sisi e noiiiiSarapago ha scritto:e a me niente test???paoletta075 ha scritto:dlin dlon COMUNICAZIONE PER CANADA, al test che mi hai inviato su facebook siamo compatibili all'80% dlin dlon
:ahah![]()
![]()
![]()

Messaggio da moppie » 9 gen 2008, 11:05
sisi e noiiiiSarapago ha scritto:e a me niente test???paoletta075 ha scritto:dlin dlon COMUNICAZIONE PER CANADA, al test che mi hai inviato su facebook siamo compatibili all'80% dlin dlon
:ahah![]()
![]()
![]()
Messaggio da manu-manu » 9 gen 2008, 11:18
Messaggio da kitty75 » 9 gen 2008, 12:04
Messaggio da kitty75 » 9 gen 2008, 12:06
Messaggio da kitty75 » 9 gen 2008, 12:08
Messaggio da kitty75 » 9 gen 2008, 12:33
Messaggio da kitty75 » 9 gen 2008, 12:54
Messaggio da manu-manu » 9 gen 2008, 12:58
Ciao Kitty, certo che anche le sirene ci si mettono!kitty75 ha scritto:Manu, quando hai il termine?
Verso fine luglio o sbaglio?
Enrico sa gia' o aspettate ancora un po' a dirglielo?
Messaggio da minnie07 » 9 gen 2008, 13:48
Messaggio da manu-manu » 9 gen 2008, 13:58
Messaggio da Franci.uk » 9 gen 2008, 14:08
kitty75 ha scritto:Ieri nel marasma alimentare mi sono dimenticata che Valerietto bello ha festeggiato i 6 mesi e spero col cucchiaino!![]()
Allora Francy, che gli hai dato? Ha gradito????
E se la sacher ti risulta indigesta... guarda fuori dalla finestra, il condor con il cestello da cappuccetto rosso e' gia' pronto x la spedizione.
Messaggio da minnie07 » 9 gen 2008, 14:13
IO nn ti posso aiutare con Giulia avevo messo 16 chilimanu-manu ha scritto:Nico lascia stare, stamattina la bilancia gia' mostrava 56kgHO guardato ieri sull'agendina della gravidanza di Enrico, nello stesso periodo ero 52.5 kg
![]()
e' vero che sono partita da 1 kg in piu', pero' faccio veramente schifo, Sara' l'influenza delle esterelle??? Devo trovare qualcuno su cui scaricare la colpa!
Messaggio da manu-manu » 9 gen 2008, 14:14
Messaggio da minnie07 » 9 gen 2008, 14:15
ciao FranciFranci.uk ha scritto:Giorno!!!
kitty75 ha scritto:Ieri nel marasma alimentare mi sono dimenticata che Valerietto bello ha festeggiato i 6 mesi e spero col cucchiaino!![]()
Allora Francy, che gli hai dato? Ha gradito????
E se la sacher ti risulta indigesta... guarda fuori dalla finestra, il condor con il cestello da cappuccetto rosso e' gia' pronto x la spedizione.
Kitty, ti sei ricordata![]()
Mamma infame, non gli ho dato ancora da mangiare, penso il prossimo fine settimana, quando c'e' anche Vic
In compenso oggi gli ho dato l'acqua con la tazza con beccuccio. Non ha ancora afferrato a che serva :ahah
Messaggio da minnie07 » 9 gen 2008, 14:18
cerca di star controllata con le schifezze (so che e' dura io non ce l'ho mai fattamanu-manu ha scritto:IO con Enrico ne ho presi 14, ma se adesso parto cosi' cosa faccio???
Messaggio da mscilli » 9 gen 2008, 14:21
Messaggio da manu-manu » 9 gen 2008, 14:24
Messaggio da mscilli » 9 gen 2008, 14:24
Messaggio da manu-manu » 9 gen 2008, 14:32
ma le patatine non sono grasse vero???mscilli ha scritto:MANU...sul discorso peso non posso esimermi dal fare anche io il mio commento...
visto che io ho preso ben 20 KG in totale.... facendo parte del divano per la seconda gravidanza...!
Ora sono a 3 kg dalla meta...!
In ogni caso QUOTO....mangia vario, ma bando ai GRASSI!!!
BACI
Messaggio da Franci.uk » 9 gen 2008, 14:57
Manu, io mi sono fatta venire gli scrupoli solo alla fine e ho cercato di mangiare sanissimo...poi ho scoperto che era Valeriuzzo con i suoi 4 kg a contriubuire enormemente alla zavorramanu-manu ha scritto:ma le patatine non sono grasse vero???mscilli ha scritto:MANU...sul discorso peso non posso esimermi dal fare anche io il mio commento...
visto che io ho preso ben 20 KG in totale.... facendo parte del divano per la seconda gravidanza...!
Ora sono a 3 kg dalla meta...!
In ogni caso QUOTO....mangia vario, ma bando ai GRASSI!!!
BACINOn vorrete mica un esterello/a con voglie di patatine??? COn Enrico e' stato lo stesso, solo che non sapendo di essere incinta mi autolimitavo perche' mi sentivo una maialina, tranne un giorno che ho comprato un pacchetto al super e l'ho finito in macchina prima di arrivare a casa, e li' qualche sospetto mi e' venuto
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”