idem pure io.... pensa che mi dà fastidio vedere mia figlia andare in terrazza dai miei, che stanno al quarto piano!!ptoliporthus ha scritto:Ba, Matteo mi parla di nuovo!!I bimbi dimenticano in fretta, anche se continua a chiedermi quando riusciremo ad incontrare Valentino. Per lui Misano gli sembra un'enormità! Tanto che gli ho detto che non gli dirò più nulla... quando andremo, lo sveglierò al mattino e sip arte! Così non ci resterà male in caso di imprevisti!!
![]()
Brava Silvia... finalmente è partito il primo dentino!!
Ale, anch'io soffro di vertigini!! Quando abitavo al settimo piano per me era un incubo... Io soffro anche se vedo qualcun altro che si affaccia, pensa te come sono messo!!![]()
Benny, dormito bene?!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANEEEEE... BENESSUM!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Re: EMILIANEEEEE... BENESSUM!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- ba1976
- Master~GolGirl®
emilians, io vi saluto, settimana prossima non ci sono che vado al mare. spero di collegarmi da lì ma non ne son sicura. sennò ci si rilegge l'11!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Buone vacanze, Ba!!ba1976 ha scritto:emilians, io vi saluto, settimana prossima non ci sono che vado al mare. spero di collegarmi da lì ma non ne son sicura. sennò ci si rilegge l'11!

Bacini a gaia!!

- ba1976
- Master~GolGirl®
buong!
saluti dal mare, ho la connessione pechè devo dare un'occhiata mattina e pome alla posta di lavoro. qui tutto ok, anche se ieri lo stabilimento che abbiam scelto era un macello!!! han fatto una specie di aperitivo tipo "duna degli orsi" a marina di ravenna., che si chiama "banana bay". Oh, c'era non lo so quanta gente, non si arrivava la mare dai lettini sparsi ovunque. Noi, abituati a tutt'altra zona di lido degli estensi, quello per famiglie, eravam un pò intontiti... comunque gaia ha già fatto amicizia, non la vedo al top a dire il vero (è molto pallidina e c'ha un facciotto che non mi piace... spero sia solo stanchezza infatti stamattina anche se vuol dormire fin alle 11 non la sveglio).
baciiiiiiiiii
saluti dal mare, ho la connessione pechè devo dare un'occhiata mattina e pome alla posta di lavoro. qui tutto ok, anche se ieri lo stabilimento che abbiam scelto era un macello!!! han fatto una specie di aperitivo tipo "duna degli orsi" a marina di ravenna., che si chiama "banana bay". Oh, c'era non lo so quanta gente, non si arrivava la mare dai lettini sparsi ovunque. Noi, abituati a tutt'altra zona di lido degli estensi, quello per famiglie, eravam un pò intontiti... comunque gaia ha già fatto amicizia, non la vedo al top a dire il vero (è molto pallidina e c'ha un facciotto che non mi piace... spero sia solo stanchezza infatti stamattina anche se vuol dormire fin alle 11 non la sveglio).
baciiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buon dì
Ba, speriamo sia solo un pò di stanchezza... ah.....
AUGURI GAIA!!!! (li accetti lo stesso vero??)

Ba, speriamo sia solo un pò di stanchezza... ah.....
AUGURI GAIA!!!! (li accetti lo stesso vero??)

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Ciao Ba! Sicuramente il "banana bay" deve essere qualcosa di molto interessante!!!
Auguri a Gaia anche da parte mia!!!
Buondì, Ale!! Piacevole serata quella di ieri sera... dopo mesi che non ci si vedeva!!
Grazie a Benny che ha organizzato una serata di fuoco!!
Che tenero Lorenzo con la gamba ingessata!!
Per fortuna che ci sarà solo ancora qualche giorno di patimento, poi sarà finalmente libero di correre e giocare...
Buon inizio settimana a tutte voi!!

Auguri a Gaia anche da parte mia!!!

Buondì, Ale!! Piacevole serata quella di ieri sera... dopo mesi che non ci si vedeva!!

Che tenero Lorenzo con la gamba ingessata!!

Buon inizio settimana a tutte voi!!

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Anche per me bella serata
Stamattina però ho fatto una fatica a tirarmi su dal letto
Anche per me bella serata

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®
AUGURI GAIA

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
La solita "poltrona"!!!Prillina ha scritto:Buongiorno!
Anche per me bella serata![]()

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Oh, complimenti ad Angela, è davvero in forma splendida!! 

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Perchè, io no??!!Giuliale ha scritto:Oh, complimenti ad Angela, è davvero in forma splendida!!

P.S. Anche voi siete tutte in splendida forma, già tirate a lucido per la prova bichini!!

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ciao tutti! noi ieri sera al cinema a vedere Cars 2 con Diego... visto che in questi giorni è figlio unico, cerchiamo qualcosa a suo gusto e misura.
Miriam è al mare al Lido degli Estensi, non so fino a quando la lasceremo là, dipende da come vanno le cose e cosa dicono al telefono lei e la (bis)nonna. Noi comunque prima del 30 non partiamo, quindi farla tornare a Bologna per niente...
Ba, se passate dal Diamond magari la incroci. Se riuscissi a passare qualche giorno anche io al lido con lei potremmo venirvi a cercare, ma in questo periodo non posso farmi di nebbia al lavoro.
A quanto pare il fatto che io sia stata via in trasferta non ha creato grossi problemi. I bimbi mi hanno fatto festa al ritorno e Diego in particolare è molto mammone e affettuoso. Però nessun dramma. Miriam era contenta di restare al mare senza di noi, non ha pianto quando siamo andati via (anzi, son dovuta tornare su in casa perché avevo dimenticato una cosa, e lei mi ha chiesto "come mai sei di nuovo qua?"
).
Diego entusiasta di avere mamma e papà tutti per sé.
Insomma, ci mettiamo più problemi noi di quel che è necessario!
Co e Pri, se vi trovate per una piadina in questo periodo avvisatemi!

Miriam è al mare al Lido degli Estensi, non so fino a quando la lasceremo là, dipende da come vanno le cose e cosa dicono al telefono lei e la (bis)nonna. Noi comunque prima del 30 non partiamo, quindi farla tornare a Bologna per niente...

Ba, se passate dal Diamond magari la incroci. Se riuscissi a passare qualche giorno anche io al lido con lei potremmo venirvi a cercare, ma in questo periodo non posso farmi di nebbia al lavoro.
A quanto pare il fatto che io sia stata via in trasferta non ha creato grossi problemi. I bimbi mi hanno fatto festa al ritorno e Diego in particolare è molto mammone e affettuoso. Però nessun dramma. Miriam era contenta di restare al mare senza di noi, non ha pianto quando siamo andati via (anzi, son dovuta tornare su in casa perché avevo dimenticato una cosa, e lei mi ha chiesto "come mai sei di nuovo qua?"

Insomma, ci mettiamo più problemi noi di quel che è necessario!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
già, davvero!Mikal ha scritto:Ciao tutti! noi ieri sera al cinema a vedere Cars 2 con Diego... visto che in questi giorni è figlio unico, cerchiamo qualcosa a suo gusto e misura.![]()
Miriam è al mare al Lido degli Estensi, non so fino a quando la lasceremo là, dipende da come vanno le cose e cosa dicono al telefono lei e la (bis)nonna. Noi comunque prima del 30 non partiamo, quindi farla tornare a Bologna per niente...![]()
A quanto pare il fatto che io sia stata via in trasferta non ha creato grossi problemi. I bimbi mi hanno fatto festa al ritorno e Diego in particolare è molto mammone e affettuoso. Però nessun dramma. Miriam era contenta di restare al mare senza di noi, non ha pianto quando siamo andati via (anzi, son dovuta tornare su in casa perché avevo dimenticato una cosa, e lei mi ha chiesto "come mai sei di nuovo qua?").
Insomma, ci mettiamo più problemi noi di quel che è necessario!![]()
E tu, come stai??
- Mikal
- Original~GolGirl®
Ciao Ale!
Io sto bene, ho due pensieri fissi: mangiare e dormire.
Con un po' di sensi di colpa perché son già 3-4 kg più di qualche mese fa, tra 2 gg la gine me ne dirà di tutti i colori. Ma le altre volte il peso di troppo l'ho perso senza fare eccessiva fatica, quindi non ho voglia di andare in paranoia per niente (se mi chiede di compilarle il quaderno con le cose che mangio, stavolta giuro che mi metto a barare!).
Siamo tranquilli nonostante il marito debba trovare un nuovo lavoro (contratto che scade a fine dicembre), fa concorsi e colloqui, qualcosa salterà fuori. Io mi sto divertendo con il mio, di lavori, e me lo tengo ben stretto. Dobbiamo sistemare casa e siamo in altissimo mare... cerco di vederci gli aspetti positivi nel senso che adesso probabilmente ci converrà mettere le camere da letto nel seminterrato, opzione che non stavamo prendendo in considerazione. Ma tant'è.
Ho davanti qualche settimana di trasferte, lavoro da remoto, e poi un lungo mese di ferie.
Che posso chiedere di più?
Aspetto giusto di fissare la prima eco per sapere che va tutto bene, ed essere anche sicuri che ne arrivi uno alla volta... altrimenti qua rischio di superare anche rossella!
Va là che sarebbe un bello scherzo... Meglio non pensarci!

Io sto bene, ho due pensieri fissi: mangiare e dormire.

Con un po' di sensi di colpa perché son già 3-4 kg più di qualche mese fa, tra 2 gg la gine me ne dirà di tutti i colori. Ma le altre volte il peso di troppo l'ho perso senza fare eccessiva fatica, quindi non ho voglia di andare in paranoia per niente (se mi chiede di compilarle il quaderno con le cose che mangio, stavolta giuro che mi metto a barare!).

Siamo tranquilli nonostante il marito debba trovare un nuovo lavoro (contratto che scade a fine dicembre), fa concorsi e colloqui, qualcosa salterà fuori. Io mi sto divertendo con il mio, di lavori, e me lo tengo ben stretto. Dobbiamo sistemare casa e siamo in altissimo mare... cerco di vederci gli aspetti positivi nel senso che adesso probabilmente ci converrà mettere le camere da letto nel seminterrato, opzione che non stavamo prendendo in considerazione. Ma tant'è.
Ho davanti qualche settimana di trasferte, lavoro da remoto, e poi un lungo mese di ferie.
Che posso chiedere di più?

Aspetto giusto di fissare la prima eco per sapere che va tutto bene, ed essere anche sicuri che ne arrivi uno alla volta... altrimenti qua rischio di superare anche rossella!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Buongiorno emilians!!!

Micol, io ero terrorizzato da questa cosa!!! Finchè non ho visto che era un solo cuoricino a battere, non riuscivo a tranquillizzarmi!!! Già uno è stato uno shock, immaginarsi due...Mikal ha scritto: Aspetto giusto di fissare la prima eco per sapere che va tutto bene, ed essere anche sicuri che ne arrivi uno alla volta... altrimenti qua rischio di superare anche rossella!Va là che sarebbe un bello scherzo... Meglio non pensarci!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
buon dì!
Micol, allora
per l'eco e la visita! per il resto che dire, hai tutta la mia stima incondizionata!! 

Micol, allora

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ciao! ho avuto un momento di panico (dire più precisamente un'ora...) tra due telefonate di una mia manager di milano. Nella prima mi diceva che c'è bisogno di me per un progetto di un mese circa tra fine luglio e inizio settembre, fatte salve le settimane centrali di agosto di chiusura aziendale...
AIUT!
io che ho prenotato proprio i periodi alle due estremità, inizio agosto e fine agosto, sarei stata veramente tra due fuochi, rinunciare alle ferie o prendermi una lavata di capo e risultare molto poco professionale sul lavoro...
Poi dopo un'ora mi richiama per dire che è tutto slittato in avanti, il cliente vuole partire a settembre (leggi: le mie ferie non si toccano!)
Però, che roba... tenete conto che io ho chiesto tutte le autorizzazioni e sono stata trasparente e onesta, mica mi son prenotata le ferie di nascosto! Solo che a maggio-giugno la visibilità di quello che faremo a fine agosto è pressocché nulla, e in teoria noi dovremmo restare "appesi" fino all'ultimo secondo ad aspettare il via-libera dei progetti... ehm!
Vabbeh, pericolo scampato!
Ale e Marco, e tutti quanti... vi terrò aggiornati!
Comunque non ho proprio voglia di visite ed esami vari, cercherò di prenotare tutto il più avanti possibile. Non so se è troppa sicurezza da parte mia, ma è il terzo... vorrei farmi i fatti miei e presentarmi direttamente in ospedale tra 7 mesi!
Questa volta sicuramente devo andare in ospedale per via delle complicazioni post-parto che ho avuto con Diego, il parto in casa o in una struttura non completamente attrezzata è escluso a priori. A questo punto cercherò di donare il cordone ombelicale, almeno faccio qualcosa di utile!! Invece per quanto riguarda il sesso del nascituro imiterò Rossella e chiederò che non ce lo dicano, sempre se non vince la curiosità!

Poi dopo un'ora mi richiama per dire che è tutto slittato in avanti, il cliente vuole partire a settembre (leggi: le mie ferie non si toccano!)

Però, che roba... tenete conto che io ho chiesto tutte le autorizzazioni e sono stata trasparente e onesta, mica mi son prenotata le ferie di nascosto! Solo che a maggio-giugno la visibilità di quello che faremo a fine agosto è pressocché nulla, e in teoria noi dovremmo restare "appesi" fino all'ultimo secondo ad aspettare il via-libera dei progetti... ehm!

Vabbeh, pericolo scampato!

Ale e Marco, e tutti quanti... vi terrò aggiornati!

Questa volta sicuramente devo andare in ospedale per via delle complicazioni post-parto che ho avuto con Diego, il parto in casa o in una struttura non completamente attrezzata è escluso a priori. A questo punto cercherò di donare il cordone ombelicale, almeno faccio qualcosa di utile!! Invece per quanto riguarda il sesso del nascituro imiterò Rossella e chiederò che non ce lo dicano, sempre se non vince la curiosità!

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Micol, io qualche controllino lo farei. L'eco iniziale, fatta intorno alla 7.ma settimana di gravidanza, è fondamentale per il controllo della corretta crescita fetale.
Ovviamente andrà tutto bene, ma almeno le tre eco standard dovresti farle...
Bacioni

Ovviamente andrà tutto bene, ma almeno le tre eco standard dovresti farle...
Bacioni

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buongiorno! 

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Ciao Ale!!