GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA
-
- Master~GolGirl®
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Re: MAMMA ORSA E' L'ESTERINA E SI SNOBBA LA VICINA
Yes...torniamo lunedì mattina e cominciamo l'immane lavoro di sistemazione nuova casa..la prox settimana mi faccio portare in un internet point (localmente detto LOCUTORIOmscilli ha scritto:paoletta075 ha scritto:Ho sentito Manu, finalmente hanno portato divano e frigorifero...stasera si va....
addio cruel world
Noooooooo non ci abbandonareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Allora facci un riassuntino: stasera andate...ma venerdì già partite per la fiera?

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ciao Francina...ogni tanto passerò, manu mi ha detto che mi porta in un locutorio e poi se ne va per almeno mezz'ora con Mia al parco per lasciarmi il tempo di stare un po' con voiFranci.uk ha scritto:Paoletta, significa che non ti sentiamo piu' per un mese

E da quando è così tenero????

Avrà l'amante....

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Nico ma tu hai notizie di Amorey?
Non la vedo più nemmeno tra le febbrarine
Non la vedo più nemmeno tra le febbrarine

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ahhhhhhhhhh vado a fare le foto alla nostra camera...voglio un ricordo di dove è stata INVENTATA la pulcetta mostrilla lulù 

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Paoletta, devo tornarmene in lavanderia.
Allora ci sentiamo settimana prossima, buona fiera e buona casetta nuova, dai che avrete tanti vantaggi a trasferirvi.
Nico, anche qui sono furbi, hanno messo il limite dei 60 x entrare in citta' onde evitare inquinamento, non vi dico le code immani che si creano...
Allora ci sentiamo settimana prossima, buona fiera e buona casetta nuova, dai che avrete tanti vantaggi a trasferirvi.

Nico, anche qui sono furbi, hanno messo il limite dei 60 x entrare in citta' onde evitare inquinamento, non vi dico le code immani che si creano...

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:Ahhhhhhhhhh vado a fare le foto alla nostra camera...voglio un ricordo di dove è stata INVENTATA la pulcetta mostrilla lulù

che ricordo tenero. Buona fiera.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Vado vado vado vado baci a tutte veramente 

- kaos79
- Expert~GolGirl®
Ciao Paoletta!!!
La pupa sta meglio il rossore sullo zigomo è quasi passato...
appena in tempo dal rientro del papone! 

La pupa sta meglio il rossore sullo zigomo è quasi passato...

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- chiarasole
- Master~GolGirl®
buonaseeeeeeeeeeeera
stanotte Fabio era agitatissimo, ho dormito poco e male e oggi al lavoro ero tipo zombie
per fortuna stasera e' crollato subito, adesso ronfa e io sono gia' docciata ed impigiamata sotto il piumone!
Kaos piccina marlene che e' caduta!
pero' non fartene una colpa, capita a tutte! questi piccoli terremoti sono cosi' vivaci che bisognerebbe avere 20 occhi per stargli dietro
cmq l'importante e' che nn si sia fatta nulla
paoletta, buon trasloco e vedrai che starete benissimo nella casa nuova!!!
stanotte Fabio era agitatissimo, ho dormito poco e male e oggi al lavoro ero tipo zombie
per fortuna stasera e' crollato subito, adesso ronfa e io sono gia' docciata ed impigiamata sotto il piumone!
Kaos piccina marlene che e' caduta!
pero' non fartene una colpa, capita a tutte! questi piccoli terremoti sono cosi' vivaci che bisognerebbe avere 20 occhi per stargli dietro

cmq l'importante e' che nn si sia fatta nulla
paoletta, buon trasloco e vedrai che starete benissimo nella casa nuova!!!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- canada
- Expert~GolGirl®
Passo anche io per la buona notte.
Ma peccato che Paoletta mi è sfuggita...
Yoghina: ma Enrichetto è bellissimo!!!
Ma peccato che Paoletta mi è sfuggita...

Yoghina: ma Enrichetto è bellissimo!!!

•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®
Re: Re:
Ti ha già risposto Kitty per me!Franci.uk ha scritto:Ecco, avevo letto ma mi ero dimenticata di chiederti!canada ha scritto: Unico problema: c'ha il panzone e nel tripp trapp fa fatica a entrare... :ahah
Prima di fare una cavolata, pensi ci siano davvero problemi di panzetta con il tripp trapp? perche' lo volevo comprare per gennaio, se il maialino non ci entra, che faccio :prrrr

Quello che posso dirti è che abbiamo dovuto togliere lo schienale alto perchè altrimenti era troppo stretto. Ma magari Valerio è meno panzone della miss!

•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
cucchiaino ciuccio cucchiaino...domani provo pure questa...mscilli ha scritto:il problema spesso è che non sono capaci a deglutire consapevolmente....io all'inizio usavo il trucchetto del ciuccio...un cucchiaino di pappa ed il ciuccio che lo fa deglutire...un cucchiaino ed il ciuccio....poi dopo un po' glielo toglievo (sempre durante lo stesso pasto) e lui aveva capito come fare...Piorellino ha scritto:io non so sai se si annoia o se non gli piace...sembra skifatomscilli ha scritto:Ciao Piore....anche la nostra pappa è come la tua....è la tipica pappa da pediatra italiano
il glutine per esempio in Italia lo fanno inserire dopo....anche se ci siamo quasi...ormai
come ti scrivevo di là....è normale che all'inizio facciano pasticci ed è più quella che esce che quella che entra....con il bibe dal loro punto di vista era meglio arrivava a garganella ed ora arriva con il contagoccie!! ma vedrai che a breve capisce che è bbbonnnna e ci prende gusto!!
ma quando inseriamo la minestrina?
minestrina intendi dire pastina? dai 6 mesi...caspita noi tra 3 giorni ci siamo!!
eVVIVA!!
bnotte cara...
se leggi dalle giugnette si sta organizzando un miniraduno londinese a gennaio....che bello!!!
p.S. diciamo che si è sacrificato per la pizza...e me l'ha fatta pure pesare...ma era la giusta vendetta perchè sono sempre sola
ormai provo di tutto...danza, canto, recitazione, mimo. ecc

Lui i primi 6 cucchiai li mangia felice spalancando ben bene la boccuccia poi iniia a stranirsi fino al pianto disperato...ma 3/4 di pappa oggi l ha mangiata, ma io non gli preparo mica 250 gr di brodo vegetale, non lo mangerebbe mai

Per il fattore SOLITUDINE mi sa che noi Londinesi siamo tutte nella stessa barca...io pure sempre sola e mi pare che anche Victor sia sempre fuori fino a tardi per lavoro...

non riesco a leggere mai gli arretrati delle giugnette sono sempre una vagonata di pagine e mi domando davvero come diavolo fanno a stare sempre al pc

CMQ NON VEDO L'ORA CHE SI FACCIA IL RADUNO

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONASERA A TUTTE!
Mamma mia che mangiata stasera...
la bilancia al pensiero che domattina ci saliro' sopra...starà tremando

Mamma mia che mangiata stasera...

la bilancia al pensiero che domattina ci saliro' sopra...starà tremando

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chiarasole
- Master~GolGirl®
anche qui a panza stiamo messi bene, sia io che fabio!
(mio marito inve
ce come suo solito mangia come un bufalo e nn mette su un etto
)
piore nn parlarmi di bilancia io ho il terrore di venerdi' quando dovro' salirci dall'ostetrica, questo mese ho preso un quintale
cmq per la pappa, Juan e' piccino, non forzarlo! Tanto cresce bene cmq
ed e' bello pacioccoso che ti fa venire voglia di mangiartelo di baci!
Io penso che i bimbi si sappiano regolare da soli, se rifiutano significa che in quel momento non ne vogliono piu' e non hanno fame! L'importante e' che crescano cmq
quoto kitty, hai porvato magari a fargli una pappa piu' semplice? nn serve dargli la carne o ikl parmigiano tutti i giorni, prova a variare i gusti (una volta solo carota, una volta con carne, una volta con parmigiano, etc...)

(mio marito inve

piore nn parlarmi di bilancia io ho il terrore di venerdi' quando dovro' salirci dall'ostetrica, questo mese ho preso un quintale

cmq per la pappa, Juan e' piccino, non forzarlo! Tanto cresce bene cmq

Io penso che i bimbi si sappiano regolare da soli, se rifiutano significa che in quel momento non ne vogliono piu' e non hanno fame! L'importante e' che crescano cmq
quoto kitty, hai porvato magari a fargli una pappa piu' semplice? nn serve dargli la carne o ikl parmigiano tutti i giorni, prova a variare i gusti (una volta solo carota, una volta con carne, una volta con parmigiano, etc...)

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: Re:
Ciao bellissima.canada ha scritto: Ma magari Valerio è meno panzone della miss!
Lo spero che sia meno panzone :prrrr Appena arriviamo in Italia verifico che ci sia anche spazio per la crescita

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Tra un po' lo faccio cercare da CHI L'HA VISTO :ahahPiorellino ha scritto:
Per il fattore SOLITUDINE mi sa che noi Londinesi siamo tutte nella stessa barca...io pure sempre sola e mi pare che anche Victor sia sempre fuori fino a tardi per lavoro...![]()
![]()
Esiste ancora?
Ciao Chiarasole

Io vado a nanna
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- chiarasole
- Master~GolGirl®
buonanotte franci
spengo anch'io il pc, buonanotte

spengo anch'io il pc, buonanotte

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Franci.uk ha scritto:Tra un po' lo faccio cercare da CHI L'HA VISTO :ahahPiorellino ha scritto:
Per il fattore SOLITUDINE mi sa che noi Londinesi siamo tutte nella stessa barca...io pure sempre sola e mi pare che anche Victor sia sempre fuori fino a tardi per lavoro...![]()
![]()
Esiste ancora?
Ciao Chiarasole![]()
Io vado a nanna
esiste esiste

magari ci andiamo sia te che io che smcilli....in 3 diamo piu odience

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Si forse avete ragione è meglio non forzarlo...GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI!chiarasole ha scritto:anche qui a panza stiamo messi bene, sia io che fabio!![]()
(mio marito invece come suo solito mangia come un bufalo e nn mette su un etto
)
cmq per la pappa, Juan e' piccino, non forzarlo! Tanto cresce bene cmq ed e' bello pacioccoso che ti fa venire voglia di mangiartelo di baci!

in quanto al gusto io sno convinta che lapappa gli piaccia molto cosi com'è perche i primi 5/6 cucchiai spalanca la boccuccia e anzi con una manina mi spinge la mano per averla prima

In quanto al peso