GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:Halloween si avvicina,la Sixtiegirl fa la streghina!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:Halloween si avvicina,la Sixtiegirl fa la streghina!

Messaggio da Azel67 » 3 nov 2008, 9:26

BEAAAAAA.... l'album del matrimonio "serio" è rimasto a Carlo...io ho i provini ma sono attaccate in un album...comunque ridevo.... madonna quanto ho riso quel giorno... Il matrimonio di Fantozzi era nulla in confronto!!! :ahaha

Vedrai che Ania ce la farà.... è tosta la donnina!!! certo i primi tempi poi l'asilo è "deleterio" x queste cose... ma gli fa tanto bene x tante altreeeeee :fischia
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 nov 2008, 9:31

Buongiorno, ragazze.
Sabina forse non ci crederai, ma ho pianto per te e per la tua mammma. E il dolore che porto nel cuore si acuisce quando vedo che c'è qualcuno che soffre....proprio perchè so cosa si prova. Sei una donna molto forte, e la tua mamma avrà letto già nei tuoi sguardi, nel calore della tua mano che teneva la sua tutto ciò che le hai scritto nella lettera. Non riesco a scrivere altro, ma avrei tanto, tanto da dirti. Sappi però che ti abbraccio forte, e che le tue parole hanno dato tanto anche a me. :bacio
francesca :coccola e :incrocini anche Matteo è molto nervoso, in questi giorni, perchè anche a lui manca il suo papà, nonostante sia vicino, perchè non riesce a prenderlo in braccio e in questi giorni lo sgrida un po' troppo...
Noi un altro we in trincea. Stamattina Ciccio va nuovamente dal medico, perchè adesso si è aggiunta anche molta debolezza e un po' di depressione. Spero ne usciremo presto, per lui, che ormai non ce la fa più, ma anche per noi.
Un :bacio a tutte, :incrocini a Ros e buona settimana
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 nov 2008, 9:32

BUONGIORNO RAGAZZE!!!

BEA ciao!!!!!!!!!! è un secolo che nonci troviamo :bacio povera Ania, ma mi sà che è il pegno da pagare per l'asilo....adesso è a casa la Gio! intasatissima di catarro ovunque con in più una bella congiuntivite: stamattina si è svegliata e non riusciva ad aprire gli occhi....ora tra lavaggioni di naso 2/3 volte al dì e impacchi di camomilla tiro avanti sperando di non ricorrere agli antibiotici!

:incrocini :incrocini ADMIN DELEG in c@@o alla balena!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 nov 2008, 9:36

Bea :coccola e :bacio ad Aniuccia. Vedrai che appena farà un po' più freddo il milione di miliardi di virus e batteri che circolano in questo periodo sarà un po' debellato..... :incrocini
elena da piccola eri davvero bella :emozionee ...la stessa espressione di adesso, lo stesso viso, lo stesso sguardo....nelle foto del matrimonio...non so come sia andato, ma concordo con Bea... :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 nov 2008, 9:38

KATIA ma povera cara, mi spiace che Ciccio non si sia ancora ripreso :coccola credo di capire anche come sia l' "atmosfera" familiare: anche da noi quando è il papi che sta male c'è poca pazienza per la vivacità della Gio......sono uomini...pensa se partorissero!!! :-D spero passi veloce questo periodo!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 nov 2008, 9:44

Katia, dai un abbraccione a Ciccio da parte mia! A Matteo devi cercare di fargli capire che il povero papi ha la bua e non può prenderlo in braccio perché deve cercare di guarire presto per tornare a giocare con lui il prima possibile. E comunque puoi sempre farli stare insieme a scherzare un po' sul lettone, o sul un bel tappeto steso per terra, con tanti giochini sparsi qua e là o con un buon librino da leggere insieme! :cuore Sono certa che questo farà bene sia a Matteo, che ritroverà un po' di intimità con il suo papà, sia a Ciccio che deve cercare di distogliere un po' il pensiero dalla situazione. Ti abbraccio!! :bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 nov 2008, 9:48

Buongiorno :sorrisoo

che bello rileggeri Bea :bacio

:incrocini per Ros

:incrocini per Oreste e :coccola a Francy

KAramel
:cuore

kATIA
:bacio :coccola

Ele
mi spiace per Gio, noi con la tosse ci stiamo combattendo da mesi :che_dici
e abbiamo avuto anche un po' di congiuntivite, passata subito con il Tobral in pomata.
A proposito di congiuntivite, la mia pediatra omeopata, con gli occhi che "buttano" mi fa dare subito il collirio/la pomata perchè dice che se non curati bene e subito si possono avere delle brutte conseguenze.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 nov 2008, 9:48

Ele, ciao mia ex-coinquilina di fotoalbum!
Mi spiace per la piccola Giorgia e speriamo che abbia ragione Katia, che con l'arrivo del freddo questa miriade di virus e batteri vengano un po' debellati!
Ma tu adesso riesci a fare i lavaggioni alla Gio? Io con Ania ci ho quasi rinunciato. Ogni volta che le dico che dobbiamo pulire il nasino, lei mi guarda con i suoi occhietti da furbina, mi indica il narinhel e mi dice 'Quello si, lavaggino no!!!'.
:bacio

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 3 nov 2008, 9:50

buongiorno!!!

prima cosa: auguri ritardatari a Valentina!!!!!!!!!!!! :festa

seconda cosa: ros :incrocini :incrocini :incrocini

terza cosa: :incrocini a tutti i mariti e i bimbi influenzati o comunque acciaccatelli..

Sabina ancora un abbraccio :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 nov 2008, 9:50

PROMETTO che appena posso cerco le foto dove sorridevo :hi hi hi hi :hi hi hi hi ... davvero!!! ci sono!!! :ahah :ahah

KATIA.... :cuore :cuore su su dai... basta pensare alle cose tristi... Sabina ora ha bisogno di tutte le nostre CA@@ATE x poter ogni tanto distogliere il pensiero.... su su daiiiiiiiiiiiiiiii!!!
intanto prendi Ciccio e dagli una bella "sgigutada" (sballottata???? mah...) mica può buttarsi giù... forzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 nov 2008, 9:51

Ciao Ale, e la dolcissima Sara? Con la scuola va meglio? Ha smesso di pensare che il papà l'aspetta fuori dalla porta?
E poi al pediatra della scuola hai detto qualcosa per il suo immotivato allarmismo?

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 nov 2008, 9:53

Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Come stai tesoro?

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 nov 2008, 9:59

ALE ciao romana!!!! sulla congiuntivite ho paura che la via "naturale" tanto caldeggiata dalla nonna sia troppo blanda........come dici tu è meglio che telefono al ped stamattina......... :bacio ma dicci, tuo marito vive ancora dietro la porta dell'asilo? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 nov 2008, 9:59

Bea
con la scuola sempre uguale, ma almeno a forza di "che giorno è oggi, domani vado a scuola, quando arriva sabato?" sta imparando i giorni della settimana :che_dici
Sara ha sempre la tosse e da un paio di giorni ha anche delle bollicine sulla lingua che la fanno mangiare poco , ma forse così riusciremo a togliere il ciuccio :ok
Inoltre è nella fase lagna :x: cosa che io non sopporto, mi saltano veramente i nervi, abbiamo passato 2 giorni di lagna :x:
Inoltre questa settimana sarà molto lunga: mio marito è partito e quindi per un'abitudinaria come lei non sarà facile adattarsi ai nuovi ritmi.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 nov 2008, 10:01

ah mi sono dimenticata:
al pediatra direttamente non abbiamo detto nulla, ma mio marito ha parlato con la maestra e le ha fatto capire che il suo allarmismo era assolutamente ingiustificato.

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 nov 2008, 10:03

alesara ha scritto:Bea
con la scuola sempre uguale, ma almeno a forza di "che giorno è oggi, domani vado a scuola, quando arriva sabato?" sta imparando i giorni della settimana :che_dici
Vedi che tutti i mali non vengono per nuocere? :ahah :ahah :ahah
alesara ha scritto:Sara ha sempre la tosse e da un paio di giorni ha anche delle bollicine sulla lingua che la fanno mangiare poco , ma forse così riusciremo a togliere il ciuccio :ok
Inoltre è nella fase lagna :x: cosa che io non sopporto, mi saltano veramente i nervi, abbiamo passato 2 giorni di lagna :x:
:coccola :coccola
Per la lagna concordo in pieno... io la lagna proprio non la sopporto!!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 nov 2008, 10:05

Labebina ha scritto:
alesara ha scritto:Bea
Vedi che tutti i mali non vengono per nuocere? :ahah :ahah :ahah
alesara ha scritto:Sara ha sempre la tosse e da un paio di giorni ha anche delle bollicine sulla lingua che la fanno mangiare poco , ma forse così riusciremo a togliere il ciuccio :ok
:coccola :coccola
Per la lagna concordo in pieno... io la lagna proprio non la sopporto!!![/quote]

mi aggiungo!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 nov 2008, 10:16

RAGAZZE... stamattina ho sentito questa frase x voi..... :emozionee

Dio non poteva essere ovunque, perciò ha creato le madri.

:bacio :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 nov 2008, 10:34

Azel67 ha scritto:RAGAZZE... stamattina ho sentito questa frase x voi..... :emozionee

Dio non poteva essere ovunque, perciò ha creato le madri.

:bacio :bacio
....ma te non dovevi lavorare??????? Vè perfidissima vipera che non l'hai sentita per "voi"...NOI ci sei dentro anche tu cara, perchè anche se non lo sei ancora materialmente, lo sei nel cuore da molto tempo...non fare la furbina eh.............. :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 nov 2008, 10:37

LA SMETTETE? io sono in ufficio, non mi posso commuovere!!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”