GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare

Messaggio da puravita » 25 lug 2008, 12:41

IO SCAPPO
BUON FINE SETTIMANA :bacio :bacio :bacio :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 25 lug 2008, 12:44

ros anche a te e un grande :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 25 lug 2008, 12:48

puravita ha scritto:IO SCAPPO
BUON FINE SETTIMANA :bacio :bacio :bacio :bacio
Buon we anche a te, ros e auguri a Chiara per il suo compleanno :bacio :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 25 lug 2008, 12:52

già... AUGURI CHIARA!!!!!!!!!!!!!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 25 lug 2008, 13:08

Elena, Katia... eccovi accontentate... fotoalbum aggiornato!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 25 lug 2008, 13:29

Katia68 ha scritto:Sbirciatina.....
elena ma cambia gine!!! Noi abbiamo bisogno di messaggi positivi....i medici pessimisti non ci piacciono!!! :bacio Sulle ginecologhe donna non sono molto daccordo: quella che mi ha fatto la visita interna dopo il cesareo alla dimissione non è stata proprio un modello di delicatezza.....anzi!!!! :aargh
Riprendo il lavoro..... :bacio
Quoto!!!!! e al 100% .. l'importante è trovare un gine non "normale" ma che ne sappia un pochino di problematiche della riproduzione umana. Quel maledetto che avevo una volta ha rischiato di rovinarmi :pistole :bomba

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 25 lug 2008, 14:27

Bea ma Ania è sempre più ...guanciottosa e bellissima :cuore !!!! Tutta mammà....specie il sorriso!! Bellissima anche la foto del miniraduno con elena e margherita. Avete tutte e tre un'espressione così rilassata e serena :emozionee ....veramente tre amiche di vecchia data (non mi piace l'espressione vecchie amiche..... :fischia ) e anche con gio....ma Ania e Corrado si sono fidanzati???? siete diventate consuocere ???
Un :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 lug 2008, 14:30

:yeee :yeee :yeee ragazze.... una news... pare che ho trovato ....salvo imprevisti LA CASA DI MILANO è VENDUTA!!!! :yeee :yeee :yeee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 25 lug 2008, 14:40

Azel67 ha scritto::yeee :yeee :yeee ragazze.... una news... pare che ho trovato ....salvo imprevisti LA CASA DI MILANO è VENDUTA!!!! :yeee :yeee :yeee
:ok :ok :ok :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2008, 14:51

Beatrice:
Che belle le foto, Ania è favolosa, sta bene coi capelli corti, divertentissime le foto della sabbiatura e quella della macchinina e buffisimo lo sguardo che volge a Corrado e poi quanti incontri, Gio', Margherita, Elena, Paola, Katia...chissà quando riusciremo noi...
Quanto ai dolori, non vorrei parlarne per non annoiare ne accennavo ieri a Ros al telefono e mi sembrava di parlare come una povera ipocondriaca...il brutto è che non sono immaginari, il ginecologo che mi ha visitata martedì mi ha illustrato un quadretto non troppo simpatico e nuovo rispetto a tutto quello che già sapevo di avere. Perciò è stata messa nuova carne al fuoco..Io come al solito cerco vedere il bicchiere mezzo pieno e paziento sperando che le cose si risolvano col tempo...solo non devo soffermarmi a pensarci, perchè altrimenti vado in tilt.
Vado avanti un passo per volta e senza bagnarmi prima che piova e ridendoci su che piangere non mi aiuta, ogni tanto mi prende lo sconforto ma non lascio che abbia il sopravvento.

La cosa positiva è che mi sono messa un pò in riga e sto perdendo peso, non sono più un quintale :yeee Oggi sono un fuscello 99,3 :ahaha :ahah :ahah
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2008, 14:53

Elena: Ah che bella notiziaaaaaaaa!!!
Sono contenta per te
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 25 lug 2008, 14:56

Dollymamma ha scritto:Beatrice:
Che belle le foto, Ania è favolosa, sta bene coi capelli corti, divertentissime le foto della sabbiatura e quella della macchinina e buffisimo lo sguardo che volge a Corrado e poi quanti incontri, Gio', Margherita, Elena, Paola, Katia...chissà quando riusciremo noi...
Quanto ai dolori, non vorrei parlarne per non annoiare ne accennavo ieri a Ros al telefono e mi sembrava di parlare come una povera ipocondriaca...il brutto è che non sono immaginari, il ginecologo che mi ha visitata martedì mi ha illustrato un quadretto non troppo simpatico e nuovo rispetto a tutto quello che già sapevo di avere. Perciò è stata messa nuova carne al fuoco..Io come al solito cerco vedere il bicchiere mezzo pieno e paziento sperando che le cose si risolvano col tempo...solo non devo soffermarmi a pensarci, perchè altrimenti vado in tilt.
Vado avanti un passo per volta e senza bagnarmi prima che piova e ridendoci su che piangere non mi aiuta, ogni tanto mi prende lo sconforto ma non lascio che abbia il sopravvento.

La cosa positiva è che mi sono messa un pò in riga e sto perdendo peso, non sono più un quintale :yeee Oggi sono un fuscello 99,3 :ahaha :ahah :ahah
gabry, tesoro! :cuore Per quanto mi riguarda sono dispostissima ad ascoltarti sempre. Giuro che non ti prendo per ipocondriaca :bacio Spero comuqneu che si tratti di problemi risolvibili, per quanto fastidiosi :coccola

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2008, 15:11

Katia:Devi proprio venire a trovare tua sorella......e assolutamente devi venire a Bergamo per tua cognata :fischia Daiiii organizza appena puoi! :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2008, 15:14

Giò Ciao....Buona continuazione di vacanze, un baciotto al tuo mini pilota...che tenerezza in auto con Ania. :bacio :cuore

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 25 lug 2008, 15:31

Azel: sono stra felice per te!!! :yeee :yeee
:sdraio:

Ragazze non credo di riuscire più a collegarmi di oggi, quindi vi auguro di trascorrere felicemente le Vostre vacanze :zonnen: o comunque per chi rimane auguro una serena permanenza :slurp_gelato: . Ci vediamo dopo il 4 agosto!
ciaoooooo :surf:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2008, 15:51

Katia: Scrivevo mentre tu scrivevi...se tu un tesoro. :cuore

Pur non avendo vissuto un dramma quale il tuo, conosco la sensazione del sentire che ogni giorno ce ne è una e per me la cosa spesso si traduce in dolore fisico. La cosa che mi avvilisce è che il dolore mi trasforma. Io presa dall'intento di sopportarlo divento irritabile e brusca altro che dolcissima!!!!. E la cosa mi dispiace terribilmente. Mi blocca nei movimenti e anche questo pesa.
Sara si tranquillizza molto se la tengo sdraiata sul mio ventre a me piace moltissimo ma poco dopo sento male e sono costretta a farle cambiare posizione.
Stamani Federica si è svegliata bagnata...incidente di percorso, l'ho presa in braccio per consolarla e lavarla, poi non potevo più camminare per un dolore alla gamba che da martedì mi tormenta. Per dare la pappa a Sara ho dovuto muoverla nella sua carrozzina, temevo di farla cadere per le fitte che provavo e sono a casa sola, fino a stasera alle otto. Questo mi fa veramente male il temere di non potercela fare da sola ad accudire le piccole.
Non potermi comportare con loro come vorrei, dover accettare compromessi. Da stamani siamo insieme in sala con la tv accesa (cartoni registrati) e io al Pc.
Non ho alternative. Fuori c'è il sole, la piscina, le palle, le biciclette. Ma non posso accompagnarle in queste attività e mi sento in torto. Ho preparato colazione e pranzo, dato i biberon e accudito Sara, ma più di questo non mi azzardo a fare. Se mi succede qualcosa loro sono sole.
Così vado a rilento e spero che stando tranquilla la cosa migliori, ieri effettivamente è successo a mezzanotte stavo bene, appena in tempo per ninnare Sara che aveva aria nella pancina, così me la sono messa sul ventre, lei si è addormentata serena e io ho ripreso ad avere dolore.... :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2008, 15:58

Ros:Ieri non mi hai interrotta nel riposo. Quando hai telefonato ero a tavola col piatto pieno, mi sono spostata in camera e messa comoda per parlarti.
Quando abbiamo finito il mio piatto era vuoto :urka
Le scimmie hanno organizzato uno scherzetto e mi hanno mangiato tutto.
Perciò un hai contribuito anche tu a farmi tornare sotto i 100 :yeee :yeee :yeee è proprio vero che le amiche si riconoscono nel momento del bisogno :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 lug 2008, 15:58

GABRI :bacio
fossi un po' più vicina ti verrei a dare una mano tanto in piscina ci sto sempre cmq..

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 25 lug 2008, 16:03

Ros: :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 25 lug 2008, 16:14

Dollymamma ha scritto:Ros:Ieri non mi hai interrotta nel riposo. Quando hai telefonato ero a tavola col piatto pieno, mi sono spostata in camera e messa comoda per parlarti.
Quando abbiamo finito il mio piatto era vuoto :urka
Le scimmie hanno organizzato uno scherzetto e mi hanno mangiato tutto.
Perciò un hai contribuito anche tu a farmi tornare sotto i 100 :yeee :yeee :yeee è proprio vero che le amiche si riconoscono nel momento del bisogno :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah
perdonamiiiiiiii :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”