GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Comunita' Evoluzionista in Rete
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Comunita' Evoluzionista in Rete
l'ho visto a santoro (?)
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- frangela
- Bronze~GolGirl®
anch'io, ma l'avevo trovato anche sul mulocalavera ha scritto:l'ho visto a santoro (?)
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- laIla
- Expert~GolGirl®
io me le sto guardando oracalavera ha scritto:ma quale defillipppaaaa???!!!!
mi so stordita con law and order io!!!!!

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Davvero ci si può sbattezzare? Non lo sapevo! Mi sa che devo evolvermi ancora un po'...
Per quanto riguarda l'omino bianco oggi non ha perso l'occasione per tuonare contro i cattolici pro aborto. Ma è mai possibile che essendo in visita nell'unico paese democratico che ancora pratica la pena di morte non spenda una sola parola per condannare questo che è un delitto gravissimo? Ma non c'è scritto "non uccidere" nella Bibbia?
E possibile che non faccia nessun accenno alla guerra in Iraq?
E' mai possibile che la Chiesa si preoccupi tanto di difendere la Vita quando non è ancora vita (embrioni) e la vita quando non è più vita (malati terminali) e non gliene freghi assolutamente niente di tutto quello che ci sta in mezzo? L'importante è che nasci, poi se ti ammazza un ubriaco per strada, ti violentano, muori in guerra o ti condannano alla pena di morte o di aids che ti ha passato tua mamma perchè non usava il preservativo va tutto bene. Ma guai a te se desideri morire quando vivi attaccato alle macchine, con una macchina che ti nutre e con l'altra che ti fa respirare, e non cammini e non parli, quella è vita e devi viverla fino in fondo.
AAAAAARRRGGGHHHHHH!!!
E poi il nano che come prima cosa incontra il suo inossidabile amico, quel campione di democrazia che è putin! Doppio AAAAAAAARRRRRRGGGGHHHHHH!!!!
Per quanto riguarda l'omino bianco oggi non ha perso l'occasione per tuonare contro i cattolici pro aborto. Ma è mai possibile che essendo in visita nell'unico paese democratico che ancora pratica la pena di morte non spenda una sola parola per condannare questo che è un delitto gravissimo? Ma non c'è scritto "non uccidere" nella Bibbia?
E' mai possibile che la Chiesa si preoccupi tanto di difendere la Vita quando non è ancora vita (embrioni) e la vita quando non è più vita (malati terminali) e non gliene freghi assolutamente niente di tutto quello che ci sta in mezzo? L'importante è che nasci, poi se ti ammazza un ubriaco per strada, ti violentano, muori in guerra o ti condannano alla pena di morte o di aids che ti ha passato tua mamma perchè non usava il preservativo va tutto bene. Ma guai a te se desideri morire quando vivi attaccato alle macchine, con una macchina che ti nutre e con l'altra che ti fa respirare, e non cammini e non parli, quella è vita e devi viverla fino in fondo.

AAAAAARRRGGGHHHHHH!!!
E poi il nano che come prima cosa incontra il suo inossidabile amico, quel campione di democrazia che è putin! Doppio AAAAAAAARRRRRRGGGGHHHHHH!!!!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
-
- Master~GolGirl®
Ragazze vi ricordo che il nano non è un evoluzione ma un involuzione.
Se i suoi figli hanno figli a loro volta (scusate ma non ricordo), potremmo anche considerarlo una specie nuova.
Per essere sicuri dovremmo però incrociarlo con un individuo della specie umana accertandoci che siano incompatibili.
Volontarie?
E poi suvvia, un po' di rispetto per le amebe :prrrr
Se i suoi figli hanno figli a loro volta (scusate ma non ricordo), potremmo anche considerarlo una specie nuova.
Per essere sicuri dovremmo però incrociarlo con un individuo della specie umana accertandoci che siano incompatibili.
Volontarie?

E poi suvvia, un po' di rispetto per le amebe :prrrr
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
- Master~GolGirl®
Voi non avete idea di quante persone ho incontrato, tutte di nazionalità russa, che sostengono che Putin sia una gran personaMaya70 ha scritto:Davvero ci si può sbattezzare? Non lo sapevo! Mi sa che devo evolvermi ancora un po'...
E' mai possibile che la Chiesa si preoccupi tanto di difendere la Vita quando non è ancora vita (embrioni) e la vita quando non è più vita (malati terminali) e non gliene freghi assolutamente niente di tutto quello che ci sta in mezzo? L'importante è che nasci, poi se ti ammazza un ubriaco per strada, ti violentano, muori in guerra o ti condannano alla pena di morte o di aids che ti ha passato tua mamma perchè non usava il preservativo va tutto bene. Ma guai a te se desideri morire quando vivi attaccato alle macchine, con una macchina che ti nutre e con l'altra che ti fa respirare, e non cammini e non parli, quella è vita e devi viverla fino in fondo.![]()
AAAAAARRRGGGHHHHHH!!!

Probabilmente in Italia voterebbero il nano.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
purtroppo lo fanno anche gli italianiMuumimamma ha scritto: Voi non avete idea di quante persone ho incontrato, tutte di nazionalità russa, che sostengono che Putin sia una gran persona![]()
Probabilmente in Italia voterebbero il nano.

- pem
- Silver~GolGirl®
pensa se per primo incontrava l'omino in bianco
io mi sbattezzerei anche domani, e invece mi tocca pure battezzare i pupi
decisione del papà...l'unico aspetto positivo è che spendo un po' di soldi per le bomboniere solidali
a proposito: conoscete qualche associazione (ovviamente non cattolica) che permetta di fare bomboniere solidali ed adottare a distanza un bimbo dello stesso progetto?

io mi sbattezzerei anche domani, e invece mi tocca pure battezzare i pupi

decisione del papà...l'unico aspetto positivo è che spendo un po' di soldi per le bomboniere solidali
a proposito: conoscete qualche associazione (ovviamente non cattolica) che permetta di fare bomboniere solidali ed adottare a distanza un bimbo dello stesso progetto?
M06 E07 amori di mamma
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Per (provare a) riderci su:
http://www.donzauker.it/2007/08/19/impegno-civile/
Questo invece è riservato alle Evolute di pura razza padana
http://www.donzauker.it/2008/04/04/impegno-civile-2/
http://www.donzauker.it/2007/08/19/impegno-civile/
Questo invece è riservato alle Evolute di pura razza padana

http://www.donzauker.it/2008/04/04/impegno-civile-2/
- pem
- Silver~GolGirl®
quale padana evoluta dico solo :ahah
ma che pippe e pippe...trombiamo pure noi, che vi credevate?
M06 E07 amori di mamma
- frangela
- Bronze~GolGirl®
- laIla
- Expert~GolGirl®
fuori i nomi...pem ha scritto:quale padana evoluta dico solo :ahah
perchè qui non si batte chiodo

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfrangela ha scritto:http://www.vernacoliere.com/locandine/s ... 6_1997.gif
Frangela, ma tu avevi fatto una raccolta di link e aspettavi solo che aprissimo un post del genere per mandarli?
Sei una fonte inesauribile!
Per fortuna, direi!

- witch
- Bronze~GolGirl®
forte quel sito!!!
vado a vedere criminal minds e poi csi8...magari passo più tardi...
vado a vedere criminal minds e poi csi8...magari passo più tardi...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- frangela
- Bronze~GolGirl®
eh, l'homo labronicus è una specie a sè 

- PITA
- Master~GolGirl®
care evolute, vi leggevo e mi sono resa conto di potrei definirmi un' evoluta boderline, diciamo sui generis, considerato che ho ricevuto tutti i sacramenti e che domenica battezzo mia figlia.
La mia coscienza mi dice che è possibile conciliare il sentimento religioso senza riporre in cantina l'uso della ragione.
Come dice il mio amico spagnolo , hablamos...
La mia coscienza mi dice che è possibile conciliare il sentimento religioso senza riporre in cantina l'uso della ragione.
Come dice il mio amico spagnolo , hablamos...
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- witch
- Bronze~GolGirl®
Cala ma come va la tua love story su a Milàn?

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
- Bronze~GolGirl®
witch ha scritto:Cala ma come va la tua love story su a Milàn?![]()
![]()
si è talmente evoluta...che ha cambiato addirittura forma! :prrrr
PITA avevo letto un tuo post a proposito del battesimo, ...
hablamos
io ho ricevuto i sacramenti fino alla comunione..(ottusità parentale)
e non ho ancora battezzate le bimbe a nessun credo in quanto non credente nè praticante...il mi orapporto con qualsiasi cosa implichi una fede e un contatto spirituale si limita a birre e patatine 'nsomma....
il padre è credente e mezzo praticante(sono luterani)..(insomma andare a messa a natale x me nn è praticare!!!) cmq si sta dibattendo da un anno e più a proposito del battesimo...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Maya70 ha scritto:Bello così!frangela ha scritto:Questo dice molto su come considerano il potere gli italianiPITA ha scritto:il clima toscano andrebbbenissimo , ho avuto modo di sperimentarlo per periodi prolungato ad Orbetello, me piace![]()
scusassero , una chicca dell'ultima ora, accanto al mio ufficio c'è un comitato del nano per le amministrative, lui è stato eletto, la sua assistente mi annucia così la cosa " è stato eletto onorevole " io " ma non era condidato alla Provincia? " e lei " certo, infatti è stato eletto onorevole alla Provincia".
Capito come siamo messi'???????![]()
Molto meglio l'usanza francese: tutti hanno diritto ad essere chiamati "signore", anche il presidente della repubblica, ma è l'unico titolo a cui hanno diritto
Il nano anche quando non era Primo Ministro lo chiamavano Presidente, e io mi domandavo sempre se si riferivano alla presidenza della Finivest, o al Milan, o se è presidente anche di qualcos'altro.
maya
Presidente del Coniglioooppss del Consiglio

Il primo Ministro allo a cercare in the UK please :ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
-
- Master~GolGirl®
Se posso...calavera ha scritto:witch ha scritto:Cala ma come va la tua love story su a Milàn?![]()
![]()
si è talmente evoluta...che ha cambiato addirittura forma! :prrrr
PITA avevo letto un tuo post a proposito del battesimo, ...
hablamos
io ho ricevuto i sacramenti fino alla comunione..(ottusità parentale)
e non ho ancora battezzate le bimbe a nessun credo in quanto non credente nè praticante...il mi orapporto con qualsiasi cosa implichi una fede e un contatto spirituale si limita a birre e patatine 'nsomma....
il padre è credente e mezzo praticante(sono luterani)..(insomma andare a messa a natale x me nn è praticare!!!) cmq si sta dibattendo da un anno e più a proposito del battesimo...
com'è che i tuoi sono luterani?
La cosa mi incuriosisce.