GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE e basta acchiu pi stavota

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE e basta acchiu pi stavota

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2008, 11:33

syssyball ha scritto:
loretta83 ha scritto:forse ho capito quale ma è costato tanto?
si chiama grand hotel selinunte

no, non è costato nulla, nel senso che abbiamo avuto un costo agevolato con la convenzione del creval che ha mio padre tramite posto di lavoro

ok, ma adesso vogliamo vedere le foto, specie quella in cui Sofia e Sonia ballano tenendosi per mano :hi hi hi hi

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 8 set 2008, 11:34

un pò di pazienza..siamo rientrati ieri sera......

oggi fily mi ha detto che stasera le avrebbe scaricate sul pc.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 8 set 2008, 11:35

allora..in questi 10 minuti di pausa..vi racconto un pò il mio (anzi quello di irene) fine settimana..
sabato abbiamo tolto il gesso..finalmente (non vi dico in che stato era ridotto quel gesso..e le pipì entrate dentro.. :x: ) s'è messa subito a correre come una pazza e poi la sera le faceva la bua al piede... :aargh siamo stati in una fattoria vicino casa dei miei suoceri... a vedere le mucche e maiali.. decisamente una novità per lei..che si è subito ambientata e alla fine dava il fieno alle mucche!!! :hi hi hi hi poi ieri a raccogliere le castagne da mia nonna... sembrava una contadinella col cesto in mano!!
io ero distrutta dalla stanchezza... :x: ma alla fine ieri sera irene s'è addormentata alle 8 di sera..e ha fatto un'unica tirata fino alle 7 stamattina :hi hi hi hi
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 8 set 2008, 11:36

Stefy74 ha scritto:Raduno a Parma? :fischia
beh..per me alla fine sarebbe pure più vicino :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2008, 11:57

Cinzia, me la sarei voluta veder Irene che sfamava le mucche :ahaha Laura invece non si avvicina agli animali, le fanno paura :domanda

Devo riuscire a farmi fare la foto al panzone, è diventato davvero enorme per essere solo al quarto mese :che_dici

Rori, è vero, la gente del Sud della Germania è molto più alla mano di quella del Nord :ok I berlinesi sono da impicare al muro, col loro design e i loro monumenti e zoo vari :hi hi hi hi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 8 set 2008, 12:01

Stefy74 ha scritto:Devo riuscire a farmi fare la foto al panzone, è diventato davvero enorme per essere solo al quarto mese :che_dici
:che_dici :che_dici :che_dici
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 8 set 2008, 12:02

Devo riuscire a farmi fare la foto al panzone, è diventato davvero enorme per essere solo al quarto mese

tagghila!!!! :bomba
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 8 set 2008, 12:04

Stefy74 ha scritto:Cinzia, me la sarei voluta veder Irene che sfamava le mucche :ahaha Laura invece non si avvicina agli animali, le fanno paura :domanda

Devo riuscire a farmi fare la foto al panzone, è diventato davvero enorme per essere solo al quarto mese :che_dici
era da fotografare...uno spettacolo!! al maiale invece non gli si avvicinava..faceva puzza...e lei lo guardava e gli diceva "cacca" :hi hi hi hi

la panza enorme?? si dai..voglio proprio vedere...poi ti faccio vedere la mia!! :-D

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2008, 12:05

syssyball ha scritto:
Devo riuscire a farmi fare la foto al panzone, è diventato davvero enorme per essere solo al quarto mese

tagghila!!!! :bomba
aspetta prima di parlare... aspetta la foto e poi vedremo :fischia

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 8 set 2008, 12:06

Buongiorno ragazze....come state???
Io non sono di ottimo umore visto ke il mio raga stamattina è partito per il suo solito giro di lavoro, starà fuori una settimana ed io così torno a casa dalla mamma :hi hi hi hi

Ho letto qualcosa sui vs pareri...clinica/ospedale....a me i dubbi rimangono sempre, dovrei cambiare gine se decidessi il parto in ospedale visto ke lei di certo nn verrebbe....comunque devo prima fare una chiacchierata con lei e capire un po di cose...anche se in tanti, anche medici, portano la falcidia una delle cliniche migliori di catania, ma proprio perkè è una delle migliori quanto dovrò spendere? e hanno almeno l'incubatrice? tante domande alle quali vedremo di trovare presto le risposte. :domanda

Ragazze cosa state adottando per prevenire le smagliature?

kiss
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 8 set 2008, 12:15

concy ha scritto:Buongiorno ragazze....come state???
Io non sono di ottimo umore visto ke il mio raga stamattina è partito per il suo solito giro di lavoro, starà fuori una settimana ed io così torno a casa dalla mamma :hi hi hi hi

Ho letto qualcosa sui vs pareri...clinica/ospedale....a me i dubbi rimangono sempre, dovrei cambiare gine se decidessi il parto in ospedale visto ke lei di certo nn verrebbe....comunque devo prima fare una chiacchierata con lei e capire un po di cose...anche se in tanti, anche medici, portano la falcidia una delle cliniche migliori di catania, ma proprio perkè è una delle migliori quanto dovrò spendere? e hanno almeno l'incubatrice? tante domande alle quali vedremo di trovare presto le risposte. :domanda

Ragazze cosa state adottando per prevenire le smagliature?

kiss
Concy, per le smagliature alla prima io ho usato una crema presa in farmacia(per ora non mi viene in mente il nome): smagliature zero
Seconda e terza gravidanza non ho messo niente assolutamente: smagliature zero
Dipende dal tipo di pelle che si ha
ioo ho avuto bdc :hi hi hi hi

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 8 set 2008, 12:17

cincin ne so qualcosa di come si riducono i gessi ai bimbi :che_dici
Mio figlio l'ha tenuto un mese (fra agosto e settembre) ed aveva tutto il busto ingessato, sporgeva solo la manina. Quando hanno tolto il gesso dentro c'era di tutto, dalla pastina al pesce. Quindi immagina l'odorino :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2008, 12:19

penelope814 ha scritto:cincin ne so qualcosa di come si riducono i gessi ai bimbi :che_dici
Mio figlio l'ha tenuto un mese (fra agosto e settembre) ed aveva tutto il busto ingessato, sporgeva solo la manina. Quando hanno tolto il gesso dentro c'era di tutto, dalla pastina al pesce. Quindi immagina l'odorino :x:
oooooooohhhhhhhhhh :urka :urka :ahah :ahah :ahah immagino la faccia dell'infermiere che ha tolto il gesso :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 set 2008, 12:23

Concy mi spiace essere brusca ma le smagliature non si possono evitare. Ci vuole kiul. Se hai la pelle "elastica" sei salva altrimenti sei fregata. Cmq di solito si usa l'olio poi che sia di mandorle, di semi, d'oliva..... :hi hi hi hi secondo me poco cambia.

Io mi sono sempre "unta" poco e niente, la pancia è intatta dopo due gravidanze, il seno era devastato già al terzo mese della prima gravidanza :bomba

Ragazze scusate ma non ho molta valìa di parlare per ora .... è una cosa lunga .....

Daria da sola hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato, ma Max non può scendere per quel w-e? :fischia
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 8 set 2008, 12:26

Stefy, e per toglierli le patacche nere che aveva addosso :x: :x:
Anche perche' la pelle era diventata sottilissima e quindi non potevi strofinare. Mettici che aveva 22 mesi quando lo ha tolto
L'ho dovuto tenere a bagno e ripetere "l'operazione" un paio di volte prima che tornasse ad essere accettabile
Io ricordo che appena ho visto in che condizioni era mi sono vergognata

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2008, 12:30

penelope814 ha scritto: Io ricordo che appena ho visto in che condizioni era mi sono vergognata
Ma scusa, cosa avresti potuto farci per evitarlo? Era un bimbo piccolo, mica un adulto!
Io ricordo mio fratello che nel gesso si infilava appositamente i tappi delle bic :domanda :ahaha e aveva 9 anni :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2008, 12:32

Smagliature non ne ho avute, ho usato l'olio di mandorle. Ma credo pure io che sia questione di elasticità propria della pelle, magari si può aiutare ma se i tessuti non sono elastici qualche smagliatura è da mettere comunque in conto.
E poi è una vera palla stare là ogni sera a spalmare olio :fischia

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 8 set 2008, 12:33

penelope814 ha scritto:cincin ne so qualcosa di come si riducono i gessi ai bimbi :che_dici
immagino... :x: anzi lo so per certo..visto l'odorino del gesso di irene :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 set 2008, 12:36

:x:

ma che discorsi all'ora di pranzo :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 8 set 2008, 12:36

quoto le altre per le smagliature... è una questione di elasticità della pelle... per irene ho usato olio di madorle e rilastil..niente smagliature.. penso di usare di nuovo la crema senza troppo esagerare..ma giusto per scrupolo...non sia mai mi vengono adesso :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”