GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!
Chicca83, 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- raffa71
- Expert~GolGirl®
oddio ho scritto da schifo spero che si capisca il senso
Pam io il vaccino MPR lo feci dopo
devo essere sincera avevo paura di quel vaccino e rimandavo sempre, quando però si è beccata la rosolia (e non andava ancora neppure al nido) mi sono spaventata per il morbillo e mi sono decisa a farglielo

Pam io il vaccino MPR lo feci dopo

devo essere sincera avevo paura di quel vaccino e rimandavo sempre, quando però si è beccata la rosolia (e non andava ancora neppure al nido) mi sono spaventata per il morbillo e mi sono decisa a farglielo
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
ciao NAna 

m.v. 12.5.05
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
raffa..ma io e te dato che abitiamo viscine viscine non riusciamo mai a vederci!? 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Si Raffa anche io so che non dovrebbe prenderla così piccola però non si sa mai
il primo pensiero è stato per MissViv e per mia cognata e per l'educatrice di Dado che sono tutte e due incinta, invece per fortuna l'hanno già avuta
Pam si il vaccino l'ha fatto più di un mese fa e infatti la pediatra mi ha detto che lo ha preso in forma lieve, i linfonodi si sono ingrossati poco, febbre bassa, solo tante bollicine, non devo dargli nulla, solo Tachipirina se sale la febbre oltre 38 e non lavarlo in immersione...
Chicca no no stai lontana dal lazzaretto
Nanetta

Pam si il vaccino l'ha fatto più di un mese fa e infatti la pediatra mi ha detto che lo ha preso in forma lieve, i linfonodi si sono ingrossati poco, febbre bassa, solo tante bollicine, non devo dargli nulla, solo Tachipirina se sale la febbre oltre 38 e non lavarlo in immersione...
Chicca no no stai lontana dal lazzaretto

Nanetta

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Gerbera, raffa71, 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
gerby non sapevo che con la rosolia non si possa fare il bagnetto in immersione..come mai? scusa ma sono ignorante..
nanetta..allora quando passi per roma?
nanetta..allora quando passi per roma?

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Organizziamoci ne sarei feliceChicca83 ha scritto:raffa..ma io e te dato che abitiamo viscine viscine non riusciamo mai a vederci!?

m.v. 12.5.05
- nelly70
- Active~GolGirl®
nana cara, un grosso 

Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Gerby strano che l'abbia presa con il vaccino, ma non è che per caso è il morbillino?????
m.v. 12.5.05
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Chicca83, appena sto meglio fisicamente vengo a trovarvi
poi aspetto che nasca birobiro
domani viene mio padre a pranzo
---
mio padre vive in sardegna e io in toscana
sto pazzo piglia l'aereo, magna e ripiglia il volo...
ha detto che deve parlarmi d'affari...
poi aspetto che nasca birobiro

domani viene mio padre a pranzo
---
mio padre vive in sardegna e io in toscana
sto pazzo piglia l'aereo, magna e ripiglia il volo...
ha detto che deve parlarmi d'affari...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
nana.. che dolce tuo papi!
anche io avevo fatto na cosa simile per stare coi parenti in sardegna per il compleanno di mia zia.. preso aereo mattina presto e tornata all'ora di cena a roma.. dov'è che sta tuo padre?? mi sa che me lo avevi gia detto ma mica mi ricrdo..rinco io...
raffa..mp per te!
anche io avevo fatto na cosa simile per stare coi parenti in sardegna per il compleanno di mia zia.. preso aereo mattina presto e tornata all'ora di cena a roma.. dov'è che sta tuo padre?? mi sa che me lo avevi gia detto ma mica mi ricrdo..rinco io...

raffa..mp per te!

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Nelly
...io ti ho vista 1 volta ma letta tante ed in effetti ciò che traspare di te mi ricorda un pò il mio carattere: Allegro, spensierato, sempre una parola buona per tutti e...la morte nel cuore perchè la VITA ha deciso che una bella dose di sofferenza e sacrificio male non può fare!!! Certo a differenza tua io adesso sono libera da situazioni familiari assurde e credimi la malattia e la conseguente morte di mia madre mi ha sfiancato sia moralmente che fisicamente.
Il tuo piccolo Simone ha scelto te come mamma perchè sapeva che saresti stata in grado di accudirlo anche se a volte non riesci a vederlo come figlio tuo, sapeva e sa (scusa ma credo molto nel fatto che ci sia un "disegno" ben preciso per tutti) che soltanto avendoti accanto avrebbe potuto sentirsi tranquillo.
Immagino il tuo sconforto e se a volte hai voglia di mollare sappi che il tuo bambino si sentirebbe perso senza di te, lui è te!!! Figuriamoci, non voglio attaccarti il pippone ma sono convinta che ce la puoi fare perchè sei una GRANDE!!!
Amalo come solo tu sai fare e quando ti senti scarica chiedi aiuto...a chiunque ma chiedi aiuto!!!
Ti abbraccio forte forte.

Il tuo piccolo Simone ha scelto te come mamma perchè sapeva che saresti stata in grado di accudirlo anche se a volte non riesci a vederlo come figlio tuo, sapeva e sa (scusa ma credo molto nel fatto che ci sia un "disegno" ben preciso per tutti) che soltanto avendoti accanto avrebbe potuto sentirsi tranquillo.
Immagino il tuo sconforto e se a volte hai voglia di mollare sappi che il tuo bambino si sentirebbe perso senza di te, lui è te!!! Figuriamoci, non voglio attaccarti il pippone ma sono convinta che ce la puoi fare perchè sei una GRANDE!!!
Amalo come solo tu sai fare e quando ti senti scarica chiedi aiuto...a chiunque ma chiedi aiuto!!!
Ti abbraccio forte forte.
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Pand...2 pandini!!!!!!!!!!!!!
Concentrati per la coppia!!!!!!!!!

Concentrati per la coppia!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- nelly70
- Active~GolGirl®
Mamy, non conosco la tua storia passata, ma capisco che dev'essere stato qualcosa che ti ha fatto soffrire molto.
Ti abbraccio
Ti abbraccio

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Nelly io vicino a te mi sento così piccola...e ci tengo a dirti che ti stimo, che ti penso + spesso di quanto immagini e che a volte vorrei scriverti tante e più cose ma la paura di essere banale o fuori luogo mi frena.
Quoto ogni singola parola di Babs...tutto.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- illyflo
- Expert~GolGirl®
YLeNia ha scritto:Nelly io vicino a te mi sento così piccola...e ci tengo a dirti che ti stimo, che ti penso + spesso di quanto immagini e che a volte vorrei scriverti tante e più cose ma la paura di essere banale o fuori luogo mi frena.
queste parole rispecchiano molto anche me

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®
scusatemi non ho tempo di rispondere a tutte ma volevo dare un grandissimo bacio a Pandina nostra
torno dopo

torno dopo

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- nelly70
- Active~GolGirl®
Illy, Ylenia e tutte...mi lasciate senza parole per la vostra tenerezza 

-
- Bronze~GolGirl®
Vado di corsa, ma voglio lasciare un grosso abbraccio a Nelly.
Noi non ci siamo mai incontrate di persona, ma io ti ho letta spesso e la sensazione che ho avuto è quella espressa benissimo da Babs: una donna forte e coraggiosa ma anche umana
So che ci sono altre golline che ti conoscono meglio e a cui sei più legata, ma se hai bisogno di una mano o anche solo di sfogarti io ci sono
Per tutte le altre scusatemi ripasso più tardi (spero)
Noi non ci siamo mai incontrate di persona, ma io ti ho letta spesso e la sensazione che ho avuto è quella espressa benissimo da Babs: una donna forte e coraggiosa ma anche umana

So che ci sono altre golline che ti conoscono meglio e a cui sei più legata, ma se hai bisogno di una mano o anche solo di sfogarti io ci sono

Per tutte le altre scusatemi ripasso più tardi (spero)
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga