GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Pinga » 20 set 2011, 12:25

Gio
dove ve ne andate di bello a fare gli sposini ??ù

Misu
tu hai trovato ?

:pensieroso pensavo: ma avete visto che le più vacanziere non fanno altro che pensare alle vacanze???

beate loro :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da ele68 » 20 set 2011, 12:28

Pinga ha scritto:Vi racconto l'ultima di Pinghetta:
" mammma e papà se siete d'accordo a scuola mi accompagna nonno, mi viene a riporendere nonno, vado a dormire dai nonni e poi voi passate da casa dei nonni a solutarmi e poi andate via"

Che dire ??? sono veramente GRANDI soddisfazioni :impiccata:
:urka

se capitasse qui..................................

:freddo ho i brividi

ahhhhh a propò di brividi: oggi è il giorno di mia suocera........... così oggi stacco presto perchè supervisiono, tanto lei mi ha già detto che alle 18:10 ha il pulmann per tornare a casa e prende quello......

:pensieroso
16:20 la Gio esce da scuola
18:10 la nonna prende il pullman....... ergo io per essere a casa in tempo devo uscire alle 17:45 al massimo.....

:pensieroso con mia suocera (se dovessi lasciarle da sole) guadagno 1 ora e mezza di lavoro :perplesso

:che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 set 2011, 12:35

Ele
ah il papà era d'accordo :hi hi hi hi :impiccata:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 set 2011, 12:39

Ele
certo che è proprio un affare quando la suocera è con la Gio :che_dici

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 20 set 2011, 13:01

che ballsssssss......
tranquille non è successo niente, ordinaria amministrazione!

Misu io aspetto con pazienza, l'estate mi sembra così lontana........
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 20 set 2011, 14:04

giovant ha scritto:Ancora non sappiamo dove andremo, stiamo decidendo. Cmq sarà sicuramente un posto raggiungibile tramite strade tortuose che diano soddisfazione al centauro!
forse nelle marche
che brava!! tu si che sai dare soddisfazioni al centauro! per quanto mi riguarda, il massimo che ho concesso sulla moto nuova è stata l'Elba, con il figlio che ci seguiva sul suo scooter.. dunque ad andatura contenutissima!!!
che moto è?

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 set 2011, 17:02

robibg ha scritto:robi: non spendere tutto il patrimonio. avanza qualcosa. che io allo shoppingday non rinuncio. prima o poi dobbiamo ruiscire a organizzarlo :ok :ok :ok
cosa hai comprato di bello? fammi sognare
mammaaaaa IO ESSERE ANDATA CON SOCIO A MILANO...IO AVERE COMPERATO UN SACCO DI COSE NUOVE....IO DOVERE MOSTRARE A TE....E ESSERE ANCORA PIU' BELLE PERCHE' IO NON AVERE SPESO NEANCHE MEZZO CENTESIMO
:62_son_soddisfazioni:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 20 set 2011, 18:33

:hic Questa ve la devo proprio raccontare :risatina:

Il Miso è andato a Monaco con un nostro collega per una riunione di lavoro. Al termine della riunione tutti all'Oktoberfest a bere birra
Lui si è limitato a 3/4 di bicchiere poi ha preso la metro ed è tornato in albergo.
L'altro è andato avanti a bere (non so quanto, son rimasta a quota 3 boccali da 1 litro)
Questa mattina in auto......................................................

:vomitino_1: :vomitino_1: :vomitino_1:

DENTRO ALL'AUTO ovviamente

Per fortuna il Miso è uno che all'auto ci tiene ma non si scompone, però appena arrivato a Milano è andato a farla lavare e disinfettare :ahaha
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 20 set 2011, 18:34

La mia ricerca è ancora infruttuosa.

Sarà che sono particolarmente esigente, vorrei una struttura carina ma se ti metti a leggere tutti i commenti non ne trovi UNA che non abbia qualche pecca.

Di certo gli alberghi di Sirmione non sono particolarmente accoglienti nei confronti dei bimbi. Sul sito di un B&B carinissimo ho trovato questa simpatica frase: "I bambini sopra i 5 anni sono i benvenuti" :che_dici
Ok il diritto di chi non ha bimbi piccoli di non farsi sfrantumare i maroni e rovinare la vacanza dalle piccole jene urlanti, però non mi è parsa una cosa carina.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 set 2011, 20:46

'seeeera!!! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 set 2011, 20:46

Ciao qui tutto bene....Con l'inizio della scuola sono stata catturata da un vortice che mi ha travolta.
Scuola a tempo pieno, sono riprese tutte le attività extrascolastiche. La scorsa settimana abbiamo già avuto la prima assenza da scuola per innominabile e febbre di Chicca, poi coro, riunioni, conferenza, danza, catechismo. Sabato era Valentina ad avere la febbre e abbaiare come un cane....poi solite echinacea, mucosa, una doccia bollente e giorno dopo era a regime.
Sara stamani non voleva andare all'asilo per stare a casa a giocare con me....Sono due giorni che il papi tarda al lavoro perchè lei si dispera...sapevamo che la crisi sarebbe arrivata, ora tutto sta a vedere di farla passare, comunque a casa è serena. Oggi indossava una bella collana di pasta fatta con le sue manine.
Buona continuazione a tutte...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 set 2011, 20:49

misu ma le recensioni vanno lette in un certo modo ... fidati! Ovvio che se cerchi la perfezione non la trovi...
cioè ci sono quelli che si lamentano perche il bricco del caffè era piccolo e allora danno voto 1!!! mavaffanghiul!!!!!!!!!!!!!!!
ah noi siamo appena diventati socio recensore :risatina: su tripadvisor, peccato che ci siamo scordati di farne non si sa quante di recensioni...peccato....
all'hotel di Phila ho messo anche la foto con la polvere sotto il letto :risatina: :risatina: :risatina:

sparisco .... a presto :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 20 set 2011, 22:02

giovant ha scritto:una Honda Crossrunner
anche noi!!! comprata a luglio, rossa!!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 20 set 2011, 22:05

... notte belle! A demain :sorrisoo

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 set 2011, 23:34

note amiche.
a domani.
abbiamo scritto pochissimo oggi.........
i spero di uscire presto dal vortice del lavoro. non se ne puo' piu'. adesso poi si stanno incavolando sia insgnanti che librai perche' i libri non arrivano. alla faccia della ristrutturazione aziendale.....e che due maroniiiiiiiiiiiiiiiiiii :nonegiusto

sogni d'oro.... :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 20 set 2011, 23:35

:prr
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 set 2011, 23:37

qui stasera il robo ha passato il tempo a insultare pesantemente nicola.
l'inter le ha prese pure dal novara.

nicola interista
giulio juventino.

l'ha fatto nero. :risatina: :risatina: :risatina:

povero nic. :emozionee

ah...nic da quando siamo tornati dal mare e' carino, collaborativo, chiaccherone.......oggi sono arrivata a casa e aveva steso, svuotato la lavastoviglie, preparato la cena e apparecchiato. io gli avevo cheisto di preparare il passato di verdura e basta :urka :urka :urka

secondo voi mi evo preoccupare? :domanda :domanda :domanda
mi devo preoccupare

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 20 set 2011, 23:48

:prr
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 set 2011, 23:56

ehi tu, pernacchiosa...ce l'hai con me?

:prr :prr :prr :prr

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 21 set 2011, 0:44

robibg ha scritto:ehi tu, pernacchiosa...ce l'hai con me?

:prr :prr :prr :prr
Allora … non ti sono trasparente!!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”