innanzitutto

Yasho,

Ciuk, brava per la dieta, io non la sto facendo per niente e invece dovrei ... solo che in questo momento mi pare di non riuscirci uffolina
Cance, ma perchè sei andata in ospedale?
Messaggio da raggetto » 2 dic 2011, 9:25
Messaggio da campanara80 » 2 dic 2011, 9:50
Messaggio da raggetto » 2 dic 2011, 10:10
Messaggio da michy1976 » 2 dic 2011, 10:41
Messaggio da michy1976 » 2 dic 2011, 10:43
Messaggio da campanara80 » 2 dic 2011, 11:05
Michy, io e il socio saremo a Bologna il 07/01 e l'8... ci facciamo una mini vacanza in Emilia: il 6 saremo a Modena e il 7 e l'8 nel Capoluogo.... un tour nella patria dei cantautori italiani...michy1976 ha scritto:grazie a tutti per gli sms, le coccole, le parole qui, siete davvero delle persone speciali.
e infatti stavo pensando....ma voi....a capodanno che fate??? famiglie camperizzate...perchè non venite a bologna? famiglie non camperizzate? perchè non venite a bologna?
io ospito 4 persone....però se ci stringiamo....stiamo anche in più...![]()
![]()
Messaggio da mimì » 2 dic 2011, 11:08
Capodanno no perchè scende mia sorella coi bimbimichy1976 ha scritto:grazie a tutti per gli sms, le coccole, le parole qui, siete davvero delle persone speciali.
e infatti stavo pensando....ma voi....a capodanno che fate??? famiglie camperizzate...perchè non venite a bologna? famiglie non camperizzate? perchè non venite a bologna?
![]()
Messaggio da michy1976 » 2 dic 2011, 11:18
facciamo cosi, chiamate quando siete per strada cosi decidiamo all'ultimo...mimì ha scritto:Capodanno no perchè scende mia sorella coi bimbimichy1976 ha scritto:grazie a tutti per gli sms, le coccole, le parole qui, siete davvero delle persone speciali.
![]()
![]()
Ma non ti dimenticare che vengo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Poi ci sentiamo...noi siamo con Kika e Rob e non so che programmi hanno, ma insomma facciamo in modo di vederci, eh
Messaggio da raggetto » 2 dic 2011, 11:40
michy1976 ha scritto:grazie a tutti per gli sms, le coccole, le parole qui, siete davvero delle persone speciali.
![]()
Messaggio da michy1976 » 2 dic 2011, 11:46
credo un paio d'ore, forse meno.raggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:grazie a tutti per gli sms, le coccole, le parole qui, siete davvero delle persone speciali.
![]()
Noi per capodanno stavamo pensando a San Marino, quanto dista da te?
Messaggio da raggetto » 2 dic 2011, 11:51
Messaggio da michy1976 » 2 dic 2011, 17:28
raggetto ha scritto:forse al ritorno. Gli amici con cui siamo dovrebbero andar via il 3 gennaio, quindi fino a quella data siamo in giro con loro, potrei proporre ad Andrea di allungarci a Bologna per una giornata.
Ma tu non lavori in quei giorni? David?
Messaggio da ily » 2 dic 2011, 18:06
Messaggio da ily » 2 dic 2011, 18:07
Messaggio da Ciuk » 2 dic 2011, 18:11
Messaggio da Ciuk » 2 dic 2011, 18:12
ily ha scritto:annuncio: mio padre ha la patente!!!!
Messaggio da Ciuk » 2 dic 2011, 18:13
Sono contenta che qualcosa si smuova... speriamo che si possa risolvere qualcosa... mi fanno tanta tenerezza quei bimbi.campanara80 ha scritto:Ciao ragazze!
finalmente sembra che i professori si siano accorti del disagio della ragazzina a cui faccio lezione. Ieri hanno convocato la mamma della sua amichetta (che è l'altra bimba a cui faccio lezione) per vedere il da farsi. Probabilmente poi convocheranno anche me.
La ragazzina, E. (quella per cui ho chiesto consigli al telefono azzurro) alterna fasi di voti ottimi a voti pessimi: sono chiari segnali d'allarme che sta lanciando a sua mamma che però si impunta e non vuole capire sua figlia e il delicato periodo che sta passando. Pensate che questa donna non è nemmeno andata a parlare con i professori mercoledì perchè "tanto non mi interessa sapere che mia figlia è def*****te perchè non ha voglia di studiare", queste le sue parole...
Se solo si mettesse un briciolo in discussione basterebbe già....l'altro giorno E. ha preso 7 della prova di matematica e sua madre se n'è uscita con un "potevi fare meglio"
A sberloni bisognerebbe prendere questa madre degenere
Messaggio da Ciuk » 2 dic 2011, 18:14
Yashodara ha scritto:Ciao bellezze!!!
Sonoappena tornata a casa e ho un'ottima ragione: oggi pomeriggio ho chiuso il budget Vietnam in perfetto pareggio e ho anche ricevuto la lettera di trasferimento per Shanghai, quindi ho deciso di accettare l'invito della mia collega che fa l'Africa a festeggiare. Abbiamo raggiunto altri amici e bevuto qualche bicchiere... e raccontato qualche corbelleria.... beh ogni tanto ci vuole!!!
Messaggio da ily » 2 dic 2011, 18:16
la raggetto's family a bologna??? sarei felice di incontrarvi anche io ...michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:forse al ritorno. Gli amici con cui siamo dovrebbero andar via il 3 gennaio, quindi fino a quella data siamo in giro con loro, potrei proporre ad Andrea di allungarci a Bologna per una giornata.
Ma tu non lavori in quei giorni? David?
le nostre ferie tra natale e la befana sono ancora tutto in divenire, l'unica cosa abbastanza certa è che io non dovrei lavorare a gennaio. Sto valutando se andare dai miei nel caso restassi sola con i bimbi e david lavora, ma in linea di massima dovremmo essere a bologna...
sarebbe perfetto se passaste il 3...
Messaggio da Fioriblu » 2 dic 2011, 18:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”