GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARA' L'AMORE, SARA' L'ESTATE... LE BIBLIOS SONO LIEVITATE!!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SARA' L'AMORE, SARA' L'ESTATE... LE BIBLIOS SONO LIEVITATE!!

Messaggio da Maris » 8 lug 2008, 23:35

Davvero?!? :-D

Dove sei arrivata? Ti piace Il cavaliere? :gioiaaa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 lug 2008, 23:45

sono circa a pagina 250....

.

......................

..................

..........................

......

quando i Tedeschi attaccano Leningrado. Si, mi piace anche se sinceramente alcuni punti li trovo un po' troppo ripetitivi ( mi riferisco al sentimento combattuto tra Alexander e Tatiana...tira e molla tira e molla :che_dici )speravo si parlasse un po' di piu' della guerra, non che sia il mio genere eh, pero' secondo me ci sarebbero state bene delle descrizioni piu' dettagliate di quel periodo..ma magari ci sono piu' avanti e stoparlando per niente :che_dici comunque per ora darei un bel 7 :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 lug 2008, 7:36

Buondì, la mia giornata è iniziata alle 5.15 quando Geremia si è svegliato ed ha fatto la cacca. :che_dici
Era a letto dalle 20.30 e non aveva fatto la solita cacca prima della nanna, quindi ha recuperato. Solo che poi non si riaddormentava +, quindi ho deciso di prenderlo dalla sua cameretta e portarlo nel lettone, senza alcuna speranza (non è abituato e in genere gioca). Ma almeno me ne stavo coricata e non seduta su una poltrona. Beh, si è addormentato... :-D Alle 6... peccato che io non abbia dormito e soprattutto che alle 6.15 mi sia dovuta alzare per prendere questo treno.

:buuu

Oggi è a casa con i miei e non dalla suocera. :yeee

Il cavaliere d'inverno non è ancora arrivato nella libreria in cui l'ho ordinato. :bomba
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 8:56

Maris ha scritto:
cocciele ha scritto:PER L'ANNO PROSSIMO VOLEVO ORGANIZZARE DEI LABORATORI CREATIVO ESPRESSIVI BASATI SULL'ARTETERAPIA PER MAMME E BAMBINO DAI 18 AI 36 MESI...SECONDO VOI è UNA COSA CHE PRENDE? CHIEDERE 100€ IVA INCLUSA PER UN CORSO DI 6 VOLTE è TROPPO?
Cosa fareste? :festa
nel gruppo mamma e bambino farei dei giochi con i colori a tempera, in cui mamma e bambino sperimentano insieme...passando poi a materiali sempre più resistenti, la pasta di sale, pongo, das...e poi cerette e matite...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 9 lug 2008, 8:59

buongiorno!
stamattina se ci riesco aggiorno il BB

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 9:04

VY ha scritto:ROBY :bacio il tuo libro ce l'ho io..e COCCIELE mi odiera' per questo :che_dici lo aspetta da almeno una settimana :che_dici
REGI che bello gia' a casa domani :yeee
ma figurati...ne ho sempre una sfilza da leggere...vai con calma
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 9:04

ciao simo
Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 9 lug 2008, 9:06

Ciao Cocci!! Ma come scrivi? Faccio una fatica a decifrare i tuoi appunti su La casa a Nord-Est!!!!
:prrrr

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 9:07

davvero???scrivo troppo male???
Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 9 lug 2008, 9:08

no, la grafia è molto piacevole a vedersi, ma c l ed e sono tutte uguali :buuu

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 9:12

ummmammma....a parte che li ho scritto con una matita oscena che non scriveva...starò più attenta nei prossimi scritti!!sai cosa io scrivo molto grande solo che nei libri non c'è posto e rimpicciolendo in effetti certe lettere possono sembrare uguali!
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 lug 2008, 9:23

Eccomi rientrata dal mare :-D

Raga, ma siete pazze :urka
Gli altri giorni sono riuscita a seguirvi un po'...ma ieri non mi sono collegata perchè sono stata a trovare una amica in spiaggia in un'altra città...e ecco qua ...pagine e pagine di arretrati :buuu

Non ce la faccio a rispondere, anche perchè la mia scrivania grida vendetta :che_dici

Un bacio a Regi per il post-operatorio :bacio
Un bacio a Roby che torna a trovarci :yeee

Un salutone a tutte le altre :festa

Appena ho un attimo torno da queste parti!!! :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 9:26

ciao mimì...non ti preoccupare..quando avrò l'asilo scriverò molto meno :sorrisoo
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 lug 2008, 9:30

Buongiorno biblios!
ROBY che bello ri-leggerti!!! :yeee :yeee torna più spesso a trovarci: noi non diciamo niente a nessuno!
poi mi fai sapere com'è wicked lovely? la settimana scorsa stavo per comprarlo ma se non ne vale la pena...risparmio! io ho già comprato l'ospite ma stavo aspettando qualcuno che lo leggesse con me...maris ad esempio lo vuole leggere...ti aggreghi anche tu?? dai dai! :-D
grazie per la gioia per la mia pancia e quella di simona....ma ti sei persa michy...anche lei sai...come dire...è con noi!!!
ciuk ma esiste un gruppo di golline fotografe?
cocci ieri sera ho finito il viaggio di elisabet: dovrei spedirtelo assieme alla maglietta...ma quanti bb hai??? :urka cmq te lo spedisco sett prox perchè devo ancora personalizzarlo!! sul laboratorio non so che dirti....non saperei nemmeno io che prezzo proporre... :domanda
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 lug 2008, 9:48

Buondì! :sorrisoo

ROBY: che sorpresona...ce la fai più spesso?!?!? :prrrr

CRISS: che dolce che sei andata a trovare Regi...

MARIS: :yeee figata il corso di nuoto!!! Anche io anni fa mi son divertita tanto!!!

COCCI: a me sembra un'ottima idea! Io non sono esperta però della combinazione materiale/bambino...nel senso che non so cosa va bene per quale età, tu sarai sicuramente esperta però quindi credo riuscirai a proporre un programma ricco! Posso darti un suggerimento? Quanto pensi durerà ogni incontro??? Perchè se dura 2 ore o più io chiederei i 100€ ma metterei a disposizione un mini rinfresco per i cuccioli. Anche solo dei succhi di frutta, latte, qualche biscottino...a seconda dell'età dei piccoli...io penso che come mamma apprezzerei il servizio, senza dovermi portare dietro valangate di roba! Non so, magari ho detto una baggianata, se fosse non la calcolare proprio!!!

MIMI': ben tornata!
Alle altre...non mi ricordo niente...perdonatemi! :martello
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 lug 2008, 9:50

ragazze-gabaldoniane.....chi mi aiuta? voglio ordinare su bol la straniera e l'amuleto d'ambra per leggerli quest'estate ma non vorrei sbagliare edizione...ovvero fare come ha fatto mimì ( :hi hi hi hi ) e leggermi solo la prima parte della straniera e poi l'amuleto...pensavo di comprare la straniera e l'amuleto in ed tea su bol con lo sconto ma temo che sia solo una parte....HELP ME PLEASE!!!
...dimenticavo: sono 838 pagine, può andare???
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978885020643.html
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:03

simo23 ha scritto:Buongiorno biblios!
ROBY che bello ri-leggerti!!! :yeee :yeee torna più spesso a trovarci: noi non diciamo niente a nessuno!
poi mi fai sapere com'è wicked lovely? la settimana scorsa stavo per comprarlo ma se non ne vale la pena...risparmio! io ho già comprato l'ospite ma stavo aspettando qualcuno che lo leggesse con me...maris ad esempio lo vuole leggere...ti aggreghi anche tu?? dai dai! :-D
grazie per la gioia per la mia pancia e quella di simona....ma ti sei persa michy...anche lei sai...come dire...è con noi!!!
ciuk ma esiste un gruppo di golline fotografe?
cocci ieri sera ho finito il viaggio di elisabet: dovrei spedirtelo assieme alla maglietta...ma quanti bb hai??? :urka cmq te lo spedisco sett prox perchè devo ancora personalizzarlo!! sul laboratorio non so che dirti....non saperei nemmeno io che prezzo proporre... :domanda
per ora ho le vergini suicide che ho quasi finito...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:05

simo23 ha scritto:ragazze-gabaldoniane.....chi mi aiuta? voglio ordinare su bol la straniera e l'amuleto d'ambra per leggerli quest'estate ma non vorrei sbagliare edizione...ovvero fare come ha fatto mimì ( :hi hi hi hi ) e leggermi solo la prima parte della straniera e poi l'amuleto...pensavo di comprare la straniera e l'amuleto in ed tea su bol con lo sconto ma temo che sia solo una parte....HELP ME PLEASE!!!
...dimenticavo: sono 838 pagine, può andare???
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978885020643.html
quello che hai postato tu dovrebbe essere il libro intero..infatti più di 800 pagine mi sa che comprende tutti e due..lo spirito della sorgente e l'anello d'argento...l'amuleto d'ambra è quello subito dopo
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:06

Dream78 ha scritto:Buondì! :sorrisoo

ROBY: che sorpresona...ce la fai più spesso?!?!? :prrrr

CRISS: che dolce che sei andata a trovare Regi...

MARIS: :yeee figata il corso di nuoto!!! Anche io anni fa mi son divertita tanto!!!

COCCI: a me sembra un'ottima idea! Io non sono esperta però della combinazione materiale/bambino...nel senso che non so cosa va bene per quale età, tu sarai sicuramente esperta però quindi credo riuscirai a proporre un programma ricco! Posso darti un suggerimento? Quanto pensi durerà ogni incontro??? Perchè se dura 2 ore o più io chiederei i 100€ ma metterei a disposizione un mini rinfresco per i cuccioli. Anche solo dei succhi di frutta, latte, qualche biscottino...a seconda dell'età dei piccoli...io penso che come mamma apprezzerei il servizio, senza dovermi portare dietro valangate di roba! Non so, magari ho detto una baggianata, se fosse non la calcolare proprio!!!

MIMI': ben tornata!
Alle altre...non mi ricordo niente...perdonatemi! :martello
bellissima idea...gli incontri durano un'ora...però potrei fare un'ora e mezzo con rinfreschino!!!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 10:06

poi nei 100 euro ci sarebbero iva, materiali, assicurazione, mantenimento stanza (riscaldamento pulizie) e ovviamente il compenso per me..
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”