forse ti riferivi a dana

bea mi ha risposto katia

ciao ale te vedo sotto

ah la torta di mele la fa la nonna

Messaggio da puravita » 8 set 2008, 12:00
Messaggio da Dana » 8 set 2008, 12:01
Messaggio da puravita » 8 set 2008, 12:03
Messaggio da Dana » 8 set 2008, 12:04
Messaggio da Dana » 8 set 2008, 12:04
puravita ha scritto:lulu hai poteri paranormali![]()
![]()
![]()
chiedi di dona = dana e lei APPARE
Messaggio da Dana » 8 set 2008, 12:07
CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!ele68 ha scritto:ciao TAM!!! anche noi abbiamo una gatta siamese di 7 anni, abbiamo fatto la stessa identica cosa: Macs le ha portato a casa la tutina della Gio da annusare quando noi eravamo all'ospedale, e tornate la stessa scenetta dell'ovetto per terra con il giro di ricognizione....ora sono inseparabili e guai a toccare la Gio perchè l'Alice (il gatto) ti ringhia!!!Puna ha scritto:
Gatti: riguardo al discorso dei gatti (e o animali in casa), noi abbiamo una gatta che ha sette anni quindi quando Luca è arrivato era già con noi da 2 anni. Io mi ero informata sia con la veterinaria e poi con la pediatra in clinica, appena avuto Luca, ed entrambe mi hanno detto la stessa cosa: non c'è bimbo che cresca meglio se in casa ci sono animali. L'importante è non far ingelosire l'animale quindi ogni volta che entra in casa qualcosa bisogna farglielo annusare, e basta. Chicca ha sempre fatto così compreso il giorno che è arrivato Luca: ho messo la naveta della carrozzina per terra, lei ci ha fatto un giro attorno, l'ha annusato bene e voilà!ora dorme nel lettino di Luca, al fondo ma deve avere il contatto con i suoi piedini
![]()
Comunque sia io e che Paolo ci siamo affezionatissimie ora Luca ancora di più
![]()
Messaggio da Dana » 8 set 2008, 12:10
Messaggio da puravita » 8 set 2008, 12:15
Messaggio da Puna » 8 set 2008, 12:48
Qui invece è una vera vergogna...credimi... c'è qualche pediatra che tiene lo studio aperto anche il sabato mattina per le emergenze, ma i bimbi li devi portare tu.luisaluisa ha scritto:Ma...veramente?Puna ha scritto:io non so come sia lì da voi, ma qui i pediatri a casa non ci vengono più. E se il bimbo ha la febbre alta lo devi portare lo stesso in studio. A casa vengono solo a pagamentoluisaluisa ha scritto:Ele ma scusami il pediatra non viene a casa tua se la piccola ha la febbre? Devi farla uscire per portarla al suo studio?ele68 ha scritto:mamme consiglio: la febbre era 38,5 stamattina ore 8, tachipirina e ora fresca.
Sta dormendo ma per andare dal pediatra dovrei svegliarla ora per prepararla. Ildoc c'è anche oggipomeriggio(potrebbe portarla la nonna),chefaccio la sveglio o la lascio riposare???????
![]()
![]()
Cavoletti! Cioè io magari qualcosa gliela do anche perchè la benzina per arrivare a casa poveretta ce la mette...ma non ha mai voluto nulla, anche ad insistere!
Comunque certo non sono tutti così ma...ti assicuro che i pediatri almeno da noi vengono a casa se i piccoli hanno la febbre, ma scherzi??
Messaggio da ele68 » 8 set 2008, 13:11
BECCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Labebina ha scritto:Buongiorno a tutte mie care!
Ele, ma che ci faceva Winnie nella cameretta di Giorgia? Stanco del w.e. fantozziano con Azel ha voluto provare un'altra Elena e l'hai nascoto in cameretta? ma lo specchio vi ha sgamati, eh????
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Azel67 » 8 set 2008, 13:24
Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 13:28
Messaggio da ele68 » 8 set 2008, 13:29
Sì, se lo chiamo viene e durante la settimana non prende niente (il sabato e la domenica solo 50 dindieuriluisaluisa ha scritto:ele68 ha scritto:mamme consiglio: la febbre era 38,5 stamattina ore 8, tachipirina e ora fresca.
Sta dormendo ma per andare dal pediatra dovrei svegliarla ora per prepararla. Ildoc c'è anche oggipomeriggio(potrebbe portarla la nonna),chefaccio la sveglio o la lascio riposare???????
Ele ma scusami il pediatra non viene a casa tua se la piccola ha la febbre? Devi farla uscire per portarla al suo studio?
Poi...adesso si! Stavi togliendo la parte migliore della cameretta di Giorgia, ti rendi conto? E' bellissima!
Mia madre aveva regalato un armadio identico a mia sorella, ma dimmi le maniglie, non si capiscono, cosa c'è raffigurato una testa? O sono decorazioni in legno?
Poi...altra domanda, lo so sono una vera rompi!![]()
Il termosifone è in ghisa? Mi interessa perchè devo chiederti eventualmente una cosa...tanto per cambiare.
Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 13:31
Messaggio da Labebina » 8 set 2008, 13:33
Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 13:36
Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 13:38
Messaggio da Labebina » 8 set 2008, 13:42
Messaggio da luisaluisa » 8 set 2008, 13:48
Messaggio da Labebina » 8 set 2008, 13:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”