GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Bloccato
Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Messaggio da Gnagni » 12 feb 2009, 19:34

Mary, tu sei un caso disperato :ahah
Mi è capitato di conoscere persone distratte ma tu meriti senza dubbio il primo premio :yeee :festa
Io a volte mi metto anche nei panni di quel pover uomo.....che tutti i torti non ha :fischia :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 feb 2009, 21:59

....Anche a me è capitato più volte di uscire senza chiavi :fischia , ci sono state anche volte in cui mi sono dimenticata le chiavi di casa nella toppa dela porta di ingresso del palazzo :fischia
Mary:Domani c' è sciopero nella scuola di Dany?Marta è tutta contenta all' idea di rimanere a casa :domanda

Cocci: Speriamo che la Maty le rimanga questa voglia !Per Marta questo anno sarebbe il 3 anno di scuola e solo da quest' anno si lamenta che vuole rimanerea casa!!

Domani sera dovremmo andae al circo ....ma quanto dura lo spettacolo? :fischia
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 feb 2009, 9:21

Siamo a casa e MartA si è alzata con gli occhi lucidi :bomba .
Ho sentito che tra domani e dopo( quindi fine sett.) farà ancora brutto tempo :pistole
A dopo :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 feb 2009, 10:41

Gnagni ha scritto:Mary, tu sei un caso disperato :ahah
Mi è capitato di conoscere persone distratte ma tu meriti senza dubbio il primo premio :yeee :festa
Io a volte mi metto anche nei panni di quel pover uomo.....che tutti i torti non ha :fischia :hi hi hi hi
già :che_dici

aaahhhh, ieri sera mega litigata per la questione chiave ai vicini :bomba
maròòòòòòò, quanto mi fa incazzareeeeee :pistole
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 feb 2009, 10:42

sil ha scritto:....ci sono state anche volte in cui mi sono dimenticata le chiavi di casa nella toppa dela porta di ingresso del palazzo :fischia

e perchè secondo te a me non è successo??? :prrrr
sai quante volte i vicini mi hanno suonato facendomi notare le chiavi nella serratura esterna, o mi hanno salito le chiavi dimenticate al portoncino d'ingresso??? ormai tutti le conoscono :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 feb 2009, 10:48

buongiiioorrrnoooooooo... oggi ho il nano in casa perchè una delle sue maestre ha scioperato.
forse entrano alle 11, ma non credo proprio di portarlo... fede invece uscirà alle 12:30.
ieri sera mi sono divanizzata per guardare scherzi a parte, io adoro teo mammuccari!!! alle 23:30 poi sono crollata sotto le coperte, finalmente mi sono addormentata ad un orario decente.
azz, federico ha cambiato idea e domenica vorrebbe mascherarsi, ma non posso spendere 70 euro per tutti e due :urka
mi sa che faccio un salto all'eurospin e li prendo lì, sempre che ne trovi ancora :che_dici
mamma mia, ma avete visto che freddo becco??? stamattina avevo tutto il parabrezza ghiacciato e fuori c'erano due gradi e ora a casa ho acceso il riscaldamento :urka
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 feb 2009, 10:51

mary.g.c.79 ha scritto:
sil ha scritto:....ci sono state anche volte in cui mi sono dimenticata le chiavi di casa nella toppa dela porta di ingresso del palazzo :fischia

sai quante volte i vicini mi hanno suonato facendomi notare le chiavi nella serratura esterna, o mi hanno salito le chiavi dimenticate al portoncino d'ingresso??? ormai tutti le conoscono :ahah
:ahah :ahah Allora sei proprio stontonata!!!!! :ahah
Ma perchè tuo marito non vuole dare le chiavi alla tua vicina che è anche vostra amica?
Forse non si fida così tanto!!!
Le chiavi di casa mia le hanno i miei suoceri :fischia

rAGAZZEEE...quanto dura lo spettacolo del circo?

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 feb 2009, 10:56

sil ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:

:ahah :ahah Allora sei proprio stontonata!!!!! :ahah
Ma perchè tuo marito non vuole dare le chiavi alla tua vicina che è anche vostra amica?
Forse non si fida così tanto!!!
Le chiavi di casa mia le hanno i miei suoceri :fischia

rAGAZZEEE...quanto dura lo spettacolo del circo?
sì, dice che anche se li conosciamo da ben 7 anni, non vuole fidarsi :urka
vabbeh, lasciamo perdere questo discorso che è meglio vah!!!

sil, lo spettacolo tra pausa e tutto il resto dura 2 ore e mezzo circa :hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 feb 2009, 12:58

stavo per strozzare la bidella della materna!!!
alle 11 passate chiamo per verificare se la maestra di daniele fosse arrivata.
lei mi dice di sì, allora le dico che se daniele vuole andare lo porto.
arriviamo all'asilo alle 11:20, lei ci apre il cancello e il portoncino e che mi dice???
"eehhhh ma signora, daniele però non può intrattenersi a pranzo perchè noi nn lo abbiamo contato, quindi a mezzogiorno deve tornare a riprenderselo".
io come una defi***te non sono riuscita a dirgliene quattro, al che l' ho salutata, girato i tacchi e me ne sono andata :martello
ma perchè sono così sc**a peeeerchèèèèèèèèèèèèèè??? :bomba

cavolo, poi pure mio figlio è strano forte eehhh... fino a venti giorni fa rompeva le palle perchè all'asilo nn voleva andare, oggi invece ha fatto una scenata perchè voleva andare :pistole
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 13 feb 2009, 23:24

Notte notte ragazze, oggi sono troppo stanca.
A domani :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 feb 2009, 23:29

Mary:nell' asilo di Marta vogliono essere avvisati alle 9 del mattino della presenza del bimbo a pranzo!Secondo me hai fatto bene ; al max avresti potuto parlare con le maestre( sono loro che comandano....parole dette da una maestra di Marta!!)

Stasera siamo andati al circo!!mOlto carino ( mi è piaciuo il pazzo che saltava sulla ruota :urka ...fantastico!!)Siamo andsati via 10 minuti prima che finisse così non abbiamo trovato il mondo!!!Anche oggi c' era il tutto esaurito.... :urka .Speriamo che Marta non abbia preso freddo( c' erano 4 gradi alle 18!!!) :aargh
A domani. :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 14 feb 2009, 10:53

buon san valentino a tutte! :cuore
oggi sono a casa perche' nn lavoro..finalmente mi fermo un po'!
mia sorella e mio cognato sono andati alle terme..miii che bello!!mi viene la bava solo al pensiero!!
anche tra e me e il marito c'e' un po' di maretta..lui e' seeempre molto negativo..nonostante i miei mille lavoretti dice sempre che siamo nella cacca..ma come si fa???
io mi spacco il sedere e nn e' mai contento!!ufff sto iniziando a stancarmi di avere una cugurra sempre addosso!!!secondo me dicendo cosi ci tira dietro la sf**a!!! :bomba
tutto e' scoppiato ieri..sono passata dal dentista per farmi dare il preventivo.
quando ho iniziato la cura(il mese scorso!!)mio padre mi aveva detto che se eravamo in difficolta' ci avrebbe pensato lui..
adesso nn siamo in difficolta' dato che qualche soldino in piu' l abbiamo..(sopratutto grazie a mio padre che mi sta facendo fare i corsi d informatica insieme a lui!!!)
quindi ho preso e staccato l assegno..
secondo lui (per correttezza)doveva pagare mio padre!!
mah cose dell altro mondo!nn c'e' cosa piu' bella nella vita..che cavarsela da soli!!
cmq l unica soluzione e' quella di vendere la casa e comprarne una da max 140 mila..in modo da metterci un mutuo con una rata decente..
solo cosi' riusciamo a respirare un po'..
per il momento cambiamo mutuo e risparmiami 100 eur..che nn e' male..
la sett prox viene uno a valutarci la casa , vediamo cosa dice.
e voi ?che pragrammi avete?
noi stasera andiamo a mangiare una pizza con il gruppone di amici della tunisia..
ci ricontriamo dopo un po' di tempo... :sorrisoo
gnagni:guarita??anzi..guariti??
sil:io ho il terrore di uscire stanotte per maty..ci sara' un freddo cane!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 feb 2009, 11:30

Ciao ragazze!!!
Per fortuna oggi è tornato un pò di sole!Sono a casa dei miei suoceri e aspetto che mio marito ritorni da una commissione così alle 13 :bomba vado a fare un pò di spesa

Cocci: tI auguro che stasera non ci sia così tanto freddo come ieri.Comunque portati una copertina(la copri completamente ...anche la testa) qualora ci dovesse essere freddo !!
Noi staremo a casa anche perchè è da circa 2 giorni che usciamo alle 19!! :pistole
Ieri notte la temperatura è scesa fino ad 1 grado :urka ....non ci siamo più abituati a questo freddo!!!Voglio il soleeeeeeeee :aargh .
Cocci: sei fantastica :ahah :ahah "ufff sto iniziando a stancarmi di avere una cugurra sempre addosso!!!secondo me dicendo cosi ci tira dietro la sf**a!!! " :ahah :ahah ...mi piaciiiii!!! :ok

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 feb 2009, 22:34

Ciao...Vedo che avete scritto tantissimo :ahaha
Domani...si inizia :urka
a domani :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 16 feb 2009, 10:17

buongiorno a tutte!!
alla fine sabato abbiamo stravolto i programmi!
la cena con il gruppo della tunisia e' saltata..cosi' dopo pranzo pennicchella di gruppo..ci siamo svegliati alle 19..ci siamo preparati abbiamo portato maty da mia suocera (e' rimasta li a dormire!!) e noi siamo usciti con il nostro amico..
siamo andati a mangiarci una pizza e poi tuor dei locali di cagliari..siamo rientrati alle 5
mi sono divertita troppo!
nn vi dico il freddo che c'era..ci stavamo assiderando!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 feb 2009, 13:31

coccinella81 ha scritto:buongiorno a tutte!!
alla fine sabato abbiamo stravolto i programmi!
la cena con il gruppo della tunisia e' saltata..cosi' dopo pranzo pennicchella di gruppo..ci siamo svegliati alle 19..ci siamo preparati abbiamo portato maty da mia suocera (e' rimasta li a dormire!!) e noi siamo usciti con il nostro amico..
siamo andati a mangiarci una pizza e poi tuor dei locali di cagliari..siamo rientrati alle 5
mi sono divertita troppo!
nn vi dico il freddo che c'era..ci stavamo assiderando!!
Alle 5? :urka Per me oramai ritornare a casa a quell' ora sono solo ricordi!!! :fischia
Cocci ...hai fatto bene!!!
Ciao :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 feb 2009, 23:34

buonaseeeraaaaaa... arrivo alla buon'ora!!!
stavo guardando il grande bordello, ma poi il pc mi ha rapita :hi hi hi hi
noi siamo rientrati ieri sera... alla fine venerdì nonostante il tempaccio siamo partiti lo stesso. io sabato sera ho lavorato per sostituire il cugino di mio marito e mi sono divertita tantissimo.
a fine serata quando erano rimasti due tavoli abbiamo sparato musica a palla e ballato dietro il bancone del bar, mentre sistemavamo tutto... un branco di pazzi :ahaha
oggi fede niente scuola... è rimasto con me a casa mentre facevo pulizie!!! dopo aver fatto i compiti non ha voluto giocare, nè guardare cartoni. sapete che ha fatto per due ore??? ha trascorso due ore davanti alla tv per vedere sport... sci, e discesa su bob.
ieri ha seguito la juve, di sera il derby e nel pomeriggio s'è fatto un pianto assurdo perchè la juve aveva pareggiato e non vinto :urka
ma che pianto ragazze... non era mica un capriccio... era proprio dispiaciuto che la juve non avesse approfittato del derby che si doveva giocare l'inter (e che ha pure vinto!!!).
avrà pianto almeno mezz'ora... inutili i discorsi e le minacce che gli abbiam fatto io e il marito.
gli abbiamo detto che una reazione come la sua per una partita era davvero eccessiva, che non si piange per queste cose, perchè il calcio è un gioco e come tale va vissuto.
l'abbiamo pure minacciato di non fargli più seguire le partite, ma nulla.
singhiozzando si è pure scusato, ma ci ha detto di non riuscire proprio a smettere :urka
ormai è proprio andato... appena in tv sente parlare di calcio o becca qualche partita (di qualsiasi sport), molla tutto e si siede per guardarsela. che devo fa??? lo lascio tranquillo o devo "limitare" questa sua passione???
da una parte sono contenta che gli piaccia lo sport, perchè sia io che mio marito siamo sportivissimi (e non solo per quanto riguarda il calcio eehhh), ma dall'altra ho paura che sia ancora troppo presto per appassionarsi in questo modo. voi che mi dite???
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 feb 2009, 9:42

buongiooorrrnooooooo.... ancora niente scuola per fede, così ho lasciato a casa pure daniele.
maròòòòòòò, ma l'avete visto il tredicenne inglese che è diventato papà??? sembra un bimbo di 10 anni :x:
come cavolo si fa a fare sesso con un ragazzino così??? http://www.affaritaliani.it/coffee/vide ... 30209.html
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 17 feb 2009, 10:01

Buongiorno care, finalmente splende il sole :sorrisoo
Noi ci siamo ripresi e Michela è tornata all'asilo.
Questo inverno pare che non voglia proprio finire, io non ricordo assolutamente un inverno piu piovoso e freddo di questo. :urka
Mary, federico è un bambino davvero sensibile :emozionee
Io credo che non si debba limitare una passione cosi grande, certo, dovrete fargli capire che non si puo star cosi male per una partita di calcio, ma proibirgli di vedere il calcio perchè lo vive con troppo ardore non credo gli servirà a cambiare atteggiamento.
Col tempo imparerà anche a "dosare" le sue emozioni.
Ora vado a pulire e a stendere :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 feb 2009, 11:51

Gnagni ha scritto:Buongiorno care, finalmente splende il sole :sorrisoo
Noi ci siamo ripresi e Michela è tornata all'asilo.
Questo inverno pare che non voglia proprio finire, io non ricordo assolutamente un inverno piu piovoso e freddo di questo. :urka
Mary, federico è un bambino davvero sensibile :emozionee
Io credo che non si debba limitare una passione cosi grande, certo, dovrete fargli capire che non si puo star cosi male per una partita di calcio, ma proibirgli di vedere il calcio perchè lo vive con troppo ardore non credo gli servirà a cambiare atteggiamento.
Col tempo imparerà anche a "dosare" le sue emozioni.
Ora vado a pulire e a stendere :bacio
sì certo gnagni, hai ragione, d'altronde lo sport è una bellissima passione :ok
ieri mi sono fatta un esamino di coscienza e ho capito che forse senza rendercene conto (parlo anche a nome di mio marito), viviamo la partita in modo troppo acceso e nervoso e probabilmente questo influisce sul comportamento di fede.
ci dobbiamo controllare :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”