le cose son convitna capitino xè è destino o cmq xè è così che doveva andare, c'è chi soffre di + e chi soffre di meno ... tu sei una donna che nella tua sofferenza ha cmq trovato la forza x non far mancare la serenità giusta che merita tuo figlio!
ami una persona che a sua volta ti ha amato, ma che ti ha amato in modo sbagliato ... malato, perverso a volte... ahimè nulla si puo' contro certe persone... solo TU sei padrona della tua vita, delle tue scelte, del tuo destino... solo tu un gg potrai dire "CE L'HO FATTA" lui non mi fa + male, lui non mi tiene + prigioniera in questo gioco perverso dell'apparire e sparire
è ovvio che le persone che + abbiamo amato sono quelle anche che + ci fanno male, xè sanno i ns punti deboli, dove colpire, su cosa far leva.. sta a noi essere ancora + forti ,e dobbiamo esserlo non solo x noi stesse ma anche x i ns figli .. DOPPIAMENTE FORTI....
potrei star qui a dirti mille cose, ma mille mille... che sbagli, che fai bene, che sei sc**a, che sei brava... (cmq non mi permetterei mai nè

solo tu botti cara puoi sapere come sono le cose, e come devi reagire ad esse... sola non lo sei cmq ... hai stefano un patrimonio da salvaguardare x sempre... un tesoro!!!!!