GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CASTEDDU RESTA IN SERIE A, LA SARDOLINA CORRE A FESTEGGIAR!!
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

Re: CASTEDDU RESTA IN SERIE A, LA SARDOLINA CORRE A FESTEGGIAR!!
sono contenta che manu stia bene..
per i controlli di alice.. 
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

vado a mangiare da mia mamma..

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

AUGURIIIIIIIIIIIIIII DANYYYYYYYYYYYYYY
Per la pizza ai bambini, io di solito la prendo ridotta e risolvo il problema.
A meno che non facciano la pizza ridotta, allora si che ne mangerebbe la metà.
Il coperto però credo che lo debbano pagare tutti, o no?
Ma l'orario è sempre quello?
Sono contenta che Manu stia bene,
per la visita di alice.
Per la pizza ai bambini, io di solito la prendo ridotta e risolvo il problema.
A meno che non facciano la pizza ridotta, allora si che ne mangerebbe la metà.
Il coperto però credo che lo debbano pagare tutti, o no?
Ma l'orario è sempre quello?
Sono contenta che Manu stia bene,

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

GNAGNI..la pizza la fanno gigante..e' impossibile che se la mangi tutta!!

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

alle 21 li'!! 

- sil
- Expert~GolGirl®

...ma dove? non conosco il posto!!! 
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!Domani si ricomincia.Devo portare Marta da mia suocera verso le 8,30 e scappare in udienza!
Ci sentiamo all' ora di pranzo. baci a tutte
Ci sentiamo all' ora di pranzo. baci a tutte
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonasera!!!! grazie a tutte per gli auguri al piccolo marocchino
al mare oggi è andata benone... siamo andati in una spiaggia a 20 km da quì... a geremeus (mi pare si chiami così!!!)... mare splendido!!!
la mia vicina stamattina ci ha fatto un sorpresone!!! prima di andare al mare mi chiama al telefono e mi chiede se posso passare un attimo da casa sua perchè deve farmi vedere una cosa.
appena mi apre vedo la stanza in penombra e appena si sposta da davanti una torta con 4 candeline.
lei e i bimbi cominciano a cantare tanti auguri a daniele.
lui allinizio era tutto incredulo, poi ha fatto un sorrisone ed era tutto felice.
la mia amica mi ha detto "visto che neppure quest'anno riusciamo a venire a carloforte, ti festeggiamo oggi quì a asa nostra".
un'idea troppo carina, mi ha fatto un piacere enorme. gli ha anche fatto il regalo... una praticissima boraccia di spongebob che daniele ha apprezzato tantissimo
stasera ho invitato la suocera a cena + compagno... niente di che eeehhh... abbiamo preso pizza da asporto e poi una bella torta gelato romantica con candelina
la suocera oltre ad aver regalato 50 euri al nipote, stasera s'è presentata con una polo della guess che ha preso con i saldi... troppo bellina!!!
a fede invece ne ha preso una della diesel
al mare oggi è andata benone... siamo andati in una spiaggia a 20 km da quì... a geremeus (mi pare si chiami così!!!)... mare splendido!!!
la mia vicina stamattina ci ha fatto un sorpresone!!! prima di andare al mare mi chiama al telefono e mi chiede se posso passare un attimo da casa sua perchè deve farmi vedere una cosa.
appena mi apre vedo la stanza in penombra e appena si sposta da davanti una torta con 4 candeline.
lei e i bimbi cominciano a cantare tanti auguri a daniele.
lui allinizio era tutto incredulo, poi ha fatto un sorrisone ed era tutto felice.
la mia amica mi ha detto "visto che neppure quest'anno riusciamo a venire a carloforte, ti festeggiamo oggi quì a asa nostra".
un'idea troppo carina, mi ha fatto un piacere enorme. gli ha anche fatto il regalo... una praticissima boraccia di spongebob che daniele ha apprezzato tantissimo
stasera ho invitato la suocera a cena + compagno... niente di che eeehhh... abbiamo preso pizza da asporto e poi una bella torta gelato romantica con candelina
la suocera oltre ad aver regalato 50 euri al nipote, stasera s'è presentata con una polo della guess che ha preso con i saldi... troppo bellina!!!
a fede invece ne ha preso una della diesel

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

sono felice anch'io che manu stia bene, ma nn posso negare che ci sono riamsta male per come si è comportata con noi.
in fin dei conti una telefonata la poteva fare per avvisarci che nn avrebbe fatto in tempo a vederci (che poi in una settimana ci sono 7 giorni eeehhhh
)
in fin dei conti una telefonata la poteva fare per avvisarci che nn avrebbe fatto in tempo a vederci (che poi in una settimana ci sono 7 giorni eeehhhh

- Betta73
- Original~GolGirl®

Mary
Auguri per ieri al piccolo Daniele... così è contento per le faccine...
noi stasera arriveremo presto a Cagliari, ne approfittiamo per fare diversi giri
però siamo peggio di Sil non sappiamo quale sia la pizzeria... tra poco vado in ufficio e spero che qualcuna mi aggiorni... altrimenti ci sentiamo per telefono stasera... però ditemelo prima perchè altrimenti mio marito rompe se non sa esattamente dove deve andare per organizzarci per il parcheggio e tutto il resto...
BAcio a tutte
Auguri per ieri al piccolo Daniele... così è contento per le faccine...
noi stasera arriveremo presto a Cagliari, ne approfittiamo per fare diversi giri
però siamo peggio di Sil non sappiamo quale sia la pizzeria... tra poco vado in ufficio e spero che qualcuna mi aggiorni... altrimenti ci sentiamo per telefono stasera... però ditemelo prima perchè altrimenti mio marito rompe se non sa esattamente dove deve andare per organizzarci per il parcheggio e tutto il resto...
BAcio a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao betta....cocci ti spiegherà il posto...è semplicissimo!
Mry: Lo so ...ma sicuramente ti sarà capitato di allontanarti da gol( per stanchezza o per casini vari) senza dare alcuna spiegazione.Lei si è scusata tante volte ma ciò che è importante( questo le ho detto) è che stia bene lei e la bimba..!!!
Che bella sorpresa ti ha fatto la vicina
Ciao ...vado a svegliare Marta
Mry: Lo so ...ma sicuramente ti sarà capitato di allontanarti da gol( per stanchezza o per casini vari) senza dare alcuna spiegazione.Lei si è scusata tante volte ma ciò che è importante( questo le ho detto) è che stia bene lei e la bimba..!!!
Che bella sorpresa ti ha fatto la vicina
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
miii nn vedo l ora che sia sabato sera per nn venire a lavoro...
nn posso dire..''per riposarmi''..perche' sabato sera ci tocca lo spesone per la festa di maty..anzi per le 2 feste di maty
quella del 17 a casa con i parenti e quella del 19 con tutti gli amici..
nn so se andare all eurospin..come ha fatto mary..mo' vediamo
betta..se ti connetti su msn..dopo ti spiego..
e' troppo lungo da scrivere qui
mary:che brava la tua vicina!!
..una bellissima sorpresa!!
sei stata super fortunata a trovare vicini bravi..nn come i miei..
miii nn vedo l ora che sia sabato sera per nn venire a lavoro...
nn posso dire..''per riposarmi''..perche' sabato sera ci tocca lo spesone per la festa di maty..anzi per le 2 feste di maty
quella del 17 a casa con i parenti e quella del 19 con tutti gli amici..
nn so se andare all eurospin..come ha fatto mary..mo' vediamo
betta..se ti connetti su msn..dopo ti spiego..
e' troppo lungo da scrivere qui
mary:che brava la tua vicina!!
sei stata super fortunata a trovare vicini bravi..nn come i miei..

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

sil ha scritto:Ciao betta....cocci ti spiegherà il posto...è semplicissimo!
Che bella sorpresa ti ha fatto la vicina![]()
sil certo che tante volte mi sono allontanata... ci mancherebbe... mica una persona è obbligata a scrivere se nn la sente!!!
però cavolo... lei che vive a firenze ha la possibilità di vederci se va bene, due volte l'anno.
io se fossi stata al suo posto avrei fatto i salti mortali per vederci, visto che so che poi tutto il resto dell'anno nn posso farlo vista la lontananza.
se invece nn se la sentiva perchè vuole proprio staccare, avrei detto la verotà senza nessuna scusa.
perchè a me la storia della comunione (o matrimonio?) e del battesimo mi sono sembrate solo delle scuse per giustificare la sua latitanza.

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

MARY anche io la penso come te...
continuo a pensare che sia successo qualcosa..

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongioooorrrnooooooooooo!!!! stamattina siamo a casuccia... mi sono svegliata leggermente tardi
stò preparando già il prabzo, così possiamo andarcene un pò al mare questo pomeriggio.
stamattina ho telefonato alla logopedista di quartu e dopo una trafila di telefonate, ho scoperto che la lista d'attesa è lunghissima... dovremmo aspettare circa un anno
a questo punto domani chiamo al civile e ci prenotiamo lì.
ho anche ordinato i dolci per sabato e pomeriggio devo finire di fare tutti gli inviti.
cocci, devi spiegarlo anche a me dov'è la pizzeria.
stò preparando già il prabzo, così possiamo andarcene un pò al mare questo pomeriggio.
stamattina ho telefonato alla logopedista di quartu e dopo una trafila di telefonate, ho scoperto che la lista d'attesa è lunghissima... dovremmo aspettare circa un anno
a questo punto domani chiamo al civile e ci prenotiamo lì.
ho anche ordinato i dolci per sabato e pomeriggio devo finire di fare tutti gli inviti.
cocci, devi spiegarlo anche a me dov'è la pizzeria.

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

coccinella81 ha scritto:MARY anche io la penso come te...
anche secondo me... anzi... se mi gira la chiamo e glielo chiedo!!!
peccato, sai che questa mia vicina a settembre si trasferisce??? va a vivere a pirri

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

anche per questa pizzata io ho fatto i salti mortali..
credetemi che nn potevo proprio..ultimamente stiamo sputt un po' troppi soldini..
quando eravamo in agriturismo la collega di mio marito , l ha chiamato per avvisarlo che avevano chiuso un negozio alla citta' mercato di santa gilla (della stessa catena)..
quindi lui ora e' entrato in paranoia..e vuole conservare soldi soldi e soldi..per crearci un bel fondo..
a me invece piace vivere alla giornata..
quindi vuole chiudere tutte le finanziarie..in modo da poterci conservare l affitto di mia sorella (che invece ora serve per pagare le rate).
a me fa troppo piacere vedervi e chiccherare con voi..
siete diventate proprio amiche a tutti gli effetti..
anche se mio marito continua a chiamarvi amiche di chat
, nn per male.. ma sapete che lui e' proprio ignurant..in materia pc..e forum..
nn potevo proprio mancare a questo appuntamento..anche perche' poi nn ci vediamo piu' fino a settembre..
credetemi che nn potevo proprio..ultimamente stiamo sputt un po' troppi soldini..
quando eravamo in agriturismo la collega di mio marito , l ha chiamato per avvisarlo che avevano chiuso un negozio alla citta' mercato di santa gilla (della stessa catena)..
quindi lui ora e' entrato in paranoia..e vuole conservare soldi soldi e soldi..per crearci un bel fondo..
a me invece piace vivere alla giornata..
quindi vuole chiudere tutte le finanziarie..in modo da poterci conservare l affitto di mia sorella (che invece ora serve per pagare le rate).
a me fa troppo piacere vedervi e chiccherare con voi..
siete diventate proprio amiche a tutti gli effetti..
anche se mio marito continua a chiamarvi amiche di chat
nn potevo proprio mancare a questo appuntamento..anche perche' poi nn ci vediamo piu' fino a settembre..

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

mary peccato che nn posso vendere ancora la casa..se no sarei venuta a vivere li..mary.g.c.79 ha scritto:coccinella81 ha scritto:MARY anche io la penso come te...
peccato, sai che questa mia vicina a settembre si trasferisce??? va a vivere a pirri
ti immagini??

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

coccinella81 ha scritto:mary peccato che nn posso vendere ancora la casa..se no sarei venuta a vivere li..mary.g.c.79 ha scritto:coccinella81 ha scritto:MARY anche io la penso come te...
ti immagini??
maaagaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
tu fra quanto finisci di pagare il mutuo??? noi fra 7 anni e mezzo
la prossima casa potremmo cercarla insieme... una bella bifamiliare con giardino, oppure a me piacciono tanto anche le villette a schiera
anch'io sono proprio contenta di questa pizzata... in questo periodo mi siete mancate

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

uff mary..nn ho manco un week end lungo libero..se no sarei venuta a trovarti
..a carloforte
vediamo magari ti faccio una carrambata!
vediamo magari ti faccio una carrambata!