Scusa! Scusa!! Scusa!!!VY ha scritto:MARIS veramente era mio quell'sms![]()
![]()
Ti ho anche risposto...
Cambio il testo del messaggio!

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 0:10
Scusa! Scusa!! Scusa!!!VY ha scritto:MARIS veramente era mio quell'sms![]()
![]()

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 0:14

Messaggio da VY » 26 lug 2008, 0:18

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 0:24

Messaggio da VY » 26 lug 2008, 0:37

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 0:44

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 0:46
Ho dovuto rileggerlo anch'io!!! :ahah :ahah :ahahVY ha scritto:![]()
ho dovuto rileggere 2 volte il messaggio..sei bravissima..e non ti sto dietro!sono sotto antibiotici per la mia sinusite ormai cronica..sara' colpa delle medicine forse
grazie gioia, sei sempre prontissima a tutto! a me sta bene qualsiasi cosa, se non c'e' un libro libero aspetto!
Buonanotte!
p.s. tra l'altro quei 2 libri li ho gia' letti, quindi non li terrei per molto

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 0:50

Messaggio da VY » 26 lug 2008, 0:51

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 0:52

Messaggio da matygol » 26 lug 2008, 8:29

Messaggio da cocciele » 26 lug 2008, 9:07

Messaggio da cocciele » 26 lug 2008, 9:10
come me nello fare la stordimimì ha scritto:Per fortuna che Simo23 ha capito....
In ogni caso, se vi siete rotte di questa storia di Mimì-san, basta che lo diciate...non è che ne va della mia vita...è nata per caso e per gioco e allo stesso modo può finire...
Tanto più che certe volte mi sento addirittura in dovere () di fare la rompina per rispettare il mio ruolo....
![]()
Mah...

Messaggio da cocciele » 26 lug 2008, 9:12
mimì ha scritto:No, scusa Criss...la stordita è Cocci...tu sei quella da cui fuggire...criss ha scritto:ragazze son davvero stordita e rinco stamattina...![]()
(e negli ultimi tempi, anche la "trombatrice folle"![]()
![]()
)

Messaggio da cocciele » 26 lug 2008, 9:14
ma hai anche la tv sempre accesa sulle soap opera e il gatto obeso sul divano ricoperto da un centrino fatto a uncinetto?Ciuk ha scritto:Allora, adesso arriva la portinaia e fa una sfuriata a tutte con sciabattata inclusa in giro per l'ingresso del palazzo e bigodino in testa.

Messaggio da cocciele » 26 lug 2008, 9:16
a chi lo dici...per sto asilo sono kocriss ha scritto:
Dream si, si, abbiamo un geometra che ci segue (e a mio avviso anche abbastanza bene) e a cui abbiamo spiegato bene bene la situazione..e che per fortuna ci appoggia in pieno ...
ma ho scoperto che quello dell'edilizia è un mondo crudele e senza scrupoli, chi si aspettava che ci fossero così tanti sciacalli??!! speriamo solo di uscirne vivi :ahah :ahah

Messaggio da cocciele » 26 lug 2008, 9:17
maris come chi sei? sei la so-tutto-io, però quelle simpatiche, che "elarge" a noi poverette la sua scienza...Maris ha scritto:Anch'io evito di schierarmi, ma essendo una zuzzurellona, mi piace scherzare, ma non ho mai trovato pesanti o offensive le battute di Mimì, e ve lo dice una estremamente permalosa!
![]()
E io chi sarei nel gioco dei ruoli?![]()
Michy è la secchiona che però passa gli appunti a tutte!!! :prrrr

Messaggio da cocciele » 26 lug 2008, 9:19
ma come? adesso che avevo imparato a fare gli inchini senza sbagliare????mimì ha scritto:Tu sei quella trooooppo forte...lasciatelo dire...Maris ha scritto:Anch'io evito di schierarmi, ma essendo una zuzzurellona, mi piace scherzare, ma non ho mai trovato pesanti o offensive le battute di Mimì, e ve lo dice una estremamente permalosa!
![]()
E io chi sarei nel gioco dei ruoli?![]()
Michy è la secchiona che però passa gli appunti a tutte!!! :prrrr
![]()
Vabbò, che dire...finiamola qua...oggi MUORE Mimì-san...peccato, mi ci ero affezionata!

Messaggio da Regi » 26 lug 2008, 9:20

Messaggio da Regi » 26 lug 2008, 9:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”