GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non più solo virtuali, le Bergamasche sono amiche reali
- tittiale
- Collaboratore

Re: Non più solo virtuali, le Bergamasche sono amiche reali
sì sì sììììììììììììììì...vogliamo sapere se è un chiocciolino o una chiocciolina!!!!!

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

IL 17 DICEMBRE SPERANDO VOGLIA SVELARSI
RAGA BUONA SERATA
RAGA BUONA SERATA
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona serata a tutte... io son qui tutta sola, la Prinsess già dorme, fuori piove, che tristezza
Mary? Come va la tetta? Ti ho risposto di la per il passeggino
Mary? Come va la tetta? Ti ho risposto di la per il passeggino
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze
scusate non bastonatemi.... sono apparsa e poi scomparsa...
con tutta sincerità ogni volta che mi metto al pc, e sono davvero poche, corro a salutare le marzoline 2007 e le comarine e sempre che il mio topino non mi tira i fili del pc riesco a leggervi ogni tanto ma non ho il coraggio di intromettermi perchè non ci sono mai....
però mi dispiace e ora ho preso il coraggio...
quindi fate finta che sono nuova... e ripartiamo tutto da capo? grazie
Ciao piacere di conoscervi!!!
Sposata da quasi 5 anni con due bimbi super attivi! Il secondo poco dormiglione e quindi mi assorbe tutte le energie...
Sono ancora in maternità e sicuramente starò senza il mio adorato lavoro da impiegata fino a settembre 2008 quando la mia prima pulce andrà all'asilo perchè per ora non trovo niente che mi permetta di pagare 2 asili nido !!!
Per ora ho intrapreso una nuova attività presentatrice e venditrice del Bimby.
Mah... cosa mi manca...
grazie e un bacio
con tutta sincerità ogni volta che mi metto al pc, e sono davvero poche, corro a salutare le marzoline 2007 e le comarine e sempre che il mio topino non mi tira i fili del pc riesco a leggervi ogni tanto ma non ho il coraggio di intromettermi perchè non ci sono mai....
Sposata da quasi 5 anni con due bimbi super attivi! Il secondo poco dormiglione e quindi mi assorbe tutte le energie...
Sono ancora in maternità e sicuramente starò senza il mio adorato lavoro da impiegata fino a settembre 2008 quando la mia prima pulce andrà all'asilo perchè per ora non trovo niente che mi permetta di pagare 2 asili nido !!!
Mah... cosa mi manca...
grazie e un bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- tittiale
- Collaboratore

ciao orata!!!!!!!! benvenuta-bentornata!!! 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- orata
- Master~GolGirl®

Ciao TITTIALE!!!
grazie! Che bello il tuo Manuel ho visto che ti piacerebbe fare bis, brava mammina coraggiosa!
Abbiamo i bimbi più o meno della stassa età, il tuo gattona?
grazie! Che bello il tuo Manuel ho visto che ti piacerebbe fare bis, brava mammina coraggiosa!
- orata
- Master~GolGirl®

Vi saluto ragazze
vado a distribuire le merende agli affamati!!!!
Vi prometto che sarò più presente voglio anch'io diventare vostra amica non solo virtuale...
buona dominica
vado a distribuire le merende agli affamati!!!!
Vi prometto che sarò più presente voglio anch'io diventare vostra amica non solo virtuale...
buona dominica
- tittiale
- Collaboratore

gattona e si alza in piedi...e fa qualche micro-passetto se appoggiato... insomma un pericolo ambulante!!!orata ha scritto:Ciao TITTIALE!!!
il bis?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

orata ha scritto:Buongiorno ragazze
Mah... cosa mi manca...
grazie e un bacio
Se ti interessa io gli sto facendo il filo da un bel po'
Comunque bentornata.... qui il gruppo è affiatatissimo, ma anche aperto a nuove adepte, però c'è una prova da sostenere.... andare a casa di ognuna e preparare una cena col Bimby :prrrr
Ovviamente scherzo, però se vuoi venire da me, ti mando il mio indirizzo via MP :prrrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- lella76
- Active~GolGirl®

Buonaseraaaaaaaaaaaaa
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

CIAO BELLE COME VA?
PUPINA BELLA AUGURISSIMI PER OGGI E UN BACIOTTO AI PUPINI
ORATA BENTORNATA (FA PURE RIMA
) SEI SEMPRE LA BENVENUTA E MI RACCOMANDO TI ASPETTIAMO PIU SPESSO......VA CHE FACCIAMO MINIRADUNI AD ORIO COSI SI CIACOLA
STEFY COME VA? E TUA NIPOTE?
NOI OGGI ABBIAMO MANGIATO DAI SUOCERI....POLENTA TARAGNA CON INVOLTINI...CHE BBBBBBBONA :prrrr
VORREI MANTENERE IL PESO PERO PER ORA +3KG
ASPETTIAMO CHE LARA SI SVEGLI POI FORSE ANDIAMO AD ORIO AL GIARDINIA PER VEDERE COME HANNO ADDOBBATO IL NATALE QUEST'ANNO
BUONA GIORNATA
PUPINA BELLA AUGURISSIMI PER OGGI E UN BACIOTTO AI PUPINI
ORATA BENTORNATA (FA PURE RIMA
STEFY COME VA? E TUA NIPOTE?
NOI OGGI ABBIAMO MANGIATO DAI SUOCERI....POLENTA TARAGNA CON INVOLTINI...CHE BBBBBBBONA :prrrr
VORREI MANTENERE IL PESO PERO PER ORA +3KG
ASPETTIAMO CHE LARA SI SVEGLI POI FORSE ANDIAMO AD ORIO AL GIARDINIA PER VEDERE COME HANNO ADDOBBATO IL NATALE QUEST'ANNO
BUONA GIORNATA
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- tittiale
- Collaboratore

buonasera....topolo mi sta distruggendo il pc
pupina, passa presto a raccontarci del battesimo.....
auguri
chio, brava! solo 3 chili!!!!!!
a domani stelle bergamelle
pupina, passa presto a raccontarci del battesimo.....
chio, brava! solo 3 chili!!!!!!
a domani stelle bergamelle
- orata
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO BIMBE
grazie per il benvenuto!!!!
che bello anch'io non vedo l'ora di ciacolare all'orio center mentre i mariti si scarrozzano i pupi...
GRETA bimby : fai bene a farci il filo io ce l'ho e non ne posso più fare a meno soprattutto ora che il tempo con due topini è poco... anch'io ti mando in MP i miei recapiti chiamami appena riesci che organizziamo una bella dimostrazione e ti trovi la cena pronta!
CHIOCCIOLA nahce noi ieri eravamo al giardinia! Ma ci siamo capitati per caso perchè cercavamo il naturalmente e abbiamo sbagliato strada alla fine stanchi di girare siamo a tornati al solito centro comm curco....uffa
TITTIALE anche il mio si alza in piedi e si stacca con una mano! concordo sul pericolo ambulante...
PUPINA foto? non ho capito scusa hai fatto il battesimo?

grazie per il benvenuto!!!!
che bello anch'io non vedo l'ora di ciacolare all'orio center mentre i mariti si scarrozzano i pupi...
GRETA bimby : fai bene a farci il filo io ce l'ho e non ne posso più fare a meno soprattutto ora che il tempo con due topini è poco... anch'io ti mando in MP i miei recapiti chiamami appena riesci che organizziamo una bella dimostrazione e ti trovi la cena pronta!
CHIOCCIOLA nahce noi ieri eravamo al giardinia! Ma ci siamo capitati per caso perchè cercavamo il naturalmente e abbiamo sbagliato strada alla fine stanchi di girare siamo a tornati al solito centro comm curco....uffa
TITTIALE anche il mio si alza in piedi e si stacca con una mano! concordo sul pericolo ambulante...
PUPINA foto? non ho capito scusa hai fatto il battesimo?
- tittiale
- Collaboratore

bonjour....cercavo qualcuno che offrisse la colazione...
che se magna stamattina? :prrrr
qui c'è un timido sole che spunta dalle fredde montagne... più tardi farò un giro al mercato con topolo...chi viene con me?
qui c'è un timido sole che spunta dalle fredde montagne... più tardi farò un giro al mercato con topolo...chi viene con me?
- nicole5
- New~GolGirl®

buon giorno..........sono nuova!!!!!!!!!!!!!!!!! tittiale,

Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!!
TUTTO BENE???SPERO TANTO DI SI
IO TUTTO BENE, CONTINUO CON IL MIO DOLCISSIMO MALESSERE E IERI SONO ANDATA A LINEAVERDE PER VEDERE LE COSINE DI NATALE...MA CAVOLO E' TUTTO PIUTTOSTO APPARISCENTE.....
PERO' QUANDO ENTRI SEMBRA DI ESSERE SU UN ALTRO PIANETA
...CHE BELLO IL NATALE, E PENSARE CHE E' DA 4 ANNI A QUESTA PARTE CHE DIVENTO MATTA, MI CHIEDO MA PRIMA CHE AVEVO IN TESTA
BUONA GIRNATA A TUTTE BERGAMASCHE BELLE
PS.....CHIOCCIOLAAAAAAA LA TARAGNAAAAAAAAAAAAAAA SLURRRRRRPPPPPPPPPPPP
E IO CHE NON RIESCO A MANGIARE NIENTE

TUTTO BENE???SPERO TANTO DI SI
IO TUTTO BENE, CONTINUO CON IL MIO DOLCISSIMO MALESSERE E IERI SONO ANDATA A LINEAVERDE PER VEDERE LE COSINE DI NATALE...MA CAVOLO E' TUTTO PIUTTOSTO APPARISCENTE.....
PERO' QUANDO ENTRI SEMBRA DI ESSERE SU UN ALTRO PIANETA
BUONA GIRNATA A TUTTE BERGAMASCHE BELLE
PS.....CHIOCCIOLAAAAAAA LA TARAGNAAAAAAAAAAAAAAA SLURRRRRRPPPPPPPPPPPP
E IO CHE NON RIESCO A MANGIARE NIENTE
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

tittiale ha scritto:bonjour....cercavo qualcuno che offrisse la colazione...che se magna stamattina? :prrrr
ECCOMIIIIIIII STAMATTINA OIA DE LAORA' SALTEM ADOS
- tittiale
- Collaboratore

buongiorno nicole e benvenuta!!!
cucciolo, evviva i dolci malesseri!!! allora ti aspetto a clusone
cucciolo, evviva i dolci malesseri!!! allora ti aspetto a clusone
- orata
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A VOI!
è vero il sole è bellissimo dopo tanti giorni di pioggia chiuse in casa... però noi niente passeggiata perchè mi aspettano 2 lavatrivi e il ferro da stiro visto che all'una devo fuggire al lavoro!
BENVENUTA NICOLE5!!!!!!!!!
raccontaci un po' di te!
CUCCIOLO e poi vedo che per voi quest'anno sarà un Natale molto speciale.... non riesci a mangiare niente... hai la nausea? io l'ho avuta per entrambi per 3 mesi e non riuscivo nemmeno ad aprire il frigorifero!
è vero il sole è bellissimo dopo tanti giorni di pioggia chiuse in casa... però noi niente passeggiata perchè mi aspettano 2 lavatrivi e il ferro da stiro visto che all'una devo fuggire al lavoro!
BENVENUTA NICOLE5!!!!!!!!!
raccontaci un po' di te!
CUCCIOLO e poi vedo che per voi quest'anno sarà un Natale molto speciale.... non riesci a mangiare niente... hai la nausea? io l'ho avuta per entrambi per 3 mesi e non riuscivo nemmeno ad aprire il frigorifero!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

PETA CHE RIEtittiale ha scritto: cucciolo, evviva i dolci malesseri!!! allora ti aspetto a clusone
ORATA SIIIIIIII UN DOLCISSIMO NATALE, CALCOLO POI CHE IL 20 HO LA VISITA E RIVEDO IL PICCOLO...MAMMA MIA.......SARA' IL NATALE PIU' BELLO IN ASSOLUTO