visto il freddo barbino anche oggi ci tocca stare in casa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
- de77
- Master~GolGirl®

Re: LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
Buona domenica amiche liguriette
la Michy è sempre super raffreddata e non vorrei che le tornasse la febbre
oltretutto domani mi tocca tornare al lavoro 
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE,
SCUSATE LA LATITANZA MA E' STATO UN PERIODO DA INCUBO
IL 04 FEBBRAIO ABBIAMO RICOVERATO D'URGENZA AL GASLINI VALERIO, FEBBRE A 40° O FORSE OLTRE E CRISI CONVULSIVA......HO PERSO 10 ANNI DI VITA
LO HANNO RICOVERATO PERCHE' AVEVA UN BRONCHITE E PER TENERLO SOTTO OSERVAZIONE PER LE CONVULSIONI, FORTUNATAMENTE NON NE HA PIU' AVUTE
E I MEDICI MI HANNO RASSICURATA DICENDOMI CHE A QUESTA ETA' PUO' SUCCEDERE PER LA FEBBRE ALTA, IN QUANTO IL LORO SISTEMA NERVOSO FINO A 4-5 ANNI NON E' DEFINITIVAMENTE MATURO E CHE QUASI SICURAMENTE NON ACCADRA' PIU'!!
COMUNQUE LO HANNO DIMESSO L'08 FACENDOMI CONTINUARE LA TERAPIA PER LA BRONCHITE A CASA, DANDOMI UN FARMACO DA USARE IN CASO DI CRISI CONVULSIVA (SPERO DI NON USARLO MAI) E DICENDOMI DI USARE LA TACHIPIRNA IN CASO DI FEBBRE SENZA ASPETTARE CHE SUPERI I 38°.
LOGICAMENTE STANDO AL GASLINI MI SONO BECCATA L'INFLUENZA ANCH'IO E LUNEDI NOTTE VALE HA RICOMINCIATO CON LA FEBBRE, HO SEGUITO TUTTI GLI ACCORGIMENTI DEI MEDICI....PICCINO AD UN CERTO PUNTO LUNEDI ALLE 4 AVEVA DI NUOVO 39....LO SVEGLIATO CON MIO MARITO LO ABBIAMO PORTATO IN BAGNO E GLI HO MESSO I PIEDI SOTTO L'ACQUA FREDDA.....MI GUARDAVA E SECONDO ME SI CHIEDEVA SE SUA MADRE FOSSE IMPAZZITA!!!
FORTUNATAMENTE DA IERI NON HA PIU' FEBBRE, L'UNICA COSA E' CHE CONTINUA AD AVERE TOSSE E CATARRO E NON MANGIA NIENTE...SOLO LATTE E BISCOTTI
SCUSATE LA LATITANZA MA E' STATO UN PERIODO DA INCUBO
IL 04 FEBBRAIO ABBIAMO RICOVERATO D'URGENZA AL GASLINI VALERIO, FEBBRE A 40° O FORSE OLTRE E CRISI CONVULSIVA......HO PERSO 10 ANNI DI VITA
LO HANNO RICOVERATO PERCHE' AVEVA UN BRONCHITE E PER TENERLO SOTTO OSERVAZIONE PER LE CONVULSIONI, FORTUNATAMENTE NON NE HA PIU' AVUTE
COMUNQUE LO HANNO DIMESSO L'08 FACENDOMI CONTINUARE LA TERAPIA PER LA BRONCHITE A CASA, DANDOMI UN FARMACO DA USARE IN CASO DI CRISI CONVULSIVA (SPERO DI NON USARLO MAI) E DICENDOMI DI USARE LA TACHIPIRNA IN CASO DI FEBBRE SENZA ASPETTARE CHE SUPERI I 38°.
LOGICAMENTE STANDO AL GASLINI MI SONO BECCATA L'INFLUENZA ANCH'IO E LUNEDI NOTTE VALE HA RICOMINCIATO CON LA FEBBRE, HO SEGUITO TUTTI GLI ACCORGIMENTI DEI MEDICI....PICCINO AD UN CERTO PUNTO LUNEDI ALLE 4 AVEVA DI NUOVO 39....LO SVEGLIATO CON MIO MARITO LO ABBIAMO PORTATO IN BAGNO E GLI HO MESSO I PIEDI SOTTO L'ACQUA FREDDA.....MI GUARDAVA E SECONDO ME SI CHIEDEVA SE SUA MADRE FOSSE IMPAZZITA!!!
FORTUNATAMENTE DA IERI NON HA PIU' FEBBRE, L'UNICA COSA E' CHE CONTINUA AD AVERE TOSSE E CATARRO E NON MANGIA NIENTE...SOLO LATTE E BISCOTTI
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- tatasa
- Original~GolGirl®

Momo mi spiace tanto per Valerio!!!
Che brutto spavento che vi siete presi, meno male che è passato
Tante
a tutt'e tre!!! anzi quattro!!!
La tua gravidanza procede bene?
Tanti
anche per quella!!!
De anche tu sempre alle prese con tossi, raffreddori e via dicendo!!
L'unica consolazione, come mi dice la ped di Ivan, è che dovrebbero fortificarsi prima, speremmu!!!
Bets Ivan devono operarlo per un piccolo difetto al pisellino, che si chiama ipospadia, che potrebbe anche non essere niente, ma potrebbe anche esserci il rischio che un domani abbia problemi nei rapporti sessuali e ad avere figli. Dipenderebbe da come gli si sviluppa il pisellino, ma l'intervento più da grande sarebbe problematico, così per non rischiare abbiamo deciso di farlo operare visto anche che tutti i medici che l'hanno visto ci hanno consigliato così.
A proposito: tanti
per la cika!!!
Che brutto spavento che vi siete presi, meno male che è passato
Tante
La tua gravidanza procede bene?
Tanti
De anche tu sempre alle prese con tossi, raffreddori e via dicendo!!
L'unica consolazione, come mi dice la ped di Ivan, è che dovrebbero fortificarsi prima, speremmu!!!
Bets Ivan devono operarlo per un piccolo difetto al pisellino, che si chiama ipospadia, che potrebbe anche non essere niente, ma potrebbe anche esserci il rischio che un domani abbia problemi nei rapporti sessuali e ad avere figli. Dipenderebbe da come gli si sviluppa il pisellino, ma l'intervento più da grande sarebbe problematico, così per non rischiare abbiamo deciso di farlo operare visto anche che tutti i medici che l'hanno visto ci hanno consigliato così.
A proposito: tanti
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao liguriette, oggi ho ripreso il lavoro e sono già stanca
Momo
chissà che spavento! per fortuna è passato
speriamo che passi in fretta anche il raffreddore
Tatasa non se ne può davvero più
speriamo che la tua pediatra abbia ragione, almeno mi consolo un po' 
come sta Ivan? e te sei un po' più tranquilla?

Momo
Tatasa non se ne può davvero più
come sta Ivan? e te sei un po' più tranquilla?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno compaesane
Momo
che spavento
....speriamo ora sia tutto completamente passato
...e tanti
a Valerio
Bets
De
per Michy 
Momo
Bets
De
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Tatasa come procede, come stai?.... forza che fra un pò sarà tutto passato!
...
nissimissimi di
Noi tutto ok....giovedì partiamo per la montagna e facciamo un WE luuuuungo
Siamo ancora tutti pieni di tosse e catarro
...."speremmu ben!!"
Mia mamma sembra sempre meglio, ma non voglio sbilanciarmi troppo, ne abbiamo passate troppe in questi 3 anni!
Buona giornata a tutte
Noi tutto ok....giovedì partiamo per la montagna e facciamo un WE luuuuungo
Siamo ancora tutti pieni di tosse e catarro
Mia mamma sembra sempre meglio, ma non voglio sbilanciarmi troppo, ne abbiamo passate troppe in questi 3 anni!
Buona giornata a tutte
- titty70
- Bronze~GolGirl®

....su.....su....su...eravamo in 4a pagina

- de77
- Master~GolGirl®

Ciao liguri,
la Michy sta un po' meglio
ha sempre un po' di catarro ma quello ormai fa parte integrante di noi
Titty che bello il fine settimana in montagna
dove ve ne andate di bello? 
la Michy sta un po' meglio
Titty che bello il fine settimana in montagna
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche liguriette!!!
Che giornata di c@cc@!!!
Qua che un tempo bruttissimo!
La mini vacanza in montagna di Titty
Veniamo anche noi!!!
Domani devo portare Ivan a fare gli esami preoperatori, naturalmente potete immaginarvi che sono già due notti che praticamente non dormo.
Non vedo l'ora che sia la metà di marzo (se ci arrivo!!!
)
a tutte
Che giornata di c@cc@!!!
Qua che un tempo bruttissimo!
Veniamo anche noi!!!
Domani devo portare Ivan a fare gli esami preoperatori, naturalmente potete immaginarvi che sono già due notti che praticamente non dormo.
Non vedo l'ora che sia la metà di marzo (se ci arrivo!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- roberta77
- Original~GolGirl®

CIAO LIGURIETTE!!!
Siamo ancora vivi e stiamo bene!!! Anche con mio marito la situazione è migliorata!
Voi come state?
MOMO.... Maschio o femmina? Che spavento le convulsioni!!!
Vi mando un bacione grande a tutte tutte tutte!!!
Siamo ancora vivi e stiamo bene!!! Anche con mio marito la situazione è migliorata!
Voi come state?
MOMO.... Maschio o femmina? Che spavento le convulsioni!!!
Vi mando un bacione grande a tutte tutte tutte!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- de77
- Master~GolGirl®

ciao liguri
Roby che gioia risentirti
sono stra felice che le cose ti vanno meglio
dai, fatti viva un po' più spesso
Sara cerca ti rilassarti un pochino perchè se già ora non dormi cosa farai la sera prima dell'operazione? Forza tesoro
vedrai che andrà tutto benissimo

Roby che gioia risentirti
sono stra felice che le cose ti vanno meglio dai, fatti viva un po' più spesso
Sara cerca ti rilassarti un pochino perchè se già ora non dormi cosa farai la sera prima dell'operazione? Forza tesoro
- roberta77
- Original~GolGirl®

Sono di nuovo qua!!!!!!!!!!
De ho visto il tuo album... Ma la Michy non assomiglia niente a suo padre, vero???? :ahah :ahah :ahah
Tanti
tutti per il piccolo grande IVAN!!!!
De ho visto il tuo album... Ma la Michy non assomiglia niente a suo padre, vero???? :ahah :ahah :ahah
Tanti
- de77
- Master~GolGirl®

Roby mi mancavi
sono felice che sei tornata
ora non ci abbondonerai di nuovo,vero?
E già, la Michy è tutta suo padre, tanta fatica e poi...

E già, la Michy è tutta suo padre, tanta fatica e poi...
- roberta77
- Original~GolGirl®

:ahahde77 ha scritto:Roby mi mancavisono felice che sei tornata
ora non ci abbondonerai di nuovo,vero?
![]()
![]()
E già, la Michy è tutta suo padre, tanta fatica e poi...![]()
![]()
Anche Matte è tutto suo padre!!!!
No, non vi abbandono!!!
Sono venuta per augurarvi un buon we e ci sentiamo lunedì!!!
O magari se mi faccio prendere da grande voglia, anche nel we!!!
Un bacio a tutte!!!!
MOMO... ho capito da sola che aspetti VIOLA!!! Che bello una bambina!!!
E che bel nome!!! Era in ballo se Matteo fosse stato una Mattea!!!!
DE... Tu non ci pensi ad una sorellina per la MICHY?
CIAO CIAO!!!
- de77
- Master~GolGirl®

ciao liguriette
la Michy si è presa la congiuntivite
non ne posso più
tutte le settimane ce n'è una
e sempre di venerdì

la Michy si è presa la congiuntivite
pensarci ci penso ma non sono ancora pronta per ricomiciare, ho appena smesso di allattare ed ora devo recuperare un po' di energie perse, lo squalo mi ha prosciugataroberta77 ha scritto:
DE... Tu non ci pensi ad una sorellina per la MICHY?
- de77
- Master~GolGirl®

eravamo in fondo alla terza pagina
ma dove siete finite?tornate
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
...rieccomi qui con voi
....ci siamo divertiti tantissimo, siamo stati a Cogne....c'era un bellissimo sole (10°C
) e finalmente ho ripreso a sciare ed è come se non avessi mai smesso
....anche Alessia ha imparato a sciare
....è stata bravissima e sabato abbiamo fatto addirittura qualche saltino insieme....Fabio si è dilettato con i gommoni
....si divertiva come un matto a scivolare giù, anche col disco ....con la paletta e secchiello poi non vi dico come gli piaceva la neve
Ci voleva proprio, e già penso alla settimana bianca del prox anno
....già il prox inverno metteremo gli sci anche a Fabio
....non vedo l'ora di poter sciare tutti insieme 
...rieccomi qui con voi
Ci voleva proprio, e già penso alla settimana bianca del prox anno
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Roberta

Tatasa
nissimi di
....beh noi con le somiglianze ce li siamo spartiti
...Alessia è la copia di suo padre e Fabio la mia
....come si dice le femmine padreggiano e i maschi madreggiano
....non è sempre vero ma nel nostro caso sì
...ora vado a recuperare tutto il lavoro arretrato

Tatasa
....beh noi con le somiglianze ce li siamo spartiti
...ora vado a recuperare tutto il lavoro arretrato
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche liguriette!!!
Forse era un problema del mio computer, ma ho provato a scivere un sacco di volte, ma quando inviavo mi si disconnetteva da Gol
alla fine ho rinunciato!!!
Allora, vi faccio la cronaca di un massacro annunciato:
giovedì ho portato Ivan a fare gli esami preoperatori: premesso che, a causa del catarro che aveva, la notte ha vomitato per ben tre volte, inzozzando due suoi lenzuolini, i miei più tutta la roba che aveva addosso lui e pure la mia (mutande comprese!!!),
che alle sei mi sono tirata su per mettergli quel cavolo di sacchettino per le urine (che, naturalmente, quando glielo metti, col cavolo che fanno pipi!!!
)
che alla fine, dopo avergli fatto lavare un sacco le manine sotto l'acqua fredda, siamo riusciti a fare la pipì,
quando siamo arrivati al Gaslini, abbiamo fatto l'elettrocardiogramma in cinque minuti, compreso svesti e vesti, l'infermiera carinissima e Ivan era tranquillo, ma il dramma è arrivato con il prelievo del sangue: sono riuscite a bucarlo per ben QUATTRO volte senza risultato dicendomi che Ivan ha le braccia "burrose" e le vene profonde e che sarebbe stato meglio se lo avessi fatto bere un sacco:
MA SE NON ME LO DITE, IO COME FACCIO A SAPERLO? NON FACCIO MICA L'INFERMIERA!!!
Alla fine hanno chiamato una dottoressa che al primo tentativo è riuscita a fargli il prelievo.
Ivan, poverino, ne è uscito talmente stravolto che ha dornito da mezzogiorno alle cinque del pomeriggio.
Io ero nera, me le sarei volute mangiare, anche xchè sembrava che la colpa fosse delle sue braccine "burrose"!
Se sento qualcuno che mi dice un'altra volta questa frase, me lo sbrano!!!
Va beh, per il resto tutto bene . . . . .
Forse era un problema del mio computer, ma ho provato a scivere un sacco di volte, ma quando inviavo mi si disconnetteva da Gol
Allora, vi faccio la cronaca di un massacro annunciato:
giovedì ho portato Ivan a fare gli esami preoperatori: premesso che, a causa del catarro che aveva, la notte ha vomitato per ben tre volte, inzozzando due suoi lenzuolini, i miei più tutta la roba che aveva addosso lui e pure la mia (mutande comprese!!!),
che alle sei mi sono tirata su per mettergli quel cavolo di sacchettino per le urine (che, naturalmente, quando glielo metti, col cavolo che fanno pipi!!!
che alla fine, dopo avergli fatto lavare un sacco le manine sotto l'acqua fredda, siamo riusciti a fare la pipì,
quando siamo arrivati al Gaslini, abbiamo fatto l'elettrocardiogramma in cinque minuti, compreso svesti e vesti, l'infermiera carinissima e Ivan era tranquillo, ma il dramma è arrivato con il prelievo del sangue: sono riuscite a bucarlo per ben QUATTRO volte senza risultato dicendomi che Ivan ha le braccia "burrose" e le vene profonde e che sarebbe stato meglio se lo avessi fatto bere un sacco:
MA SE NON ME LO DITE, IO COME FACCIO A SAPERLO? NON FACCIO MICA L'INFERMIERA!!!
Alla fine hanno chiamato una dottoressa che al primo tentativo è riuscita a fargli il prelievo.
Ivan, poverino, ne è uscito talmente stravolto che ha dornito da mezzogiorno alle cinque del pomeriggio.
Io ero nera, me le sarei volute mangiare, anche xchè sembrava che la colpa fosse delle sue braccine "burrose"!
Se sento qualcuno che mi dice un'altra volta questa frase, me lo sbrano!!!
Va beh, per il resto tutto bene . . . . .
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Tatasa
...povero Ivan
....come ti capisco, quando Fabio aveva 9 mesi abbiamo fatto diversi day hospital e povero cucciolo ogni volta che dovevano fare un prelievo erano almeno 3-4 buchi.....che strazio!
....poi non parliamo del sacchettino
Comunque
a Ivan e alla sua mamma che forse ne ha più bisogno 
Comunque