ma è possibile che quando stò in ovulazione mi prudono da morire i capezzoli (il sinistro in particolare ) , è da un pò che mi succede questa cosa ........ pò esse un fattore ormonale ???

Messaggio da LEONESSA » 2 giu 2008, 0:00
Messaggio da pamelita » 2 giu 2008, 0:01
Messaggio da Pinga » 2 giu 2008, 0:02
no, no non valekiretta ha scritto:Surya ha scritto:le unghie mese per mese sono per far vedere i vari stili di french ...![]()
Vale se metto le foto delle mie occhiaie giorno dopo giorno
Messaggio da kiretta » 2 giu 2008, 0:03
Leo me sa che è ora che te ne vai a letto ehhh se fatta na certaLEONESSA ha scritto:x la serie piccole curiosità :
ma è possibile che quando stò in ovulazione mi prudono da morire i capezzoli (il sinistro in particolare ) , è da un pò che mi succede questa cosa ........ pò esse un fattore ormonale ???
Messaggio da Pinga » 2 giu 2008, 0:03
boh, a me fanno maleLEONESSA ha scritto:x la serie piccole curiosità :
Messaggio da LEONESSA » 2 giu 2008, 0:03
:ahah :ahah :ahah :ahahsurya ha scritto:bella sorè, tu si che sei una giusta...pamelita ha scritto:io al max gli posso fà vedè i vari stadi di ricrescita dei peli!!!!
famojeli vedè...a marzo frisè, ad aprile extensions bionde, a maggio meches rosso rubino e per giugno è assolutamente IN un taglio un pò corto con punte all'insù :ahah :ahah
Messaggio da pamelita » 2 giu 2008, 0:04
ross allora sono fuori moda!!! io li ho ancora mechati rosso rubino porca zozza!!! me devo aggiornà vedi?? :ahah :ahahsurya ha scritto:bella sorè, tu si che sei una giusta...pamelita ha scritto:io al max gli posso fà vedè i vari stadi di ricrescita dei peli!!!!
famojeli vedè...a marzo frisè, ad aprile extensions bionde, a maggio meches rosso rubino e per giugno è assolutamente IN un taglio un pò corto con punte all'insù :ahah :ahah
Messaggio da LEONESSA » 2 giu 2008, 0:05
no no .... a me prudono della serie " raspo col guanto di crine sotto la doccia "alesara ha scritto:boh, a me fanno maleLEONESSA ha scritto:x la serie piccole curiosità :
Messaggio da surya » 2 giu 2008, 0:06
Messaggio da pamelita » 2 giu 2008, 0:06
Messaggio da pamelita » 2 giu 2008, 0:07
Messaggio da kiretta » 2 giu 2008, 0:08
E le trecce sotto le ascelle sono in o out....no perchè posso fa concorrenza a cugino Italesara ha scritto:no, no non valekiretta ha scritto:Surya ha scritto:le unghie mese per mese sono per far vedere i vari stili di french ...![]()
le occhiaie quest'anno sono out
Messaggio da pamelita » 2 giu 2008, 0:09
che io sappia andavano qualche anno fa...ma puoi sempre rilanciarle!!!!kiretta ha scritto:E le trecce sotto le ascelle sono in o out....no perchè posso fa concorrenza a cugino Italesara ha scritto:no, no non valekiretta ha scritto:Surya ha scritto:le unghie mese per mese sono per far vedere i vari stili di french ...![]()
Messaggio da LEONESSA » 2 giu 2008, 0:10
Messaggio da Pinga » 2 giu 2008, 0:11
Messaggio da kiretta » 2 giu 2008, 0:12
Allora creo la nuova moda rasta-ascellari con riflessante viola...tièpamelita ha scritto:che io sappia andavano qualche anno fa...ma puoi sempre rilanciarle!!!!kiretta ha scritto:E le trecce sotto le ascelle sono in o out....no perchè posso fa concorrenza a cugino Italesara ha scritto:no, no non valekiretta ha scritto:Surya ha scritto:le unghie mese per mese sono per far vedere i vari stili di french ...![]()
Messaggio da esse » 2 giu 2008, 0:12
Messaggio da LEONESSA » 2 giu 2008, 0:13
Messaggio da kiretta » 2 giu 2008, 0:14
Semo quelle che alle 00.15 di sera nun c'avemo un cavolo da fàesse ha scritto:avete scritto 4 pagine in 4 minuti??? ma chi siete???
Messaggio da Pinga » 2 giu 2008, 0:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”