GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi al mare...chi in montagna, per la 77INA una cuccagna!!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: chi al mare...chi in montagna, per la 77INA una cuccagna!!
CIOA PATTY!
COME VA?
COME VA?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

EHI SIETE SPARITE TUTTE????
BHE' IN EFFETTI IO SONO IN CASA PERCHE' COSTRETTA.... :prrrr
BHE' IN EFFETTI IO SONO IN CASA PERCHE' COSTRETTA.... :prrrr
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

patty poi siete andati?
iki sono contenta vada meglio
iki sono contenta vada meglio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE...HA DI NUOVO 39°
LA PEDIATRA HA DETTO CHE DOMANI MATTINA GLI FACCIAMO GLI ESAMI DEL SANGUE POI VEDIAMO!
MI SENTO GIU'!
MI SENTO GIU'!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

di nuovo febbre? poverino
miki stai su che devi occupartene al meglio, ma so che non è facile
credo le analisi possano dare qualche risposta
ma ancora mal di pancia? esclusa l'appendicite?

miki stai su che devi occupartene al meglio, ma so che non è facile
credo le analisi possano dare qualche risposta
ma ancora mal di pancia? esclusa l'appendicite?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

APPENDICITE ESCLUSA...
MAL DI PANCIA POCHISSIMO, ANCHE LE SCARICHE SONO DIMINUITE E PARADASSOLMENTE LA FEBBRE E' RISALITA...
CHE DUE....
GRAZIE ANNA
MAL DI PANCIA POCHISSIMO, ANCHE LE SCARICHE SONO DIMINUITE E PARADASSOLMENTE LA FEBBRE E' RISALITA...
CHE DUE....
GRAZIE ANNA
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki coraggio
certo che vedere i propri pupi stare male fa proprio male e immagino la tua preoccupazione a non sapere cos'ha
facci sapere, speriamo le analisi ve le diano subito, di solito se fatte in pediatria le danno in giornata
facci sapere, speriamo le analisi ve le diano subito, di solito se fatte in pediatria le danno in giornata
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno care,
è da mercoledì sera che sono a casa ma sembro una trottolatra pulire un pò la casa e rifare tutte le valige.....uno stress.
Le vacanze sono andate bene, fede si è divertita a stare in acqua praticamente tutto il tempo che eravamo in spiaggia, ha mangiato tanto ed è tutta bella abbronzata.
Giancarlo è diventato un gran monello capatosta, anche lui adora l'acqua e la sabbia, a mare sembrava un pesciolino.Io mi sono riposata abbastanza perchè stando con mia mamma e mia sorella l'aiuto è stato notevole.
Oggi sono di ri-valige, un vero caos ma credo ne valga proprio la pena!!
Non ho tempo di leggere gli arretrati,sorry.
Buone vacanze a chi deve ancora partire e un bacio a chi resta.
Ci risentiamo a settembre ormai, domani abbiamo la nave alle 15 da Civitavecchia, speriamo che il mare sia calmo e che il viaggio passi in fretta.
è da mercoledì sera che sono a casa ma sembro una trottolatra pulire un pò la casa e rifare tutte le valige.....uno stress.
Le vacanze sono andate bene, fede si è divertita a stare in acqua praticamente tutto il tempo che eravamo in spiaggia, ha mangiato tanto ed è tutta bella abbronzata.
Giancarlo è diventato un gran monello capatosta, anche lui adora l'acqua e la sabbia, a mare sembrava un pesciolino.Io mi sono riposata abbastanza perchè stando con mia mamma e mia sorella l'aiuto è stato notevole.
Oggi sono di ri-valige, un vero caos ma credo ne valga proprio la pena!!
Non ho tempo di leggere gli arretrati,sorry.
Buone vacanze a chi deve ancora partire e un bacio a chi resta.
Ci risentiamo a settembre ormai, domani abbiamo la nave alle 15 da Civitavecchia, speriamo che il mare sia calmo e che il viaggio passi in fretta.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Miki ho letto a volo di Ale ...tantissimi

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno a tutte miky cme sta oggi ale
mannaggia speriamo che si risolva presto
carm buone vacanze
patty come sta il socio?il mio ieri era bello pimpante ma stamattina ha di nuovo la febbre
mi sa che ormai abbiamo finito di andare al mare...pure il pupo ha un pò di squaraus stamattina eravamo in un negozio e ho dovuto portarlo di corsa al bagno 
carm buone vacanze
patty come sta il socio?il mio ieri era bello pimpante ma stamattina ha di nuovo la febbre
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- miki77
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
LA SALMONELLA E' NEGATIVA
QUINDI SIAMO PUNTO E A CAPO...OGGI ALTRI ESAMI E VEDREMO...
CIP COME STA IL PUPO?
GRAZIE CARM!
LA SALMONELLA E' NEGATIVA
CIP COME STA IL PUPO?
GRAZIE CARM!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

cazzarola miki e che sarà? ma nell'esame delle feci non c'è nulla?
può essere gastroenterite un pò + forte del normale?

può essere gastroenterite un pò + forte del normale?
- miki77
- Master~GolGirl®

ANNA POTREBBE ESSERE MA IERI AVEVA ANCORA 39.........
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Vi racconto la giornata di iere!
Premetto che il marito mercoledì non riusciva nemmeno ad alzarsi in piedi perchè appena lo faceva gli girava la testa e gli veniva da vomitare.
Giovedì sapevo che 2 golline si sarebbero incontrate e volevo esserci anch'io ma viste le condizioni del marito non sapevo cosa aspettarmi il giovedì mattina!
Ci alziamo, accompagno Federico al grest in parrocchia e pian pianino la casa si anima. Mio marito sdta meglio e decidiamo di raggiungere gli altri al lago di Braies!
Arriviamo a mezzogiorno e prnaziamo assieme!
Da brave cuochine ognuna aveva portato qualcosa.....chi pasta fredda, chi il dolce, chi stuzzichini vari.....
SCHERZO!!!!! :prrrr :prrrr
Abbiamo mangiato panini!!!
Beh...la giornata continua con una passeggiata e il trasloco a Cortina con un paio di vasche in centro!
Verso le 17.30 ci salutiamo. la Cry's family si dirige verso il cadore mentre noi e Country torniamo in Pusteria.
Arrivati a Dobbiamo da un certo punto la macchina si blocca.....abbiamo perso l'accekleratore.
Si è staccato il cavo!
Abbiamo cercato inutilmente un'officina disponibile e abbiamo cominciato il viaggio di ritorno al minimo. Alla prima piazzola ci siamo fermati e mio marito ha arrangiato un sistema con uno spago trovato fortunosamente in macchina!
E' riuscito ad imbrigliare il cavo sfilacciato e tirando il filo la macchina accelerava!
Siamo tornati a Bolzano alle 20.30 con Diego che giudava con una mano, con l'altra teneva il cavo e io cambiavo le marce....
Che avventura ragazze!!!!
Premetto che il marito mercoledì non riusciva nemmeno ad alzarsi in piedi perchè appena lo faceva gli girava la testa e gli veniva da vomitare.
Giovedì sapevo che 2 golline si sarebbero incontrate e volevo esserci anch'io ma viste le condizioni del marito non sapevo cosa aspettarmi il giovedì mattina!
Ci alziamo, accompagno Federico al grest in parrocchia e pian pianino la casa si anima. Mio marito sdta meglio e decidiamo di raggiungere gli altri al lago di Braies!
Arriviamo a mezzogiorno e prnaziamo assieme!
Da brave cuochine ognuna aveva portato qualcosa.....chi pasta fredda, chi il dolce, chi stuzzichini vari.....
SCHERZO!!!!! :prrrr :prrrr
Abbiamo mangiato panini!!!
Beh...la giornata continua con una passeggiata e il trasloco a Cortina con un paio di vasche in centro!
Verso le 17.30 ci salutiamo. la Cry's family si dirige verso il cadore mentre noi e Country torniamo in Pusteria.
Arrivati a Dobbiamo da un certo punto la macchina si blocca.....abbiamo perso l'accekleratore.
Si è staccato il cavo!
Abbiamo cercato inutilmente un'officina disponibile e abbiamo cominciato il viaggio di ritorno al minimo. Alla prima piazzola ci siamo fermati e mio marito ha arrangiato un sistema con uno spago trovato fortunosamente in macchina!
E' riuscito ad imbrigliare il cavo sfilacciato e tirando il filo la macchina accelerava!
Siamo tornati a Bolzano alle 20.30 con Diego che giudava con una mano, con l'altra teneva il cavo e io cambiavo le marce....
Che avventura ragazze!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Spes
- Gold~GolGirl®

patty davvero un'avvetnurona
che marito mc gyver si sciveva così? ve lo ricordate?
miki come sta ale? vi penso...
qui oltre alla gola mal d'orecchio non si dorme si piange e si strilla
che marito mc gyver si sciveva così? ve lo ricordate?
miki come sta ale? vi penso...
qui oltre alla gola mal d'orecchio non si dorme si piange e si strilla
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

è propio un periodo no per tutti i nostri cuccioli!
Dai ragazze forza...che passerà!!!
a_cimini, se gli faccio un complimento del genere si monta la testa poi.......ho fatto anche una foto al nuovo ritrovato tecnologico!!! Appena la scarico dal cell ve la mostro!!!
Miki come va oggi????

Dai ragazze forza...che passerà!!!
a_cimini, se gli faccio un complimento del genere si monta la testa poi.......ho fatto anche una foto al nuovo ritrovato tecnologico!!! Appena la scarico dal cell ve la mostro!!!
Miki come va oggi????
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- miki77
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
ANNA GRAZIE! ALE MEGLIO, PER ORA HA SOLO 2 LINEE...SPERIAMO NON SI ALZI...
PATTY CHE AVVENTURA...
ANNA GRAZIE! ALE MEGLIO, PER ORA HA SOLO 2 LINEE...SPERIAMO NON SI ALZI...
PATTY CHE AVVENTURA...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

PATTY ABBIAMO SCRITTO INSIEME!!!!
EH SI' VOGLIAMO VEDERE LA FOTO!!!!
EH SI' VOGLIAMO VEDERE LA FOTO!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miki77, ho il cellulare sotto carica e non posso collegarlo al pc ma entra stasera lo faccio!!!
Bene per ale!!!

Bene per ale!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ho messo la foto del famoso argagno che ci ha permesso di arrivare a casa!!!!