MI riferivo al suo comportamento in classe...gioca, si relazione con gli altri? mangia?katia1974 ha scritto:quando vado a prenderlo lo trovo sempre cambiato...si fa la pipì addosso...tutta la scorsa settimana così.elimar ha scritto:katia posso risponderti anche io visto che come miki anche Elisa non è mai andata al nido...katia1974 ha scritto:CIAO PATATA!!
floddi...ti rispondo ora...questa è la terza settimana che va all'asilo... quanto ci manca prima di avere una reazione positiva?!??!
siamo all'inizio della 6^ settimana e io un netto miglioramento lo vedo da una settimana, considera però che questo non significa che non piange più al momento del distacco...la maestra dice che è normale e l'importante è la sua reazione durante il giorno..come si comporta Nicolo'?
Il fatto è che a casa non sopporta Edoardo...nn lo vuole, dice che è tutto suo... gli da le sberle... so che devo assecondarlo e parlargli ma non posso nemmeno far si che edoardo le prenda e che io nn dica niente...Ieri ho dovuto sgridarlo perchè disperato gli strappava di dosso il giubbino al fratello.
fortuna che edo ha un bellissimo carattere... gli passa subito e adora suo fratello. Nicolò invece è ipersensibile...
In questo Elisa è migliorata ma in più di un mese, quindi datti tempo, anche perchè Nicolò ha anche la gelosia verso il fratellino con cui rapportarsi....