GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: STORIA DI UNA BIBLIOS E DEL LIBRO CHE LE INSEGNÒ A SOGNARE

Messaggio da raggetto » 2 dic 2011, 9:25

buongiorno ragazze

innanzitutto :coccola a Michy, oggi come sta David? Ed Eppa? Meno male che avete potuto contare su vicini e amici in questo momentaccio

Yasho, :ok per la lettera di trasferimento e per i festeggiamenti

Ciuk, brava per la dieta, io non la sto facendo per niente e invece dovrei ... solo che in questo momento mi pare di non riuscirci uffolina

Cance, ma perchè sei andata in ospedale?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 2 dic 2011, 9:50

Ciao ragazze!

finalmente sembra che i professori si siano accorti del disagio della ragazzina a cui faccio lezione. Ieri hanno convocato la mamma della sua amichetta (che è l'altra bimba a cui faccio lezione) per vedere il da farsi. Probabilmente poi convocheranno anche me.
La ragazzina, E. (quella per cui ho chiesto consigli al telefono azzurro) alterna fasi di voti ottimi a voti pessimi: sono chiari segnali d'allarme che sta lanciando a sua mamma che però si impunta e non vuole capire sua figlia e il delicato periodo che sta passando. Pensate che questa donna non è nemmeno andata a parlare con i professori mercoledì perchè "tanto non mi interessa sapere che mia figlia è defi***te perchè non ha voglia di studiare", queste le sue parole...

Se solo si mettesse un briciolo in discussione basterebbe già.... :martello l'altro giorno E. ha preso 7 della prova di matematica e sua madre se n'è uscita con un "potevi fare meglio"
A sberloni bisognerebbe prendere questa madre degenere :sberla:
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 dic 2011, 10:10

Ieri sera cinema e pizza con Simo e due sue amiche che avevo già conosciuto in altre occasioni. Ho passato una serata piacevolissima.

Programmi per il WE???

Per chi mi chiedeva di noi: non usciamo col camper perchè dovrebbe essere brutto tempo.
Oggi ho domani andremo al centro commerciale per comprare qualche regalino, poi domenica andremo a pranzo dalla zia di Andrea e ci saranno anche i suoi cugini (di cui uno con moglie).
Poi nient'altro di programmato.

Stavo pensando di fare qualcosa per l'8 dicembre (se mi daranno il 9 di ferie) ma non so, Andrea vorrebbe andare giù dai suoi, io non ne ho nessuna voglia ma mi dispiace dirgli di no.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 dic 2011, 10:41

buongiorno ragazze!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 dic 2011, 10:43

grazie a tutti per gli sms, le coccole, le parole qui, siete davvero delle persone speciali.

e infatti stavo pensando....ma voi....a capodanno che fate??? famiglie camperizzate...perchè non venite a bologna? famiglie non camperizzate? perchè non venite a bologna?
io ospito 4 persone....però se ci stringiamo....stiamo anche in più... :fischia :fischia :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 2 dic 2011, 11:05

michy1976 ha scritto:grazie a tutti per gli sms, le coccole, le parole qui, siete davvero delle persone speciali.

e infatti stavo pensando....ma voi....a capodanno che fate??? famiglie camperizzate...perchè non venite a bologna? famiglie non camperizzate? perchè non venite a bologna?
io ospito 4 persone....però se ci stringiamo....stiamo anche in più... :fischia :fischia :fischia
Michy, io e il socio saremo a Bologna il 07/01 e l'8... ci facciamo una mini vacanza in Emilia: il 6 saremo a Modena e il 7 e l'8 nel Capoluogo.... un tour nella patria dei cantautori italiani... :ok
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 2 dic 2011, 11:08

michy1976 ha scritto:grazie a tutti per gli sms, le coccole, le parole qui, siete davvero delle persone speciali.

Capodanno no perchè scende mia sorella coi bimbi :emozionee
Ma non ti dimenticare che vengo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D

Poi ci sentiamo...noi siamo con Kika e Rob e non so che programmi hanno, ma insomma facciamo in modo di vederci, eh :festa
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 dic 2011, 11:18

mimì ha scritto:

Capodanno no perchè scende mia sorella coi bimbi :emozionee
Ma non ti dimenticare che vengo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D

Poi ci sentiamo...noi siamo con Kika e Rob e non so che programmi hanno, ma insomma facciamo in modo di vederci, eh :festa
facciamo cosi, chiamate quando siete per strada cosi decidiamo all'ultimo...
che qui mmeglio non più fare progetti...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 dic 2011, 11:40

Noi per capodanno stavamo pensando a San Marino, quanto dista da te?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 dic 2011, 11:46

raggetto ha scritto:

Noi per capodanno stavamo pensando a San Marino, quanto dista da te?
credo un paio d'ore, forse meno.
quanti gg state via? potreste passare all'andata o al ritorno, se non volete cambiare programmi per capodanno. se no far capodanno qui e andare prima o dopo a san marino...

miiiii come sarebbe bello... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 2 dic 2011, 11:51

forse al ritorno. Gli amici con cui siamo dovrebbero andar via il 3 gennaio, quindi fino a quella data siamo in giro con loro, potrei proporre ad Andrea di allungarci a Bologna per una giornata.
Ma tu non lavori in quei giorni? David?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 dic 2011, 17:28

raggetto ha scritto:forse al ritorno. Gli amici con cui siamo dovrebbero andar via il 3 gennaio, quindi fino a quella data siamo in giro con loro, potrei proporre ad Andrea di allungarci a Bologna per una giornata.

le nostre ferie tra natale e la befana sono ancora tutto in divenire, l'unica cosa abbastanza certa è che io non dovrei lavorare a gennaio. Sto valutando se andare dai miei nel caso restassi sola con i bimbi e david lavora, ma in linea di massima dovremmo essere a bologna...
sarebbe perfetto se passaste il 3... :cuore

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 2 dic 2011, 18:06

LISTA BIBLIONATALINE 2011 :59_natale1:

Spedito -->; Ricevuto <--

CIUK Spedito --> Ricevuto <--
MAIS Spedito -->
FRANCESCA
PATATRAK
FIORIBLU Spedito -->
ILY Spedito -->
RAGGETTO
CANCERINA72
MICHY1976 Spedito --> Ricevuto <--
MIMI'
DREAM
CAMPANARA Spedito --> Ricevuto <--

:sm1: :sm1: :sm1: :sm1: :sm1: :sm1: :sm1: :sm1:
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 2 dic 2011, 18:07

annuncio: mio padre ha la patente!!!! :congratulations:
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 dic 2011, 18:11

Ciao
oggi non sono passata molto nonostante non abbia fatto un granchè. Ho rivisto vecchi colleghi e sto intessendo un po' di public relations visto che probabilmente a breve tornerò libero professionista. Meglio essere pronte no?

Stasera ci sono i miei, i bimbi saranno contenti.

Programmi per il week end: domani mattina ci divideremo, perchè Maxim andrà a fare la spesa settimanale e io rimarrò a casa a fare qualcosina con uno dei due bimbi, pulizie, pranzo, lavatrici...
Domenica ci sarebbe un pranzo nell'oltrepo' pavese con amici-colleghi ma non so se andare. Prima di tutto JT è "inverso", secondo non ci saranno altri bimbi, quindi temo che per me diventi un correre dietro e intrattenere i bimbi per tutto il tempo. Non so nemmeno come sia il tempo, stare chiusi ore al ristorante per loro due mi sa che è deleterio... Ci penso. Mi farebbe piacere andare, ma boh... Se non andiamo però... :impiccata: faremo sia domenica che sabato chiusi in casa... che due balllsss.

Michy per Capodanno credo che ci troveremo con i nostri amici con bimbi, sono anni che cerchiamo di organizzarci e finora non ce l'abbiamo fatta, vedremo stavolta. :incrocini
Però sei tanto carina. :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 dic 2011, 18:12

ily ha scritto:annuncio: mio padre ha la patente!!!! :congratulations:
:vaiii: :vaiii: :vaiii:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 dic 2011, 18:13

campanara80 ha scritto:Ciao ragazze!

finalmente sembra che i professori si siano accorti del disagio della ragazzina a cui faccio lezione. Ieri hanno convocato la mamma della sua amichetta (che è l'altra bimba a cui faccio lezione) per vedere il da farsi. Probabilmente poi convocheranno anche me.
La ragazzina, E. (quella per cui ho chiesto consigli al telefono azzurro) alterna fasi di voti ottimi a voti pessimi: sono chiari segnali d'allarme che sta lanciando a sua mamma che però si impunta e non vuole capire sua figlia e il delicato periodo che sta passando. Pensate che questa donna non è nemmeno andata a parlare con i professori mercoledì perchè "tanto non mi interessa sapere che mia figlia è def*****te perchè non ha voglia di studiare", queste le sue parole...

Se solo si mettesse un briciolo in discussione basterebbe già.... :martello l'altro giorno E. ha preso 7 della prova di matematica e sua madre se n'è uscita con un "potevi fare meglio"
A sberloni bisognerebbe prendere questa madre degenere :sberla:
Sono contenta che qualcosa si smuova... speriamo che si possa risolvere qualcosa... mi fanno tanta tenerezza quei bimbi. :coccola

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 dic 2011, 18:14

Yashodara ha scritto:Ciao bellezze!!!

Sonoappena tornata a casa e ho un'ottima ragione: oggi pomeriggio ho chiuso il budget Vietnam in perfetto pareggio e ho anche ricevuto la lettera di trasferimento per Shanghai, quindi ho deciso di accettare l'invito della mia collega che fa l'Africa a festeggiare :fischia . Abbiamo raggiunto altri amici e bevuto qualche bicchiere... e raccontato qualche corbelleria.... beh ogni tanto ci vuole!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee
hai fatto bene a berti un bicchierino! :sorrisoo

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 2 dic 2011, 18:16

michy1976 ha scritto:
raggetto ha scritto:forse al ritorno. Gli amici con cui siamo dovrebbero andar via il 3 gennaio, quindi fino a quella data siamo in giro con loro, potrei proporre ad Andrea di allungarci a Bologna per una giornata.

le nostre ferie tra natale e la befana sono ancora tutto in divenire, l'unica cosa abbastanza certa è che io non dovrei lavorare a gennaio. Sto valutando se andare dai miei nel caso restassi sola con i bimbi e david lavora, ma in linea di massima dovremmo essere a bologna...
sarebbe perfetto se passaste il 3... :cuore
la raggetto's family a bologna??? sarei felice di incontrarvi anche io ... :emozionee così magari vedo anche Michy, visto che ancora non siamo riuscite ad incontrarci!!!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 2 dic 2011, 18:20

Un saluto anche questa sera!!
Oggi siamo andati all'Alpenzoo e ad Anna è piaciuto molto. Poi altro giro per i mercatini!
Domani ci spostiamo a Levico!

Un bacio a tutte e buon weekend!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”