GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (52)

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (52)

Messaggio da vale77 » 29 ott 2008, 20:05

Patataus ha scritto:Ciao
sono arrivata adesso.
Come detto a qualcuno via sms ieri... ieri sera con il dottore abbiamo deciso di ricoverare d'urgenza Papa' per i suoi valori... ho parlato ocn il primario qua di Cantu'.. .stamattina prendo libero al lavoro ... ci armiamo .. arriviamo in ospedale e... non c'e' posto :che_dici

Si liberera' un letto questo pomeriggio ( forse ) o sicuramente domani mattina.
Inutile dire che mia madre e' fuori dalle divine grazie...
Per il primario potrebbe trattarsi di qualcosa non troppo grave rispetto a quanto ormai ci siamo convinti che abbia dato che i suoi esami portano tutti a quello .
non sono ancora arrivata agli aggiornamenti...se ce ne sono..ma intanto :incrocini :incrocini
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 29 ott 2008, 20:06

Picci47 ha scritto:E ma in effetti hai ragione FIVE... dove siete tutte? Non sono abituata a questa tranquillità, in genere faccio ping pong tra Gol e Outlook per il lavoro... insomma stamani mi costringete a lavorare di più :urka :ahah :ahah :ahah

Va bè, tornando alle crespelle, ma voi utilizzate la crepière o come si chiama (non so perchè non le ho mai fatte :x: ) o una padella antiaderente normale???

E le crespelle in bottiglia della Cameo di cui parlava Gioia che sono? :domanda Le voglio fare anch'io...
io uso una padella antiaderente normale. l'importante è che abbia il fondo piano altrimenti vengono spesse in mezzo...
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 29 ott 2008, 20:09

5aprile ha scritto:a proposito di "credere" vi racconto questa cosa che mi ha toccato parecchio
il figlio di una mia amica (4 anni a gennaio) domenica scorsa ha bevuto del'acqua santa da una madonnina (presente tipo quelle di lourdes?). così giocava con la zia e e quest'ultima gliel'ha fatta bere. la madre ha anche un pò ripreso la zia dicendole ma dai è acqua vecchia che gli fai bere.
bè la sera tornando a casa il bimbo scappa dalla mano del papà e sbam preso in pieno da una macchina. si è fatto due ruzzoloni sul cofano.
ha ovviamente pianto ma appnea passato lo spavento ha detto "mi ha salavato la madonnina, mamma non ti preoccupare"
lo portano al p.s. per controlli e lì dicono..un miracolo non si sia fatto nulla di nulla. escono dal ps e il bimbo chiede alla mamma...mamma andiamo a ringraziare la madonnina qua dietro: e in effetti all'interno dell'ospedale, non visibile dal ps. c'è un piccolo santuario, solo che il bimbo non poteva saperlo!
io sono rimasta così :urka e la pelle d'oca mi viene ogni volta che ci penso!
a me, che non credo, qs cose danno al pelle d'oca...
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 29 ott 2008, 20:17

katia1974 ha scritto:ciao laura...allora...è un po' di giorni che sono un po' scazzata...un po' perchè sono sempre di corsa, un po' è un periodo che mi sento addosso, come macigni, i problemi degli altri...
nei giorni vicini al mio compleanno sta cosa si è accentuata e forse proprio perchè era il mio compleanno nutrivo inconsciamente delle aspettative... ho detto a darwin che ero un po' giù, che mi sentivo triste..che avrei voluto che lui mi stesse un po' più vicino...
il sabato prima del mio comple gli ho detto "cosa facciamo? usciamo?"
e lui, come vuoi tu, per me è uguale...al che mi sono incavolata perchè gli ho detto, sono sempre a casa, sono giù di morale, potresti avere un po' più di entusiasmo o un minimo di spirito di iniziativa...
poi ne abbiamo parlato ancora... gli ho detto che mi piacerebbe sentirlo più vicino ma lui mi ha detto che lui non è cambiato, che lui è sempre stato così e che pensandoci bene forse nn mi da molto ma nemmeno io. Al che mi sono proprio incavolata...anche se forse un po' di ragione ce l'ha... ma i bimbi mi succhiano tante energie...ci vediamo solo la sera tardi e la serata passa nel farli addormentare..
il fatto è che ad una mia richiesta lui si è messo sulla difensiva..e adesso anche io lo sono.
che rabbia quando ti dicono "ma io sono sempre stato così"!!! :bomba
che poi significa "è tutta una pippa mentale tua" :bomba
e anche "io ti do poco ma anche tu"
bene, e chi ha visto?
facciamo la gara al ribasso??
ci credo che sei sulla difensiva..anche io lo sarei..però cerca di smuoverlo.
nel pezzettino di cromosoma x che gli manca c'era il concetto di "iniziativa" e "fare la prima mossa"
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 29 ott 2008, 20:26

tournesol ha scritto:Ah, ecco...Allora grazie!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ufffff!!!!! Gio ha ancora febbriciattole, quindi domani me li sobbarco ancora tutti e due....da un lato mi piace, eh...Però Gio adesso é abituato a stare in movimento tutto il giorno e tenerlo in casa é durissima!!!! Spero solo che poi giovedì e venerdì possa andare, anche perché venerdì ci sarebbe la festa di "Hallumin" e lui ci tiene...
:ahah :ahah
LORENZO 15.07.09

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 ott 2008, 20:58

Ciao!!! :sorrisoo
Non ho ovviamente asincopato niente, non ce la posso fare, CRI (STIANA) mi perdoni? :prrrr
Sono giorni, come dire, un pò pieni... :ahaha
Stanotte poi Alessandro ha mantenuto fede al suo nome dandoci la sveglia ogni ora per poi addormentarsi dalle 5 alle 7 regalandoci ben 2 ore di sonno!

Comunque a parte questo, che tra l'altro non ci stupisce affatto vista l'esperienza con Elisa,
vi annuncio che il latte è arrivato, che oggi al controllo del peso in H, il signorino ha recuperato 70 grammi, quindi ora lo scricciolo è arrivato a 2780 (è nato di 2880 :emozionee ).
Ciuccia spessissimo e poco, perchè è piccolo e si stanca facilmente, quindi io durante il giorno ce l'ho praticamente sempre attaccato alla tetta :ahaha (anche durante la notte :che_dici )

Elisa:per il momento è felicissima del fratellino, fosse per lei l'avrebbe sempre in braccio, mi guarderebbe sempre mentre lo allatto...si fa scattare le foto mentre lo tiene lei :emozionee
E stanotte, miracolo dei miracoli, ha dormito nel suo lettino tutta la notte, data da segnare sul calendario :hi hi hi hi

Ok, ho scritto anche troppo, chissà se leggerete tutto.... :fischia
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 ott 2008, 21:04

Ah Elena ho visto il tuo sms, ma ero in ospedale, poi come ti dicevo oggi è stata una giornata piena...
Spero di riuscire a sentirti presto! :bacio
e anche Chry, scusa se non ti ho risposto, oggi ero stanchina....mi sono detta " rispondo dopo " e poi mi sono scordata....grazie :bacio
Agli altri sms ho risposto vero? Ho cercato di rispondere a tutte quelle che mi domandavano qualcosa di specifico!!! :sorrisoo
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 ott 2008, 21:08

vale77 ha scritto:ciao ragasse!!
ieri non mi funzionava internet :buuu
non ce la faccio ad asincopare tutto perchè devo andare a scuola...ci si sente qs sera o domani.
ho solo dato un'occhiata indietro e vorrei fare un salutone alla marta spanzata!!! :bacio
grazie vale!! :cuore

approfitto della calma in casa (apparente?) e asincopo
finchè un urletto mi farà capire che ha fame! :ahaha
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 ott 2008, 21:15

caro77 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto: IO OGNI TANTO MI DICO : QUANDO FA COSI' PENSA INTENSAMETE A DOVE SARAI TRA 15 ANNI, QUANDO LUI NON VORRA' PIU' USCIRE CON TE E TU RITORNERAI AD USCIRE CON TUO MARITO TRANQUILLA, A GUARDARE UN FILM TRANUILLA, A NON CORRERGLI DIETRO DA MATTINA A SERA... :ahaha

che sogno :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha
Sto asincopando a pezzi, cioè ogni tanto apro una pagina e leggo qualcosa...
di più non posso proprio fare! :ahaha

GIOIA non ho capito cosa ha avuto tua sorella ma par di capire che ora va meglio.. :sorrisoo
Caro...stupendissima Diletta, meraviglioso Simone....e le scarpine...bhè che dire? :emozionee
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 ott 2008, 21:15

ecco piange
vado!!
Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 29 ott 2008, 21:38

che belle leggerti marta
non so mi rassereni sempre
sei una delle persone più positive che conosco!
non vedo lìora di leggere il racconto del parto

CRISTI (PUò ANDARE CPME ABBREVIATIVO PER CRISTIANA CHE è LUNGHISSIMO?) c'è sciopero domani nè?

Vale brava asincopatrice
sapevo già che mio marito non è tutto uomo
nel pezzettino di cromosoma x che gli manca c'era il concetto di "iniziativa" e "fare la prima mossa"
quello infatti ce l'ha
ma gliene mancano tanti altri...più maschili appunto! (non fisicamente si intende)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 ott 2008, 22:16

5aprile ha scritto:che belle leggerti marta
non so mi rassereni sempre
sei una delle persone più positive che conosco!
non vedo lìora di leggere il racconto del parto

(non fisicamente si intende)
ecco questo io lo penso di te
e non pensavo tu lo pensassi di me
che bello!!che piacere infinito mi ha fatto leggere queste tue parole :cuore
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 ott 2008, 22:22

Ecco ora che ci penso,
com'è che sono l'unica esiliata che non ha avuto il titolo dedicato al pupo??? :buuu
Sì lo so che è colpa mia, che Alessandro ha anticipato i tempi ecc ecc.....
Peròòòòòòòòòò uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu
Guardate che il terzo non lo faccio eh??? :prrrr
Sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 30 ott 2008, 1:44

5aprile ha scritto:
rouge ha scritto:vedo che si parla di conto corrente
allora ne approfitto per una domanda :hi hi hi hi
voi estinguereste il mutuo se questo comportasse restare a secco o quasi?
Diciamo restare con uno o due stipendi sul conto corrente di ciascuno?
ma tu sei ricca!!!
intendo
io sto sempre sotto di uno stipendio.. :buuu quidni per me pensare che resterebbo uno o due stipendi sul conto corrente di oguno, quindi in totlae dai due ai 4 stipendi...mi sentirei benissimo!
Quoto FIVE parola per parola... :buuu :buuu :buuu

Ragazze, stasera sono mogia (non per i soldi)... ora vi leggo un po' che mi tiro su :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 30 ott 2008, 1:48

cristiana ha scritto:
Picci47 ha scritto:ROUGE una volta ero anch'io così... stavo in ansia se non avevo margine... ora da un po' di anni a questa parte sono diventata meno ansiosa su questo, quindi io il mutuo potessi farlo lo estinguerei subito... o quantomeno ridurrei la rata... magari potessi farlo io... :buuu

Risparmi... what's risparmi??? :buuu Ce ne sono pochissimi... il mio investimento è la mia casa... si è rivalutata di 55.000 € in meno di 4 anni... non male direi... prima o poi cambieremo casa, andremo magari fuori Milano e di sicuro avanzerà qualche soldino... :incrocini
casa mia in 6 anni si è rivalutata del 100% :urka ora costa in euro quanto l'ho pagata io in milioni!!!! :urka è assurdo!!!!
Caspita 100%!!! La mia si è rivalutata del 20% e pensavo fosse cmq positivo... ma in effetti Roma è più cara di Milano come case vero? Ttecredo... cento volte più bella... :ok

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 30 ott 2008, 1:52

GRACE71 ha scritto:avevo lasciato in pc acceso e così passo per un altro salutino.

I suoceri sono stati due angeli.. in compenso strozzerei mio marito.

ma perchè gli uomini sono tutti indistintamente dei gran cazzoni?
perchè anche il migliore le sue giornate da cazzone deve averle. è un dato di fatto. ce l'hanno nel dna.

e poi diciamocelo. non capiscono un c***o.
tu dici blu e loro capiscono azzurrro. dici nero e capiscono bianco.

noi siamo dei libri aperti
e poi dicono che non ci capiscono.
la verità è che non sanno leggere.
analfabeti pure.

:ahah

(sono inc*****a col marito si vede??)
:ahah
Quoto e straquoto, in questi giorni gli passerei sopra con una pialla... vi ricordo qualcuno??? :ahah :ahah :ahah

Ha pregi eh, ne ha... ma secondo me i difetti cmq superano i pregi, almeno in quantità... va bè, accontentiamoci di pochi pregi ma buoni... :che_dici + bastachemelocredoemoticonchenonc'hovogliadicercare :ahah

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 30 ott 2008, 1:55

vale77 ha scritto: io uso una padella antiaderente normale. l'importante è che abbia il fondo piano altrimenti vengono spesse in mezzo...
Che significa fondo piano nella padella antiaderente??? Io sono 'gnuranta in cucina :buuu :buuu :buuu che chiavica... :martello

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 30 ott 2008, 1:58

elimar ha scritto:Ecco ora che ci penso,
com'è che sono l'unica esiliata che non ha avuto il titolo dedicato al pupo??? :buuu
Sì lo so che è colpa mia, che Alessandro ha anticipato i tempi ecc ecc.....
Peròòòòòòòòòò uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu
Guardate che il terzo non lo faccio eh??? :prrrr
Bè siamo a pag 40, possiamo recuperare col prox post!!! :yeee Bentornata e congratulazioni ancora :bacio

CHRY auguri per il 1° complimese di Diletta :sorrisoo

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 30 ott 2008, 2:08

SFOGHINO (perdonatemi la lunghezza)

Non vorrei buttare giù il post... però c'ho un groppo... cerco di essere sintetica... domani, dopo quasi 1 mese da che mi han detto di far "valutare" Giada... finalmente abbiamo la visita dalla pedagogista del nido... per quanto ora sia un po' corazzata... o stia cercando di esserlo... ho paura di ciò che mi verrà detto :buuu

Ho paura di sentirmi dire, tanto più che questa l'ha vista qualche volta al nido, quindi da sola, senza di noi... ho paura di sentirmi dire che è davvero molto indietro come linguaggio, che devo farla vedere al più presto dalla NPI, che deve cominciare anche lei a far qualcosa (psicomotricità o altro)... e che magari oltre al linguaggio venga fuori che ha difficoltà relazionali, comportamentali, emotive come Vanessa... insomma, ho paura :buuu so che devo essere forte, so che stiamo agendo in tempo, so che con Vanessa la psicomotricità la sta aiutando tanto, ma Giada io la vedo ancora così piccolina, 21 mesi... boh non so stasera mi vien da piangere, forse anche perchè oggi alle 16 mi han comunicato l'appuntamento per domani, forse il poco preavviso, ma meglio così da un lato...

Scusatemi... poi stasera ho scoperto che c'è una compagna di classe di Vanessa che ha problemi simili, non identici, ma simili... e parlando con sua madre mi si è stretto il cuore... idem per un'altra ragazza che conosco, che ha problemi simili, ma da un certo punto di vista peggiori di quelli di VAnessa... e mi ha scritto, sempre stasera, in lacrime per ciò che gli hanno detto le maestre del figlio... che serata mamma mia... :x:

Scusate il post lungo... ho cercato di sintetizzare al massimo ma avevo bisogno di esternare un po'... a domani :bacio sperando che sia una buona giornata anche per me...

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 30 ott 2008, 8:52

Buongiorno... :bacio

Stanotte ho dormito dalle 22 alle 24 e dalle 5 alle 7,30.... :urka :urka E stamattina Anna si é svegliata con la tosse...... :x: :x: Io non ce la posso fare, davvero!!!!! :buuu :buuu

Picci... :incrocini :incrocini
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”