Prillina ha scritto:Ma sai che lore mi ha detto che una sua compagna di classe va a scuola col rossetto????co73 ha scritto:Le bimbe piu' che altro avevano delle gran acconciature.... e una addirittura era truccata

Messaggio da co73 » 27 set 2011, 11:06
Prillina ha scritto:Ma sai che lore mi ha detto che una sua compagna di classe va a scuola col rossetto????co73 ha scritto:Le bimbe piu' che altro avevano delle gran acconciature.... e una addirittura era truccata
Messaggio da Prillina » 27 set 2011, 11:13
Bè sì ok il burro cacao....ma il rossetto mi sembra un pò prestino, poi magari mi sbaglio!co73 ha scritto:Prillina ha scritto:Ma sai che lore mi ha detto che una sua compagna di classe va a scuola col rossetto????co73 ha scritto:Le bimbe piu' che altro avevano delle gran acconciature.... e una addirittura era truccata
![]()
oddio da Frency va molto il burro cacao, infatti l'anno scorso lo voleva anche lui
:ahah :ahah
Messaggio da co73 » 27 set 2011, 11:22
Messaggio da Giuliale » 27 set 2011, 11:34
Prillina ha scritto: Lorenzo da ieri ha iniziato con l'orario normale.....non racconta molto di quello che fanno a scuola, però sembra gli piaccia![]()
Venerdì gli hanno dato a casa la cartella così abbiamo guardato un pò quello che hanno fatto.....era tutto contento perchè ha preso un bravo e un bravissimo e poi aveva dei "compiti" per il wee: completare una scheda e sistemare l'astuccio!
Messaggio da Prillina » 27 set 2011, 11:49
Giuliale ha scritto:Prillina ha scritto: Lorenzo da ieri ha iniziato con l'orario normale.....non racconta molto di quello che fanno a scuola, però sembra gli piaccia![]()
Venerdì gli hanno dato a casa la cartella così abbiamo guardato un pò quello che hanno fatto.....era tutto contento perchè ha preso un bravo e un bravissimo e poi aveva dei "compiti" per il wee: completare una scheda e sistemare l'astuccio!![]()
Certo che andare a scuola li fa sentire davvero più grandi![]()
Non parliamo di come "conciano" le bimbe certi genitoriIl fatto è che loro non ci vedono nulla di male o sbagliato.... io invece non faccio che incentivarla a fare il maschiaccio e a stare un pò coi maschi (le dico sempre che le femmine sono molto più stronzette dei maschi
)
Messaggio da co73 » 27 set 2011, 12:14
Messaggio da ptoliporthus » 27 set 2011, 12:14
Sacrosanta verità!!Giuliale ha scritto: (le dico sempre che le femmine sono molto più stronzette dei maschi)
Messaggio da gz » 27 set 2011, 15:02
Messaggio da gz » 27 set 2011, 15:07
Messaggio da gz » 27 set 2011, 15:08
Messaggio da gz » 27 set 2011, 15:09
HO DELLE MAMME DI BIMBE A SCUOLA COI MIEI ANCHE PIU PICCOLE CHE METTONO GIA LO SMALTOco73 ha scritto:no no per il rossetto è presto eccome
Messaggio da gz » 27 set 2011, 15:14
GUARDA CHE DA QUALCHE GIORNO NE HAI UNA IN CASA ANCHE TEptoliporthus ha scritto:Sacrosanta verità!!Giuliale ha scritto: (le dico sempre che le femmine sono molto più stronzette dei maschi)
![]()
Anch'io lo dico spesso a Matteo!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da giremy » 27 set 2011, 15:18
Messaggio da gz » 27 set 2011, 15:23
Messaggio da giremy » 27 set 2011, 15:27
Messaggio da co73 » 27 set 2011, 15:29
Messaggio da giremy » 27 set 2011, 15:32
Messaggio da gz » 27 set 2011, 15:34
Messaggio da ptoliporthus » 27 set 2011, 15:50
Sai Gianna che non ci avevo pensato a questa cosa??!!gz ha scritto:GUARDA CHE DA QUALCHE GIORNO NE HAI UNA IN CASA ANCHE TEptoliporthus ha scritto:Sacrosanta verità!!Giuliale ha scritto: (le dico sempre che le femmine sono molto più stronzette dei maschi)
![]()
Anch'io lo dico spesso a Matteo!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giremy » 27 set 2011, 15:56
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”