GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra mangioni e inappetentoni la SICILIANA si è rotta i maroni
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Re: Tra mangioni e inappetentoni la SICILIANA si è rotta i maroni
dolce..lo sciroppo naturale di cui parli sonia lo prende da quando è accaduto lo spiacevole episodio.....e in + le ho sempre dato il latte particolare...il fibresse fatto apposta per chi ha questi problemi.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Sono strafelice Federico lunedì é tornato a casa ora me lo sto spupazzando alla grande...
Vi mando un bacione e viringrazio del sostegno che mi avete dato

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- stè
- Platinum~GolGirl®
Nelletta finalmente!
Sono contenta per voi

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Ciao
Ma quanto avet scritto
Nelletta
sono molto contenta per voi
Qui va sempre peggio, ieri Albachiara ha fatto la 2 visita e il nuovo medico ha confermato la miopia, su questo non avevo dubbi, ma anche detto che l'unica soluzione è la lentina, quind siamo andati dall'ottico e abbiamo provato per 1 ora ma niente da fare non se la faceva mettere e il medico ha optato per gli occhiali, ma tra non molto dobbiamo riprovare con lalentina
Oggi è rimasta a casa perchè ha una brutta tosse e le fa male il petto, pomeriggio andremo dal pediatra
Ma quanto avet scritto

Nelletta

Qui va sempre peggio, ieri Albachiara ha fatto la 2 visita e il nuovo medico ha confermato la miopia, su questo non avevo dubbi, ma anche detto che l'unica soluzione è la lentina, quind siamo andati dall'ottico e abbiamo provato per 1 ora ma niente da fare non se la faceva mettere e il medico ha optato per gli occhiali, ma tra non molto dobbiamo riprovare con lalentina

Oggi è rimasta a casa perchè ha una brutta tosse e le fa male il petto, pomeriggio andremo dal pediatra

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- cincin
- Master~GolGirl®

qui è una tragedia... dario malato è INSOPPORTABILE

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®
antonella
ma cos'è la lentina?!

ma cos'è la lentina?!

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- stè
- Platinum~GolGirl®
Antonella ma intendi le lenti a contatto?
Non l'avevo mai sentita questa... per i bimbi sempre e solo occhiali
Cinzia
povero Dario e povera te!

Cinzia

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Si sono le lenti a contatto, ma per lei serve solo per l'occhio destro, anche per me è una novità ma mi diceva sia il medico che l'ottica che le hanno messe anche a bambini più piccoli. Purtroppo è l'unica soluzione al problema perchè come vi dicevo le mancano più di 15 gradi e non si può fare una montatura che porta una lene da 5 e una da 15, infatti le fanno una da 5 e una da 8 e leritireremo venerdì.stè ha scritto:Antonella ma intendi le lenti a contatto?Non l'avevo mai sentita questa... per i bimbi sempre e solo occhiali
![]()
Cinziapovero Dario e povera te!
![]()
![]()
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao
sono reduce da una nottata a causa della tosse di Mariachiara, che ovviamente stamattina non è andata al nido....poi è lagnosa, piagnucolosa ( anche ieri pom.).....matriiiii, che stress!
stamattina ho fatto una scappata per accompagnare mia cognata e la mia nipotina al nido di mariachiara perchè ha intenzione di iscriverla lì....dopo due iscrizioni in altri due nidi ( dove si è trovata male), ha pensato di seguire le orme dei cuginetti.... e Sara è sembrata ambientarsi subito....son soddisfazioni! in questo asilo i bimbi sono accolti davvero con affetto e si sentono a casa
sono reduce da una nottata a causa della tosse di Mariachiara, che ovviamente stamattina non è andata al nido....poi è lagnosa, piagnucolosa ( anche ieri pom.).....matriiiii, che stress!
stamattina ho fatto una scappata per accompagnare mia cognata e la mia nipotina al nido di mariachiara perchè ha intenzione di iscriverla lì....dopo due iscrizioni in altri due nidi ( dove si è trovata male), ha pensato di seguire le orme dei cuginetti.... e Sara è sembrata ambientarsi subito....son soddisfazioni! in questo asilo i bimbi sono accolti davvero con affetto e si sentono a casa

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Antonella: mi dispiace per la miopia...in effetti le manca davvero tanto! magari quando sarà un pò più grande riuscirete a farle mettere le lentine....
Nelletta: wow!! che bella notizia!
recupera il tempo perso...ne avete bisogno!
Nelletta: wow!! che bella notizia!

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Vado a riposar ho la testa che mi scoppia 

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Anch'io spero quando sarà più grande ma da quello che ho capito il medico vuole tentare tra un paio di mesiVale7 ha scritto:Antonella: mi dispiace per la miopia...in effetti le manca davvero tanto! magari quando sarà un pò più grande riuscirete a farle mettere le lentine....
Nelletta: wow!! che bella notizia!recupera il tempo perso...ne avete bisogno!

- stè
- Platinum~GolGirl®
marò, non ci posso pensare a mettere una lente ad un bambino!!!Antonella ha scritto:Si sono le lenti a contatto, ma per lei serve solo per l'occhio destro, anche per me è una novità ma mi diceva sia il medico che l'ottica che le hanno messe anche a bambini più piccoli. Purtroppo è l'unica soluzione al problema perchè come vi dicevo le mancano più di 15 gradi e non si può fare una montatura che porta una lene da 5 e una da 15, infatti le fanno una da 5 e una da 8 e leritireremo venerdì.stè ha scritto:Antonella ma intendi le lenti a contatto?Non l'avevo mai sentita questa... per i bimbi sempre e solo occhiali
![]()

- stè
- Platinum~GolGirl®
Vale
anche per te.
Che periodo ci aspetta... ma quanto li odio sti due mesi???

Che periodo ci aspetta... ma quanto li odio sti due mesi???

- Antonella
- Expert~GolGirl®
A chi lo dici......stè ha scritto:marò, non ci posso pensare a mettere una lente ad un bambino!!!Antonella ha scritto:Si sono le lenti a contatto, ma per lei serve solo per l'occhio destro, anche per me è una novità ma mi diceva sia il medico che l'ottica che le hanno messe anche a bambini più piccoli. Purtroppo è l'unica soluzione al problema perchè come vi dicevo le mancano più di 15 gradi e non si può fare una montatura che porta una lene da 5 e una da 15, infatti le fanno una da 5 e una da 8 e leritireremo venerdì.stè ha scritto:Antonella ma intendi le lenti a contatto?Non l'avevo mai sentita questa... per i bimbi sempre e solo occhiali
![]()
![]()
![]()

Cosa succederà a te nei prossimi 2 mesi

- stè
- Platinum~GolGirl®
a me? Spero niente
scusa eh?
E' che non sopporto gennaio e febbraio (e ci metto anche marzo che è pazzo va'
) perché c'è freddo, tempo orrendo, girano tanti virus...

E' che non sopporto gennaio e febbraio (e ci metto anche marzo che è pazzo va'

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Ho capito.............non intendevo mandarti qualcosa stai tranquilla

- stè
- Platinum~GolGirl®
No, non è per te, ma non si sa mai... qui quando si scrive che va tutto bene... 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Finalmente Federico è a casa
Che bell anotizia!
Mai sentito l'uso delle lenti a contatto sui bambini, speriamo che la nicuzza se le faccia mettere, se è l'unico modo di sistemare la cosa
Syssy
ma ci vuole una pazienzaaaaaaa!
Cinzia
per Dario e per la tua salute mentale... ma fare straordinario in ufficio diciamo fino alle 20?
Vale e quindi Sara e Mariachiara saranno compagnette?

Finalmente Federico è a casa

Mai sentito l'uso delle lenti a contatto sui bambini, speriamo che la nicuzza se le faccia mettere, se è l'unico modo di sistemare la cosa

Syssy

Cinzia

Vale e quindi Sara e Mariachiara saranno compagnette?

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Sono felicissima per voi!!!nelletta ha scritto:Sono strafelice Federico lunedì é tornato a casa ora me lo sto spupazzando alla grande...

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."