GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!
- Dream78
- Master~GolGirl®
Re: Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!
Yasho: grande invito questo!!! Sbaglio o poi Lei va in Irlanda?
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ragazze, passo al volo per darvi una notiziona: ci hanno chiamato dal municipio. Noemi è stata presa alla scuola in cui va Francy, domani si va a firmare l'accettazione.
Scusate probabilmente per molte è una sciocchezza ma io sono troppo contenta.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- mimì
- Master~GolGirl®
raggetto ha scritto:ragazze, passo al volo per darvi una notiziona: ci hanno chiamato dal municipio. Noemi è stata presa alla scuola in cui va Francy, domani si va a firmare l'accettazione.

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ma vieeeeniiii!!!!mimì ha scritto:raggetto ha scritto:ragazze, passo al volo per darvi una notiziona: ci hanno chiamato dal municipio. Noemi è stata presa alla scuola in cui va Francy, domani si va a firmare l'accettazione.
![]()
![]()
Son molto contenta per voi!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ragazze, scusate passo ora e non ho letto gli arretrati, ma ho bisogno di sfogarmi, c'ho un nervo per capello, arghgghghg!
c'è una che mi ha copiato spudoratamente un pupazzo (il mio è più bello, ovvio
) e non mi ha nemmeno nominata, cavolo, ha scelto perfino la stessa stoffa per fare il corpo! Mi sono imbelvita!
Ora vi mostro, questo è il suo (come noterete non mi cita minimamente, io l'ho scoperto grazie ad una amica che mi ha taggata)
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... tif_t=like
e questo è il mio che mi sono precipitata a postare con le dovute specifiche del caso
Ora, anch'io prendo ispirazione da quello che vedo in giro, rete o meno che sia, è normale. Ma se copio spudoratamente, cito la fonte, porca paletta!
Che fare un progetto originale costa impegno, fatica, tempo e copiare è un attimo. Perfino gli occhi storti gli ha fatto.
Un'altra mi ha detto che dovrei sentirmi lusingata, io invece sto fumando, ma non è la copiatura, la si mette in conto quando si diffondono le proprie opere, è la non citazione che mi scoccia

c'è una che mi ha copiato spudoratamente un pupazzo (il mio è più bello, ovvio

Ora vi mostro, questo è il suo (come noterete non mi cita minimamente, io l'ho scoperto grazie ad una amica che mi ha taggata)
e questo è il mio che mi sono precipitata a postare con le dovute specifiche del caso
Ora, anch'io prendo ispirazione da quello che vedo in giro, rete o meno che sia, è normale. Ma se copio spudoratamente, cito la fonte, porca paletta!
Che fare un progetto originale costa impegno, fatica, tempo e copiare è un attimo. Perfino gli occhi storti gli ha fatto.
Un'altra mi ha detto che dovrei sentirmi lusingata, io invece sto fumando, ma non è la copiatura, la si mette in conto quando si diffondono le proprie opere, è la non citazione che mi scoccia

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ma sai Anna che l'avevo appena visto su FB e mi sembrava proprio uguale a quello che avevi tu? Ma nelle tue foto ci metti il copyright?
- ily
- Expert~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:.
ily io sono ancora a metà con "Eva dorme" ma il commento sembra in sintonia col mio.![]()

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
maisetapioca, cavoli....è identico!!!
ma scusa, perchè non le scrivi qualcosa??? la conosci?
ma scusa, perchè non le scrivi qualcosa??? la conosci?
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ma dove l'hai visto su FB???? sulla pagina di casafacile, nella mia pagina perchè sono stata taggata o da qualche altra parte ancora? no perchè mi sto allarmando, quante copie ci sono?Dream78 ha scritto:Ma sai Anna che l'avevo appena visto su FB e mi sembrava proprio uguale a quello che avevi tu? Ma nelle tue foto ci metti il copyright?

Cmq depositare il copyright di un'opera originale alla siae non è pratica immediata e nemmeno gratuita (e nemmeno economica, minimo dai 55 ai 110 euro al deposito più iva), considerando anche la quantità dei miei manufatti originali annui, non me lo posso permettere
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Mais ma te credo che sei arrabbiata!!!!
Raggetto, ma che bella notizia!!!!
Ciuk, posso confessare che delle proposte di lavoro non ci ho capito una cippalippa????
Scusate se sono moooooolto sintetica ma sono dal cell...
Oggi festa al nido, non ho pianto come temevo perché nel ultimo anni non ho creato amicizie vere ma che dolore abbracciare le dade e non poter dire chi vediamo a settembre!!!
Mia figlia però gagliarda e felice a ricevere il diploma!!!
Ieri l aveva ricevuto Simone ma a portar chiuse visto che la festa è stata rimandata a settembre
Domani invece riunione a scuola elementare per terzo pomeriggio opzionale
Domani a pranzo forse vedo Ily!!!!!
Raggetto, ma che bella notizia!!!!
Ciuk, posso confessare che delle proposte di lavoro non ci ho capito una cippalippa????
Scusate se sono moooooolto sintetica ma sono dal cell...
Oggi festa al nido, non ho pianto come temevo perché nel ultimo anni non ho creato amicizie vere ma che dolore abbracciare le dade e non poter dire chi vediamo a settembre!!!
Mia figlia però gagliarda e felice a ricevere il diploma!!!
Ieri l aveva ricevuto Simone ma a portar chiuse visto che la festa è stata rimandata a settembre
Domani invece riunione a scuola elementare per terzo pomeriggio opzionale
Domani a pranzo forse vedo Ily!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Dream78
- Master~GolGirl®
Sulla tua pagina perchè sei stata taggata. Io scriverei sulla pagina della tizia un grazie grande come una casa per aver fatto pubblicità alle TUE creazioni... Cerca di girare la frittata a tuo favore!!!!maisetapioca ha scritto:ma dove l'hai visto su FB???? sulla pagina di casafacile, nella mia pagina perchè sono stata taggata o da qualche altra parte ancora? no perchè mi sto allarmando, quante copie ci sono?Dream78 ha scritto:Ma sai Anna che l'avevo appena visto su FB e mi sembrava proprio uguale a quello che avevi tu? Ma nelle tue foto ci metti il copyright?![]()
Cmq depositare il copyright di un'opera originale alla siae non è pratica immediata e nemmeno gratuita (e nemmeno economica, minimo dai 55 ai 110 euro al deposito più iva), considerando anche la quantità dei miei manufatti originali annui, non me lo posso permettere
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze,
oggi A. va a firmare l'accettazione della scuola per Noemi. Ieri quando ci hanno chiamati hanno detto: siete interessati??? Ma certoooooooo!!!!
Settimana prossima riunione alla materna, che bello conoscere già tutti. Mi sento a casa.
Alle elementari invece non si è ancora parlato di riunione.
Ieri sera io e Francy siamo andati a teatro a vedere La fabbrica di cioccolato, messo in scena da una scuola di teatro di cui fa parte la figlia di una mia collega. Veramente ben fatto. E Francy mi ha confermato che gli piace molto andare a teatro, il prossimo inverno cercherò di portarcelo sempre più spesso
oggi A. va a firmare l'accettazione della scuola per Noemi. Ieri quando ci hanno chiamati hanno detto: siete interessati??? Ma certoooooooo!!!!
Settimana prossima riunione alla materna, che bello conoscere già tutti. Mi sento a casa.
Alle elementari invece non si è ancora parlato di riunione.
Ieri sera io e Francy siamo andati a teatro a vedere La fabbrica di cioccolato, messo in scena da una scuola di teatro di cui fa parte la figlia di una mia collega. Veramente ben fatto. E Francy mi ha confermato che gli piace molto andare a teatro, il prossimo inverno cercherò di portarcelo sempre più spesso

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Mais, scusa non posso aprire quelle pagine da qui ma che si scopiazzi senza citare e ringraziare è veramente bruttissimo. Anch'io farei qualcosa, il consiglio di Dream mi sembra azzeccatissimo.
Appro, Dream, avete in programma un giro a Ladispoli prossimamente? Noi vorremmo andarci in camper per un WE
Appro, Dream, avete in programma un giro a Ladispoli prossimamente? Noi vorremmo andarci in camper per un WE
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao!
DREAM siccome me l'ero presa non poco ho sia risposto al suo post rimandando al mio blog, sia aperto un post nuovo mettendo una foto del mio gatto. Cmq la tipa si è scusata pubblicamente, quindi tutto ok. Io ritengo normale copiare qualcosa che ti piace, anch'io l'ho fatto, anche se cerco sempre di personalizzare e non copiare a pappagallo, ma se la copia te la tieni a casa tua è un conto, se la rendi pubblica in qualche modo, è obbligo citare la fonte. Ho scritto anche un post sul mio blog ieri sera http://tulimami.blogspot.it/2012/06/di- ... utore.html così mi sono un po' scaricata e ora sono a posto.
Poi son stata contenta perchè appena ho lanciato l'allarme un po' di amiche sono accorse e mi ha fatto piacere.
DREAM siccome me l'ero presa non poco ho sia risposto al suo post rimandando al mio blog, sia aperto un post nuovo mettendo una foto del mio gatto. Cmq la tipa si è scusata pubblicamente, quindi tutto ok. Io ritengo normale copiare qualcosa che ti piace, anch'io l'ho fatto, anche se cerco sempre di personalizzare e non copiare a pappagallo, ma se la copia te la tieni a casa tua è un conto, se la rendi pubblica in qualche modo, è obbligo citare la fonte. Ho scritto anche un post sul mio blog ieri sera http://tulimami.blogspot.it/2012/06/di- ... utore.html così mi sono un po' scaricata e ora sono a posto.
Poi son stata contenta perchè appena ho lanciato l'allarme un po' di amiche sono accorse e mi ha fatto piacere.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Buondì!!!!raggetto ha scritto:Mais, scusa non posso aprire quelle pagine da qui ma che si scopiazzi senza citare e ringraziare è veramente bruttissimo. Anch'io farei qualcosa, il consiglio di Dream mi sembra azzeccatissimo.
Sì Ale ci andremo sicuramente i we dell'8 e del 15 luglio.
Poi stiamo valutando se farci anche un'altra settimana dal 18 al 25 agosto...
- Dream78
- Master~GolGirl®
Sì stanotte non riuscivo a dormire e avevo visto sia il tuo post sul blog che la risposta alla tipa...maisetapioca ha scritto:Ciao!
Dai che è tutto risolto...
Il problema è che fai articoli troppo belli, fossero brutti non te li copierebbe nessuno, ma così sei ad alto, altissimo rischio...

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Come è che non riuscivi a dormire Dream?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ho guidato da Firenze a Lucca e sono arrivata a casa verso le 21.15. Quando guido la sera non c'è verso, poi non dormo...due palle...stanotte all'1 ancora vagavo per casa...michy1976 ha scritto:Come è che non riuscivi a dormire Dream?
E alle 5 Ale si è svegliato

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Ciao donne!!
Ieri pomeriggio siamo stati alla festa di compleanno all'oasi... Ma che bella festa!!! So che è costata un botto, ma porca puzza se i bambini si sono divertiti! A parte il fatto che è stata una festa diversa dal solito: no palline, no giochi obbligati, no animatori, ... ma poi è stata veramente ben riuscita. I bambini erano una montagna (penso una cinquantina o di più) e di genitori (espressamente invitati) eravamo circa 10. Siamo arrivati fra le 17 e le 17e30 e ci siamo subito separati: i bambini, con i volontari del wwf hanno seguito un percorso didattico nel bosco dove hanno visto le api, le tartarughe e i ricci, noi grandi e i due piccini (Matilde e tal Michele che era se possibile più irrequieto di lei) eravamo in un altra area. un'altra volontaria si è presa i due piccoli e li ha fatti giocare tutto il tempo, è stata bravissima e i bimbi si sono schiantati (alla fine erano luridi). Dopo circa un ora sono arrivati i bimbi grandi e hanno fatto il pic nic a base di teglie di pizza e megasfilatini farciti, quindi è partita la caccia al tesoro. Alle 20e30 torta e finalmente tutti a casa... accompagnati dalle lucciole!!!! Bellissimo!!!
Ieri pomeriggio siamo stati alla festa di compleanno all'oasi... Ma che bella festa!!! So che è costata un botto, ma porca puzza se i bambini si sono divertiti! A parte il fatto che è stata una festa diversa dal solito: no palline, no giochi obbligati, no animatori, ... ma poi è stata veramente ben riuscita. I bambini erano una montagna (penso una cinquantina o di più) e di genitori (espressamente invitati) eravamo circa 10. Siamo arrivati fra le 17 e le 17e30 e ci siamo subito separati: i bambini, con i volontari del wwf hanno seguito un percorso didattico nel bosco dove hanno visto le api, le tartarughe e i ricci, noi grandi e i due piccini (Matilde e tal Michele che era se possibile più irrequieto di lei) eravamo in un altra area. un'altra volontaria si è presa i due piccoli e li ha fatti giocare tutto il tempo, è stata bravissima e i bimbi si sono schiantati (alla fine erano luridi). Dopo circa un ora sono arrivati i bimbi grandi e hanno fatto il pic nic a base di teglie di pizza e megasfilatini farciti, quindi è partita la caccia al tesoro. Alle 20e30 torta e finalmente tutti a casa... accompagnati dalle lucciole!!!! Bellissimo!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
il WE dell'8 dovremmo essere in Abruzzo, ma per quello del 15 ci si potrebbe pensare.Dream78 ha scritto:Buondì!!!!raggetto ha scritto:Mais, scusa non posso aprire quelle pagine da qui ma che si scopiazzi senza citare e ringraziare è veramente bruttissimo. Anch'io farei qualcosa, il consiglio di Dream mi sembra azzeccatissimo.
Sì Ale ci andremo sicuramente i we dell'8 e del 15 luglio.
Poi stiamo valutando se farci anche un'altra settimana dal 18 al 25 agosto...