GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 0:10

VY ha scritto:MARIS veramente era mio quell'sms :grrr :pistole
Scusa! Scusa!! Scusa!!! :inchino :inchino :inchino

Ti ho anche risposto... :martello

Cambio il testo del messaggio! :bacio :bacio :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 0:14

"Le vergini suicide" ha la prenotazione di Kika e Ciuk, ma entrambe sono alle prese con altri BB (Ciuk ne ha 3 in arrivo)

quindi, se non sbaglio, ci sarebbe Cancerina che chiedeva un BB, che ne dici Laura, ti va bene questo?

Regi, aggiorneresti? :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 26 lug 2008, 0:18

e libero non c'e' nulla? :buuu
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 0:24

Criss ha da spedire "L'amico ritrovato" a Ciuk e "Veronika decide di morire" a Cancerina, se a Cancerina mandi tu "Le vergini suicide", Criss potrebbe spedire entrambi i libri a te, che dite? Vi piace l'idea? :festa

Così Criss risparmia le spese di spedizione (e a Ciuk dovrebbe arrivare "La casa a nord est" da Simona ss e "Dolce come il cioccolato" da Roby) :ok

Criss, ce la fai domattina (cioè stamattina) a mandare il maritino alla posta a spedire tutto a VY? :festa
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 26 lug 2008, 0:37

:urka :urka :urka
ho dovuto rileggere 2 volte il messaggio..sei bravissima..e non ti sto dietro! :che_dici sono sotto antibiotici per la mia sinusite ormai cronica..sara' colpa delle medicine forse :che_dici
grazie gioia, sei sempre prontissima a tutto! a me sta bene qualsiasi cosa, se non c'e' un libro libero aspetto! :bacio
Buonanotte!
p.s. tra l'altro quei 2 libri li ho gia' letti, quindi non li terrei per molto :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 0:44

Ecco il BB dopo la rivoluzione di stasera, controllate che vada tutto bene! :ok

Regi, fai copia incolla! :festa :bacio

BIBLIOBOOMERANG: :abbraccione1:

GIRO LIBRI e PRENOTAZIONI:
aggiornato al 26.07.08

LIBRI ATTUALMENTE DISPONIBILI::

Poesie di R. Kipling- AZZURROINTENSO [1° giro SIMO23 - 2° giro MARIS - 3° giro MICHY - 4° giro SIMONASS - 5° giro CHRY - 6° giro GATTOROMEO - 7° giro REGI - 8° giro COCCIELE - 9° giro pren MATYGOL]

Kitchen di Banana Yoshimoto - CANCERINA72 [1° giro KIKA974 - 2° giro MARIS -3° giro AZZURROINTENSO - 4° giro MAISETAPIOCA - 5° giro COCCIELE - 6° giro CHRY - 7° giro pren. MATYGOL - 8° giro pren VY]

Le vergini suicide di J. Eugenides - CHRY [1° giro ROBY75 - 2° giro MARIS - 3° giro COCCIELE - 4° giro VY - 4° giro pren COCCIELE - 5° giro pren KIKA974 - 6° giro pren CIUK]

Lei che nelle foto non sorrideva di Bomoll Cinzia - CIUK [1° giro MARIS - 2° giro MATYGOL - 3° giro CHRY - 4° giro pren REGI]

La casa degli spiritidi I. Allende - COCCIELE [1° giro SIMO23 - 2° giro MARIS - 3° giro MATYGOL - 4° giro ROBY75 - 5° giro pren CANCERINA]

Il gabbiano Jonathan Livingstone di Richard Bach - CRISS [1° giro ENRICA73 - 2° giro MAISETAPIOCA - 3° giro MICHY1976 - 4° giro pren MIMI' - 4° giro pren MARIS - ]

Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta di Pirsig - ENRICA73 [1° giro CANCERINA72 - 2° giro KIKA974 - 3° giro MIMI' - 4° pren VY - 5° giro pren SIMONASS - 6° giro pren MARIS - 7° giro pren COCCIELE]

Pompei di Robert Harris - GATTOROMEO [1° giro REGI - 2° giro SIMO23 - 3° giro MARIS - 4° giro VY - 5° giro MICHY - 6° giro MAISETAPIOCA - 7° giro pren SIMONA SS - 8° giro pren COCCIELE]

Veronika decide di morire di Paulo Coelho- KIKA974 [1° giro MAISETAPIOCA - 2° giro CRISS - 3° giro pren VY - 4° giro pren CANCERINA - 5° giro pren MARIS - 6° giro pren COCCIELE]

Dolce come il cioccolato di Laura Esquivel- MAISETAPIOCA [1° giro MIMI' - 2° giro KIKA974 - 3° giro REGI - 4° giro COCCIELE - 5° giro MARIS - 6° giro VY - 7° giro ROBY75 - 8° giro pren. CIUK - 9° giro pren CRISS (in pausa)]

Il viaggio di Elisabeth di Jostein Gaarder- MARIS [1° giro CRISS - 2° giro MIMI' - 3° giro SIMO23 - 4° giro pren COCCIELE - 5° giro pren VY]

La passione di Artemisia di Susan Vreeland - MATYGOL [1° giro AZZURROINTENSO - 2° giro MARIS - 3° giro MICHY - 4° giro MIMI' - 5° giro VY- 6° giro REGI]

La casa a nord-est di Sergio Maldini- MICHY1976 [1° giro MARIS - 2° giro VY - 3° giro REGI - 4° giro AZZURROINTENSO - 5° giro COCCIELE - 6° giro SIMONA SS - 7° giro CIUK]

Jack Frusciante è uscito dal gruppo[ di Enrico Brizzi- MIMI'-SAN [1° giro MATYGOL - 2° giro GATTOROMEO - 3° giro ROBY75 - 4° giro VY - 5° giro SIMONA SS - 6° giro REGI - 7° giro MARIS - 8° giro COCCIELE]

Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen - REGI [1° giro MICHY1976 - 2° giro VY - 3° giro CANCERINA - 4° giro MIMI' - 5° giro Kika974 - 6° giro pren MARIS]

Mamma raccontami come sono nato di AA. VV. - ROBY75 [1° giro MATYGOL - 2° giro MARIS - 3° giro VY - 4° giro COCCIELE - 5° giro SIMONA SS]

L'amico ritrovato di Fred Uhlman- SIMO 23 [1° giro GATTOROMEO - 2° giro MARIS - 3° giro MICHY1976 - 4° giro COCCIELE - 5° giro REGI - 6° giro MAISETAPIOCA - 7° giro CRISS - 8° giro pren VY - 9° giro pren CIUK - 10° giro pren SIMONA SS]

Il tempo di Blanca di Marcela Serrano - SIMONAss [1° giro - MATYGOL - 2° giro MARIS - 3° giro REGI - 5° giro pren MICHY1976 - 6° giro pren KIKA974 - 7° giro pren COCCIELE - 8° giro pren CIUK - 9° giro pren VY]

Hyperversum di Cecilia Randall - VY [1° giro MARIS - 2° giro GATTOROMEO - 3° giro MIMI' - 4° giro REGI - 5° giro SIMO23 - 6° giro pren SIMONASS - 7° giro pren COCCIELE - 8° giro pren CIUK]

SPEDIZIONI/RICEZIONI:

11/07/08 REGI HA RICEVUTO DA GATTOROMEO
14/07/08 MATYGOL HA RICEVUTO DA MARIS
14/07/08 VY HA RICEVUTO DA COCCIELE
14/07/08 VY HA SPEDITO A COCCIELE
16/07/08 KIKA HA CONSEGNATO A MIMI'
16/07/08 MIMI' HA CONSEGNATO A KIKA
16/07/08 REGI HA SPEDITO A MARIS
16/07/08 REGI HA SPEDITO A COCCIELE
18/07/08 MARIS HA RICEVUTO DA REGI
18/07/08 COCCI HA RICEVUTO DA REGI E VY
22/07/08 SIMONASS HA SPEDITO A CIUK
22/07/08 cocci HA SPEDITO A SIMONASS
23/07/08 MATY HA SPEDITO A ROBY
23/07/08 REGI HA RICEVUTO DA VY
24/07/08 MARIS HA SPEDITO A COCCI
24/07/08 MATY HA SPEDITO A CHRY
25/07/08 SIMONASS HA RICEVUTO DA COCCIELE

Azzurrointenso Kitchen, La passione di Artemisia (2) IN PAUSA
Cancerina Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta, Orgoglio e pregiudizio (2)
Chry: Poesie, Kitchen, Lei che nelle foto non sorrideva (3)
Ciuk: La casa a nord est (1)
Cocciele: Poesie, Kitchen, Le vergini suicide, Dolce come il cioccolato, La casa a nord-est, Jack frusciante è uscito dal gruppo, Mamma raccontami come sono nato, L'amico ritrovato, (8)
Criss: Veronika decide di morire, Il viaggio di Elisabeth, L'amico ritrovato (3) IN PAUSA
Enrica73, Il gabbiano Jonathan Livingstone (1)
Gattoromeo Poesie, Jack Frusciante è uscito dal gruppo, L'amico ritrovato, Hyperversum (4)
Kika974 Kitchen, Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta, Dolce come il cioccolato, Orgoglio e pregiudizio (4)
Maisetapioca: Kitchen, Il gabbiano Jonathan Livingstone, Pompei, Veronika decide di morire, L'amico ritrovato, (5)
Maris: Poesie, Kitchen, Le vergini suicide, Lei che nelle foto non sorrideva, La casa degli spiriti, Pompei, Dolce come il cioccolato, La passione di Artemisia, La casa a nord est, Jack frusciante è uscito dal gruppo, L'amico ritrovato, Il tempo di Blanca, Mamma raccontami come sono nato, Hyperversum (14)
Matygol: Lei che nelle foto non sorrideva, Jack Frusciante è uscito dal gruppo, Mamma raccontami come sono nato, Il tempo di Blanca (4)
Michy : Poesie, Il gabbiano Jonathan Livingstone, Pompei, La passione di Artemisia, Orgoglio e pregiudizio (5)
Mimì-san: Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta, Il viaggio di Elisabet, La passione di Artemisia, Dolce come il cioccolato, Orgoglio e pregiudizio, Hyperversum (6)
Regi: Poesie, Pompei, La casa a nord-est, Dolce come il cioccolato, La passione di Artemisia, Jack frusciante è uscito dal gruppo, Il tempo di Blanca, Hyperversum (8)
Roby75, Le vergini suicide, La casa degli spiriti, Dolce come il cioccolato, Jack Frusciante è uscito dal gruppo (4)
Simo23: Poesie, La casa degli spiriti, Pompei, Il viaggio di Elisabeth, Hyperversum (5)
Simona ss: Poesie, La casa a nord est, Jack Frusciante è uscito dal gruppo, Mamma raccontami come sono nato (4)
Vy, Le vergini suicide, Pompei, Dolce come il cioccolato, La passione di artemisia, La casa a nord-est, Jack frusciante è uscito dal gruppo, Orgoglio è pregiudizio, Mamma raccontami come sono nato (8)
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 0:46

VY ha scritto::urka
ho dovuto rileggere 2 volte il messaggio..sei bravissima..e non ti sto dietro! :che_dici sono sotto antibiotici per la mia sinusite ormai cronica..sara' colpa delle medicine forse
grazie gioia, sei sempre prontissima a tutto! a me sta bene qualsiasi cosa, se non c'e' un libro libero aspetto!
Buonanotte!
p.s. tra l'altro quei 2 libri li ho gia' letti, quindi non li terrei per molto :ok
Ho dovuto rileggerlo anch'io!!! :ahah :ahah :ahah

Pensando che Regi non ne cavasse le gambe (si dice anche da voi?), le ho semplificato la vita! :ok

Tantissmi :incrocini per la sinusite, è veramente fastidiosa :coccola

Buonanotte! :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 0:50

Mi mancano solo 4 BB per finire il giro!!! :yeee :yeee :yeee
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 26 lug 2008, 0:51

ultima curiosita'..il mio Hyperversum chi ce l'ha ora?
notte :bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 26 lug 2008, 0:52

Simo23, che l'ha finito, adorato (odiato me e te :ahah , comprato HV2) e deve spedirlo a Simona ss! :festa

Se non sbaglio lei ha anche il mio libro "Il viaggio di Elisabeth" da spedire a Cocci e poi a te! :bacio
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 26 lug 2008, 8:29

Matygol: Jack Frusciante è uscito dal gruppo, Mamma raccontami come sono nato, Il tempo di Blanca, La casa degli spiriti, Lei che nelle foto non sorrideva, (5)

Regi/Maris: ho modificato la lista dei miei BB :sorrisoo

VY: mi spiace per la tua sinusite :coccola spero passi in fretta :incrocini
sono felice ti sia piaciuto Artemisia :-D e che ti abbiano ripristinato la linea :yeee

Maris: solo 4 libri ed hai finito? :urka
e adesso cosa ci possiamo inventare? :ahaha
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 lug 2008, 9:07

ciao 7 pagine di arretrati non so se ce la faccio..
innanzitutto mi scuso con regi e maty..ieri non ce l'ho fatta ad andare in posta...oggi rimedio..promesso
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 lug 2008, 9:10

mimì ha scritto:Per fortuna che Simo23 ha capito....

In ogni caso, se vi siete rotte di questa storia di Mimì-san, basta che lo diciate...non è che ne va della mia vita...è nata per caso e per gioco e allo stesso modo può finire...

Tanto più che certe volte mi sento addirittura in dovere ( :ahaha ) di fare la rompina per rispettare il mio ruolo.... :argh

Mah...
come me nello fare la stordi :che_dici :065-Basta_me_lo_credo:
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 lug 2008, 9:12

mimì ha scritto:
criss ha scritto:ragazze son davvero stordita e rinco stamattina...
No, scusa Criss...la stordita è Cocci...tu sei quella da cui fuggire... :hi hi hi hi

(e negli ultimi tempi, anche la "trombatrice folle" :ahaha :ahaha :ahaha )
:che_dici posso diventare una storditronbatricefolle anche senza inquilino nella panza?
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 lug 2008, 9:14

Ciuk ha scritto:Allora, adesso arriva la portinaia e fa una sfuriata a tutte con sciabattata inclusa in giro per l'ingresso del palazzo e bigodino in testa.
:fischia
ma hai anche la tv sempre accesa sulle soap opera e il gatto obeso sul divano ricoperto da un centrino fatto a uncinetto?
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 lug 2008, 9:16

criss ha scritto:
Dream si, si, abbiamo un geometra che ci segue (e a mio avviso anche abbastanza bene) e a cui abbiamo spiegato bene bene la situazione..e che per fortuna ci appoggia in pieno ...

ma ho scoperto che quello dell'edilizia è un mondo crudele e senza scrupoli, chi si aspettava che ci fossero così tanti sciacalli??!! speriamo solo di uscirne vivi :ahah :ahah
a chi lo dici...per sto asilo sono ko
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 lug 2008, 9:17

Maris ha scritto:Anch'io evito di schierarmi, ma essendo una zuzzurellona :emozionee , mi piace scherzare, ma non ho mai trovato pesanti o offensive le battute di Mimì, e ve lo dice una estremamente permalosa! :cuore

E io chi sarei nel gioco dei ruoli? :fischia

Michy è la secchiona che però passa gli appunti a tutte!!! :prrrr

:bacio
maris come chi sei? sei la so-tutto-io, però quelle simpatiche, che "elarge" a noi poverette la sua scienza...
a parte gli scherzi davvero ne sai sempre una più del diavolo (ho detto diavolo non mimì :ahah :ahah scherzo neh???)...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 lug 2008, 9:19

mimì ha scritto:
Maris ha scritto:Anch'io evito di schierarmi, ma essendo una zuzzurellona :emozionee , mi piace scherzare, ma non ho mai trovato pesanti o offensive le battute di Mimì, e ve lo dice una estremamente permalosa! :cuore

E io chi sarei nel gioco dei ruoli? :fischia

Michy è la secchiona che però passa gli appunti a tutte!!! :prrrr

:bacio
Tu sei quella trooooppo forte...lasciatelo dire... :cuore

Vabbò, che dire...finiamola qua...oggi MUORE Mimì-san... :prete: peccato, mi ci ero affezionata!
ma come? adesso che avevo imparato a fare gli inchini senza sbagliare????
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 lug 2008, 9:20

MARIS ti adoro non sarei mai riuscita a capire cosa dovevo fare :prrrr adesso copio incollo e aggiorno anche il pezzo di maty :ok

Michy lunedì ti spedisco il tempo di blanca :sorrisoo

VYfinalmente sei tornata :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 lug 2008, 9:26

MATY sono passata sul blog :-D
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”