GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo mitiche e questo si sa: anni 70 hip hip urrà!

Bloccato
didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siamo mitiche e questo si sa: anni 70 hip hip urrà!

Messaggio da didda73 » 15 mar 2011, 11:34

buon giorno ragazze
io oggi ho sonno ma tanto eh :impiccata:

comunque finalmente mio marito ha fatto i prelievi a breve avremo i risultati, per cui con gli esami per pma siamo apposto... in mezzo ci sono anche i prelievi per l'eventuale intervento alla mano (e' gia' tutto ca@@to :che_dici ), ora bisogna contattare un medico che ci e' stato consigliato....
Vi diro' sono contenta di questa festivita' e' vero che non si lavora e non si produce, pero' soo proprio stanca questa sett avendo riposato poco per via del traslocco di sorrella!!!
spesche lavoro fai? per tutto :incrocini
dida figurati :cuore
sandra diciamo che st!, un po' come tutte noi, chi piu' chi meno, dai si va avanti si spera sempre al meglio... la tua bimba grande l'hai sgridata vero :urka non si lascia la mamma in ansia cosi :aargh
sissi :ahaha e' vero le tue giornate sono sempre super incasinat@
:ahah
dynastar, babu, kuz, anna, cinny (e anche chi non ho ho nominato) buona giornata, a piu' tardi :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 15 mar 2011, 11:49

Sandra ...mi immagino la tua ansia.
Annabella :sberla:

Domenica all'ikea per una frazione di secondo ho temuto di aver perso Lorenzo :argh ...era dietro le mie gambe :che_dici
ma caspita l'angoscia mi è salita fino in gola, per fortuna è durato solo un'istante

Didda ...dai che sei in corsa :ok
Mille :incrocini per la PMA
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 15 mar 2011, 12:23

Buondì tesorine...
Qui tempo grigio...che du balls! :che_dici
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 15 mar 2011, 12:39

dida posso immaginare lo spavento :x:
cucciola anche qui e' nuvoloso, pero' c'e' tanto caldo... siamo investiti dallo scirocco!!!

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 mar 2011, 13:28

Buongiorno Ragazze,
scusate la latitanza ma ho per l'ennesima volta la bambina ammalata.... :buuu :buuu
a distanza di un mese (20 gg in realtà) le è tornata la febbre e domenica le ho dovuto dare il cortisone per fargliela abbassare perchè ogni 4 ore al max arrivava a 39.5 :nonegiusto
Ieri è venuto il pediatra che mi ha detto che se risaliva la febbre potevo iniziare con l'antibiotico...la febbre non è risalita ma stamattina si è svegliata con il mal di orecchio :buuu
In aggiunta stamattina mia madre (che doveva tenerla) non si è sentita bene perciò sono stata al telefono epr capire chi delle due stava peggio :domanda Non ce la faccio più...quest'anno è stato deleterio per la piccola...è la terza o quarta volta che le viene la febbre a distanza di poco tempo
Domani doveva festeggiare i 150 anni...ma NULLA...salterà pure quella perchè andranno in giro a piedi a sfilare con bandiere e cappellini di carta....tricolore!Non posso rischiare che le torni la febbre :nonegiusto
Per il resto nessuna novità...almeno il marito si è rimesso in piedi :ahaha :spiteful:
Simobacchi e Sandratheres piacere di conoscervi :thank_you:
SCusate mi chiamano al tel...mi aggiorno dopo...non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati
:domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mar 2011, 13:31

sandra io penso semoreora ci preoccupiamo di cacchine, cremine, ecc tra qualche anno ci sara' da preoccuparsi veramente!!! non deve essere stato facile :coccola
didda x il vs xcorso :incrocini
x la mamma.. be' sul bene non c'e' dubbio e' solo che io non tollero bene le sue ansie eccessive soffocanti, di solito dico si si e via... se mi capita di essere nervosa sbrocco e per lei sto andando in depressione post parto :urka ma io sto bene ma non sono cosi coraggiosa da dirle 'sei tu che mi angosciiii e mi fai scelare' xche' so che la metterei sotto un treno visto anche i suoi trascorsi con ansie e depressioni. cerco di portare pazienza anche xche' domani ci rivedremo, almeno mi sono sfogata :risatina:
anche io mattinata in giro e ci ho unito anche un bell'aperitivo, altro ce dieta!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mar 2011, 13:33

ah dida sonocontentissima :yeee :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 15 mar 2011, 14:06

didda73, :incrocini speriamo vadano tutti bene gli esami e poi via verso una nuova avventura :incrocini
italyx, con sto tempo quest'anno non se ne esce più, giornate così grigie e tristi mai viste gli anni scorsi :vomitino altro che ammalarsi :che_dici
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 15 mar 2011, 14:22

finalmente pausa pranzo :hi hi hi hi
italyx mi spiace per la bimba, anche mia nipotina quand'era piu piccola passava da una febre all'altra d'inverno, poi con questo tempo :nonegiusto , per fortuna almeno l'omo di casa si e' ripreso, tu come stai?
spes io il problema di invadenza ce l'ho con la sucera, e mi spiace perche' abbiamo un buon rapporto, ma alle volte esagera :x: ... per tua mamma, certo che e' difficile perche' in ogni caso hai paura di cosa si puo scatenare facendole notare che esagera, visto il passato, ma cosi rischi che l'ansia venga a te... scusa se mi sono permessa.
babu, spesgrazie per gli incrocini, speriamo bene :cuore

per quanto mi riguarda, sono al 5 pm con uno stick ovulazione gia' positivo, bah :pensieroso

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mar 2011, 14:37

eh si didda... hai ragione in tutto! il pbl l'avevo risolto quando sono stata via 4 anni per lavoro, il rapporto e' completamente cambiato, ora ogni tanto ci sono degli episodi, guarda caso ai cambi di stagione :che_dici io sono per il quieto vivere, quindi so che per il suo bene e' meglio lasciar correre.
mi chiedevi del lavoro, lavoro per una piccola societa' di informatica e sviluppo software, dopo vari cambiamenti, sacrifici, e anche soprusi, mi trovo in questa isoletta felice, e' il mio ex capo del primo lavoro, di quando avevo 19 anni e da subito mi hanno concesso il telelavoro e massima liberta', io cerco di ripagare facendo del mio meglio e va a finire che faccio sempre di + :risatina: ma va bene cosi
ora ho addormentato il mio piccino, mi metterei a nanna e invece devo mettermi a sistemare e anche in fretta, alle 16 torna l'ometto di casa :emozionee

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 mar 2011, 14:39

eccomi dai, scrivicchio qualcosa perchè mi incrocio tutta per didda :incrocini
piacere alle altre spes sandra :thank_you:
io ho latitato un pò...lo sconforto mi ha preso di nuovo, per questo secondo cucciolo....e come dice anna un bimbo deve essere una gioia non un angoscia...e quindi eccomi qui, piano piano torno tra voi....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 15 mar 2011, 14:45

spes mi affascina il tuo lavoro, io so usare il computer ma spesso non capisco la logica e vado per intuito... so a chi chiedere ora :spiteful: per il resto :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te
kylie grazie per gli incrocini, per te posso chiederti: sei in cerca del secondo?

scusate tutte queste domande, ma vi conosco tutte cosi poco...
:bacio

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 15 mar 2011, 14:50

Spes, :-D bello il telelavoro :-D te ne stai beatamente a casa e riesci ad organizzarti come meglio credi :clap
Kylie, :coccola vedrai che arriva il tuo secondo cucciolotto :emozionee :incrocini
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 mar 2011, 14:50

Kylie anche tu in cerca del secondo?
anch'io lo sono...e la prima è arrivata al primo colpo...
certo è che ho preso per 3 anni la pillola...ma tu stai monitorando il ciclo con TB e Stick?
io non ancora ma se questo mese non va...inizio a pensarci :sorrisoo
A. 31Gen07
G. 12Giu12

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 mar 2011, 15:03

BUONGIORNO !!
eccomi qui...mi sono lavata !!! che pioggia qui...ho accompagnato mio marito per fare esami e non avevamo l'ombrello :che_dici
poi commissioni..cucina...fai una torta che viene una mia ex compagna con i bimbi e non avevo nulla di buono per merenda ...e mo relax... :stuzzica

per il resto...sono sempre un pò ansiosa...ho la morfo l'8...nn mi passa più...ogni tanto mi pare di sentire movimenti laggiù..ma non ne sono sicura :pensieroso
sissisi si...sei proprio una biglia impazzita :risatina:
sandra :urka mi è venuta l'ansia solo a leggerti :urka --ma l'hai sentita per staccargliene 4 !!!
annamena :bacio alla malata----

ciooo :ciaociao
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 mar 2011, 15:04

didda73, :incrocini :incrocini per gli esami....

....e visto che ci sono molte aspiranti bis(tris-quarter :risatina: )-mamme
:incrocini :incrocini :incrocini un po' sparsi :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 15 mar 2011, 15:17

didda73, cara...noi siamo donne e mamme...e resistiamo...se molliamo noi...sono guai :fischia
Comunque :incrocini sto bene...e spero di continuare così...ieri ho messo sotto il maritozzo...
speriamo bene :prr
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 mar 2011, 16:23

sì ragazze in cerca del secondo e ho avuto un aborto nel 2009 e poi problemi e operata e rioperata...e sarà molto difficile per me rimanere incinta :buuu e ogni tanto cado in depressione.....vorrei dare ad angy un fratellino ma vedo questo sogno sgretolarsi.......
x tutte noi :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 mar 2011, 16:58

Buongiorno a tutte :x:
Rossella viaggia ancora su febbre a 38,8°, è un tossire continuo, non le da pace, in più lamenta male alle orecchie...l'abbiamo vinto l'antibiotico??? :domanda
Lei è a NA e sono in pensiero, domani pomeriggio non faccio in tempo a portarla dal medico xchè arrivo tardi, o se ne parla venerdì o ce la portano i miei o inizio l'antibiotico :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 mar 2011, 17:00

didda73, :incrocini :incrocini anche da parte mia x la pma
dida: son contenta del rientro positivo :ok
kylie: son contenta tu sia qui :bacio ...sai che senza di te non è la stessa cosa :cuore
Sandratherese: immagino l'infarto che ti sarà venuto.... :urka
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”