dalle stelle alle stalle in 12 ore........

ieri sera, vinta dalla curiosità di una scimmia, rifaccio il test.... ne avevo in casa uno sensibilissimo del mega listone dell'ABC ( e chi ce la faceva ad aspettare domani???) ; non era nemmeno passato un minuto che le due lineette erano lì, vivide, che troneggiavano sul test...
Allora mi chiedo che cavolo non avesse visto il digitale visto che questo test si è positivizzato non con la prima urina del mattino.... va beh.
Vado a dormire.
Stamattina alle 06:41 mi sveglio con un dolore lancinante la sotto, corro in bagno e.... va beh non vi racconto i particolari ma avete capito....
Adesso sono qui con un mal di testa epocale, dolori al basso ventre altrettanto epocali e le rosse abbondantissime.
Il gine mi ha detto che è assolutamente normale, che probabilmente è un mancato impianto, ecco perchè sia gli stick persona che il test di ieri sera hanno dato positivo. Del digitale lui ne parla tutto il male possibile ma è solo un suo parere....
Mi vede il giorno 16, mi darà l'acido folico anche perchè mi ha detto che la mia cefalea-emicrania potrebbe essere data da una carenza della "simpatica vitamina".
Grazie comunque per il sostegno, perchè se aspetto il sostegno del socio.... campa cavallo.... oggi ha male al collo e il mondo deve fermarsi per questo