Pat patAntolina80 ha scritto:Si si qua uguale.SuzieQ ha scritto:Antolina80, anche da noi, spesso non scrivono i compiti sul diario. Le mamme si sono lamentate e la risposta è stata che l'autonomia è un obiettivo di crescita.
le mamme poi si scrivono su w up e mandano a cagar tutta la teoria. Io mi affido a mati. Ma lei è autonoma.
Tra l'altro domani ho il colloquio. mi ripeteranno sempre le stesse cose. va be cerco di non partire prevenuta ahahhah
Io con Silvia non ho grossi problemi. Mi fa imbestialire quando risponde male, ha sto tono strafottente che la prenderei a sberle.
Però in generale è brava, obbediente, autonoma e responsabile.
Quello che mi fa impazzire è Jacopo. Non trovo un modo per comunicare con lui. Tra l'altro lui quanto s'incaxxa mena e tira calci....isterico! E fa pure il furbetto. Oggi appena arrivati dalla nonna gli ho detto di lavarsi le mani. Niente, nemmeno mi ha guardato. Glielo ha detto anche la nonna. Zero, manco un cenno. Allora la nonna gli ha detto che se non si lavava le mani non poteva bere la spremuta. Gli faccio "Jacopo la vuoi la spremuta?" E lui senza nemmeno guardarmi "Non bevo la spremuta perché non voglio lavarmi le mani".
A me saltano i nervi.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk