Mi è capitato di conoscere persone distratte ma tu meriti senza dubbio il primo premio

Io a volte mi metto anche nei panni di quel pover uomo.....che tutti i torti non ha

Messaggio da Gnagni » 12 feb 2009, 19:34
Messaggio da sil » 12 feb 2009, 21:59
Messaggio da sil » 13 feb 2009, 9:21
Messaggio da mary.g.c.79 » 13 feb 2009, 10:41
giàGnagni ha scritto:Mary, tu sei un caso disperato :ahah
Mi è capitato di conoscere persone distratte ma tu meriti senza dubbio il primo premio![]()
![]()
Io a volte mi metto anche nei panni di quel pover uomo.....che tutti i torti non ha![]()
Messaggio da mary.g.c.79 » 13 feb 2009, 10:42
sil ha scritto:....ci sono state anche volte in cui mi sono dimenticata le chiavi di casa nella toppa dela porta di ingresso del palazzo![]()
Messaggio da mary.g.c.79 » 13 feb 2009, 10:48
Messaggio da sil » 13 feb 2009, 10:51
:ahah :ahah Allora sei proprio stontonata!!!!! :ahahmary.g.c.79 ha scritto:sil ha scritto:....ci sono state anche volte in cui mi sono dimenticata le chiavi di casa nella toppa dela porta di ingresso del palazzo![]()
e perchè secondo te a me non è successo??? :prrrr
sai quante volte i vicini mi hanno suonato facendomi notare le chiavi nella serratura esterna, o mi hanno salito le chiavi dimenticate al portoncino d'ingresso??? ormai tutti le conoscono :ahah
Messaggio da mary.g.c.79 » 13 feb 2009, 10:56
sì, dice che anche se li conosciamo da ben 7 anni, non vuole fidarsisil ha scritto::ahah :ahah Allora sei proprio stontonata!!!!! :ahahmary.g.c.79 ha scritto:sil ha scritto:....ci sono state anche volte in cui mi sono dimenticata le chiavi di casa nella toppa dela porta di ingresso del palazzo![]()
e perchè secondo te a me non è successo??? :prrrr
sai quante volte i vicini mi hanno suonato facendomi notare le chiavi nella serratura esterna, o mi hanno salito le chiavi dimenticate al portoncino d'ingresso??? ormai tutti le conoscono :ahah
Ma perchè tuo marito non vuole dare le chiavi alla tua vicina che è anche vostra amica?
Forse non si fida così tanto!!!
Le chiavi di casa mia le hanno i miei suoceri![]()
rAGAZZEEE...quanto dura lo spettacolo del circo?
Messaggio da mary.g.c.79 » 13 feb 2009, 12:58
Messaggio da Gnagni » 13 feb 2009, 23:24
Messaggio da sil » 13 feb 2009, 23:29
Messaggio da coccinella81 » 14 feb 2009, 10:53
Messaggio da sil » 14 feb 2009, 11:30
Messaggio da sil » 15 feb 2009, 22:34
Messaggio da coccinella81 » 16 feb 2009, 10:17
Messaggio da sil » 16 feb 2009, 13:31
Alle 5?coccinella81 ha scritto:buongiorno a tutte!!
alla fine sabato abbiamo stravolto i programmi!
la cena con il gruppo della tunisia e' saltata..cosi' dopo pranzo pennicchella di gruppo..ci siamo svegliati alle 19..ci siamo preparati abbiamo portato maty da mia suocera (e' rimasta li a dormire!!) e noi siamo usciti con il nostro amico..
siamo andati a mangiarci una pizza e poi tuor dei locali di cagliari..siamo rientrati alle 5
mi sono divertita troppo!
nn vi dico il freddo che c'era..ci stavamo assiderando!!
Messaggio da mary.g.c.79 » 16 feb 2009, 23:34
Messaggio da mary.g.c.79 » 17 feb 2009, 9:42
Messaggio da Gnagni » 17 feb 2009, 10:01
Messaggio da mary.g.c.79 » 17 feb 2009, 11:51
sì certo gnagni, hai ragione, d'altronde lo sport è una bellissima passioneGnagni ha scritto:Buongiorno care, finalmente splende il sole![]()
Noi ci siamo ripresi e Michela è tornata all'asilo.
Questo inverno pare che non voglia proprio finire, io non ricordo assolutamente un inverno piu piovoso e freddo di questo.![]()
Mary, federico è un bambino davvero sensibile![]()
Io credo che non si debba limitare una passione cosi grande, certo, dovrete fargli capire che non si puo star cosi male per una partita di calcio, ma proibirgli di vedere il calcio perchè lo vive con troppo ardore non credo gli servirà a cambiare atteggiamento.
Col tempo imparerà anche a "dosare" le sue emozioni.
Ora vado a pulire e a stendere
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”