GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (56)

Bloccato
katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esiliate (56)

Messaggio da katia1974 » 18 nov 2008, 12:13

cacchio volevo dire una cosa ma me la sono scordata... :domanda
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 18 nov 2008, 12:14

ah si! lo sapete che mi sono ricresciute un po' le tette??!! :hi hi hi hi
sono come dire...rimpolpate!!!!! :che_dici
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 18 nov 2008, 12:15

katia1974 ha scritto:ciao rouge!!! come stai!?!?! asincopami un po' sulla tua vita!
oggi febbre e mal di gola e sono a casa
lavoro sempre tanto (troppo) ma mi piace moltissimo qundi va bene così
domenica ho visto five che è gnocca e non lo vuole ammettere
camilla è in fase supermegacapricciosa insopportabile :emozionee

fine asincopamento :hi hi hi hi
e tu???
esiliata

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 18 nov 2008, 12:15

katia1974 ha scritto:ah si! lo sapete che mi sono ricresciute un po' le tette??!! :hi hi hi hi
sono come dire...rimpolpate!!!!! :che_dici

sputa il rospo! come hai fatto?
esiliata

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 18 nov 2008, 12:17

Patataus ha scritto:salve
il mio raffreddore e' a livelli stellari !!!
Ho finito orora di legger tutto .... e non ce la posso fare...

Vi avviso subito ( DO NOT STRAPP YOUR HAIR ) DOMANI non ci sono ho preso libero per l'operazione del papi...

Poooi: ho perso Eli mi sa adesso la smsizzo cosi' la saluto la mia superpatata !!!

Elena : per la suocera io vorrei farti una domanda .. ma quanti anni ha ? ha solo andrea o altri figli? e poi ti dico la mia... Mentre per la cacca di Anna povera me non ricordo nulla del patato... come faro?? mi risparero' tutte le mie paranoie come una alle prime armi lo so gia'...

Lulla : anche il pepino con la febbre.. por ciciottin... ma e' in giro sicuro...

Caro: :coccola anche per te... e che brava che sei .. anche Matteo ha un libro illustrato della bibbia per bimbi ed ogni tanto lo leggiamo... a lui piace.. pero' vabbe' Matteo viene con me a messa tutte le domeniche salvo eccezioni dell'ultimo periodo.. poi adesso e' presissimo dalla canzone di natale all'asilo !! non fa altro che cantarla !!!

Vale : benvenuta nel club... DORMIREI SEMPRE... UNICA COSA COMUNE delle mie due gravidanze...

Laura: ma a tette come sei messa ??? io forse stavolta sfioro la quarta .. incredibboleeee !!!
( neanche mentre allattavo ho cambiato la mia terza scarsina... )

Picci : contenta che hai risolto con la sorella .. mi sembra di capire che siete molto legate !!!

Che fameeeeeee !!!

CIAO a tutte le altre ... dimenticato qualcosa???

ah oggi indosso gli stivali... :sorrisoo

MA CIAO PATATONA!!! :ahaha

Tanti :incrocini per il papi domani...

Sì io e mia sorella siamo tanto legate... fino ai 20 anni ci siamo scornate molto perchè caratterialmente siamo molto diverse (anche come mamme tanto diverse), ma appunto da allora va molto meglio... diciamo che lei ha messo la testa un po' a posto (fino ai 19 anni ha fatto penare i miei...) e io man mano ho cercato di capirla sempre più...

Non dico che andiamo d'amore e d'accordo, ma litighiamo cmq di rado e appunto siamo molto unite, d'altronde è l'unica sorella che ho... io non potrei fare altrimenti...

Anche se poi lo so che ci sono casi, tipo mio marito e suo fratello, che pur essendo solo in 2... hanno un rapporto inesistente... perchè sono il giorno e la notte, in realtà poi qualcosa in comune ce l'hanno... ma boh, non riescono molto a comunicare tra loro... :domanda

Cmq DO NOT STRAPP YOUR HAIR mi ha fatto ribaltare :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 18 nov 2008, 12:22

Patataus ha scritto:
tournesol ha scritto:Patata....ha una sessantina d'anni ed é in gambissima!!!
Andrea é figlio unico e lei é vedova...
uhm ricordavo che era vedova purtroppo..
Allora ( ecco la mia psicanalisi spicciola da parrucchiere...)
Tua suocera ( la chiameremo per comodita' )sciura Marisa

relazione : Sciura Marisa e' una donna sola( ahime' )... non ha nessuno se non suo figlio che ( essendo un figlio unico per quanto brava possa essere stata ) e' stato cresciuto 'in maniera molto protettiva' ( e ti dico era lo stesso per la mia di suocera che di figli ne aveva due )... percio' tu nuora .. in poche parole sei quella che glielo ha portato via e questo , di base , ti pone nella sua visione in posizione negativa per quanto brava tu possa essere... Di conseguenza suo figlio che sa di avere una mamma 'sola' prima di dargli contro ci pensera' 200 volte e ancora riuscira' a vedere che sua madre un filo di ragione ce lo ha anche nel torto piu' marcio ...
Una volta che sciura marisa ha realizzato il matrimonio del figlio ed la conseguente disillusione ( orpo .. Andrea non e' piu' il mio bambino ) il posto di Andrea e' preso da Giorgio ..
Anna non sara' mai nelle sue grazie ( come Giorgio eh... non che non gli voglia bene ...) perche' :
GIORGIO E' MASCHIO ( come Andrea )
GIORGIO E' LA PRIMA COSA BELLA AVVENUTA VERAMENTE dopo la scomparsa di suo marito ( se non erro eh.. )
GIORGIO E' IL PRIMO NIPOTE ( e credimi per i nonni e' una cosa che io ho provato a casa mia , dai miei suoceri ed in altre famiglie... il primo e' sempre il piu' fortunato quando sono piccoli... )

e per citare le tue parole... Sciura marisa gioca spesso a far la mamma con Gio'..

Detto questo... non e' che devi compatirla sia chiaro ... e nemmeno cercare di comprenderla a tutti i costi( insomma dispiace per la sua situazione ma la tua salute mentale ed il tuo benessere psicofisico e familiare viene prima...)
Se una cosa ti da fastidio devi fargliela notare a costo di scontrarti perche' tu ci stai male...
quindi hai due possibilita' ... puoi provare a chiarirti con lei come ti diceva Eli oppure continuare a soprassedere , ma andare avanti per la TUA STRADA...

ERGO .. scusami se sono stata invadente con questa mia opinione ... ma oggi ero ispirata...
OH PATATA COMPLIMENTI! :ok

QUEST'ANALISI E' VALIDA ANCHE PER MIA SUOCERA, CHE PERO' NON E' VEDOVA (PER FORTUNA), HA UN COMPAGNO (MA NON CI VIVE INSIEME) E HA ANCHE UN ALTRO FIGLIO CON CUI PERO' IL RAPPORTO E' INESISTENTE, IN PRATICA E' COME SE AVESSE UN FIGLIO SOLO, CIOE' MIO MARITO.

NEL MIO CASO, LEI VOLEVA 2 FEMMINE E NON 2 MASCHI... E QUINDI QUANDO SON NATE LE NIPOTINE... VOLEVA SOSTITUIRSI ALLA MAMMA, LO FA ANCHE CON MIA COGNATA, SOLO CHE MIA COGNATA HA IL CORAGGIO DI RISPONDERE ANCHE SGARBATAMENTE... IO INVECE SONO UN PESCE LESSO... IL CLASSICO TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO FINCHE' NON SBOTTO PERO'... :grrr

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 18 nov 2008, 12:27

elimar ha scritto:
tournesol ha scritto:Vado a prendere Gio e poi a fare un giretto con Lacla, che oggi ne ho bisogno!!!!

Gioia...Grazie di cuore!!! :bacio :bacio Ho perso ogni briciolo di obiettività...Probabilmente hai ragione tu...Io però so anche che certe cose non me le scorderò mai più, saranno sempre lì in fondo al cuore, assieme alla certezza di avere difronte qualcuno che ti ritiene assolutamente inadatta e che non chiede di meglio che "sostituirti"...
Elena ti faccio una proposta indecente!
Perchè non provi a parlare con tua suocera, non adesso, che le cose sono un pò degenerate,
ma tra qualche giorno...quando gli animi si saranno calmati.
Magari scopri che quello che tu credi lei pensi di te, non è affatto vero...non so se mi sono spiegata, a volte le cose si dicono in momenti di rabbia, anche se so che tu te le sei tatuate a vita certe sue parole, però forse, visto il bene che vuole a Giò e Anna, potresti provare a fare un passo avanti verso di lei.
Se non funzionasse nemmeno così, potresti dire di averle provate tutte.
:bacio
tourn, posso dirti una cosa che realmente penso?!?!?
io credo che tua madre, tuo marito, la tua famiglia...ecco, io penso che nessuno crede che tu sia inadatta nel tuo ruolo di madre...
lo leggo troppo nei tuoi post... secondo me l'unica che lo pensa, sei tu.
Si insomma, probabilmente il brutto rapporto che hai avuto con la tua famiglia ti ha portato a sentirti così...oddio io non sono una psicologa, PERo' secondo me dovresti incominciare a lavorare su te stessa...
e se ti può essere utile, io penso che oltre ad essere una bellissima persona sei anche ue soprattutto un'ottima madre e moglie... :cuore

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 18 nov 2008, 12:28

UFFI PAPA' LO OPERANO ALLE 11.00 Mi sa che un vengo a lavorare fino alle 11.00 tanto in ospedale non ci fanno neanche entrare prima di 11,30.... che cojones...

KATIAAAAAAANAAAAAA !!!! :prrrr :bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 nov 2008, 12:31

Uffaaaaaaaaaaaaaaaa mia mamma e mia sorella sono andate in spedizione regalifera all'ipercoop e le offerte sono diverse da quelle che aveva detto floddi! :buuu
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 18 nov 2008, 12:37

ciao Gatto
mi sa che l'ipercoop ha una gestione regionale delle promozioni
esiliata

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 nov 2008, 12:37

http://www.toyx.it/product/3445/Elefun.asp
ieri ho visto questo gioco
troppo bellissimo
secondo me vale la pena per tutta la famiglia
c0'è anche in versione winnie the pooh http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0087005168
29.90 da auchan
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 nov 2008, 12:38

http://www.auchan.it/offerte/Documents/ ... dex56.html
gatto guarda qui
auchan ha delle ottime offerte
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 18 nov 2008, 12:40

che fig@ta elefun :yeee
esiliata

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 nov 2008, 12:43

rouge ha scritto:ciao Gatto
mi sa che l'ipercoop ha una gestione regionale delle promozioni
Evidentemente sì.... ma kekkakkio! :martello
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 nov 2008, 12:45

5aprile ha scritto:http://www.auchan.it/offerte/Documents/ ... dex56.html
gatto guarda qui
auchan ha delle ottime offerte
Auchan non c'è da noi. Sigh...
E' il primo catalogo su cui mi sono basata per farmi venire delle idee.

Cmq mia sorella gli ha preso la pista ducati racer della chicco.
Da parte di mio padre hanno preso la casa di topolino.
E per me hanno preso:
- la cassa ma non quella della fisher price. Una cos tanto di prodotti e microfono - per Max
- il pc fiat 500 per mio nipote di 6 anni
- una macchina da cucire (funzionante!) più un'altra cosa che non ricordo - per mia nipote di 4,5 anni
Adesso voglio un'altra cosa per Max perchè la cassa è proprio una caxxatina... ma la voleva tanto!
Volevo prendergli io la casa di topolino ma mio padre si è inserito nella telefonata e se l'è accaparrata! :martello
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 nov 2008, 12:48

greta domenica si è persa via non so quanto, alla fiera, con il camioncino di manny, che ha gli attrezzi. c'era anche manny con la sua cassettina piccola
però caspita 51 euro se hai la tessera solo il camioncino

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 18 nov 2008, 12:48

Ma a proposito FLODDI dov'è, ammalata??? :urka

Me son magnata la pasta col sugo saltata in padella, formaggio, finocchi rigorosamente CRUDI :hi hi hi hi e ora

mandarino e caffè :ahaha

ROUGE :coccola per l'influenza...

Cmq se mi piacessero quegli stivali tipo doposci io li metterei in ufficio, qui da noi è bello perchè ognuno può venir vestito come caspita gli pare... certo a volte vedi cose veramente fuori luogo... però diciamo che da questo punto di vista sono molto democratici e quindi... va bene così...

Il mio capo alcuni venerdì viene in scarpe da tennis :urka :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 18 nov 2008, 12:56

Per i giochi ieri abbiamo sfogliato i cataloghi...

Vanessa vuole

la WINX, incredibbbile, lei che chiede una bambola :che_dici
La lavagna magnetica delle WINX
La lavagna magnetica della Quercetti con le lettere, numeri etc
La carrozza di Barbie
Il trenino con la pista
Il camion dei pompieri
La macchina telecomandata di Cars
Il castello dei... piccoli amici??? :urka Come si chiamano, non mi ricordo... :urka
Il tamburo
La casa di Topolino
Bambolotto (ma questo ce l'ho già messo via, da darle)

Insomma, ovviamente non avrà tutto... cmq ora vediamo cosa vogliono regalarle nonni e zii e poi noi decidiamo di conseguenza, cmq io sarei orientata sulla casa di Topolino + winx + carrozza di Barbie... qualcuno sa prezzi di winx e carrozza di Barbie?

Per Giada avevo trovato un tavolino con giochi etc ma mio marito me l'habocciato perchè tra un po' usciamo di casa noi... abbiamo veramente il mondo come giochi...

Quindi ho pensato al videotelefonoparlante della Chicco... + tamburo anche per lei :ahah e magari un bambolotto con la carrozzina che le piacciono tanto... lei ha già istinto materno... :emozionee mentre Vanessa ora si sta per la prima volta appassionando alla cura dei bambolotti...

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 nov 2008, 12:58

5aprile ha scritto:greta domenica si è persa via non so quanto, alla fiera, con il camioncino di manny, che ha gli attrezzi. c'era anche manny con la sua cassettina piccola
però caspita 51 euro se hai la tessera solo il camioncino
Sono bellissimi certo!
La cassettina con 6 attrezzi costa la bellezza di 26 euri! Considerando che Max avrà 50 attrezzi normali credo che non se ne farebbe moltissimo...
Il camioncino non l'hanno vista ma non l'avrei preso per quella cifra.
La casa di Topolino costava 49.90 e visto che è molto bella l'avrei anche presa ma mi ha fregata mio padre...
La nave invece costava 58 euro ovvero il prezzo pieno! :grrr
Ma io adesso che kakkio gli prendo? :domanda
Va beh ho tempo...
Adesso devo pensare a riempire i calzini! :hi hi hi hi
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 nov 2008, 13:01

Picci47 ha scritto:Per i giochi ieri abbiamo sfogliato i cataloghi...

Vanessa vuole

la WINX, incredibbbile, lei che chiede una bambola :che_dici
La lavagna magnetica delle WINX
La lavagna magnetica della Quercetti con le lettere, numeri etc
La carrozza di Barbie
Il trenino con la pista
Il camion dei pompieri
La macchina telecomandata di Cars
Il castello dei... piccoli amici??? :urka Come si chiamano, non mi ricordo... :urka
Il tamburo
La casa di Topolino
Bambolotto (ma questo ce l'ho già messo via, da darle)

Insomma, ovviamente non avrà tutto... cmq ora vediamo cosa vogliono regalarle nonni e zii e poi noi decidiamo di conseguenza, cmq io sarei orientata sulla casa di Topolino + winx + carrozza di Barbie... qualcuno sa prezzi di winx e carrozza di Barbie?

Per Giada avevo trovato un tavolino con giochi etc ma mio marito me l'habocciato perchè tra un po' usciamo di casa noi... abbiamo veramente il mondo come giochi...

Quindi ho pensato al videotelefonoparlante della Chicco... + tamburo anche per lei :ahah e magari un bambolotto con la carrozzina che le piacciono tanto... lei ha già istinto materno... :emozionee mentre Vanessa ora si sta per la prima volta appassionando alla cura dei bambolotti...
Il videotelefono parlante chicco NON LO REGGO!
Max ci ha giocato un sacco poi l'ho venduto su ebay ma davvero è insopportabile.
Io cmq a Max avrei preso un gioco solo ma la cassa è davvero una cosina (13 euri). Praticamente il regalo vero lo devo ancora trovare.

Anche noi abbiamo troppi giochi... e grossi anche!
Infatti sto chiedendo roba relativamente piccola.
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”