GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 196 delirio time!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 196 delirio time!!!
Oggi vediamo com'è andata per la Vale al Giocampus
Chissà se l'istruttore mi dirà di tenermela a casa o portare un guinzaglio :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:che infamia
Un minuto di raccoglimento... quella è l'unica parte del cornetto algida che mi piace, il resto no, è troppo pannoso
Io per gelato intendo il mars, il twix, il magnum double... roba così
sì e una museruola :ahah ma vaaaa, ti farà un sacco di complimenti, as usualStefy74 ha scritto:Oggi vediamo com'è andata per la Vale al GiocampusChissà se l'istruttore mi dirà di tenermela a casa o portare un guinzaglio :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma quelli non sono gelati, sono bombe a mano. salvo solo il magnum bianco. ma normale, non double.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

e l'aliena sarei io?R2D2 ha scritto:ma quelli non sono gelati, sono bombe a mano. salvo solo il magnum bianco. ma normale, non double.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

vedremo, vedremo...stè ha scritto:sì e una museruola :ahah ma vaaaa, ti farà un sacco di complimenti, as usualStefy74 ha scritto:Oggi vediamo com'è andata per la Vale al GiocampusChissà se l'istruttore mi dirà di tenermela a casa o portare un guinzaglio :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Tesla
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio,
In questi due giorni ho fatto un full immersion di DREAMLESS e l'ho finito in un attimo
Mi è piaciuto
Ma Daphne che scopo ha a scatenare la guerra con gli Dei dell'Olimpo? E soprattutto chi è il padre di Helen?
Dimenticavo: vorrei tanto passare una settimana cullata da Morfeo
Riguardo al sondaggio gelati: io adoro il mars, il magnum bianco ed il cornetto Algida
In questi due giorni ho fatto un full immersion di DREAMLESS e l'ho finito in un attimo
Mi è piaciuto
Ma Daphne che scopo ha a scatenare la guerra con gli Dei dell'Olimpo? E soprattutto chi è il padre di Helen?
Dimenticavo: vorrei tanto passare una settimana cullata da Morfeo
Riguardo al sondaggio gelati: io adoro il mars, il magnum bianco ed il cornetto Algida
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla benvenuta nel club delle domande su Daphne 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Lei ha un piano ben definito fin dall'inizio... è ovvio che ha mandato Orione sapendo che essendo l'Erede di due case insieme ad Helen ed ai Delos avrebbero potuto riunire le case... ma a che pro? E soprattutto lei sembra amareggiata dall'aver mentito ad Helen riguardo alla presunta parentela con Lucas... perchè? Se voleva riunire le case aveva tutto l'interesse a farli innamorare...stè ha scritto:Tesla benvenuta nel club delle domande su Daphne
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah, non ne ho ideaTesla ha scritto:Lei ha un piano ben definito fin dall'inizio... è ovvio che ha mandato Orione sapendo che essendo l'Erede di due case insieme ad Helen ed ai Delos avrebbero potuto riunire le case... ma a che pro? E soprattutto lei sembra amareggiata dall'aver mentito ad Helen riguardo alla presunta parentela con Lucas... perchè? Se voleva riunire le case aveva tutto l'interesse a farli innamorare...stè ha scritto:Tesla benvenuta nel club delle domande su Daphne
quindi, secondo te, è vero che ha sempre un secondo fine...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:sì e una museruola :ahah ma vaaaa, ti farà un sacco di complimenti, as usualStefy74 ha scritto:Oggi vediamo com'è andata per la Vale al GiocampusChissà se l'istruttore mi dirà di tenermela a casa o portare un guinzaglio :ahah
Lei è entusiasta, non la finiva più di raccontare e di ringraziarmi per averla iscritta
E adesso Laura se l'è infilata nel box doccia con sè e ha detto che a sua sorella ci pensa lei, la sta lavando e le racconta favole nel frattempo
e il bello è ch eValeria barcolla dalla stanchezza, dormirà subito dopo cena senza storie
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Daphne ha qualcosa da nascondere, per forza. Perchè non quadra nulla, altrimenti. E, a mio avviso, vuole davvero proteggere Elena anche se non so se perchè le vuol bene o perchè la ritiene l'arma necessaria per compiere la sua vendetta
Le fandonie su Lucas non dureranno... voglio quei due assieme... Horion, cala le mani!!!
:ahah
Chi è il padre di Helen?

Le fandonie su Lucas non dureranno... voglio quei due assieme... Horion, cala le mani!!!
Chi è il padre di Helen?
- Tesla
- Master~GolGirl®

Io dico e penso di tutto su Luca... ne siete testimoni voi... eppure quando vado a parlare con le insegnanti ne parlano benissimo come di un bambino vivace, ma educato e rispettoso delle regoleStefy74 ha scritto:![]()
ok, hai ragione... è vivace ma educata e, udite udite, ubbidisce
No comment, no comment
![]()
E adesso Laura se l'è infilata nel box doccia con sè e ha detto che a sua sorella ci pensa lei, la sta lavando e le racconta favole nel frattempoOk, domani ci sarà la fine del mondo
:ahah
![]()
Sarà che i bambini riservano il "meglio" (o peggio che dir si voglia) per noi mamme... tesorini
Ma si hanno notizie di quando uscirà il terzo capitolo della saga? Mi sa che dovremo aspettare un altro anno.
- Tesla
- Master~GolGirl®

quoto, Horion cala le mani! Vieni a farmi una visita che al momento sono single in vacanza :ahah :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla ho letto che uscirà nel 2013 ma non so il mese. Un pò vago come indizio
Beh, le maestre di Valeria me ne raccontavano di ogni
Ma non maleducazione, quello no, piuttosto una gran testa dura e soprattutto una fantasia sfrenata che se ne fregava delle regole e faceva quello che voleva, spesso coinvolgendo i compagni. Senza minacce ma proprio convincendoli che era meglio l'idea di Valeria che non quella della maestra
spessissimo sia la maestra Alice che la conosce da 3 anni che la nuova, Federica, mi dicevano che facevano fatica a rimanere serie per sgridarla perchè a loro veniva da ridere per quello che riusciva a combinare 
Beh, le maestre di Valeria me ne raccontavano di ogni
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla ha scritto:quoto, Horion cala le mani! Vieni a farmi una visita che al momento sono single in vacanza :ahah :ahah :ahah
ma solo a me sto Horion non dice nulla? Io resto fedele a Lucas
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ma noooo... povero ragazzo! Ne ha vissute di ogni dove, però ha ancora l'integrità morale di non utilizzare i propri poteri su Helen... sembra Damon due la vendetta!Stefy74 ha scritto:Tesla ha scritto:quoto, Horion cala le mani! Vieni a farmi una visita che al momento sono single in vacanza :ahah :ahah :ahahce la siamo giocata
![]()
ma solo a me sto Horion non dice nulla? Io resto fedele a Lucas
In quanto al giocata... hai ragione, qui usciamo di casa alle 9 del mattino e rientriamo alle 22 con le docce da fare... hai presente? Però i bambini sono in VACANZA... io un po' meno ma va bene così
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mamma mia Tesla, un massacro
Stai ai lavori forzati! Good luck
Non so, Horion mi pare uno senza grandi qualità, il suo personaggio è totalmente inespresso. Avrebbe potuto dare tanto ma alla fine è appena tratteggiato e bisogna metterci tanto di proprio per cogliere gli aspetti importanti. e poi è noioso da morire
Altro che Damon, gli manca l'ironia, il know how, la sicurezza di sè. Questo pare uno sfortunato che ha imparato a stringere i denti 
Non so, Horion mi pare uno senza grandi qualità, il suo personaggio è totalmente inespresso. Avrebbe potuto dare tanto ma alla fine è appena tratteggiato e bisogna metterci tanto di proprio per cogliere gli aspetti importanti. e poi è noioso da morire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè che te ne pare dell'avatar?

- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:stè ha scritto:sì e una museruola :ahah ma vaaaa, ti farà un sacco di complimenti, as usualStefy74 ha scritto:Oggi vediamo com'è andata per la Vale al GiocampusChissà se l'istruttore mi dirà di tenermela a casa o portare un guinzaglio :ahah
ok, hai ragione... è vivace ma educata e, udite udite, ubbidisce
No comment, no comment
![]()