GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80ina si diletta nella ricerca della borsa perfetta
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: L'80ina si diletta nella ricerca della borsa perfetta
Io ne ho proposto uno piu indietro
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Titti86
- Master~GolGirl®
Giusto!!!! A me va bene 

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Laura14
- Original~GolGirl®
anche a me va bene ... chissà a Dion

Due stelline ** nel cuore
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Io sono troppo braccino corto per mandarlo al nido se non lavorassi
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Lilluna qui il familiare costa più del privato o comunque si equivalgono.
Infatti mi costa parecchio. Ma è bellissimo, fanno un sacco di cose!
Infatti mi costa parecchio. Ma è bellissimo, fanno un sacco di cose!
M + E = I & C
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno donne!
stamattina ero ko e sono stata a casa dal lavoro, adesso invece sono in ufficio e tento di fare qualcosa tra uno starnuto e un colpo di tosse...
ieri mattina sono stata all'inaugurazione della scuola che ho aiutato a progettare e sono stata molto contenta che siano venuti anche il moroso con Amelia e i miei genitori, almeno hanno potuto vedere costruita e dal vivo una cosa che ho sempre descritto.
la parte folkloristica dell'evento è stato che c'era Ligabue come grande star rappresentante dei vari cantanti di "Italia loves Emilia" e abbiamo fatto una foto di gruppo con lui
che poi a me nemmeno interessava farla, ma c'è stata l'occasione e via che l'abbiamo colta, ridendo come sc**i...
siamo riusciti ad entrare nella scuola una decina di minuti prima che la inaugurassero, quindi ho potuto far vedere alla mia famiglia tutto l'edificio senza che fosse pieno di persone. mentre poi stavamo uscendo hanno iniziato ad entrare tutte le varie autorità per mostrare la scuola. a capofila c'era la dirigente scolastica con Ligabue, lei che spiegava a lui la scuola. io ho fatto un cenno di saluto alla dirigente scolastica, che avevo già incontrato in precedenza e... Ligabue mi ha salutata
comunque è stata una bella occasione
stamattina ero ko e sono stata a casa dal lavoro, adesso invece sono in ufficio e tento di fare qualcosa tra uno starnuto e un colpo di tosse...
ieri mattina sono stata all'inaugurazione della scuola che ho aiutato a progettare e sono stata molto contenta che siano venuti anche il moroso con Amelia e i miei genitori, almeno hanno potuto vedere costruita e dal vivo una cosa che ho sempre descritto.
la parte folkloristica dell'evento è stato che c'era Ligabue come grande star rappresentante dei vari cantanti di "Italia loves Emilia" e abbiamo fatto una foto di gruppo con lui

che poi a me nemmeno interessava farla, ma c'è stata l'occasione e via che l'abbiamo colta, ridendo come sc**i...
siamo riusciti ad entrare nella scuola una decina di minuti prima che la inaugurassero, quindi ho potuto far vedere alla mia famiglia tutto l'edificio senza che fosse pieno di persone. mentre poi stavamo uscendo hanno iniziato ad entrare tutte le varie autorità per mostrare la scuola. a capofila c'era la dirigente scolastica con Ligabue, lei che spiegava a lui la scuola. io ho fatto un cenno di saluto alla dirigente scolastica, che avevo già incontrato in precedenza e... Ligabue mi ha salutata

comunque è stata una bella occasione

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
visto che nessuna ha agito e Dion non ha protestato, io ho aperto il topic nuovo
forum/80ine-incitano-dionaea-prima-conv ... 66503.html
qui si chiude!
forum/80ine-incitano-dionaea-prima-conv ... 66503.html
qui si chiude!
A che colora il mio mondo...