GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO QUELLE DEGLI ANNI '80: DI AMICIZIA CE N'è TANTA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
Re: SIAMO QUELLE DEGLI ANNI '80: DI AMICIZIA CE N'è TANTA!
ciao ragazze non ho letto niente un saluto a tutte 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- babypink08
- Basic~GolGirl®
eh si è volato questo mese!!adesso scappo che devo aiutare mia mamma ad addobare le scale per domani!!un bacio!! 

La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Tanti tanitssimi auguri baby!... chissà che emozione!!! Un abbraccio e passate una buona gionata!babypink08 ha scritto:ciao a tutte?!?come state??
ho letto di Stefy83! TANTISSIMI AUGURI!!!il tuo Lorenzo è bellissimo!!
Annettaper la morfo!!!facci sapere!!
io domani mi sposo e battezzo Sophia sono troppooo emozionata!![]()
poi appena posso mettero le fotuzze!![]()
un bacione a tutte!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Passo anch'io per un saluto...
Oggi la connessione non funzionava in ufficio, ed ha ripresoa funzionare solo da un'oretta...
Un bacio a tutte, finisco due cose che alle 6 finalmente inizia il fine settimana!!!!
Oggi la connessione non funzionava in ufficio, ed ha ripresoa funzionare solo da un'oretta...
Un bacio a tutte, finisco due cose che alle 6 finalmente inizia il fine settimana!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buona...ho fatto la morfo stamattina ...sn arrivata a casa ed ho dormito tipo 4 ore...
kmq è andata bene...
non l'ho mai visto cosi bene...TUTTO CIO CHE POTEVO VEDERE HO VISTO...TRANNE UNA COSA...COSA????
ed ogni volta che si vedeva la sotto???gambe chiuse!!!!!!!
vabbè...il mio amore sta super...è un\a pazzo\a!!!non è stato fermo nemmeno per un secondo!!!!!piedi mani gambe...testa su testa giu a dx e sx...ovunque...ma MAI FERMO...
nemmeno la 3d...nulla di nulla...devo tornare la prox settimana...perchè deve vedere bene il cuore...l'abbiam visto ma parole della gine "è impossibile stargli dietro"...si muove come un matto....
la cosa bella???e che quando mi sn distesa nel lettino ho sentito proprio BENE IL PESCIOTTO DENTRO LA MAI PANCIA

kmq è andata bene...
non l'ho mai visto cosi bene...TUTTO CIO CHE POTEVO VEDERE HO VISTO...TRANNE UNA COSA...COSA????

ed ogni volta che si vedeva la sotto???gambe chiuse!!!!!!!

vabbè...il mio amore sta super...è un\a pazzo\a!!!non è stato fermo nemmeno per un secondo!!!!!piedi mani gambe...testa su testa giu a dx e sx...ovunque...ma MAI FERMO...
nemmeno la 3d...nulla di nulla...devo tornare la prox settimana...perchè deve vedere bene il cuore...l'abbiam visto ma parole della gine "è impossibile stargli dietro"...si muove come un matto....

la cosa bella???e che quando mi sn distesa nel lettino ho sentito proprio BENE IL PESCIOTTO DENTRO LA MAI PANCIA

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
anche claudia non s'è mai fatta vedere a gambe aperte ma i ginecologi dicevano che se non ciondola niente li tra le melette è quasi sicuramente bimba...
c6m9 :)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Babypink per domani
che sia una giornata bellissima!
Annetta beh dai.. tanto non c'è fretta.. figurati che la mia vicina non ha voluto saperlo fino al parto.. pazza.. io non ce l'avrei maiii fatta!
Pascale è vero ma una femmina è più difficile da vedere! Se c'è il pisellino non c'è dubbio che sia maschio.. ma se non si vede niente potrebbe essere una bimba o un maschietto timido.

Annetta beh dai.. tanto non c'è fretta.. figurati che la mia vicina non ha voluto saperlo fino al parto.. pazza.. io non ce l'avrei maiii fatta!
Pascale è vero ma una femmina è più difficile da vedere! Se c'è il pisellino non c'è dubbio che sia maschio.. ma se non si vede niente potrebbe essere una bimba o un maschietto timido.

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Mircalla80
- New~GolGirl®
la.piccola.mamma ha scritto:Babypink per domaniche sia una giornata bellissima!
Pascale è vero ma una femmina è più difficile da vedere! Se c'è il pisellino non c'è dubbio che sia maschio.. ma se non si vede niente potrebbe essere una bimba o un maschietto timido.![]()

Damon 15/06/01
Vittorio 10/03/09
Vittorio 10/03/09
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Sono contenta annetta che vada tutto bene!!!... magari la settimana prossima decide di svelarci se un lui o una lei!!!annetta84 ha scritto:buona...ho fatto la morfo stamattina ...sn arrivata a casa ed ho dormito tipo 4 ore...![]()
![]()
kmq è andata bene...
non l'ho mai visto cosi bene...TUTTO CIO CHE POTEVO VEDERE HO VISTO...TRANNE UNA COSA...COSA????![]()
![]()
![]()
ed ogni volta che si vedeva la sotto???gambe chiuse!!!!!!!![]()
nemmeno la 3d...nulla di nulla...devo tornare la prox settimana...perchè deve vedere bene il cuore...l'abbiam visto ma parole della gine "è impossibile stargli dietro"...si muove come un matto....![]()

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
o claudia...speriamo...altrimenti aspetterò eh!!!!oggi ero un po giu...perchè magari mi sentivo anche in colpa perchè con la mia panza ciccia si vede un po maluccio e magari si vedeva ma nn siamo riusciti a vedere bene...
poi mia sorella mi ha raccontato che nostra cugina ha avuto lo stessa cosa...ed è un stecco...!!!alla fine l'ha saputo al parto...
mi sa anche a me...eheh...sa gia come farmi i dispetti
kmq si dai...tutto quel che abbiamo visto è spettacolare!!!è sempre piu grande...ed è la prima volta che l'abbiamo visto con la bocca aperta e le gambine che le allungava
spero di non annoiarvi a voi che avete gia passato...

poi mia sorella mi ha raccontato che nostra cugina ha avuto lo stessa cosa...ed è un stecco...!!!alla fine l'ha saputo al parto...

mi sa anche a me...eheh...sa gia come farmi i dispetti
kmq si dai...tutto quel che abbiamo visto è spettacolare!!!è sempre piu grande...ed è la prima volta che l'abbiamo visto con la bocca aperta e le gambine che le allungava

spero di non annoiarvi a voi che avete gia passato...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ma noooo!!! figurati!!!... sono veramente bellissimi quei momenti.... ed è bello che tu voglia condividerli con noi!!!
Ora vi saluto, Alex fà le nanne e quindi dato che io ho già cenato e il socio è al lavoro vado a nanna che non so quando sarà la prossima sveglia del cucciolo!!!
bacioni a tutte!
Ora vi saluto, Alex fà le nanne e quindi dato che io ho già cenato e il socio è al lavoro vado a nanna che non so quando sarà la prossima sveglia del cucciolo!!!

bacioni a tutte!

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
non ci annoi affatto ci fai ripensare a quei momenti indimenticabili... la morfo è l'eco più bella perchè è ad altissima definizione e vedi proprio tutto tutto... gli occhi, le manine, i piedini! non so voi ma io piansi per la morfo di claudia!
c6m9 :)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

nelle altre no...solo alla prima...ma oggi ero tt con le

immensa l'emozione!!!!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
buonanotte atutte 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- YLE80
- Original~GolGirl®
Ciao stelle...come va?...
annetta non annoi nemmeno me che non l'ho ancora passato....anzi è bello leggere questa cose....mi emoziono anch'io che non ho la più pallida idea di cosa si prova...
....
Babypink
per domani...goditela perchè è una giornata specuale...anche se io del mio matrimonio mi ricordo poco.....so solo che mi sono divertita una sacco...chissà la tu cucciola che spettacolo al battesimo...tanti
squinsy buon week.....
....
e ragazze..grazie per il tifo....
...ora scappo...ho un sonno.....buona notte a tutte......
.

annetta non annoi nemmeno me che non l'ho ancora passato....anzi è bello leggere questa cose....mi emoziono anch'io che non ho la più pallida idea di cosa si prova...

Babypink

squinsy buon week.....

e ragazze..grazie per il tifo....

...ora scappo...ho un sonno.....buona notte a tutte......

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- YLE80
- Original~GolGirl®
Ilary........grazie mille...e per te..............
.....
.......

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- claudia84
- Expert~GolGirl®
buon giorno a tutte... Alex con questi pasti sregolati mi sta facendo andare fuori di cucuzza!... 

-
- Basic~GolGirl®
Come è bello sentirvi gia parlare dei viùostri cuccioli... io nn vedo l'ora.... 

Mamma di Matilde nata il 15/01/2009.... un angioleto...io e papà ti adoriamo...