Nico....Giulia come sta? ...ho Emma in questi giorni che mi respira con il fischio piena di catarro!!! Che periodo!!!
Messaggio da mscilli » 12 dic 2007, 12:00
Messaggio da minnie07 » 12 dic 2007, 12:08
Giulia sta benone.. secondo me aveva proprio bisogno di antibiotico.mscilli ha scritto:Grazie care!!!![]()
![]()
Nico....Giulia come sta? ...ho Emma in questi giorni che mi respira con il fischio piena di catarro!!! Che periodo!!!
Messaggio da kitty75 » 12 dic 2007, 12:31
Messaggio da kitty75 » 12 dic 2007, 12:32
Messaggio da minnie07 » 12 dic 2007, 12:41
Messaggio da manu-manu » 12 dic 2007, 12:50
Messaggio da minnie07 » 12 dic 2007, 12:51
no noi nomanu-manu ha scritto:Ragazze ma anche voi in azienda (per chi ci lavora) avete sta palla del feedback a 360 gradi? Ossia mi sono arrivati 11 e-feedback da fare (per ora) a colleghi vari. Fate il conto che io lavoro con 25 product managers nelle varie nazioni, se ognuno vuole il mio feedback so come passero' il natale!!!!
![]()
Messaggio da manu-manu » 12 dic 2007, 12:56
nicoletta79 ha scritto:no noi nomanu-manu ha scritto:Ragazze ma anche voi in azienda (per chi ci lavora) avete sta palla del feedback a 360 gradi? Ossia mi sono arrivati 11 e-feedback da fare (per ora) a colleghi vari. Fate il conto che io lavoro con 25 product managers nelle varie nazioni, se ognuno vuole il mio feedback so come passero' il natale!!!!
![]()
Messaggio da minnie07 » 12 dic 2007, 13:00
con la situazione di mercato di adesso c'e' da piangere... niente feedback ma un sacco di lavoro PURTROPPOmanu-manu ha scritto:nicoletta79 ha scritto:no noi nomanu-manu ha scritto:Ragazze ma anche voi in azienda (per chi ci lavora) avete sta palla del feedback a 360 gradi? Ossia mi sono arrivati 11 e-feedback da fare (per ora) a colleghi vari. Fate il conto che io lavoro con 25 product managers nelle varie nazioni, se ognuno vuole il mio feedback so come passero' il natale!!!!
![]()
![]()
non solo ti becchi le cose mangerecce, ma manco devi lavorare sodo per averle
Messaggio da kitty75 » 12 dic 2007, 13:13
Messaggio da kitty75 » 12 dic 2007, 13:15
Messaggio da minnie07 » 12 dic 2007, 13:16
tieni duro!!kitty75 ha scritto:DATEMI UN LAVORO NUOVO!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ieri ho ricevuto il secondo, no grazie e buona fortuna dopo un secondo colloquio di lavoro.![]()
![]()
![]()
La prossima volta mi presento in guepiere.
Messaggio da kitty75 » 12 dic 2007, 13:16
Messaggio da mscilli » 12 dic 2007, 13:22
manu-manu ha scritto:Ragazze ma anche voi in azienda (per chi ci lavora) avete sta palla del feedback a 360 gradi? Ossia mi sono arrivati 11 e-feedback da fare (per ora) a colleghi vari. Fate il conto che io lavoro con 25 product managers nelle varie nazioni, se ognuno vuole il mio feedback so come passero' il natale!!!!
![]()
Messaggio da mscilli » 12 dic 2007, 13:24
Messaggio da manu-manu » 12 dic 2007, 13:26
allora vengo a prendertimscilli ha scritto:manu-manu ha scritto:Ragazze ma anche voi in azienda (per chi ci lavora) avete sta palla del feedback a 360 gradi? Ossia mi sono arrivati 11 e-feedback da fare (per ora) a colleghi vari. Fate il conto che io lavoro con 25 product managers nelle varie nazioni, se ognuno vuole il mio feedback so come passero' il natale!!!!
![]()
![]()
io sono tra i colpevoli...ovvero la società di consulenza per cui lavoro è uno strumento che vende moltissimo![]()
...lo so c'è da impazzire....
Messaggio da kitty75 » 12 dic 2007, 13:26
Messaggio da manu-manu » 12 dic 2007, 13:28
da noi e' un bel "nigutin d'or".....kitty75 ha scritto:Manu-manu, dai voi cosa e' il regalo aziendale?
Da noi ogni anno ci arrivano le ceramiche + ORRENDE che ci sono sul mercato, capisco che vengono fatte in collaborazione col gruppo della croce rossa x il supporto dei bambini russi, ma raga, le dovete vedere.
Messaggio da mscilli » 12 dic 2007, 13:32
Un altro report....manu-manu ha scritto:allora vengo a prendertimscilli ha scritto:manu-manu ha scritto:Ragazze ma anche voi in azienda (per chi ci lavora) avete sta palla del feedback a 360 gradi? Ossia mi sono arrivati 11 e-feedback da fare (per ora) a colleghi vari. Fate il conto che io lavoro con 25 product managers nelle varie nazioni, se ognuno vuole il mio feedback so come passero' il natale!!!!
![]()
![]()
io sono tra i colpevoli...ovvero la società di consulenza per cui lavoro è uno strumento che vende moltissimo![]()
...lo so c'è da impazzire....![]()
![]()
Cosa mi mandi via piccione per farti scusare???
Messaggio da manu-manu » 12 dic 2007, 13:45
miii come parli difficile!!!!!!mscilli ha scritto:Un altro report....manu-manu ha scritto:allora vengo a prendertimscilli ha scritto:manu-manu ha scritto:Ragazze ma anche voi in azienda (per chi ci lavora) avete sta palla del feedback a 360 gradi? Ossia mi sono arrivati 11 e-feedback da fare (per ora) a colleghi vari. Fate il conto che io lavoro con 25 product managers nelle varie nazioni, se ognuno vuole il mio feedback so come passero' il natale!!!!
![]()
...lo so c'è da impazzire....![]()
![]()
Cosa mi mandi via piccione per farti scusare???![]()
![]()
ma poi come funziona ricevete le sintesi degli eterovalutatori divisi per capi colleghi e collaboratori e vi fanno un colloquio di feedback?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”