Auguri Sole! certo in ritardo ma non mi sono collegata affatto in questi giorni, ho fatto ponte e me lo sono goduto tutto tutto!

Come sempre hai dell'ottima fantasia per i dolci; ma anche io mi sono cimentata in crostate e biscotti per Vale e ho provato una ricetta senza latte nè uova e piace più a mio marito che a mio figlio! ho fatto anche la crema pasticcera e quella al cioccolato. Ho fatto crostatine con gocce di cioccolato e biscotti al cioccolato. insomma mi sono divertita ad impastare con Vale che gradisce molto. Stasera ne farò altri con una diversa ricetta così se li porta all'asilo. Le cose confezionate non gli piacciono molto...secondo me verrà fuori un naturalista vegetariano!
Intanto si è attaccato al padre tantissimo, giocano insieme e qualunque cosa deve fargliela il padre...e io? Io sono quella cattiva! che tragedia vestirlo o fargli fare la pipì se non c'è mio marito...a volte mi ci innervosisco tantisimo!

Venerdi verrà a farmi visita la mia commara di cresima, che è una cara amica d vecchia data che è venuta 3 volte fino ad ora da me e questa sarà la quarta, ma almeno lei si è preoccupata di farmi visita anche se è a Vasto.
Ieri mattina abbiamo allestito con ciò che abbiamo la cameretta di Vale e mio marito l'ha tappezzata di foto e cose di Valentino Rossi...naturalmente!

Pensate che è talmente legato al padre che stamattina stando sul lettone ha detto "questo è il posto mio!" ed io "No quesllo è il posto di mamma e papà!" così lui: "No, mamma di là!"