GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METALMOTHER ACCORRETE: CHIODO, ANFIBI E CALZE A RETE!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Re: METALMOTHER ACCORRETE: CHIODO, ANFIBI E CALZE A RETE!
A volte ritornano
..........ma vi porto un pensierino
http://www.youtube.com/watch?v=j_borQkUgZM" onclick="window.open(this.href);return false;
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa...

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- cleo
- Master~GolGirl®

Io dico solo che FINALMENTE è saltato fuori lo scatolone coi cd, i MIEI cd..............ho traslocato e indovinate quale scatolone non si trovava più?????????
Il numero 42, proprio quello.
Stamattina il maritino l'ha scovato sepolto in garage e me l'ha riportato
I miei cidddddììììììììììììììì sono tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Stamattina il maritino l'ha scovato sepolto in garage e me l'ha riportato
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®

Mi aggiungo...........LadyRock ha scritto:Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa...![]()
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

W i CD di Cleo
Lady... coraggio... l'anno prossimo forse potrai lasciare Lisa ai nonni per una seratina...
Lady... coraggio... l'anno prossimo forse potrai lasciare Lisa ai nonni per una seratina...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- pattyz
- Master~GolGirl®

Cleo , mi dimentico sempre di scrivertelo: adoro il tuo bagno violacleo ha scritto:Io dico solo che FINALMENTE è saltato fuori lo scatolone coi cd, i MIEI cd..............ho traslocato e indovinate quale scatolone non si trovava più?????????
Stamattina il maritino l'ha scovato sepolto in garage e me l'ha riportato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- pattyz
- Master~GolGirl®

E, a proposito di concerti saltati.......le ultime volte che Malmsteen è venuto in Italia, io o ero incinta.........o avevo appena partorito
Ma al prossimo ci vado.....anche se tremo al pensiero che ci possa essere un nuovo impedimento........sto mese sono in ritardo di una settimana.....essì che non abbiamo fatto chissà che......
Ma al prossimo ci vado.....anche se tremo al pensiero che ci possa essere un nuovo impedimento........sto mese sono in ritardo di una settimana.....essì che non abbiamo fatto chissà che......
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Azzzo Pattyzzz
Fed, mio marito voleva portare Lisa al Gods già quest'anno
Mamma dal 09.03.09
- pattyz
- Master~GolGirl®

Azzi acidi...altrochè..........se fosse.......ma spero di no...........LadyRock ha scritto:Azzzo Pattyzzz![]()
- pattyz
- Master~GolGirl®

Viste le mie paranoi, tanto per restare in tema.......
http://www.youtube.com/watch?v=ZfeTjVoPVe0" onclick="window.open(this.href);return false;
- pattyz
- Master~GolGirl®

http://www.comune.piazzola-sul-brenta.p ... -live-2009" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vi va di dare un'occhiata a che fanno di interessante al mio paesello natio...magari ci si trova???
Se vi va di dare un'occhiata a che fanno di interessante al mio paesello natio...magari ci si trova???
- pattyz
- Master~GolGirl®

Si vede che sono in vacanza e mi va di stare al piccì a c@zzeggi@re???????
Tanto per farvi ridere un pochettino ..... ieri a pranzo abbiamo avuto un po' di notizie succulente sui vipppps......da fonte certa.......
Una per tutte: lo sapevate che i pooh suonano in playback? E pure i toto? Mi son cascate le braccia........e c'era un papà fan sfegatato dei pooh che è rimasto scioccato :ahah :ahah :ahah a lui son cascate altre cose :ahah :ahah :ahah
Tanto per farvi ridere un pochettino ..... ieri a pranzo abbiamo avuto un po' di notizie succulente sui vipppps......da fonte certa.......
Una per tutte: lo sapevate che i pooh suonano in playback? E pure i toto? Mi son cascate le braccia........e c'era un papà fan sfegatato dei pooh che è rimasto scioccato :ahah :ahah :ahah a lui son cascate altre cose :ahah :ahah :ahah
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Passo giusto per lasciarvi un saluto.
http://www.youtube.com/watch?v=ZHXASoB1DS8" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=ZHXASoB1DS8" onclick="window.open(this.href);return false;
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Pure iopattyz ha scritto:Mi aggiungo...........LadyRock ha scritto:Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa... Oggi c'è il GODS e io sono a casa...![]()
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- pattyz
- Master~GolGirl®

BellaMorgane ha scritto:Buongiorno![]()
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

patty
Sui Pooh non mi stupisco :ahah
Sui Toto magari gia' di piu' ma neanche troppo
Ho la batteria morta e non riesco a vedere i link ma recuperero' in fretta
Morg tu come stai con il nuovo allegato?
Sui Pooh non mi stupisco :ahah
Sui Toto magari gia' di piu' ma neanche troppo
Ho la batteria morta e non riesco a vedere i link ma recuperero' in fretta
Morg tu come stai con il nuovo allegato?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Le colichette vanno meglio e sta iniziando a fare i suoi primi sorrisi
E il tuo Milo come sta?
direi bene...ci stiamo stabilizzati sulle 3 ore di intervallo tra una poppata e l'altra.
Morg tu come stai con il nuovo allegato?![]()
Le colichette vanno meglio e sta iniziando a fare i suoi primi sorrisi
E il tuo Milo come sta?
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buongiorno
La mia insonnia continua......stanotte son rimasta sveglia fino alle 3.........sveglia alle 7, eppure non ho sonno......mah.....
Sono rimasta su fb a chattare con un sedicenne per convertirlo alla buona musica
(non fino alle 3....non pensate male........lui aveva il coprifuoco a mezzanotte tipo cenerentola.....)
La mia insonnia continua......stanotte son rimasta sveglia fino alle 3.........sveglia alle 7, eppure non ho sonno......mah.....
Sono rimasta su fb a chattare con un sedicenne per convertirlo alla buona musica
Quanto belli sono i loro primi sorrisi? Ti sciolgono il cuore.....Le colichette vanno meglio e sta iniziando a fare i suoi primi sorrisi
- Edera
- Master~GolGirl®

Ecchimeeeeeee :fuck: mi sto ascoltando il primo link di pattyz (Bentornata tra noi
)
ALLORA, TUTTE A RAPPORTO CHE HO UNA NOTIZIONA STREPITOSA: GLI ALICE IN CHAINS HANNO SFORNATO UN NUOVO SINGOLO, CHE CREDO ANTICIPERA' UN NUOVO ALBUM...E DI CONSEGUENZA un nuovo tour
Manco a dirlo, io e Danny ci saremo, se dovessero toccare l'Italia, ovvio...
anche se non c'è più Layne Staley, colui che lo sostituisce alla voce, è in gamba!!!
Danny è impazzito: prima di andare al lavoro o appena torna, Alice In Chains a manetta!!!
Per chi non li ricordasse o non li conoscesse, ecco un loro pezzo:
http://www.youtube.com/watch?v=i3FnQMSD4Zg" onclick="window.open(this.href);return false; fantastici, QUANTO MI MANCA IL GRUNGE, BUUUUUUUUU
ALLORA, TUTTE A RAPPORTO CHE HO UNA NOTIZIONA STREPITOSA: GLI ALICE IN CHAINS HANNO SFORNATO UN NUOVO SINGOLO, CHE CREDO ANTICIPERA' UN NUOVO ALBUM...E DI CONSEGUENZA un nuovo tour
Manco a dirlo, io e Danny ci saremo, se dovessero toccare l'Italia, ovvio...
anche se non c'è più Layne Staley, colui che lo sostituisce alla voce, è in gamba!!!
Danny è impazzito: prima di andare al lavoro o appena torna, Alice In Chains a manetta!!!
Per chi non li ricordasse o non li conoscesse, ecco un loro pezzo:
http://www.youtube.com/watch?v=i3FnQMSD4Zg" onclick="window.open(this.href);return false; fantastici, QUANTO MI MANCA IL GRUNGE, BUUUUUUUUU
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- pattyz
- Master~GolGirl®

Giorno e buon lunedì
Per chi è su fb ho messo le foto del compleanno della tata. Edera c'è anche chi sai tu..........
Non impazzivo per gli Alice in Chains, preferivo i Quuensryche (si scriveranno così???????ho un vuoto di memoria....e sono pure andata al concerto
)
Per chi è su fb ho messo le foto del compleanno della tata. Edera c'è anche chi sai tu..........
Non impazzivo per gli Alice in Chains, preferivo i Quuensryche (si scriveranno così???????ho un vuoto di memoria....e sono pure andata al concerto