GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abruzzo: montagna e mare ci fan latitare
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: abruzzo: montagna e mare ci fan latitare
anke noi pranzo presto perkè F. deve uscire per l'una per lavoro,quindi è tornato prima
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

eccomi qua
un bacetto a tutte, spero il pupo si addormenti e.... io pure
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- proferina
- Master~GolGirl®

A BRAVA,io ci ho provato ma prima il telefono,poi la vicina che ha fatto lo show,insomma nada!!!!a_cimini ha scritto:eccomi qua![]()
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- kika974
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze!
Anna, nn lo pensare nemmeno
E vi chiedo scusa se nn ho avvisato nessuno, ma sono stati giorni davvero pesanti
Ora sembra andare tutto moooolto meglio, anche il fatto che Rob è tornato al lavoro è stato di grosso aiuto
Grazie a tutte per le Vs attenzioni
Prof, evviva la nuova cucciola!!!
Anna, nn lo pensare nemmeno
E vi chiedo scusa se nn ho avvisato nessuno, ma sono stati giorni davvero pesanti
Ora sembra andare tutto moooolto meglio, anche il fatto che Rob è tornato al lavoro è stato di grosso aiuto
Grazie a tutte per le Vs attenzioni
Prof, evviva la nuova cucciola!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Spes
- Gold~GolGirl®

kika meno male Rob è tornato al lavoro, a casa è dura
riposino nada, paolo ancora ruzzola tra un letto e l'altro e io ormai è il caso che inizi a far qualcosa
riposino nada, paolo ancora ruzzola tra un letto e l'altro e io ormai è il caso che inizi a far qualcosa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- kika974
- Master~GolGirl®

Tra un po' Ale e io usciamo, passo dalla doc che mi ha preparato un tot di impegnative
.. poi porto la cucciola a giocare con il cuginetto che la reclama
.. poi vado a prendere Rob (che ancora nn può guidare) e ce ne andiamo tutt'e tre in centro per un aperitivo! 
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- Spes
- Gold~GolGirl®

kika allora buoni giri e buon aperitivo

- proferina
- Master~GolGirl®

anche tu stessa fortunaa_cimini ha scritto:kika meno male Rob è tornato al lavoro, a casa è dura
pomeriggio sono stata dalla nipotina,purtroppo ha bevuto tanto liquido quindi ancora vomita liquido verde
- Spes
- Gold~GolGirl®

sera a tutte io rientro da cena dai suoceri e mezz'ora di prove concerto di vasco dalla collina fronte palco, un vero spettacolo
ora me ne vado a nanna, a domani che tanto lavorerò da casa
ora me ne vado a nanna, a domani che tanto lavorerò da casa
- copley
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte, come va?
A casa mia si e' presentato un virus senza che nessuno l'avesse invitato son tre giorni che sta qua e' questo non se ne vuole anda'... Come facciamo? l'ho onto , ma lui non vuole lasciare casa..
... leggo cosa e' accaduto in questi giorni!!!!
A casa mia si e' presentato un virus senza che nessuno l'avesse invitato son tre giorni che sta qua e' questo non se ne vuole anda'... Come facciamo? l'ho onto , ma lui non vuole lasciare casa..
... leggo cosa e' accaduto in questi giorni!!!!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

Irene...come sta Virginia?irene32 ha scritto:Buongiorno ragazze...
virginia ha 38 di febbre fissa da ieri sera..il pediatra mi ha detto che l'unica cosa e' la tachipirina e le spugnature..lei nn fa altro che piangere sopratutto se le faccio le spugnature ha paura....
spero passi presto questa giornata....e domani vada meglio....
Tranquilla le spugnature sono una mano santa io le uso sempre... metto del ghiaccio in un catino poi aggiungo acqua fredda e metto dei panni di lino dentro li strizzo bene e li passo sulle gambe le braccia e la fronte
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO A LIN anche se in ritardo
che bel compleanno vero?
Come e' andata all'asilo a tutti i bimbi che hanno inziato? MAMME non vi disperate... la sofferenza dei primi giorn dura poco... Poi gioirete della scuola, e' un grosso aiuto!!!!!
BLONDIE dai vedrai che Natale arriva presto!!!!!
Come e' andata all'asilo a tutti i bimbi che hanno inziato? MAMME non vi disperate... la sofferenza dei primi giorn dura poco... Poi gioirete della scuola, e' un grosso aiuto!!!!!
BLONDIE dai vedrai che Natale arriva presto!!!!!
ALI
- Spes
- Gold~GolGirl®

cop buongiorno e ben riletta
mi spiace x il virus,
mi sa che sta girando parecchio, io infatti dovevo andare dalla pediatra ma me ne sto alla larga
mi spiace x il virus,
mi sa che sta girando parecchio, io infatti dovevo andare dalla pediatra ma me ne sto alla larga
- copley
- Master~GolGirl®

non ti preoccupare il gesto e' bastato... non so quando arriveranno...la marca e' quella famosa, no!!!!cipetta ha scritto:cop maròma povero ryan speriamo si risolva
questo virus è davvero b*****o un mia amica ha avuto il piccolo con la febbre a 41
nn è che ryan nn è pronto per lo spannolinamento?magari riprova più in là
![]()
sono contenta che la sorpesa vi sia piaciutavolevo scriverti anche 2 righe ma sono andata all'ufficio postale con il pupo e mia madre e dovevo correre dietro a tutti e 2
![]()
che marca è il dado che hai visto![]()
vado a raccogliere un pò di giochi sparsi per casa
Tu ti sei rimessa? Paride e' andato a scuola?
Per lo spannolinamento a scuola mi stanno aiutando quindi continuo dicono che quasi tutti i bimbi che iniziano a 27 mesi hanno lo stesso problema!!!!!
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Paoletto si e' ripreso? E tu come stai passato il mal di testa?
ALI
- Spes
- Gold~GolGirl®

cop oggi sono di nuovo punto a capo, la testa mo mi si apre, dovrei riposare un pò di +
paoletto passato l'orecchio, ma non lo vedo molto in forma, magari non è guarito del tutto xciò dovrei andare dalla ped, ma di beccarmi altro non mi va quindi x oggi salto
paoletto passato l'orecchio, ma non lo vedo molto in forma, magari non è guarito del tutto xciò dovrei andare dalla ped, ma di beccarmi altro non mi va quindi x oggi salto
- copley
- Master~GolGirl®

Infatti... Tu ti sei ripresa?proferina ha scritto:![]()
![]()
a Cop e Ryan,mannaggia a sti virus di fine stagione
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Annamari mi dispiace, non prendi nulla?
Per la visita fai bene a rimandare.... Il nostro virsu non ho capito se l'ha riportato mio marito dal lavoro oppure il piccolo l'ha preso a scuola!!!!
Per la visita fai bene a rimandare.... Il nostro virsu non ho capito se l'ha riportato mio marito dal lavoro oppure il piccolo l'ha preso a scuola!!!!
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

BENE>>>>>>>>>>>>>proferina ha scritto:è nata![]()
![]()
![]()
,stanotte alle 3,(nn ci ha fatto sapere niente nesusno,appena piglio mia suocera
![]()
),sono già stata in ospedale,pesa 3160,per 48,5cm,purtroppo nn vuole attaccarsi al seno,ho detto a mia cognata di provare di continuo,tanto la bimba gliela lasciano lì,unico neo:somiglia,anzi purtroppo è proprio = al padre,speriamo cambi crescendo!!!!!!!!
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

KIKA ben riletta sono contenta tu sia tornata

ALI