ragazze, io mo c'ho un bambino ehDionaea ha scritto:vedi topic finiti in una settimanaBei tempi!!

m'impegno anche troppo già a scrivere

Messaggio da Lilluna » 24 ago 2012, 12:49
ragazze, io mo c'ho un bambino ehDionaea ha scritto:vedi topic finiti in una settimanaBei tempi!!
Messaggio da dudilo2010 » 24 ago 2012, 12:50
Adesso si che mi preoccupoLilluna ha scritto:ragazze, io mo c'ho un bambino ehDionaea ha scritto:vedi topic finiti in una settimanaBei tempi!!
![]()
m'impegno anche troppo già a scrivere
Messaggio da squinsy » 24 ago 2012, 12:51
Messaggio da VioletAstrid » 24 ago 2012, 12:54
Sono di un paese vicino a Udine! (anche di origine)Antolina80 ha scritto:tu di dove sei???
Messaggio da Dionaea » 24 ago 2012, 12:55
Messaggio da dudilo2010 » 24 ago 2012, 12:58
Non Me lo sono mai chiesto, perché è quello che ho sempre voluto fare da quando ero piccolissima. Pensa che gli unici giochi che volevo erano siringhe, grembiule bianco messo al contrario e tante immagini del corpo umano. Secondo me questo lavoro lo devi fare per passione ed io penso di essere nata per far questo. Poi chi mi conosce mi dice anche che sono carismatica, ho tanta pazienza e sopratutto riesco a parlare con la gente. D'altro canto se non si nasce con questa passione mica la si trova per strada visto e cnsiderato che è molto sacrificante e stressante come vita, son tante le responsabilità .....ma la cosa piu bella che si ripete giornalmente è sapere di tornar a casa dopo una lunga giornata lavorativa e aver aiutato il prossimo...è la PAGA MIGLIORE!squinsy ha scritto:Dudi, scusa se chiedo, ma son curiosa.
Cosa ti ha portato a fare il medico?
Messaggio da squinsy » 24 ago 2012, 12:59
Messaggio da VioletAstrid » 24 ago 2012, 13:00
Messaggio da dudilo2010 » 24 ago 2012, 13:00
Messaggio da Dionaea » 24 ago 2012, 13:02
Messaggio da squinsy » 24 ago 2012, 13:02
Che belle parole!dudilo2010 ha scritto:Non Me lo sono mai chiesto, perché è quello che ho sempre voluto fare da quando ero piccolissima. Pensa che gli unici giochi che volevo erano siringhe, grembiule bianco messo al contrario e tante immagini del corpo umano. Secondo me questo lavoro lo devi fare per passione ed io penso di essere nata per far questo. Poi chi mi conosce mi dice anche che sono carismatica, ho tanta pazienza e sopratutto riesco a parlare con la gente. D'altro canto se non si nasce con questa passione mica la si trova per strada visto e cnsiderato che è molto sacrificante e stressante come vita, son tante le responsabilità .....ma la cosa piu bella che si ripete giornalmente è sapere di tornar a casa dopo una lunga giornata lavorativa e aver aiutato il prossimo...è la PAGA MIGLIORE!squinsy ha scritto:Dudi, scusa se chiedo, ma son curiosa.
Cosa ti ha portato a fare il medico?
Messaggio da squinsy » 24 ago 2012, 13:03
No, ma con l'autostrada ci arrivo in meno di 40 minuti.Dionaea ha scritto:squinsy, non ce l'hai vicinissimo nemmeno tu allora..
Messaggio da dudilo2010 » 24 ago 2012, 13:03
Messaggio da Dionaea » 24 ago 2012, 13:06
Messaggio da dudilo2010 » 24 ago 2012, 13:08
Anche tu allora lavori con i malati, sono sicura che capirai quello che ho scritto! Non è facile stare davanti ad un malato. Io avrei voluto fare tanto l'oncologa pediatrica e per 4 anni l'ho pure fatta solo che poi mi hanno giocato.....diciamo così.....qualcuno che piu che per passione lo faceva perché doveva seguire le orme del padre......così demoralizzata mi sono buttata alla medicina e chirurgia estetica oltre che a fare guardia medica e ps....non è lo stesso, ma l'importante è fare il medico qualsiasi specializzazione si abbia con serietà!squinsy ha scritto:Che belle parole!dudilo2010 ha scritto:Non Me lo sono mai chiesto, perché è quello che ho sempre voluto fare da quando ero piccolissima. Pensa che gli unici giochi che volevo erano siringhe, grembiule bianco messo al contrario e tante immagini del corpo umano. Secondo me questo lavoro lo devi fare per passione ed io penso di essere nata per far questo. Poi chi mi conosce mi dice anche che sono carismatica, ho tanta pazienza e sopratutto riesco a parlare con la gente. D'altro canto se non si nasce con questa passione mica la si trova per strada visto e cnsiderato che è molto sacrificante e stressante come vita, son tante le responsabilità .....ma la cosa piu bella che si ripete giornalmente è sapere di tornar a casa dopo una lunga giornata lavorativa e aver aiutato il prossimo...è la PAGA MIGLIORE!squinsy ha scritto:Dudi, scusa se chiedo, ma son curiosa.
Cosa ti ha portato a fare il medico?![]()
Io ho sempre detto che avrei fatto il veterinario, ma non sono amante dello studio, quindi appena ho saputo quanto impegnativi sono gli studi ho rinunciato.
E non sapevo che l'OSS sarebbe stato il lavoro della mia vita finché non l'ho provato.
Messaggio da dudilo2010 » 24 ago 2012, 13:12
Non staNcarti troppo!VioletAstrid ha scritto:Io ho appena finito di pulire la casa
Sono come un ghiacciolo sciolto
Messaggio da ELEZANGA » 24 ago 2012, 13:15
Messaggio da squinsy » 24 ago 2012, 13:16
Si.dudilo2010 ha scritto:Anche tu allora lavori con i malati, sono sicura che capirai quello che ho scritto! Non è facile stare davanti ad un malato. Io avrei voluto fare tanto l'oncologa pediatrica e per 4 anni l'ho pure fatta solo che poi mi hanno giocato.....diciamo così.....qualcuno che piu che per passione lo faceva perché doveva seguire le orme del padre......così demoralizzata mi sono buttata alla medicina e chirurgia estetica oltre che a fare guardia medica e ps....non è lo stesso, ma l'importante è fare il medico qualsiasi specializzazione si abbia con serietà!
Messaggio da dudilo2010 » 24 ago 2012, 13:17
Messaggio da squinsy » 24 ago 2012, 13:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”