la zucca,è piu lassativa delle prugneanto2512 ha scritto:mannaggia che anguilla che è diventata,chbe fatica...mi ha buttato giu' un vasetti di crema che cadendo si è scoperchiato che macello![]()
avanti la prossima,ora cacca ilaria ma che c'era nel risotto??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi lo spumante han stappato, Marco di Spes è finalmente arrivato!
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi lo spumante han stappato, Marco di Spes è finalmente arrivato!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

ecco oggi samuele è tornato cambiato,gli chiedo e mi dice che lo hanno lasciato da solo al bagno e si è bagnato tutto,pure i calzini,siccome deve farla da in piedi povero topo,perchè non si riusciva a trovare la strada per fargli cambiare prodotti per la pulizia,e ha ancora le ferite alle cosce per l'allergia,abbiamo trovato la soluzione di fargliela fare da in piedi invece che seduto,sì ma ha appena 3 anni,con i pantaloni scesi volete almeno aiutarlo a non farla fuori dal vater?????io capisco che ne hanno tanti,ma quelli dei 4 anni va bena anche mandarli da soli,ma i piccoli insomma vogliamo dargli il tempo che diventino autonomi,anceh perchè sono due settimane che la fa da inpiedi da solo,poi cavoli a volte non c'azzeccano i grandi e vedi le tavolette bagnate sti piccoli certe volte i panni glieli farei lavare a loro,poi vediamo se lasciano fare tutto da soli o vigilano un attimo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Io ce l'ho. Non e` bellissmo ma e` ancora nuovo. Devo chiedere ai miei se hanno altri programmi senno` in qualche maniera puoi prendertelo. Se vuoi vedere le foto credo che ce ne siano molte su fb. E` blu con i cuscini giallo scuro e disegni blu.elfo ha scritto: cerco un divano 2 posti a costo zero: nessune se ne vuole liberare? lo vorrei mettere qui in studio visto che domani faccio un paio di spostamenti.
Ometto di raccontare che incaxxatura mi sono presa oggi, chi ha visto fu facebook gia` sa.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®

prof povero cucciolo 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- elfo
- Expert~GolGirl®

Grazie cara fammi sapere osì mi organizzo per venire a prenderlo. certo non a breve, ma se non avete fretta. poi magari gli prenderò una copertura io per renderlo bello!grazie cara e per quei tuoi colleghi...soleluna79 ha scritto:Io ce l'ho. Non e` bellissmo ma e` ancora nuovo. Devo chiedere ai miei se hanno altri programmi senno` in qualche maniera puoi prendertelo. Se vuoi vedere le foto credo che ce ne siano molte su fb. E` blu con i cuscini giallo scuro e disegni blu.elfo ha scritto: cerco un divano 2 posti a costo zero: nessune se ne vuole liberare? lo vorrei mettere qui in studio visto che domani faccio un paio di spostamenti.
Ometto di raccontare che incaxxatura mi sono presa oggi, chi ha visto fu facebook gia` sa.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- soleluna79
- Master~GolGirl®

Lin, come stai? Passa più spesso da qui!
Elfo, scusami come non detto perchè pare che i miei abbiano già dato via il divano.
Mi sono tagliata i capelli, o meglio ho cambiato taglio e naturalmente non mi ci vedo.
Elfo, scusami come non detto perchè pare che i miei abbiano già dato via il divano.
Mi sono tagliata i capelli, o meglio ho cambiato taglio e naturalmente non mi ci vedo.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®

foto!Mi sono tagliata i capelli, o meglio ho cambiato taglio e naturalmente non mi ci vedo
- proferina
- Master~GolGirl®

anto2512 ha scritto:foto!Mi sono tagliata i capelli, o meglio ho cambiato taglio e naturalmente non mi ci vedo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

- soleluna79
- Master~GolGirl®

Aò, siete scappate! 
- cipetta
- Master~GolGirl®

giornooo
scusate passo al volo senza arretrati..sole bellissimo taglio davvero
ieri vi ho pensate sono riuscita a fare un pò di shopping ho comprato una maxi maglia alla sisley bellina e caldissimaaa
oggi spero di trovare altre cosine
bacioooo
bacioooo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- proferina
- Master~GolGirl®

sole stai benissimo, a me i tagli scalati piacciono un sacco
io aspetto che la vicina rientri e mi riporti le analisi di samuele,stamattina l'ho chiamata per chiederle se poteva fargl iun'urinocoltura,una tragedia per fargliela fare nekl contenitore,appena lo mettevo via zac la faceva;siccome lui la trattiene anche per 12 ore,ieri sera 3 volte in un'ora,poi diceva che gli faceva male la pancia,idem stamattina,in piu non l'ha trattenuta quando si è alzato,troppo strano,speriamo bene
io aspetto che la vicina rientri e mi riporti le analisi di samuele,stamattina l'ho chiamata per chiederle se poteva fargl iun'urinocoltura,una tragedia per fargliela fare nekl contenitore,appena lo mettevo via zac la faceva;siccome lui la trattiene anche per 12 ore,ieri sera 3 volte in un'ora,poi diceva che gli faceva male la pancia,idem stamattina,in piu non l'ha trattenuta quando si è alzato,troppo strano,speriamo bene
- Spes
- Gold~GolGirl®

bacioni anche a voi!Lin ha scritto:![]()
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

sole stai benone!!!
a e piacciono molto i capelli scalati, poi i tuoi sono lisci credo li gestisci bene
cip buono shopping, anche a me piacerebbe anche perche' ho urgente bisogno di un giubbino, ma a ora che posso andare avranno tolto tutto
a e piacciono molto i capelli scalati, poi i tuoi sono lisci credo li gestisci bene
cip buono shopping, anche a me piacerebbe anche perche' ho urgente bisogno di un giubbino, ma a ora che posso andare avranno tolto tutto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

'sera
sole ho visto adesso la foto su fb,ma davvero stai benissimo,perchè non ti piace? ti ha cambiato proprio il viso
il taglio di prima non ti donava
io ho di nuovo ila con la febbre,speriamo di non ricominciare daccapo
sole ho visto adesso la foto su fb,ma davvero stai benissimo,perchè non ti piace? ti ha cambiato proprio il viso
io ho di nuovo ila con la febbre,speriamo di non ricominciare daccapo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio.
Anto mi spiace per Ila ancora con la febbre.
Spero sia una cosa passeggera.
Grazoe per i complimenti ma al momento non mi ci vedo proprio con questi capelli.. Mi vedo più vecchia.
Anto mi spiace per Ila ancora con la febbre.
Grazoe per i complimenti ma al momento non mi ci vedo proprio con questi capelli.. Mi vedo più vecchia.
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONA DOMENICA A TUTTE....
SOLE...con i capelli stai bene...sembri piu' grande ma fidati stai benissimo.....
x fb...NON ACCETTATE LE RICHIESTE DI LINK CHE ARRIVANO DA ME....NN SONO IO A MANDARLE....SONO VIRUS....
SOLE...come posso fare ho cambiato psw...ho analizzato se c'erano virus.....ho cancellato la possibile persona che puo' avermelo mandato...ma nn riesco a risolvere a chi posso chiedere aiuto?????
sto ricevendo una marea di telefonate...ma anche da spento li manda che posso fa'....un sacco di amici mi hanno cancellata.....

SOLE...con i capelli stai bene...sembri piu' grande ma fidati stai benissimo.....
x fb...NON ACCETTATE LE RICHIESTE DI LINK CHE ARRIVANO DA ME....NN SONO IO A MANDARLE....SONO VIRUS....
SOLE...come posso fare ho cambiato psw...ho analizzato se c'erano virus.....ho cancellato la possibile persona che puo' avermelo mandato...ma nn riesco a risolvere a chi posso chiedere aiuto?????
sto ricevendo una marea di telefonate...ma anche da spento li manda che posso fa'....un sacco di amici mi hanno cancellata.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Scarica un antimalware e fai la scansione del pc.
- proferina
- Master~GolGirl®

buona domenica