Qui ci sono 22 gradi, se volete un po' di fresco il raduno potremmo farlo qui!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P
- kika974
- Master~GolGirl®

Re: CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P
Eccomi, siamo tornati... il mal di testa è passato, sarà che ho comprato un bermuda di seta, una camicetta e una maglietta?
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- matygol
- Expert~GolGirl®

Anche qui c'è un caldo tremendo... quella che sembra sopportare meglio è proprio Matilde, beata lei!
Oggi abbiam preparato la piscinetta, ormai il nostro giardinetto è al completo
Per fortuna il pomeriggio è in ombra e si resiste...
Mentre giocava mi son dedicata al BB La casa degli spiriti ! Cocci è veramente bello ! Peccato solo che mi ricordo troppo il film e quindi mi mancano certe sorprese... Ma l'Allende in questo libro è strepitosa
Devo inventarmi qualcosa x domani mattina... centro commerciale? piscina? vedremo...
Criss: volevo dire entro il 20, il 20 sarebbe il limite (forse
). Dicevo solo che se tu e Regi riuscirete ad incontrarvi a breve, potremmo estendere gli inviti e pranzare/cenare insieme da qualche parte (tipo casa di Kika?
). Era un'idea! Comunque ci saranno altre occasioni.
Io avevo la DPP il 25/3 e Matilde è nata il 6/4 (è successo il contrario di Federico
). L'importante è stare bene e sentirsela, poi la DPP è relativa !
Oggi abbiam preparato la piscinetta, ormai il nostro giardinetto è al completo
Mentre giocava mi son dedicata al BB La casa degli spiriti ! Cocci è veramente bello ! Peccato solo che mi ricordo troppo il film e quindi mi mancano certe sorprese... Ma l'Allende in questo libro è strepitosa
Devo inventarmi qualcosa x domani mattina... centro commerciale? piscina? vedremo...
Criss: volevo dire entro il 20, il 20 sarebbe il limite (forse
Io avevo la DPP il 25/3 e Matilde è nata il 6/4 (è successo il contrario di Federico
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- kika974
- Master~GolGirl®

Maty, peccato che siamo lontane sennò casa nostra sarebbe stata perfetta!!!matygol ha scritto: Criss: volevo dire entro il 20, il 20 sarebbe il limite (forse). Dicevo solo che se tu e Regi riuscirete ad incontrarvi a breve, potremmo estendere gli inviti e pranzare/cenare insieme da qualche parte (tipo casa di Kika?
![]()
)
- kika974
- Master~GolGirl®

Ragazze, su Fox fanno qualcosa (non so se è un film o altro...) intitolato "Jane Eyre"... pensavo poteva essere qualcosa che ha a che fare con il libro del mese scorso 
- kika974
- Master~GolGirl®

Pare che sia un film del '95, regia di Zeffirelli
http://www.repubblica.it/trovacinema/sc ... ent=135272
su internet si parla anche di un remake di quest'anno, ma mi sa che ancora nn esce
http://www.repubblica.it/trovacinema/sc ... ent=135272
su internet si parla anche di un remake di quest'anno, ma mi sa che ancora nn esce
- Regi
- Master~GolGirl®

Sera
Stasera siamo andate a mangaire all'aperto le classiche feste estive dove (visto che ha tanto tempo libero
) Paolo fa volontariato.
Caterina si è scatenata nella pista da ballo era bellissima
Visto che tanto per cambiare sono soletta vado a mettermi in pari con le letture
Stasera siamo andate a mangaire all'aperto le classiche feste estive dove (visto che ha tanto tempo libero
Caterina si è scatenata nella pista da ballo era bellissima
Visto che tanto per cambiare sono soletta vado a mettermi in pari con le letture
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- VY
- Master~GolGirl®

un saluto a tutte
ho trovato Domeniche da Tiffany scontato del 20%
ovviamente l'ho comprato e gia' iniziato
ho praticamente finito il libro di Roby
A chi lo spedisco? credo di riuscire ad andare in posta lunedi o al massimo martedi 
ho trovato Domeniche da Tiffany scontato del 20%
ho praticamente finito il libro di Roby
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

Buon compleanno PAOLA68
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Maris
- Master~GolGirl®

Ed io non ho resistito ed ho iniziato il libro della Gabaldon, sono arrivata a pag.50, questa donna scrive divinamente!
Vy, devi spedirlo a Cocciele
BUON COMPLEANNO PAOLA!!!

Vy, devi spedirlo a Cocciele
BUON COMPLEANNO PAOLA!!!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonanotte! 
A. '06
- matygol
- Expert~GolGirl®

e tanti libri per te!!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Regi
- Master~GolGirl®

BUONA DOMENICA
PAOLA BUON COMPLEANNO
Stamattina volevo andare in piscina ma è saltato domani dobbiamo andare a un matrimonio e dobbiamo fare un pò di cose
In compenso ho finalemnte finito IL CASO JAN EYRE
MICHY dolce mi mandi il solito file dei commenti
(grazie
)
IL CASO JANE EYRE commento finale e voto
.-.............
VOTO 6 e mezzo.
Ero indecisa sul voto sicuramente è un libro che si merita la sufficienza ma non molto di più. Mi è piaciuta molto la "spiegazione" finale delle ultime pagine di Jane Eyre oppure l'idea del passaggio tra libri e realtà. Di contro non mi ha preso molto il mondo descritto è paradossale ma troppo simile al nostro ( tutta la faccenda della Crimea mi lascia scettica) Anche il continuo andare avanti e indietro nel tempo non regge sempre. Vabbè comunque libro gradevole sicuramente da ombrellone e dubito di leggere il seguito.
Stamattina volevo andare in piscina ma è saltato domani dobbiamo andare a un matrimonio e dobbiamo fare un pò di cose
In compenso ho finalemnte finito IL CASO JAN EYRE
MICHY dolce mi mandi il solito file dei commenti
IL CASO JANE EYRE commento finale e voto
.-.............
VOTO 6 e mezzo.
Ero indecisa sul voto sicuramente è un libro che si merita la sufficienza ma non molto di più. Mi è piaciuta molto la "spiegazione" finale delle ultime pagine di Jane Eyre oppure l'idea del passaggio tra libri e realtà. Di contro non mi ha preso molto il mondo descritto è paradossale ma troppo simile al nostro ( tutta la faccenda della Crimea mi lascia scettica) Anche il continuo andare avanti e indietro nel tempo non regge sempre. Vabbè comunque libro gradevole sicuramente da ombrellone e dubito di leggere il seguito.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Regi,
il tuo bel commento, secondo me dietro la Crimea ci sono celate motivazioni politiche
Mi dispiace per la mancata piscina
Io vado in montagna (qui sui nostri monti a Vallombrosa 1200 m), ma con la testa sono in America con Jamie e Claire
A stasera! Buona giornata!
Mi dispiace per la mancata piscina
Io vado in montagna (qui sui nostri monti a Vallombrosa 1200 m), ma con la testa sono in America con Jamie e Claire
A stasera! Buona giornata!
A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®

buona gita in montagnaMaris ha scritto:Regi,il tuo bel commento, secondo me dietro la Crimea ci sono celate motivazioni politiche
![]()
Mi dispiace per la mancata piscina![]()
Lo penso anche io che abbia voluto mettere un pò di politica ma l'ho trovata fuori luogo e inserita male
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Noi oggi siamo di raduno con le abruzzesine
- Regi
- Master~GolGirl®

kika974 ha scritto:Buongiorno!!!
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

MARIS ti ho lasciato un feedback su anobii per IL CASO JANE EYRE (non odiarmi
)
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Eccoci di ritorno, Alberto si è addormentato in macchina, era cotto!
C'è quasi più fresco in casa che in montagna!
Kika, divertitevi!
Regi, grazie! Perché dovrei odiarti? Ti voglio un mondo di bene ed apprezzo tutti i commenti, anche quelli negativi, aiutano a migliorare! Per quanto riguarda quello che hai scritto, non posso che quotarlo, ti ho risposto su Anobii
C'è quasi più fresco in casa che in montagna!
Kika, divertitevi!
Regi, grazie! Perché dovrei odiarti? Ti voglio un mondo di bene ed apprezzo tutti i commenti, anche quelli negativi, aiutano a migliorare! Per quanto riguarda quello che hai scritto, non posso che quotarlo, ti ho risposto su Anobii
A. '06
- kika974
- Master~GolGirl®

Siamo tornati, stanchi ma contenti
Ora ci vediamo la partita e poi ci andiamo a riposare che domani ricomincia un'altra settimana niente male

Ora ci vediamo la partita e poi ci andiamo a riposare che domani ricomincia un'altra settimana niente male
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte!
qui oggi caldo atroce, stamattina matrimonio...ora c'ho de piedi gonfissimi..
stasera i miei mi han detto che non sanno se verranno a trovarci prima del 20 luglio quando noi andremo la per le ferie...quindi ho dato a mia mamma la notizia...ma mio padre non mi ha nemmeno richiamato...ok loro sono friulani, fanno fatica ad esternare i sentimenti, però ci sono rimasta un po' male...
qui oggi caldo atroce, stamattina matrimonio...ora c'ho de piedi gonfissimi..
stasera i miei mi han detto che non sanno se verranno a trovarci prima del 20 luglio quando noi andremo la per le ferie...quindi ho dato a mia mamma la notizia...ma mio padre non mi ha nemmeno richiamato...ok loro sono friulani, fanno fatica ad esternare i sentimenti, però ci sono rimasta un po' male...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®