GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da elfo » 2 nov 2011, 16:54

Ben ritrovate a tutte!
Auguri Sole! certo in ritardo ma non mi sono collegata affatto in questi giorni, ho fatto ponte e me lo sono goduto tutto tutto! :prr
Come sempre hai dell'ottima fantasia per i dolci; ma anche io mi sono cimentata in crostate e biscotti per Vale e ho provato una ricetta senza latte nè uova e piace più a mio marito che a mio figlio! ho fatto anche la crema pasticcera e quella al cioccolato. Ho fatto crostatine con gocce di cioccolato e biscotti al cioccolato. insomma mi sono divertita ad impastare con Vale che gradisce molto. Stasera ne farò altri con una diversa ricetta così se li porta all'asilo. Le cose confezionate non gli piacciono molto...secondo me verrà fuori un naturalista vegetariano!
Intanto si è attaccato al padre tantissimo, giocano insieme e qualunque cosa deve fargliela il padre...e io? Io sono quella cattiva! che tragedia vestirlo o fargli fare la pipì se non c'è mio marito...a volte mi ci innervosisco tantisimo! :martello mio marito dice che dovrei giocarci di più...credo abbia ragione.
Venerdi verrà a farmi visita la mia commara di cresima, che è una cara amica d vecchia data che è venuta 3 volte fino ad ora da me e questa sarà la quarta, ma almeno lei si è preoccupata di farmi visita anche se è a Vasto.
Ieri mattina abbiamo allestito con ciò che abbiamo la cameretta di Vale e mio marito l'ha tappezzata di foto e cose di Valentino Rossi...naturalmente! :che_dici ma a Vale sembra piacere molto! volevo provare a togliere una sbarra al lettino, ma secondo mo marito è ancora troppo presto. :domanda
Pensate che è talmente legato al padre che stamattina stando sul lettone ha detto "questo è il posto mio!" ed io "No quesllo è il posto di mamma e papà!" così lui: "No, mamma di là!" :thank_you: grazie principino mio!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da elfo » 2 nov 2011, 17:12

Lin proprio in riferimento alla camera del pupo. io comprai il lettino con le sbarre ad ikea e a marzo 2011 i miei volevano regalargli la cameretta, ma per una carina ci volevano almeno 3000euro. così abbiamo preso solo una cassettiera e due cubotti d'arredo che abbiamo messo però nel disingombro (pianerottolo delle camere). nella sua cameretta c'è una libreria da 60cm e una scrivania per pc che erano di mio marito; il lettino, un tavolino di ikea rosso, e due letti singoli messi però a divano così sono pronti per ogni evenienza (soprattutto per mio padre che quando viene dopo pranzo ha l'abitudine del riposino), visto che le mie amiche sono tutte di fuori. Un bel tappeto di Topolino su cui giocare e un tappetino di fronte alla porta finestra di cricchetto e poi c'è il balcone. quindi niente cameretta per ora e se ci riusciremo gliela faremo, altrimenti un posto per dormire, studiare e giocare ce l'ha!
in giro ci sono foto, bandiera, calendario 2009 (anno di nascita!) di Rossi, Disegni e stampe fatti da amiche di Bersek, peluche che ritrae un metro per misurare l'altezza e due peluche giganti di un cane, di un gorilla e di una palla da rugby! insomma, nonostante non sia in coordinato, è davvero carina ora!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 2 nov 2011, 17:22

Ah un'altra cosa, mio marito ha fatto sagnette e ceci ed era una cosa fenomenale! Sagnette 3/4 cotte come la pasta e una parte fritte. condimento: ceci e salsiccia di pancia piccante! signore: buonissime! oggi ripassate in padella erano ancora più buone!
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 nov 2011, 17:37

ljuda ha scritto:Buon pomeriggio commari come va?
Scusate la latitanza ma ho avuto problemi col pc.
Allora qui tutto più o meno ok, la schiena ancora mi fa male ma sopportabile, nicole è all'asilo, tra un pò dovrebbe tornare.
Sole TANTISSIMI AUGURI ANCHE SE IN NETTO RITARDO SORRY!LA TORTA E' BELLISSIMA!
Lin io ho comprato il letto di nicole da mond convenienza lì a pescara e mi trovo bene, per la cameretta io ho fatto come spes ho armadio e comò della mibb e ora c'ho abbinato un letto, però a me è una situazione provvisoria quando(se mai succederà :che_dici )andremo nella casa nuova si vedrà per la cameretta...se continuiamo con questo ritmo sarà grande da sceglerla completamente da sola...
qui siamo ancora in alto mare col nome il socio brancola nel buio...non me la vorrei tirare ma in sala parto secondo me ancora avrà dei dubbi... :pensieroso :risatina:
:bacio a tutte
SIETE INDECISI TRA??????????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 2 nov 2011, 18:16

LIN....mobil jolly si trova a civitaquana.....

LIUDA.... :ciaociao :ciaociao
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 nov 2011, 7:41

buongiorno commarucce!!!

irene sì, poi l'ho trovato su internet, domenica ci andiamo ad affacciare!!! :ok :thank_you:

elfo :risatina: anche giulio da un po' di gg mi dice che lui è papà sono belli e io no e che lui è di papà :che_dici , al che io metto il muso (ovviamente finto) e gli rispondo:"uff... allora io sono senza bimbo bellissimo?" e lui:"sì, xché io sono di papà, tuuuuuutto di papà!" "eeeeeh... sigh... allora mi tocca uscire e vedere se per strada trovo un bimbo tutto mio da riportare a casa..." :spiteful: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SONO IO IL TUO BIMBOOOOO!!!" e scoppiamo a ridere tutt'e due e ci abbracciamo... :emozionee
carina la cameretta così, ma dev'essere graaande! se in quella di giulio metto due letti e una scrivania da adulto, se ne va lo spazio per giocare, altro che tappeto!
noi dall'inizio abbiamo deciso che camera sua doveva essere SUA: sia io che marco abbiamo avuto camera nostra all'università :che_dici e non abbiamo gradito granché la cosa, quindi per lui abbiamo organizzato le cose diversamente. e se viene un ospite, c'è il materassone da campeggio da mettere in sala. e se non gli va bene, c'è sempre l'albergo... :fischia :prr

beh, scappo a studiare che sto indietro. ho una montagna di panni da stirare, mi sa che stasera mi faccio la notturna... :x: bacini!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 nov 2011, 8:55

BUONGIORNO BELLEZZE

LIN.....in esposizione nn ha molto ma fatti fare un preventivo portando le misure....sono gentilissimi.....io la mia a ponte l'ho pagata 2500 € di qualita' discreta con materasso e cuscino(regalato) della dorelan...marca ottima.....io e danilo d'estate ci andiamo sempre a dormire il pomeriggio....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 nov 2011, 8:57

scusate ma xkè nn mi fa aggiornare l'orario?
come avete fatto?
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 nov 2011, 9:03

Sì Mobil Jolly ha davvero delle cose carine!
Lin sì la camera di Vale è grandicella. da progetto era quella matrimoniale destinata ai capo famiglia perchè c'è anche il balcone; ma ho preferito lasciarla ai pupi che sarebbero arrivati, perchè sono loro che vivono la camera, noi oltre a dormirci non ci facciamo altro. ecco perchè i preventivi delle camerette sono alti. se avessimo deciso di prenderla l'avremmo presa proprio a Civitaquana e se ci vai ti fermi anche da me, sono di strada! :ok
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 nov 2011, 9:08

irene32 ha scritto:scusate ma xkè nn mi fa aggiornare l'orario?
come avete fatto?
cosa intendi? :domanda
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 nov 2011, 9:13

che si regala ad un ragazzino di 9 anni?
i nostri vicini vogliono riallacciare i rapporti con noi e ci hanno invitato alla festa del bambino per domenica, ma mio marito ha dimenticato di chiedergli l'orario. :che_dici
Monotuba 10/2011

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 nov 2011, 10:07

SOLE....ho letto il ristorante dove hai pranzato ne ho sentito parlare bene come si mangia? noi una volta volevamo andarci x il compleanno di mio padre ma è costosetto

bella tua madre.....identica a te...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 nov 2011, 10:13

ELFO....l'ora che c'è qui sulle ns finestre....
x il regalo puoi andare sui libri di geronimo stilton la mia nipotina di 9 anni li legge sono carini.....oppure puoi andare sul classico gioco di ben ten in scatola....oppure qui vicino c'è una cartoleria che vendel le magliettine con i personaggi che vanno ora....un'ombrellino col personaggio....appena mi vengono altre idee te le dico...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 nov 2011, 10:48

Buongiorno.
Irene grazie. So che la mia mamma è bella bella! :sorrisoo Magari averci ripreso anche gli occhi azzurri!
Per il ristorante, secondo me si mangia molto bene. Cose particolari ma non troppo e quantità discrete. Noi eravamo in 6 ed abbiamo preso: 3 antipasti della casa (abbondantissimi), 6 primi, 2 arrosti misti, 2 contorni di patate sfogliate, acqua, vino della casa e una gassosa ed abbiamo pagato 21 euro a testa.
Io mi sono alzata che rotolavo. Certo, non è la collina del cavaliere. Se uno mangia un sacco forse pagherà di più.
Fa delle pizze che sono la fine del mondo e anche la carne è molto buona.

Elfo, io devo ancora capire dove abiti di preciso, perchè io per il tuo paese ci passo praticamente tutti i fine settimana!
Mobil Jolly io lo consiglio a tutti. :ok Noi ci abbiamo preso i mobili per la casa 16 anni fa e nonostante la media qualità e la muffa che mo ci si rimangia, non hanno fatto una piega: né cucina né la cameretta.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 nov 2011, 10:49

elfo allora ti faccio sapere, ma al 99% domenica andiamo!!! :ok x il regalo... quoto irene, io andrei su un libro. o, meglio, di solito vado su un libro per bimbi di quell'età e superiore... :ok

irene boh, io non ho fatto nulla, s'è aggiornato da sé... :domanda

ragasssssuole mie, lo so che qui non si parla di politica, ma... a voi posso dirlo: mi sto godendo l'esodo.
io ho lavorato da libero professionista per 11 anni, quasi 12 e la canzone che sentivo era sempre la stessa: io votavo contro i miei interessi, io non avrei mai concluso niente coi miei moralismi, io ero anacronistica...

bon. e ora che vedo? molti di quelli che tanto parlavano che zitti zitti, come sorcetti unti unti zampettano via da dove stanno e cercano nuove spiagge dove mangiare alle spalle altrui. non solo! quando approdano dicono pure che dove stavano si stava male, che il re è nudo e loro lo sapevano da sempre...

chissà se solo io ho la memoria lunga o se c'è una giustizia terrena, oltre a quella divina...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 nov 2011, 10:50

sole che ristorante è, che me lo son perso?
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 nov 2011, 10:55

soleluna79 ha scritto:
Elfo, io devo ancora capire dove abiti di preciso, perchè io per il tuo paese ci passo praticamente tutti i fine settimana!
.
dietro al cupolone verde...che sarebbe il palazzatto dello sport...
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 nov 2011, 10:56

Lin ha scritto:elfo allora ti faccio sapere, ma al 99% domenica andiamo!!! :ok x il regalo... quoto irene, io andrei su un libro. o, meglio, di solito vado su un libro per bimbi di quell'età e superiore... :ok
senza impegno Lin...il numero ce l'hai!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 nov 2011, 11:00

Lin ha scritto:sole che ristorante è, che me lo son perso?
La locanda del fattore, tra manoppello scalo e brecciarola. Subito dopo Gilda.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 nov 2011, 11:19

elfo ha scritto:
soleluna79 ha scritto:
.
dietro al cupolone verde...che sarebbe il palazzatto dello sport...
Io generalmente passo per Fonteschiavo.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”