GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da LEONESSA » 25 lug 2008, 15:53

Yle maquantoèbonazzo Simone !!! :cuore , misa che è cresciuto un sacco da quando l'ho visto a casa di Babs ........

Kiretta buon week end :zonnen:

Ila ma tu le ferie l'hai già fatte o riparti ??

raga io ci sono fino a giovedì prossimo , ci riusciamo anche solo per un gelatino ?? :scusate:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 lug 2008, 15:55

LEONESSA ha scritto:raga io ci sono fino a giovedì prossimo , ci riusciamo anche solo per un gelatino ?? :scusate:
Sìììììììììì
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 lug 2008, 15:57

Giggia , grazie :sorrisoo
... ma le foto del raduno non le avevi viste ??
ma dai che stai bene !!!! :ok

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 lug 2008, 16:01

mercoledì o giovedì prox come la vedete ???

:partytime:

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 lug 2008, 16:09

LEONESSA ha scritto:Giggia , grazie :sorrisoo
... ma le foto del raduno non le avevi viste ??
ma dai che stai bene !!!! :ok
:urka Le avevo viste, ma non guardate... non so se sono stata spiegata...

Ma vuoi dire che ho SEMPRE quella faccia??? Pensavo di essere un po' più carina :boh Farò come Charlie Brown che va si mette il sacchetto di carta in testa per non farsi vedere :x:
LEONESSA ha scritto:mercoledì o giovedì prox come la vedete ???

:partytime:
Ci sto!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 lug 2008, 16:13

giggia ha scritto:

Ma vuoi dire che ho SEMPRE quella faccia??? Pensavo di essere un po' più carina :boh Farò come Charlie Brown che va si mette il sacchetto di carta in testa per non farsi vedere :x:

:mava:

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 lug 2008, 16:14

LEONESSA ha scritto:
giggia ha scritto:

:mava:
:x: :tanks: :iloveyou

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 25 lug 2008, 16:33

Grazie per il benvenuta!!!
Nessuno di Pichini, centrale, Tiburtina, Nomentana, Tuscolana???? Voi di che zone siete???
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 lug 2008, 16:37

lela83, nella prima pagina del post c'è il listone, lì di ognuna (più o meno) c'è la zona :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 lug 2008, 17:14

Ciao abbelle!!

Lela, benvenuta :ok :ok pur'io romana d'adozione e pur'io me ne andrebbi... :che_dici

esse, li morté :urka sarà che io so' fatalista, ma è proprio vero che quando è destino che le cose vadano bene vanno bene comunque :bacio
Brugnomo-papà non è che rema contro... non rema proprio :che_dici si lascia trasportare da chi rema :ahah salvo buttare l'ancora per fermare la barca quando se la vede alle brutte... cooomunque, torno alla mia application... ieri mi scambiavo e-mail con il prof. che si occupa dei progetti di ricerca a mezzanotte :x:

Il nano dà grandi soddisfazioni con la baby-sitter e pochissime con il cibo. Infatti oggi tagliando dal ped e non ha preso un grammo :che_dici (ma si è allungato ancora, e loro dicono che va bene così). Del resto, da quando va fuori con la tata la sera mi crolla e non riesco a dargli neppure la cena

A dopo (forse) :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 lug 2008, 18:16

Ciao ragazze, ci si rilegge lunedì che questo fine settimana mi vado a riprendere le nane al mare :yeee :yeee :yeee :yeee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 lug 2008, 23:18

giggia, buon mare e buone nane :-D

Latitoneeeee :prrrr (e ringrazio, così lavoro e nn mi sento in colpa con gli arretrati :hi hi hi hi )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 lug 2008, 10:00

ecchime!! assaggiatrice di gelati professionista all'appello :fischia

Ndo' annamo? quando? Chi? Come? Perchè? Chi paga?

Ciiiinzietta del mio cuor, sono partita una settimana a luglio e ora ne faccio un'altra a agosto :-D però parto il 16, quindi per il radunino ci sto :cuore :cuore basta che decidemo nà data.... :grrr

Fed ti senti in colpa per gli arretrati? Basta ripetersi "non ho tempo per leggerli" un paio di volte prima di chiudere la pagina... et voilà, il gioco è fatto :ahaha

giggia buon mare e buona permanenza con el gigge :bacio

Serena meno male che è andato tutto bene :ok certo.. ma chi t'ha visitato al ps, un ginecologo o un rabdomante??! :martello
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 lug 2008, 10:59

GIORNO! :zoppo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 lug 2008, 13:24

naaaaaaaaaaaaaaa state ancora quiiiiiiii :urka
ma nn vi riconosco piùùù!!!!

ebbene si sono tornata ma ora nn posso stare...volevo solo salutarvi e dirvi che mi siete mancate tantiZZimissimo :cuore

a dopo :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 lug 2008, 15:28

ah regà...tutta vita sto post eh??? :hi hi hi hi

ahh lela....benvenuta ma guarda che di solito nn siamo così calme eh??? :prrrr
dovrai da legge taaanti ma taaanti post ed imparare a starci dietro...che le altre (ex)niuentri già se sò scoraggiate

che ve devo dì.....quello che mi aveva anticipato ale sulla "ridente" cittadina era niente...dopo un viaggio di 9 ore sulla salerno-reggio calabria con pause tetta siamo arrivati.......ci abbiamo messo un pò a capire dov'era il posto xchè il paese è praticamente invisibile!!!! :urka
cioè vedi il cartello all'entrata...quello all'uscita...xò nel mezzo ti è sfuggito il paese :che_dici
vabbè...la struttura invece...ne vogliamo parlare?? vi dico solo che mentre passavamo avevamo notato un casermone solo scheletro che campeggiava davanti alla spiaggia (d'altra parte questi scheletri nn terminati vanno x la maggiore in calabria a quanto pare) e mizio aveva detto scherzando...ah ecco siamo arrivati..........
passato quello indovinate cosa c'era ad un metro???? il nostro residence :che_dici
praticamente è lo stesso proprietario e anche dentro tutto quello che c'era era in costruzione e sotto sequestro!!!!!!
vabbè vi risparmio altro anzi no....ve lo racconto dopo che ora sono di parrucco che stasera ho un matrimonio :buuu

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 lug 2008, 16:14

Pam :urka

attendo con trepidazione il seguito :x:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 lug 2008, 17:09

Consu bentornata! :cuore
Lela benvenuta! :sorrisoo

Amen :prete:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 lug 2008, 17:19

sei di poche parole oggi consu :cuore bella???

eccomi di ritorno.......
il seguito...bè forse sarebbe meglio stendere un velo pietoso sullo stato della costa calabra...o almeno di quel tratto......le uniche parole che mi sento di dire sono...nn c'è niente!!! :x:
e, cosa ancora più triste, nn sono minimamente interesati a fare il benchè minimo sforzo x migliorare ed attirare turismo anche se col mare e le spiagge che hanno potrebbero fare faville xchè (almeno) quello è veramente bellissimo
x la struttura...ragà nn ho mai visto una banda di sfaticati tale come quei 4 cristi che avevano la presunzione di chiamarsi animatori!!!!
facevano il risveglio muscolare a mezzogiorno :urka , il miniclub era inesistente tanto che facevano la baby dance con le musiche da discoteca :che_dici e iniziavano l'animazione (ma de che poi) alle 11 di sera....roba da martellate sulle.....gengive :hi hi hi hi

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 lug 2008, 10:31

pam: bentornata!!! ma che bella vacanza???!!!! :urka scommetto che state già pensando di ritornarci, vero?? :ahaha

ma la colazione???????
vabbè ci penso io ... anzi no ... bar a nome valenti ... oggi mi sono svegliata già stanca! :hi hi hi hi

quando volete farlo questo radunino??
ma chi c'è ancora a roma? io di sicuro non mi muovo da qui ...
oggi torna anche la sora babs!!!

yle?? tutto bene?? :domanda

fed: metti brugnomo papà su un canotto, senza remi, nè motore, e soprattutto senza ancora ... :prrrr

ma chicca? sparita di nuovo??

ieri sera abbiamo portato l'essino al suo primo concerto! ben harper!! che meraviglia!!! il socio abituato a stare in mezzo alla folla ai concerti, invece ieri ha optato per i posti laterali seduti ... ha detto che era + prudente! :emozionee è stato un concerto bellissimo!!!!

oggi, come d'abitudine: scatole e scatoloni, con grande ink@zz@tur@ del socio perchè i SUOI a quanto pare non ci vengono a dare nemmeno mezzo aiutino e lui deve fare quasi tutto da solo, ma perchè??? :pistole
in compenso oggi a pranzo andiamo a pranzo fuori, in casa abbiamo poco e niente e lui ha detto che oggi "vuole farci mangiare bene" ... ma chi l'avrebbe mai detto che l'essino l'avrebbe cambiato così tanto? ieri sera addormentandosi ha detto: non vedo l'ora di rivederlo! :emozionee

non so se in giornata riesco a riconnettermi, ma tanto qui visto il livello di latitanza non troverà chissà quanto da leggere :che_dici

buona domenica!!!!! :bacio a tutte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”