle 2 si è svegliato e io nn l'ho proprio sentito... Ha fatto tutto Massimo

Katia...allora sei umana dopotutto!!! Macchè vergogna....era bisogno di dormire!