GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Biblios sono amiche, Non cibo!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le Biblios sono amiche, Non cibo!

Messaggio da raggetto » 23 ott 2008, 22:03

Ragazze, ci rinuncio .... questo mio primo LDM è stato fallimentare, mi arrendo. Io continuo e lo finisco, ma mi sento solaaaa!!!

Anna, dai prova a convincere Nicola, sono convinta che non ti mancano i mezzi :fischia

Superenalotto: anche io e i miei colleghi abbiamo provveduto a rimpinguare le casse dello stanto. Credo siano usciti due dei miei numeri, ma saprò di + domani .... cmq mi sento ancora poverella quindi non credo abbiamo vinto
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 ott 2008, 22:06

Ho trovato quest'hotel: http://www.saturniahotel.com/

SIMO e ALE l'avete sentito nominare? Come prezzi mi par buono... quando son venuta a Roma la prima volta ero in un hotel orribile e son rimasta scottata... la seconda volta era bello, all'EUR, ma ero lì per lavoro e non pagavo
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 23 ott 2008, 22:46

no mais non lo conosco e sinceramente non sono ferrata sugli alberghi...quando sono venuti i miei parenti per il battesimo di vale per risparmiare li ho mandati dalle suore della parrocchia vicino casa :fischia
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 ott 2008, 22:50

Se si può risparmiare, risparmiamo volentieri anche noi! Mi puoi dire per favore in mp quanto si spende da quelle suore e dove stanno? Grassie.... :hi hi hi hi Con calma, eh?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 8:17

Buongiorno a tutte :bacio

Cocci grazie per l'invito ma Klo il sabato mattina lavora e io fin lì da sola con i due pargoletti nn riesco a venire ...ma sarò lì con il :cuore e con i miei incrocini!!
raggetto ha scritto:Ragazze, ci rinuncio .... questo mio primo LDM è stato fallimentare, mi arrendo. Io continuo e lo finisco, ma mi sento solaaaa!!!
Ragg io lo sto leggendo anche se nn mi prende molto, non riesco a definire bene le parti e a capire se ci son salti temporali o no ... non ci capisco una ciufola insomma, sarà per quello che commento poco :ahaha

cmq devo dire che anche Chocolat mi aveva dato la stessa impressione, di essere un pò caotico nella distribuzione di parti e tempi ...sarà il modo di scrivere dell'autrice :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 8:18

superenalotto: noi abbiam giocato x l'estrazione di martedì, ma per quella di ieri no ...meno male và, così abbiam risparmiato 2€ 50 :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 8:20

Ragg per il primo nn saprei cosa consigliarti, devo rileggere con calma il menù e vedere se mi vien qualche idea ... adesso ci penso :ok

In compenso ieri sera ho fatto la torta TIPO CAMEO (ma nn in busta!!!) con yogurt ...la faccia è bella, ma spero si sia rappresa :incrocini perchè ho avuto un pasticcio con la colla di pesce :martello :martello :martello
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 8:20

a dopo, buona giornata :bacio
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 ott 2008, 8:36

Buongiorno!
io sono un attimo collassata...ieri sera sono uscita, a cena a casa di una mia collega, la cui mamma ha cucinato una marea di cose...non vi sto a dire cosa perchè sono le 8 del mattino e potrei attirarmi le ira di qualcuno....vi dico solo che me le son sognate tutta notte, da quanto buone erano! Simone buonissimo con il suo papà, ha avuto un attimo solo di crisi, quando sentendo i gatti far confusione in salotto ha pensato fossi io e si è precipitato lì urlando mamma per poi non trovarmi...povero cucciolo, c'è rimasto malissimo :cuore :cuore

in compenso stamattina voleva solo il papà...esperimento da ripetere direi!!! :fischia

criss, scusa, che significa torta tipo cameo se poi ci hai messo addirittura la colla di pesce?? :domanda

cocci, grazie per l'invito, ma questo week end è l'unico che non abbiamo gente in casa e che siamo soli noi tre ( e mezzo) da qui a fine novembre...credo non faremo nulla se non stare insieme a casetta...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 24 ott 2008, 8:41

Buongiorno!

Allora...

MICHY: il libro che ho di Deaver è Sotto terra e se non ho letto male dovrebbe essere il primo di una mini serie di 3 libri :ok

SIMO: a me andrebbe benissimo votare prima di partire ma speravo che lo faceste anche voi così da portarmi negli States il libro eletto!

RAGGETTO: resisti col libro del mese, questo weekend lo inizio pure io!

COCCI: :yeee per l'inaugurazione dell'asilo, mi spiace ma quel weekend sarò a Roma a vedere il neo nipotino che dovrebbe nascere mentre saremo in viaggio...però ti sarò vicina col cuore :bacio

MATY: nomi??? Ho cercato di parlarne ieri col socio...se è femmina è già deciso. La chiameremo come mia madre :cuore Luisa. Se è maschio a me piace da impazzire Cristiano, il socio teme un po' il significato, altrimenti Matteo, Alessandro, boh...come vedi siamo ancora in alto mare...speriamo sia femmina :ahaha !
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 8:46

michy1976 ha scritto:criss, scusa, che significa torta tipo cameo se poi ci hai messo addirittura la colla di pesce?? :domanda
Micky nel senso che il risultato dovrebbe essere tipo quella della cameo da mettere solo in frigo, nn so se hai presente ... la torta allo yogurt con la base di biscotti e il sopra che rimane come una crema morbida di yogurt ... ecco, [url=Ohttp://www.ilgarzone.it/shop/images/cameotortayogurt.jpg]questa[/url]

cmq l'ho fatta seguendo una ricetta che imita quella torta e nella quale avrei dovuto aggiungere la colla di pesce (oltre alla panna montata) allo yogurt, per fare in modo che una volta in frigo si rapprendesse il tutto :che_dici bhè, la colla nn è che si è siolta proprio bene (la preparazione era fredda :che_dici ) e spero sia venuta lo stesso :incrocini
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 24 ott 2008, 8:47

Vi racconto questa:
ieri sera davanti alla tv sul divano il socio parlava con la pancia..."se sei maschio ci penso io a te, ti porto al nido e ti faccio stare io vicino alle pupette più carine, ti insegno qualche dritta, facciamo subito un po' di pratica :ahaha :urka ... se sei femmina invece ti tengo in casa finchè non devi andare per forza a scuola e poi ti mando dalle suore"! :emozionee :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 8:48

Micky :coccola per il tuo cucciolo ...cmq direi che il risultato è stato positivo!

Dream :bacio ..bellissimi nomi :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 8:49

Dream78 ha scritto:Vi racconto questa:
ieri sera davanti alla tv sul divano il socio parlava con la pancia..."se sei maschio ci penso io a te, ti porto al nido e ti faccio stare io vicino alle pupette più carine, ti insegno qualche dritta, facciamo subito un po' di pratica :ahaha :urka ... se sei femmina invece ti tengo in casa finchè non devi andare per forza a scuola e poi ti mando dalle suore"! :emozionee :ahaha
Dream mi sembra di risentire mio marito quando parlava delle pance ... meno male che ne son usciti 2 maschi, sennò adesso avremmo 2 future suore
:ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 8:49

Mò vado, un bacione, smak
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 24 ott 2008, 8:50

criss ha scritto: Dream :bacio ..bellissimi nomi :cuore
Grazie :emozionee

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 24 ott 2008, 8:50

Buona giornata criss!!! :bacio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 ott 2008, 8:54

Dream78 ha scritto:Buongiorno!

Allora...

MICHY: il libro che ho di Deaver è Sotto terra e se non ho letto male dovrebbe essere il primo di una mini serie di 3 libri :ok

allora è proprio quello che ho visto ieri in libreria...ci buttiamo???? :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 ott 2008, 8:57

criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:criss, scusa, che significa torta tipo cameo se poi ci hai messo addirittura la colla di pesce?? :domanda
Micky nel senso che il risultato dovrebbe essere tipo quella della cameo da mettere solo in frigo, nn so se hai presente ... la torta allo yogurt con la base di biscotti e il sopra che rimane come una crema morbida di yogurt ... ecco, [url=Ohttp://www.ilgarzone.it/shop/images/cameotortayogurt.jpg]questa[/url]

cmq l'ho fatta seguendo una ricetta che imita quella torta e nella quale avrei dovuto aggiungere la colla di pesce (oltre alla panna montata) allo yogurt, per fare in modo che una volta in frigo si rapprendesse il tutto :che_dici bhè, la colla nn è che si è siolta proprio bene (la preparazione era fredda :che_dici ) e spero sia venuta lo stesso :incrocini

capito....
io ho un rapporto di vero odio verso la colla di pesce, perchè appena sono stata in grado di capire qualcosa di cucina & affini, mia mamma mi disse che a lei piaceva cucinare e in generale le riusciva bene tutto quel che provava, con alti e bassi ovviamente ma che non avrei mai dovuto chiederle un dolce con la colla di pesce come la bavarese perchè era una perfetta incapace ad usarla
e da allora anche io non l'ho mai usata...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 ott 2008, 8:57

Dream78 ha scritto:Vi racconto questa:

:ahah :ahah :ahah :ahah

questi uomini...tutti uguali!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”