GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
Meg...allora l'innominata come la chiami? 

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Da leggersi alla Fantozzi:
...e dopo 24 ore di travaglio senza l'epidurale per sciopero degli anestesisti la Sig.ra Barbara sgravò la miss coscialunga non senza aver mensionato tutti i santi del calendario ed aver offeso le parentele di tutto lo staff medico presente in sala parto...ripresasi dal delirio ha annunciato:" Cesaroni, prepara la Visa che si va a fare shopping per le feste!!!!!!"
...e dopo 24 ore di travaglio senza l'epidurale per sciopero degli anestesisti la Sig.ra Barbara sgravò la miss coscialunga non senza aver mensionato tutti i santi del calendario ed aver offeso le parentele di tutto lo staff medico presente in sala parto...ripresasi dal delirio ha annunciato:" Cesaroni, prepara la Visa che si va a fare shopping per le feste!!!!!!"
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Baaaaaaaaaaaaaaaaà !!!!
......t'avevo detto sabato , non fà scherzi ehhh ???
Meg ...pure tu zitta zitta , non è che sforni prima del previsto ??
Pand e Picchia

Meg ...pure tu zitta zitta , non è che sforni prima del previsto ??

Pand e Picchia

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Ila

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Se per sbaglio rimango incinta mi compro questa...che caruccia!!!!!
http://cgi.ebay.it/TAKO-CITY-VOYGAER-co ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/TAKO-CITY-VOYGAER-co ... dZViewItem
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Babsssssssssssss sono passata in notturna proprio per vedere se c'erano tue notizie....sarà il mio 6° senso????? Che bello, che emozione
Mamy ho visto il passeggino: che bello che è davvero!!!! Unica cosa la traduzione delle caratteristiche è terribile nun se capisce un cacchio fritto :ahah :ahah :ahah
Buona notte fanciulle, a domani...babs

Mamy ho visto il passeggino: che bello che è davvero!!!! Unica cosa la traduzione delle caratteristiche è terribile nun se capisce un cacchio fritto :ahah :ahah :ahah
Buona notte fanciulle, a domani...babs

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Baaaaabs...come va il mal di pancia?????????????
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Ma nun c'è nisciunoooooooooo?????????????
- Meg
- Expert~GolGirl®
Giorno!
Porto gocciole e caffèlatte come al solito!
Mamy hai trovato una carrozzina romanista!
Baaaabs??
Porto gocciole e caffèlatte come al solito!
Mamy hai trovato una carrozzina romanista!

Baaaabs??

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Ho letto 6 pagine di arretrati
mi ricordo poco...
dunque, innanzitutto:
Clada e Illy
Babs, Meg
Pand, Picchia Grande!!!!!! Vedrete che andrà Benissimo!!!!
per tutte le altre
certo eh, grazie della considerazione...
vabbhè, pazienza....
Io sono malaticcia, tosse e raffreddore a gogo, c'ho una cifra da studiare e una voglia pazzesca che queste feste finiscano in fretta....questo per noi non sarà un bel periodo, sono le prime feste che passiamo senza mia cognata...chissà che fa lassù...ancora non riesco a farmene una ragione....non si può morire a 34 anni di cancro ai polmoni perchè viene scambiato per una bronchite e quindi viene diagnosticato in ritardo...
scusate se vi ho rattristato...ma sono ancora inca@@ata come una biscia...
Rosi,
Ho letto 6 pagine di arretrati

mi ricordo poco...
dunque, innanzitutto:
Clada e Illy

Babs, Meg

Pand, Picchia Grande!!!!!! Vedrete che andrà Benissimo!!!!

per tutte le altre

certo eh, grazie della considerazione...

Io sono malaticcia, tosse e raffreddore a gogo, c'ho una cifra da studiare e una voglia pazzesca che queste feste finiscano in fretta....questo per noi non sarà un bel periodo, sono le prime feste che passiamo senza mia cognata...chissà che fa lassù...ancora non riesco a farmene una ragione....non si può morire a 34 anni di cancro ai polmoni perchè viene scambiato per una bronchite e quindi viene diagnosticato in ritardo...
scusate se vi ho rattristato...ma sono ancora inca@@ata come una biscia...

Rosi,

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Meg
- Expert~GolGirl®
Chicca... 

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
- Bronze~GolGirl®
Chicca

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Babs
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Patatine!
Chicca, ma Gatto t'ha passato l'influenza????
La prox volta niente croccantini!!!! Coraggio Cucciola!
Raffy, Leo, Nelly, Yle, Pam, Meg & tutto il cuccuzzaro
Una menzione speciale per MamyMary che ieri sera ci ha fatto schiattare dal ridere con la sua parodia fantozziana ... il Cesaroni era sconvolto dalla possibilità che potesse rispecchiare moooolto la realtà!!!
In realtà ieri sera un po' di panico ci è preso ... ad un certo punto i dolori si ripetevano ogni 10/12 minuti ... fortuna che c'erano amici: abbiamo iniziato a riderci sopra e a sdrammatizzare, poi siamo passati al PC e tra Forum e Blog mi hanno invidiato le mie splendide amiche e ... a turno abbiamo recitato il monologo di Mamy alla Fantozzi!!! :ahah Verso mezzanotte e mezza sono andata a letto ancora con i dolori ma sono letteralmente svenuta ... insomma doveva essere un falso allarme: ero pronta al grande momento ma non mi ero mai immaginata sta' cosa dei dolori preparatori!!!!
Vabbè ... ora cercherò di far passare la giornata senza pensarci troppo ... quasi quasi, visto il sole, tento una passeggiata ... 2-300 metri dovrei riuscire a rotolarli!
Vi ano!
Chicca, ma Gatto t'ha passato l'influenza????

Raffy, Leo, Nelly, Yle, Pam, Meg & tutto il cuccuzzaro

Una menzione speciale per MamyMary che ieri sera ci ha fatto schiattare dal ridere con la sua parodia fantozziana ... il Cesaroni era sconvolto dalla possibilità che potesse rispecchiare moooolto la realtà!!!
In realtà ieri sera un po' di panico ci è preso ... ad un certo punto i dolori si ripetevano ogni 10/12 minuti ... fortuna che c'erano amici: abbiamo iniziato a riderci sopra e a sdrammatizzare, poi siamo passati al PC e tra Forum e Blog mi hanno invidiato le mie splendide amiche e ... a turno abbiamo recitato il monologo di Mamy alla Fantozzi!!! :ahah Verso mezzanotte e mezza sono andata a letto ancora con i dolori ma sono letteralmente svenuta ... insomma doveva essere un falso allarme: ero pronta al grande momento ma non mi ero mai immaginata sta' cosa dei dolori preparatori!!!!

Vabbè ... ora cercherò di far passare la giornata senza pensarci troppo ... quasi quasi, visto il sole, tento una passeggiata ... 2-300 metri dovrei riuscire a rotolarli!
Vi ano!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Meg
- Expert~GolGirl®
babs meglio se ti si spiana a poco a poco da quel che ho capito, dovrebbe essere poi tutto più rapido 

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Ho provato a prenotare un Breath test al lattosio al Policlinico Tor Vergata...dicembre 2008!!!!!!!!!!!! 

- Meg
- Expert~GolGirl®
Mamy ma di convenzionato non c'è nulla? nel pubblico l'attesa è folle, mi ricordo che aspettai tipo 3 mesi per il cariotipo 

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Hai fatto il transfer il giorno del mio 30esimo compleannoMamymary ha scritto:Io il transfer l'ho fatto il 07 aprile 2006 ma contavano l'UM ( 21 marzo) pick-up 4 aprile.
Pandina occhio e croce dovrebbe essere novembrino...e poi piantala cò 'ste regate
![]()

- Babs
- Expert~GolGirl®
Cos'è?????Mamymary ha scritto:Ho provato a prenotare un Breath test al lattosio al Policlinico Tor Vergata...dicembre 2008!!!!!!!!!!!!
Già Meg, anche perchè l'attesa è già snervante ... ma con i dolori di ieri sera ti uccide veramente! Sto' ancora ca@@eggiando al PC .. non trovo la forza di vestirmi!
Viviana 19/12/2007
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Chicca

MEG ma che fai....sei gelosa di BABS e te fai veni' le contrazioni pure tu???

MEG ma che fai....sei gelosa di BABS e te fai veni' le contrazioni pure tu???

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Il gastroenterologo ha detto che il breath lo fanno bene al PTV e al gemelli...alle 12 provo anche a chiamare lì!!!!!!Meg ha scritto:Mamy ma di convenzionato non c'è nulla? nel pubblico l'attesa è folle, mi ricordo che aspettai tipo 3 mesi per il cariotipo
Pand