GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEVENUP è carnevale:tra una chiacchera e una bugia aumenta la compagnia

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SEVENUP è carnevale:tra una chiacchera e una bugia aumenta la compagnia

Messaggio da Spes » 5 mar 2012, 9:46

cucciii :bacio
didda buon compleannooooo :yeee che bel compleanno vero? :emozionee
dida come va, ormai direi che l'hai scampata giusto? :incrocini
sissi io ieri sera tardi mi son messa di corsa a stirare il grembiulino e... stamattina e' qui a casa, tanta apprensione per nulla :che_dici
il mio grandone frequentera' in un paesino, diciamo che ho scelto + l'ambiente che l'offerta didattica, saro' pazza ma questa e' la realta', vorrei facesse amicizie nel paesino, vivesse la realta' che ho vissuto io, poi tanto nella bolgia si fanno le attivita' e tutto il resto...
fatta questa premessa, come si chiama la soluzione che adottano non lo so :hi hi hi hi prima facevano solo mattina, da quest'anno stanno portando man mano a fare un rientro pomeridiano e ad avere il sabato libero. detto onestamente a me non piace molto, perche' so che quello che farebbero in una mattina di certo non lo fanno nel pomeriggio, infatti cercano di piazzare cosine leggere per aiutarli
se esistesse una scuola tempo pieno e semi pieno che nel pomeriggio offrisse attivita' extra ce lo iscriverei volentieri, ma per extra intendo sport, musica cose cosi, ma visto che non c'e' allora prediligo classe piccolissima e ambiente familiare... SPERO :incrocini magari mi ritrovero' una super strega isterica
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 mar 2012, 9:47

CUCCIOLA78 ha scritto:MA qualcuna di voi si ricorda per caso di una mezza psicopatica che campeggiava qui e che non si fa vedere da un po'? :pensieroso
Mi pare si chiamasse Gaia :perplesso
:perplesso :perplesso :perplesso :-D :byeee :byeee
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 5 mar 2012, 9:48

AUGURI DIDDA
:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

Sissi, a parte le nausee sto benone.
Non vedo l'ora di fare la prima eco per tranquillizzarmi un po'.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 mar 2012, 9:49

papiro anche io :urka
noi sabato visita oculistica, controllo a me con gli occhiali nuovi (i primi :vomitino ) e prima visita per paolo, tutto ok, e' stato bravissimo
ieri dai nonni. cmq i bimbi sono tutti catarrosi, tossosi, stanno conciatini, infatti dopo una sett di cure poi ci tocca la ped, che pizza!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 5 mar 2012, 10:11

Invece ieri sera MAtteo ne ha combinata una delle sue :argh sa bene che a casa non voglio che si usi la palla di plastica (solo quella morbida dell'Ikea però in ingresso e in camera loro e max in cucina9 e lui che non ascolta mai ha usato quella di plastica in salone e con un calcio ha beccato il porta foto che c'è sul mobile vicino alla Tv e ovviamente è caduto e il vetro si è fatto in 1000 pezzi....ora non che me ne freghi particolarmente del vetro,però insomma mi son arrabbiata perchè non ha rispettato una regola e perchè può essere pericoloso,meno male che non ha preso il Tv o il vetro della finestra e meno male che il fratello piccolo non era accanto a lui.....avrà imparato la lezione??????

Kuz vedrai che andrà tutto bene :bacio

Spes penso che facciano una specie di modulo...anche Matte e Fede non vanno il sabato ed hanno tre rientri pomeridiani:
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 5 mar 2012, 11:04

Buongiorno a tutte sevenup :sorrisoo
Ho finito i compiti: letto tutti gli arretrati e mi :clap da sola :fischia
Prima di tutto:

Auguri Didda :festa :yeee :festa :yeee :festa
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 5 mar 2012, 11:09

Befanina io ho usato la fascia tricotslen (regalata) e mi sono trovata benissimo!! Tanti :incrocini per l'attività di tuo marito e brava per la scenata :risatina:

kuz bellissima la notizia della tua testimone! :yeee

tatina grazie per gli auguri a Matteo :cuore

dida accipicchia... allora il tuo Lorenzo almeno per le medicine è un Matteo mancato? :prr Bello Garibaldi e bella la panciotta!!! :cuore Speriamo che l'esantema sia finito e voi l'abbiate scampata :incrocini

sissi allora Simone è proprio marinaretto e il mare gli piace un sacco! :ok

marby cidenti che nottata il 29 :urka

marito il mio è nel club dei mariti di Italyx e di Luci e Dynastar, però leggendo le descrizioni successive è decisamente come quello di Luci!

didda bene che sia tutto ok e le foto non sono mai troppe :emozionee

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 5 mar 2012, 11:13

A chi me lo chiedeva rispondo che non sono andata mica via, solo ho avuto un sacco da fare... Riunione della commissione mensa da verbalizzare, passare in comune, aiutare un'amica a fare il trasloco, vincere in quell'occasione 6 scatole di cosine per Alessia (bellissime e lei è andata in brodo di giuggiole a provarsele tutte :hi hi hi hi ) da lavare, stirare, sistemare, fare già un mini cambio di stagione perché con i nuovi arrivi nella cassettiera non mi stava più nulla :fischia . In più tutti i preparativi per la festa di Matteo di sabato e ieri è venuto a pranzo mio suocero, ma lui quando viene per pranzo suona il campanello alle 8:30 :urka
Dai, ora il peggio dovrebbe essere passato, spero :incrocini

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 5 mar 2012, 11:13

E ora vi saluto perché polpetta vuole vedere i Barbapapà :sorrisoo

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 5 mar 2012, 11:51

Bonjour belle donne!!
:sorrisoo

qua è tornato il freddo...ed io già mi ritrovo con la tosse, il mal di testa e di gola :argh

Didda: :happy_birthady: :majorette:

qua week end tranquillo...ma ho dovuto fare un sacco di lavatrice...finalmente comprata nuova e avevo tanto di arretrati
sabato un pò di spesa con il maritino e siamo andati a prendergli occhiaili nuovi e poi passeggiata con la cagnolina, ieri tranquilli a casa e abbiamo fatto le polpettine insieme

la bimba grande è ancora via torna giovedì ma ha detto che si trova molto bene in famiglia :ok

Cucciola: aspetta che ci penso :fischia siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi ricordo :prr
come stai tesoro ?

:bacio :bacio a tutte le sevenup
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 5 mar 2012, 11:55

Enri ammazza che periodo denso di impegni :risatina: comunque ti capisco anche a me capitano periodi pieni zeppi di roba da fare.....eh sì Simone adora il mare,mi sa che la prossima volta che mia suocera va a Bordighera si autoinviterà :ahaha
Ehi ragazza quest'anno dobbiamo organizzarci e vederci assolutamente quando sei al mare,siamo più vicine di quanto lo siamo ora e poi ci tengo davvero moltissimo!

Syll anche qui è tornato il freddo,oggi piove pure!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 5 mar 2012, 11:59

Dyna che intenso wewk end di shopping! :-D

Enrica ...letto tutto e ricordato tutto! :ok Te li faccio anch'io :clap

Kuz ...quando ce l'hai l'eco? :cuore

Syll le previsioni meteo non promettono niente di buono e io che mi ero già abituata a queste temperature primaverili :buuu
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 5 mar 2012, 12:10

Dida77 ha scritto:Kuz ...quando ce l'hai l'eco? :cuore
Venerdì ho la visita (ma senza eco, la mia gine non le fa).
Poi martedì 13 ho l'eco, ma vediamo se per la mia gine l'epoca gestazionale è quella giusta.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 5 mar 2012, 12:25

Dida: in effetti anche qua hanno previsto brutto tempo per tutta la settimana...
volevo iniziare con le grande pulizie primaverile :nonegiusto
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 5 mar 2012, 12:34

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Venerdì sono stata dalla gine..il piccolo sta bene, cresce e si muove tanto ma talmente tanto che si è rigirato con testa in su e culetto in gù :argh Pesa 850 gr ed è lungo 29 cm.. :emozionee
Inoltre dal controllo della curva la dottoressa ha detto che è un pochino alterata perciò bisogna stare attenti.. :x: ZERO DOLCI, 80/90 gr. di pasta ed un panino in tutta la giornata...
stamattina mi sono messa a leggere un pò i vari articoli su diabete gestazionale, dieta e conseguenze...insomma mi sono incupita tanto...sono proprio giù di morale.. :buuu
forse perchè speravo mi dicesse che era tutto ok...mi ero illusa tanto che poi sono rimasta male :buuu
Inoltre non hanno rinnovato il contratto al maritozzo perciò da giovedì è a casa...ed ha deciso di RIPITTURARE TUTTO :urka ho la casa che sembra un cantiere.... :x:
Per il resto tutto bene..niente di nuovo...tutto tranquillo...
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 5 mar 2012, 12:38

DIDDA AUGURONI!!!! :60_compleanno:
Syll ciao Bella...quanto tempo :bacio anche qui è tornato il brutto tempo...
Kuz io fortunatamente non ne ho mai sofferto...ma ti capisco :bacetto
Sissi Alice farà il tempo pieno ed il sabato sarà a casa...speriamo bene :incrocini
Cucciola :pensieroso :pensieroso siiiiiiiiiiiiiiiii mi ricordooooooo :-D :bacio :emozionee
Enrica solitamente quando io mi metto a leggere molti arretrati poi non ho nemmeno il tempo di scrivere... :risatina: perciò ti è andata bene...
Spes all'inizio è sempre così...poi quando ti abitui va tutto molto meglio...anch'io dovrei fare una visita di controllo è da tanto che non la faccio...e vorrei farne una anche ad Alice prima che inizi a scuola ...voi l'avete fatta con i pargoli?? :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 5 mar 2012, 12:39

ah dimenticavo...
qualcuna di voi ha sofferto di diabete gestazionale???
ha mai "sgarrato" sulla dieta??...
sta arrivando Pasqua :fischia :buuu
A. 31Gen07
G. 12Giu12

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 5 mar 2012, 12:41

Italyx:dai non leggere tanto in internet...che purtroppo si trova di tutto e poi finisce che si preoccupa fin troppo. stai tranquilla, cerca di star attenta alla dieta e vedrai che andrà tutto bene.
dai sù!!!!! :coccola

per il marito: mi dispiace per il lavoro....è veramente un periodo brutto. e quindi tanti :incrocini

oddio ripitturare tutto :argh anche il mio ogni tanto ha questo genere di idea :argh
di solito fa una stanza alla volta però e menomale perchè dopo è un vero disastro.... :argh
sporca tutto :argh
ma d'altra parte ogni tanto va fatto e pensi che dopo tutto sarà perfetto per l'arrivo del tuo cucciolo e per un pò sarai tranquilla con quel genere di lavori.
:bacio

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 5 mar 2012, 13:30

syll70 ha scritto:Italyx:dai non leggere tanto in internet...che purtroppo si trova di tutto e poi finisce che si preoccupa fin troppo. stai tranquilla, cerca di star attenta alla dieta e vedrai che andrà tutto bene.
dai sù!!!!! :coccola

per il marito: mi dispiace per il lavoro....è veramente un periodo brutto. e quindi tanti :incrocini

oddio ripitturare tutto :argh anche il mio ogni tanto ha questo genere di idea :argh
di solito fa una stanza alla volta però e menomale perchè dopo è un vero disastro.... :argh
sporca tutto :argh
ma d'altra parte ogni tanto va fatto e pensi che dopo tutto sarà perfetto per l'arrivo del tuo cucciolo e per un pò sarai tranquilla con quel genere di lavori.
:bacio
SI INFATTI..era da tanto che non lo facevamo e fortunatamente riesce a farlo lui..c.osì risparmiamo un bel pò di soldini sulla mano d'opera spendendo solo per il materiale necessario :fischia
A. 31Gen07
G. 12Giu12

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 5 mar 2012, 13:30

Italyx non metterti a leggere su internet,meglio evitare anche se la curiosità è tanta!
Ascolta i consigli della gine e vedrai che andrà tutto bene cara!

:incrocini perchè tuo marito riesca a trovare al più presto un altro lavoro!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”