ma se mi addormento mi sveglio domani mattina...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SARDOLINA STENDE I PANNI SULLA PANZA DI GIOVANNI :-)
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA STENDE I PANNI SULLA PANZA DI GIOVANNI :-)
mii ho troppoo sonno...
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- Manubeby
- Active~GolGirl®

devo pulire huffiiiiiiiiiii
stirare ari huffiiiiiiiiii
e poi alice rompe ari ari huffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rivoglio mio padreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
stirare ari huffiiiiiiiiii
e poi alice rompe ari ari huffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rivoglio mio padreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Cocci ripigliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah
anche oggi ho sonno ma c'è la MIA PICCOLINA CHE SI DAREBBE LA MANINA CON LA FIGLIA DI GNAGNI E' IPER ATTIVA
ciao bimbe
anche oggi ho sonno ma c'è la MIA PICCOLINA CHE SI DAREBBE LA MANINA CON LA FIGLIA DI GNAGNI E' IPER ATTIVA
ciao bimbe
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

matilda e' da mia mamma e la lascio li anche a dormire..
mia mamma dice che c'e' troppo vento e freddo..e dato che ce l ha lei anche domani mattina..la tiene direttamente a casa
disperazioneeee
miii ragazze mi sa che mi sto ammalando..

mia mamma dice che c'e' troppo vento e freddo..e dato che ce l ha lei anche domani mattina..la tiene direttamente a casa
disperazioneeee
miii ragazze mi sa che mi sto ammalando..

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio ragazze... anche quì ne abbiamo sempre una!!!
la scorsa notte a mezzanotte passata abbiamo dovuto portare daniele al p.s. del maciotta... per fportuna è potuto venire il cugino di mio marito a casa oer stare con fede che dormiva!!!
in pratica daniele è da due giorni che ha uno sfogo di orticaria. l'alto ieri appena è comparso pensavamo fosse causato dal fatto che giocando con una macchinina, stesse gattonando e si fosse sorretto a terra con i gomiti, infatti lo sfogo lo aveva proprio sui gomiti e sulle ginocchia!!!
quella notte si è svegliato piangendo dicendo che gli faceva male un piede e nn riuiscivamo a capoire che si fosse fatto, per fortuna si è riaddormentato.
ieri all'ora di pranzo mio marito gli nota le mani tutte rosse e un pò gonfie, ma io gli dico di nn fissarsi e che secondo me nn ha nulla!!
ieri sera portiamo i bimbi da mia suocera e l' noto che la mano l'ha davvero gonfia, tutta rossa e con delle bolle, tipo puntura di zanzara, proprio lo sfogo che la sera prima aveva sui gomiti e sulle ginocchia e alle quali noi nn avevamo dato peso.
a quel punto mia suocera chiama un suo amico medico che le dice subito che potrebbe trattarsi di orticaria e di nn preoccuparsi.
a quel punto decido che l'indomani l'avrei portato dalla pediatra per un controllo e per fargli dare una terapia.
ieri notte intorno alle 23:45 dany si sveglia piangendo, si lamenta di nuovo del dolore al piede, ma stavolta io capisco che nn si tratta di dolore ma di prurito.
gli tolgo le calze e vedo che ha entrambi i piedini tutti rossi e gonfo, pieni di bolle, sopra e sotto la pianta del piede... idem le mani e un pò il collo.
a quel punto chiamo la guardia medica e la dottoressa mi conferma la stessa dignosi del medico amico di mia suocera.
lei però mi consiglia di portarlo al p.s. pediatrico perchè durante la notte avrebbe potuto peggiorare e l'orticaria avrebbe potuto sfogare anche internamente
a quel punto chiamiamo il cugino di mio marito e andiamo da maciotta. la diagnosi è appunto orticaria e si pensa che sia stata causata dall'augmentin o dal cioccolato (cosa er me poco probabile!!!).
la terapia è tinset due volte al giorno e una dieta rigidissima.
al ritorno a casa giusto per nn farci mancare nulla scoppia un temporale allucinante, con tanto di fulmini e saette
oggi sembra stare meglio, però che paaaaaaaaaaaalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
la scorsa notte a mezzanotte passata abbiamo dovuto portare daniele al p.s. del maciotta... per fportuna è potuto venire il cugino di mio marito a casa oer stare con fede che dormiva!!!
in pratica daniele è da due giorni che ha uno sfogo di orticaria. l'alto ieri appena è comparso pensavamo fosse causato dal fatto che giocando con una macchinina, stesse gattonando e si fosse sorretto a terra con i gomiti, infatti lo sfogo lo aveva proprio sui gomiti e sulle ginocchia!!!
quella notte si è svegliato piangendo dicendo che gli faceva male un piede e nn riuiscivamo a capoire che si fosse fatto, per fortuna si è riaddormentato.
ieri all'ora di pranzo mio marito gli nota le mani tutte rosse e un pò gonfie, ma io gli dico di nn fissarsi e che secondo me nn ha nulla!!
ieri sera portiamo i bimbi da mia suocera e l' noto che la mano l'ha davvero gonfia, tutta rossa e con delle bolle, tipo puntura di zanzara, proprio lo sfogo che la sera prima aveva sui gomiti e sulle ginocchia e alle quali noi nn avevamo dato peso.
a quel punto mia suocera chiama un suo amico medico che le dice subito che potrebbe trattarsi di orticaria e di nn preoccuparsi.
a quel punto decido che l'indomani l'avrei portato dalla pediatra per un controllo e per fargli dare una terapia.
ieri notte intorno alle 23:45 dany si sveglia piangendo, si lamenta di nuovo del dolore al piede, ma stavolta io capisco che nn si tratta di dolore ma di prurito.
gli tolgo le calze e vedo che ha entrambi i piedini tutti rossi e gonfo, pieni di bolle, sopra e sotto la pianta del piede... idem le mani e un pò il collo.
a quel punto chiamo la guardia medica e la dottoressa mi conferma la stessa dignosi del medico amico di mia suocera.
lei però mi consiglia di portarlo al p.s. pediatrico perchè durante la notte avrebbe potuto peggiorare e l'orticaria avrebbe potuto sfogare anche internamente
a quel punto chiamiamo il cugino di mio marito e andiamo da maciotta. la diagnosi è appunto orticaria e si pensa che sia stata causata dall'augmentin o dal cioccolato (cosa er me poco probabile!!!).
la terapia è tinset due volte al giorno e una dieta rigidissima.
al ritorno a casa giusto per nn farci mancare nulla scoppia un temporale allucinante, con tanto di fulmini e saette
oggi sembra stare meglio, però che paaaaaaaaaaaalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

gnagni azz... pure tu ammalata?? ma che è??? chiamiamo un prete ricchione e facciamoci benedire tutteeeeeeeeeee :ahah
cooooocciiiiiiiiiiiii, dovrei chiederti una cortesia!!! io e il marito avremo deciso che dopo 7 anni di matrimonio è giunta l'ora di fare il viaggio di nozze
avremmpo in mente di fare una crociera visto che io ho paura di volare
che mi dici???
cooooocciiiiiiiiiiiii, dovrei chiederti una cortesia!!! io e il marito avremo deciso che dopo 7 anni di matrimonio è giunta l'ora di fare il viaggio di nozze
avremmpo in mente di fare una crociera visto che io ho paura di volare
che mi dici???

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

A I U T O!!!!
Ma che è.......un'epidemia
Ho deciso, tutte a Lourdes..........Manu, tu ci raggiungi da Firenze, ti aspettiamo.
Ma che è.......un'epidemia
Ho deciso, tutte a Lourdes..........Manu, tu ci raggiungi da Firenze, ti aspettiamo.

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

gnagni però andiamo in nave, che io c'ho paura dell' aereo!!!
aaaiiuuuttttttttttt, c'ho la casa invasa dai bambini... ci sono le amichette del piano di sotto e c'è un baccano quì
aaaiiuuuttttttttttt, c'ho la casa invasa dai bambini... ci sono le amichette del piano di sotto e c'è un baccano quì

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ma la varicella a Daniele è passata?

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

mary.g.c.79 ha scritto:gnagni azz... pure tu ammalata?? ma che è??? chiamiamo un prete ricchione e facciamoci benedire tutteeeeeeeeeee :ahah
cooooocciiiiiiiiiiiii, dovrei chiederti una cortesia!!! io e il marito avremo deciso che dopo 7 anni di matrimonio è giunta l'ora di fare il viaggio di nozze![]()
avremmpo in mente di fare una crociera visto che io ho paura di volare![]()
che mi dici???

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

mary mi devi dare le date!!altrimenti come faccio a farti il preventivo..
gnagni..
tutti a LOURDES..
a maggio c'e' il volo diretto da CAGLIARI..comodissimo
gnagni..
a maggio c'e' il volo diretto da CAGLIARI..comodissimo

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Mary.
Ma la varicella a Daniele è passata?
la varicella ramai quasi guarita, devono cadere le ultime crosticine e siamo a posto!!!
ha ancora un pò di moccio, cmq domani pomeriggio lo porto dalla pediatra a farlo visitare e a farmi fare il crtificato medico per lunedì, sperando mi dica che può andare all'asilo

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ti ci mando ora o preferisci che ti ci mandi più tardi???coccinella81 ha scritto:mary.g.c.79 ha scritto:gnagni azz... pure tu ammalata?? ma che è??? chiamiamo un prete ricchione e facciamoci benedire tutteeeeeeeeeee :ahah
cooooocciiiiiiiiiiiii, dovrei chiederti una cortesia!!! io e il marito avremo deciso che dopo 7 anni di matrimonio è giunta l'ora di fare il viaggio di nozze![]()
avremmpo in mente di fare una crociera visto che io ho paura di volare![]()
che mi dici???![]()
andate in crociera per fare il fratellino??
:prrrr
per quanto riguarda la crociera, noi vorremmo andare i primi giorni di settembre!!!

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

MARY IL TUO PREVENTIVO E' GIA' PRONTO
TE LO INVIO IN MP ..
AL RESTO TI RISPONDO DOPO :prrrr :prrrr
TE LO INVIO IN MP ..
AL RESTO TI RISPONDO DOPO :prrrr :prrrr

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

MARY..VIA MP NN TE LO POSSO MANDARE
COSA FACCIO??VIA MAIL??
COSA FACCIO??VIA MAIL??

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

e come mai nn me lo puoi mandare tramite mp???
si ok mandamelo via mail... ce l'hai il mio indirizzo di posta elettronica???
si ok mandamelo via mail... ce l'hai il mio indirizzo di posta elettronica???

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Che bello, voglio partire anche io
Io voglio andare alle maldive.........peccato non ci siano soldi.
Io voglio andare alle maldive.........peccato non ci siano soldi.

MICHELA 10/08/2004
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

PERCHE' TI DEVO MANDARE UN ALLEGATO..
SCRIVIMI L INDIRIZZO MAIL (MP)
SCRIVIMI L INDIRIZZO MAIL (MP)

- sil
- Expert~GolGirl®

Mary: adesso daniele come sta?hai trovato una dottoressa tranquilla o arpia?
okkkk...io ci sto per lourdes ...a fine maggio!dobbiamo portare i bimbi? perchè altrimenti avremmo potuto fare una deviazione verso la costa azzurra!!!!
Gnagni: Come va???
okkkk...io ci sto per lourdes ...a fine maggio!dobbiamo portare i bimbi? perchè altrimenti avremmo potuto fare una deviazione verso la costa azzurra!!!!
Gnagni: Come va???
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- sil
- Expert~GolGirl®

Vo9glio partire anch' io!!!Daiiii partiamo tutte con Mary e il marito!!! 
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)