GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DALL'80 ALL'89, ACCOGLIAMO VECCHIE E NUOVE

Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DALL'80 ALL'89, ACCOGLIAMO VECCHIE E NUOVE

Messaggio da natalia » 9 set 2008, 14:22

Danielabelli ha scritto:Ma com'è oggi tutte latitanti???
Io ho appena mangiato ed ora mi rimetto al lavoro!
Stiamo lavorando tanto ehh!
:prrrr
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 9 set 2008, 14:27

Io veramente non ho concluso nulla da stamattina! Ma chissenefrega!
Non ne ho voglia mi sto divertendo con delle amiche a cercare di organizzare un super matrimonio!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 set 2008, 14:33

Dani, se vuoi c'è pure il mio matrimonio!!!! :hi hi hi hi

Anch'io diciamo che ho conluso niente, da stamattina...
tra poco esco e vado in banca, e anche li via almeno mezz'ora fuori dall'ufficio...
Poi registrerò le operazioni, e poi inizierò a sistemare tutte le carte per la contabilità di agosto, così almeno mi parrà di aver fatto qualcosa di utile alla volta di stasera!!!! :x:
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 9 set 2008, 14:36

Uffa con questa contabilita'....devo sistemare anch'io fatture ecc ecc...mamma mia che barba :x: ma oggi mi tocca.... :buuu
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 set 2008, 14:40

Laiamo perdere le fatture...
Ogni giorno ne arrivano a bizzeffe...
per fortuna io non tratto la contabilità, altrimenti non avrei nemmeno il tempo di mangiare!!!! :buuu

gamma80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gamma80 » 9 set 2008, 14:42

che lavoro fatte? possibile che tutte avete a che fare con le fatture?
però non vi invidio che pa@@e....Sarà che io sono un'insegnante della scuola dell'infanzia e non rinunceraei mai al mio lavoro, alle tempere, ai cartelloni ai lavoretti ecc, e soprattutto ai bimbi che mi permettono di continuare ad essere ancora un pò bambina.....
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi

gamma80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gamma80 » 9 set 2008, 14:43

Scusate oggi non vi ho nemmeno salutato....chiedo perdono :emozionee :emozionee

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 set 2008, 14:44

Gamma, io sono impiegata...
Anche se non sono tanto convinta che sia il lavoro che fa per me, nonostante non abbia mai avuto problemi a farlo...
Mi piacerebbe un lavoro come il tuo, ma comporta dello studio che ora non posso permettermi...
Nel frattempo mi accontento di fare catechismo ai bimbi che quest'anno saranno in terza elementare.
Se poi avrò un giorno la possibilità andrei all'università a fare ostetricia o infermieristica, se non capita qualcos'altro nel frattempo, ovvio!!!

gamma80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gamma80 » 9 set 2008, 14:47

Squinsy vedrai che troverai il lavoro giusto per te...bisogna credere nei propri sogni nel cassetto... :bacio

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 set 2008, 14:49

Gamma, dato che sei qui presente te lo chiedo: che cosa si insegna ai bimbi dell'asilo???
Cioè, a parte la capacità di saperli gestire, e oltre alle canzoncine e ai colori, cosa si fa esattamente all'asilo?
Io da piccina giocavo e picchiavo i maschietti tutto il giorno, facevo la pipì in piedi e mischiavo il pongo perchè non volevo che gli altri bimbi giocassero col pongo colorato...
Però ci facevano lavare sempre i denti dopo mangiato, ma mai e dico MAI il pisolino... :urka

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 set 2008, 14:50

Si però al momento, dati i progetti futuro, punto a tenermi stretto quel che ho!!! :hi hi hi hi

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 set 2008, 14:55

Io ora devo uscire...
Vado per banche...
Ci sentiamo dopo se riesco, oppure stasera, se ci sarà qualcuna...
Dani, a te già ti saluto, che tra un'ora esci dal lavoro, e non so se sarò tornata, pechè adesso, ora che sistemo tutto quel che mi devo portare appresso faccio notte...
Ciao ciao!!

gamma80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gamma80 » 9 set 2008, 15:01

le canzoncine , le poesie e le filastrocche si continuano ad insegnare, per migliorare la capacità di attenzione e la memoria del bambino.

poi si fanno tante attività grafiche, per sviluppare la coordinazione occhio-mano e la motricità della mano. poi si fanno i percorsi motori (aste, cerchi, birilli, palle, ecc) per migliorare l'quilibrio, la postura, più in generale la coordinazione globale, per imaparare a conoscere il proprio corpo.

Si insegnano le principali regole di vita in comune e ad essere autonomo (andare in bagno da solo, vestirsi e svestirsi, mangiare da solo...), nonchè il rispetto dei bambini diversamente abili.

si insegnano i colori, le forme geometriche, i concetti topologici, l'alternarsi delle stagioni, dei mesi, del giorno e della notte, si avvia i bambini alla scrittura e alla lettura, con esercizi di prelettura e prescrittura.

Si insegna l'inglese e l'informatica, l'educazione stradale, ambientale e alimentare...ma non solo. Si insomma si gettano le basi per la scuola elementare. POi è logico si gioca tanto, tutto viene fatto sotto forma di gioco. Ma...niente pisolino :sorrisoo

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 9 set 2008, 15:51

Gemma io ho una ditta di assistenza caldaie e a me tocca la parte ufficio...appuntamenti, fatture schedare...ecc ma io amo la pittura il decoupage...creare nuove cose :cuore !spero in futuro ma molto lontano di poter fare della mia passione un lavoro....e se cosi' non sara' restera' solo una grande passione!!!! :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 set 2008, 16:36

SQUI ce l'hai fatta poi prima di notte? :prrrr
GAMMA che bel lavoro che hai! io ho fatto il liceo socio-psico-pedagogico...Ho un'agenzia immobiliare, ma il mio sogno, proprio che voglio realizzare e che mi sta tanto a cuore è diventare ostetrica, ci tengo veramente tanto è sò che ci riuscirò, magari tra qualche anno perchè la facoltà di ostetricia ha l'obbligo di frequenza ed è a Verona, per cui con i bimbi piccoli è impossibile...ma prima o poi la farò, anche se dovesse succedere a 40 anni!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 set 2008, 16:53

Buongiorno giovincelle belle!
oggi per me non è tanto un buongiorno, ma è una storia lunga e triste e non mi va di annoiarvi, e poi sono una che trova comunque un po' di rosa anche nel nero, quindi...gamma strawow! il lavoro che fai è bellissimo ed è bellissimo sapere che ci sono maestre così giovani perchè è più facile che stimolino i bimbi e che ci giochino. Anche se personalmente dubito che lo farei, già non ho pazienza per una :fischia
il lavoro dei sogni? (a parte quello che faccio che dà modo alla mia curiosità di esprimerisi) sogno-utopia fare la scrittrice, sogno-realistico: fare la cameriera. ecco, non vi mettete a ridere sguaiatamente che vi sento...adorerei essere in camicia bianca e gonna nera in un ristorante abbastanza fine, consigliare i vini, spinare il pesce con maestria, portare 5 piatti alla volta...
Progettone eh!?!

le fatture? non voglio manco sapere che sono! io e la matematica abbiamo litigato da piccole :hi hi hi hi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 set 2008, 16:57

phoeka ha scritto:Buongiorno giovincelle belle!
oggi per me non è tanto un buongiorno, ma è una storia lunga e triste e non mi va di annoiarvi, e poi sono una che trova comunque un po' di rosa anche nel nero, quindi...gamma strawow! il lavoro che fai è bellissimo ed è bellissimo sapere che ci sono maestre così giovani perchè è più facile che stimolino i bimbi e che ci giochino. Anche se personalmente dubito che lo farei, già non ho pazienza per una :fischia
il lavoro dei sogni? (a parte quello che faccio che dà modo alla mia curiosità di esprimerisi) sogno-utopia fare la scrittrice, sogno-realistico: fare la cameriera. ecco, non vi mettete a ridere sguaiatamente che vi sento...adorerei essere in camicia bianca e gonna nera in un ristorante abbastanza fine, consigliare i vini, spinare il pesce con maestria, portare 5 piatti alla volta...
Progettone eh!?!

le fatture? non voglio manco sapere che sono! io e la matematica abbiamo litigato da piccole :hi hi hi hi
Anch'io ci avevo litigato...ma di recente ho dovuto chiedere scusa e abbiamo fatto pace.... :ahah

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 set 2008, 16:58

Anche a me non dispiace fare la cameriera...ma con i problemi alle gambe faccio fatica (varici)...raccontaci che è successo, sfogati dai!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 set 2008, 17:04

ciao a tutte ragazze!!!... per me giornata impegnativa, sono uscita presto perchè il socio è tornato alle sette dal turno di notte e per non disturbarlo siamo partiti passeggino alla mano, sono tornara alle due con la sorpresa dei lavori nel palazzo affianco al mio che stanno restrutturando... (martelli pneumetici ecc...) e il socio con un mal di gola pazzesco, non riesce neanche a deglutire la saliva, quindi mi posso scordare che mi dia una mano con ALex, anzi ora è in camera che dorme... :buuu Io ho le braccia stanchissime... ho tenuto un sacco Alex in braccio e ragazze se pesa! :martello ora sta facendo l'ultimo pisolino prima della poppata delle sei!... e io ne approfitto per scrivervi, ma son parecchio stanca dato che son sveglia dalle sei e in giro dalle sette e mezza... iuff... Va beh, basta lamentarsi, in fondo Alex è un bambino BRAVISSIMO!... non piange mai senza un motivo... generalmente piange solo quando ha fame! E se poi si pensa che mi dorme tutta la notte di che mi lamento?!?...
Va beh, ora mi butto sul divano a riposare un pochino che tra un'oretta si ricomincia con il tran tran della pappa.... e prima BAGNETTO!!! :emozionee
Baci a tutte!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 9 set 2008, 17:29

ragazze non ho combinato niente!!!!!!!!!!!!vado a fare qualcosa che e' meglio!!!buona serate a tutte e a tutti i vostri bimbi!!!un bacione graandeeeeeeeee!!! :bacio a domani!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”