GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!
pocA verve
non mi lascia modificare il messaggio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ragg son daccordo con Fiori, è difficile darti un'opinione ... vista da un punto di vista oggettivo quella dei tuoi è un'intrusione nei vostri piani senza tener conto delle vostre esigenze ... però da un punto di vista più umano forse vuole passare del tempo solo con voi e i bambini e vede nell'occasione della Vigilia di Natale un modo per festeggiare insieme, è vero che vi vedete spesso però il tempo passato insieme non basta mai
Non so, io non me la prenderei troppo ...però io non sono te
se poi invece è una questione di principio allora la questione cambia radicalmente 
Non so, io non me la prenderei troppo ...però io non sono te
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:Yes, aerosol mattina e sera x 4/5gg valutando lo sgonfiamento della tonsilla maledetta ...speriamo bene va, anche perchè gli da parecchio fastidio quando dorme, l'altra notte addirittura faceva delle microapnee, non nascondo che mi ha messo un pò ansiaraggetto ha scritto:Criss,per Fed, quindi solo aerosol per lui??
![]()
già stanotte eprò ha dormito meglio, speriamo bene
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

ri-michy1976 ha scritto:criss ha scritto:Yes, aerosol mattina e sera x 4/5gg valutando lo sgonfiamento della tonsilla maledetta ...speriamo bene va, anche perchè gli da parecchio fastidio quando dorme, l'altra notte addirittura faceva delle microapnee, non nascondo che mi ha messo un pò ansiaraggetto ha scritto:Criss,per Fed, quindi solo aerosol per lui??
![]()
![]()
![]()
![]()
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

la penso anch'io così!criss ha scritto:Ragg son daccordo con Fiori, è difficile darti un'opinione ... vista da un punto di vista oggettivo quella dei tuoi è un'intrusione nei vostri piani senza tener conto delle vostre esigenze ... però da un punto di vista più umano forse vuole passare del tempo solo con voi e i bambini e vede nell'occasione della Vigilia di Natale un modo per festeggiare insieme, è vero che vi vedete spesso però il tempo passato insieme non basta mai![]()
Non so, io non me la prenderei troppo ...però io non sono tese poi invece è una questione di principio allora la questione cambia radicalmente
- criss
- Bronze~GolGirl®

Grazie tesore
non è nulla di grave però spero che si sistemi in fretta 
C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:Yes, aerosol mattina e sera x 4/5gg valutando lo sgonfiamento della tonsilla maledetta ...speriamo bene va, anche perchè gli da parecchio fastidio quando dorme, l'altra notte addirittura faceva delle microapnee, non nascondo che mi ha messo un pò ansiaraggetto ha scritto:Criss,per Fed, quindi solo aerosol per lui??
![]()
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

DREAM ma quella tua amica che è rimasta incinta facendo quella cosa là per di dietro, non si era mica accorta che il pirulo era altrove e non nel popò? oh, io più censurata di così non riesco 
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

QUESTA DONNA E' UN GENIOOOOOOOO!!!!maisetapioca ha scritto: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: aggiungerei nel biblios-gergo il termine "quella cosa che non deve essere nominata" oppure "voi sapete cosa" per indicare quella tal parola che se la scriviamo poi Raggetto non può più leggerci. Che ne dite?
Grazie, che premurosa
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Grazie a tutte per avermi risposto. In effetti mi rendo conto che avete ragione voi, perfettamente. Quello che volevo era proprio confrontarmi con voi che, dall'esterno, sareste state sicuramente più neutrali rispetto a me.
Se resteremo a Roma, staremo insieme, anche Andrea era stato già d'accordo nell'accettare (pur preferendo anche lui il fatto di star soli).
Il problema con i miei genitori è un po' più ampio, ho dei risentimenti nei loro confronti che cerco di mettere da parte per "andare avanti", ma ogni tanto riemergono.
Se resteremo a Roma, staremo insieme, anche Andrea era stato già d'accordo nell'accettare (pur preferendo anche lui il fatto di star soli).
Il problema con i miei genitori è un po' più ampio, ho dei risentimenti nei loro confronti che cerco di mettere da parte per "andare avanti", ma ogni tanto riemergono.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

io credo che dobbiate mettere sul piano della bilancia quanto vi pesa non fare la vigilia a 4 come vevate pensato e il dolore che potete dare a tua mamma....e vedere da dove pende di piùmaisetapioca ha scritto:la penso anch'io così!criss ha scritto:Ragg son daccordo con Fiori, è difficile darti un'opinione ... vista da un punto di vista oggettivo quella dei tuoi è un'intrusione nei vostri piani senza tener conto delle vostre esigenze ... però da un punto di vista più umano forse vuole passare del tempo solo con voi e i bambini e vede nell'occasione della Vigilia di Natale un modo per festeggiare insieme, è vero che vi vedete spesso però il tempo passato insieme non basta mai![]()
Non so, io non me la prenderei troppo ...però io non sono tese poi invece è una questione di principio allora la questione cambia radicalmente
noi ogni anno ci sacrifiachiamo per fare il natale con i miei ( che non piace a david) o con i suoi ( che non piace a me) e io vorrei tanto farlo a casa nostra, nella nostra città, ma non si puo', le due gravidanze mi hanno dato la scusa per chiederlo e ottenerlo per due volte e quindi so che ogni tot anni posso pretenderlo anche a scapito della sofferenza di qualcuno, ma appunto bisogna valutare quel che pesa di meno o di più
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Dream78
- Master~GolGirl®

michy1976 ha scritto:io credo che dobbiate mettere sul piano della bilancia quanto vi pesa non fare la vigilia a 4 come vevate pensato e il dolore che potete dare a tua mamma....e vedere da dove pende di piùmaisetapioca ha scritto:la penso anch'io così!criss ha scritto:Ragg son daccordo con Fiori, è difficile darti un'opinione ... vista da un punto di vista oggettivo quella dei tuoi è un'intrusione nei vostri piani senza tener conto delle vostre esigenze ... però da un punto di vista più umano forse vuole passare del tempo solo con voi e i bambini e vede nell'occasione della Vigilia di Natale un modo per festeggiare insieme, è vero che vi vedete spesso però il tempo passato insieme non basta mai![]()
noi ogni anno ci sacrifiachiamo per fare il natale con i miei ( che non piace a david) o con i suoi ( che non piace a me) e io vorrei tanto farlo a casa nostra, nella nostra città, ma non si puo', le due gravidanze mi hanno dato la scusa per chiederlo e ottenerlo per due volte e quindi so che ogni tot anni posso pretenderlo anche a scapito della sofferenza di qualcuno, ma appunto bisogna valutare quel che pesa di meno o di più
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmaisetapioca ha scritto:DREAM ma quella tua amica che è rimasta incinta facendo quella cosa là per di dietro, non si era mica accorta che il pirulo era altrove e non nel popò? oh, io più censurata di così non riesco
Vuoi famri morire???? per poco non mi va di traverso il mandarino....
Guarda mais, lei a me ha raccontato che ha cercato di parlare, di dirglielo, ma oramai era tardi e comunque era "bloccata", nel senso che non si poteva spostare lei...
- Dream78
- Master~GolGirl®

LDM:
ma qualcuna di voi si è anche solo per un momento immedesimata con la protagonista? Se sì, chi avete messo al posto del russo????
Io il mio ex...quel VSC sapeva farlo davvero bene...peccato mandasse a quel paese tutto il resto che serve in un rapporto
!
ma qualcuna di voi si è anche solo per un momento immedesimata con la protagonista? Se sì, chi avete messo al posto del russo????
Io il mio ex...quel VSC sapeva farlo davvero bene...peccato mandasse a quel paese tutto il resto che serve in un rapporto
- criss
- Bronze~GolGirl®

Anche per noi era così, poi complice l'arrivo dei bimbi e la casa grande abbiamo accentrato tutto da noi: a Natale noi stiamo a casa, chi vuol venire da noi è ben accetto e chi non vuol venire (per un motivo o per l'altro) troverà altri modi per farsi vedere o sentire ...prima dovevamo trascinarci per giorno per andare a casa dei nonni, zii, genitori miei, genitori di klo ...arrivavo al 28 dicembre che ero sfatta e ingrassata di 4kgmichy1976 ha scritto:noi ogni anno ci sacrifiachiamo per fare il natale con i miei ( che non piace a david) o con i suoi ( che non piace a me) e io vorrei tanto farlo a casa nostra, nella nostra città, ma non si puo', le due gravidanze mi hanno dato la scusa per chiederlo e ottenerlo per due volte e quindi so che ogni tot anni posso pretenderlo anche a scapito della sofferenza di qualcuno, ma appunto bisogna valutare quel che pesa di meno o di più
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahmaisetapioca ha scritto:DREAM ma quella tua amica che è rimasta incinta facendo quella cosa là per di dietro, non si era mica accorta che il pirulo era altrove e non nel popò? oh, io più censurata di così non riesco
C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

appena postato mi sarei mangiata le mani...Dream78 ha scritto:michy1976 ha scritto:io credo che dobbiate mettere sul piano della bilancia quanto vi pesa non fare la vigilia a 4 come vevate pensato e il dolore che potete dare a tua mamma....e vedere da dove pende di piùmaisetapioca ha scritto:la penso anch'io così!criss ha scritto:Ragg son daccordo con Fiori, è difficile darti un'opinione ... vista da un punto di vista oggettivo quella dei tuoi è un'intrusione nei vostri piani senza tener conto delle vostre esigenze ... però da un punto di vista più umano forse vuole passare del tempo solo con voi e i bambini e vede nell'occasione della Vigilia di Natale un modo per festeggiare insieme, è vero che vi vedete spesso però il tempo passato insieme non basta mai![]()
noi ogni anno ci sacrifiachiamo per fare il natale con i miei ( che non piace a david) o con i suoi ( che non piace a me) e io vorrei tanto farlo a casa nostra, nella nostra città, ma non si puo', le due gravidanze mi hanno dato la scusa per chiederlo e ottenerlo per due volte e quindi so che ogni tot anni posso pretenderlo anche a scapito della sofferenza di qualcuno, ma appunto bisogna valutare quel che pesa di meno o di piùil tempo verbale usato mi dà da riflettere
io ho dato, se succede sarebbe un incidente e non so come reagirei, lo confesso sinceramente a voi che forse penserei all'borto per una serie infiniti di motivi...
quindi no...lo pretendero negli anni a venire per altri motivi!!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

VSC????Dream78 ha scritto:LDM:
Io il mio ex...quel VSC sapeva farlo davvero bene...peccato mandasse a quel paese tutto il resto che serve in un rapporto!
una cosa censurata per raggetto????
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

magari potessi...criss ha scritto:Anche per noi era così, poi complice l'arrivo dei bimbi e la casa grande abbiamo accentrato tutto da noi: a Natale noi stiamo a casa, chi vuol venire da noi è ben accetto e chi non vuol venire (per un motivo o per l'altro) troverà altri modi per farsi vedere o sentire ...prima dovevamo trascinarci per giorno per andare a casa dei nonni, zii, genitori miei, genitori di klo ...arrivavo al 28 dicembre che ero sfatta e ingrassata di 4kgmichy1976 ha scritto:noi ogni anno ci sacrifiachiamo per fare il natale con i miei ( che non piace a david) o con i suoi ( che non piace a me) e io vorrei tanto farlo a casa nostra, nella nostra città, ma non si puo', le due gravidanze mi hanno dato la scusa per chiederlo e ottenerlo per due volte e quindi so che ogni tot anni posso pretenderlo anche a scapito della sofferenza di qualcuno, ma appunto bisogna valutare quel che pesa di meno o di più
david vede suo padre solo a natale ( anwi, no suo padre vede i nostri bimbi solo in quell'occasione) e la sua famiglia riunita solo allora, ma tocca andare in montagna che io odio e siamo in troppi in casa
i miei vorrei vederli e fare con loro la vigilia perché é il mio compleanno
in entrambi i casi dobbiamo farci dei giorni via e 250km...uff...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Dream78 ha scritto:LDM:
Io il mio ex...quel VSC sapeva farlo davvero bene...peccato mandasse a quel paese tutto il resto che serve in un rapporto!
No Dream, non mi ci sono immedesimata e ora devo anche farvi una confessione (che vergogna):
io quella cosa VSC l'ho fatta solo con 2 uomini in vita mia, mio marito e il mio ex fidanzato con cui ero stata 6 anni