Un

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 13:15
Messaggio da IsaCele » 3 apr 2008, 13:55
Messaggio da Gerbera » 3 apr 2008, 14:03
Messaggio da paoladpd » 3 apr 2008, 14:05
Messaggio da serenity671 » 3 apr 2008, 14:10
Messaggio da nadima64 » 3 apr 2008, 14:11
ISA ma scusa di che????? lo sai quanto ti voglio bene e quanto mi sei stata vicina e quanto mi hai aiutata....questo vale anche per le altre ..... siete le mie dolci AMICHE!!!!!IsaCele ha scritto:Se c'è qualcuna che avrà rotto gli zebedei a Nadima con gli SMS sono sicuramente io...
Scusami...![]()
![]()
![]()
Messaggio da annette » 3 apr 2008, 14:17
Katia68 ha scritto:Oggi è proprio una giornata triste. Ragazze, vi chiedo tutti i vostri
tutti quelli che potete, perchè domani mattina dobbiamo fare un'eco a Matteo. La cosa è un po' delicata, ed io spero tanto che il medico ci dica che l'evoluzione è quella attesa e che non dovremo fare esami invasivi. Sto in ansia da 2 mesi....
Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 apr 2008, 14:18
Messaggio da serenity671 » 3 apr 2008, 14:18
Messaggio da serenity671 » 3 apr 2008, 14:20
Messaggio da annette » 3 apr 2008, 14:21
nadima64 ha scritto:Buongiorno a tutte..... non so' se ho fatto bene ad entrare.....piango come una disperata, scusatemi, vi voglio veramente bene e proprio per questo devo resistestere a rimanere con voi....aiutatemi
Tommaso non potrò mai scordarlo e lo terrò sempre nel mio cuore![]()
GRAZIE DI TUTTO ...GRAZIE DI CUORE
Messaggio da nadima64 » 3 apr 2008, 14:22
Lo spero tanto, con tutto il mio cuore....devo riuscire a far diventare papà il mio compagno .... a dare un fratellino a Simone ..... stringere un'altro figlio tra le mia braccia ....e Tommaso rimarrà sempre nel mio cuore...........paoladpd ha scritto:NADIMA Ti sono vicina con tutto il cuore....non son brava con le parole....ma ti posso dire che sono straconvinta che Tommy da lassù vi donerà un altra vita molto presto!!Un abbraccio fortissimo....![]()
![]()
Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2008, 14:27
Messaggio da Pinga » 3 apr 2008, 14:30
il tuo compagno diventerà papà, Simone avrà un fratellino e tu avrai un altro cucciolo da stringere a te.......DEVI crederci, DEVI sperare .....ACCADRA'nadima64 ha scritto:Lo spero tanto, con tutto il mio cuore....devo riuscire a far diventare papà il mio compagno .... a dare un fratellino a Simone ..... stringere un'altro figlio tra le mia braccia ....e Tommaso rimarrà sempre nel mio cuore...........paoladpd ha scritto:NADIMA Ti sono vicina con tutto il cuore....non son brava con le parole....ma ti posso dire che sono straconvinta che Tommy da lassù vi donerà un altra vita molto presto!!Un abbraccio fortissimo....![]()
![]()
Purtroppo l'età non aiuta alla riuscita del mio sogno, ma permettetemi di sperare!
Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2008, 14:31
Messaggio da annette » 3 apr 2008, 14:32
Messaggio da annette » 3 apr 2008, 14:46
GIUSTO..ma a me risulta difficile visto che per mia natura non riesco nemmeno a pensare che esistano persone così..persone che si inventano tutto..come si puògiovant ha scritto:le tonte siamo due....annette ha scritto:buongiorno a tutte..MARGHERITA ti stringo forte e ti voglio un mondo di bene![]()
RAGAZZE..io sono veramente schifata da ciò che ha fatto CHI..se solo penso a quanto sono stata felice per lei quando ha dato la bella notizia..e io a mandare sms per chiedere come va..se è felice..e via di seguito..sono proprio TONTAche tristezza..
anche io uguale: sms di congratulazioni eccetera. Forse si dovrebbe fare più attenzione.. c'è tanta gente assurda in giro
Messaggio da paoladpd » 3 apr 2008, 15:00
Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2008, 15:09
Messaggio da nadima64 » 3 apr 2008, 15:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”